PDA

Visualizza Versione Completa : SOS URGENTE



coriolano
18-02-06, 08:27 PM
Cari amici, gentili amiche,
Lunedì un contadino verrà a prendere le mie tortore del senegal per metterle in un grande gabbione con piccioni e altre tortore europee.
Secondo voi saranno condannate dopo poco o riusciranno ad integrarsi con le altre?
Molte persone del mio paese hanno detto che non ci saranno problemi...Vi chiedo un aiuto prima di Lunedi.
Grazie da Coriolano.:):)
ps:ho avuto problemi con la password, vi è mai successo?

freegiampi
18-02-06, 08:33 PM
1) non saprei...
2) mai avuto problemi con la password..

freegiampi
18-02-06, 08:33 PM
1) non saprei...
2) mai avuto problemi con la password..

minu77
18-02-06, 09:24 PM
dipende molto dallo spazio che avranno a disposizione nel gabbione(troppi soggetti e spazio limitato)!ma perche'vuoi darli via e'cosi bella come specie?cmq anch'io ho avuto problemi con la password!

minu77
18-02-06, 09:24 PM
dipende molto dallo spazio che avranno a disposizione nel gabbione(troppi soggetti e spazio limitato)!ma perche'vuoi darli via e'cosi bella come specie?cmq anch'io ho avuto problemi con la password!

Solnyshko
18-02-06, 10:40 PM
In effetti...Devi darle via?

coriolano
19-02-06, 11:44 AM
Si devo darle via perchè con le tortore diamantine non vanno molto bene, gli tolgono troppo spazio e quindi.....
Se volete ve le regalo ma credo che non sarà facile perchè dell'umbria non c'è un cane qui dentro!!!!
Fino a lunedì pomeriggio fate in tempo...
Scherzavo io cmq glie le dò e poi vi farò sapere che fine faranno.
Ciao e grazie da Coriolano.:):)

Salvo
19-02-06, 05:45 PM
Ehm...purtroppo devo spostarla in altri uccelli,non è che siano proprio estildidi, eh!

ale71
19-02-06, 08:57 PM
anche io ho avuto problemi con la password ma non in questo periodo