PDA

Visualizza Versione Completa : sedativo gatto



Roby4
18-02-06, 12:23 PM
Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche nome di sedativo da usare per il gatto?
Quando si tratta di uscire e quindi devo metterlo nella gabbietta diventa aggressivo, graffia e soffia più che mai!
Grazie[?][V]

stellina8
18-02-06, 12:45 PM
Io ho sentito di persone che utilizzavano il feliway nel trasportino, ma non so se basta per farlo calmare!

stellina8
18-02-06, 12:45 PM
Io ho sentito di persone che utilizzavano il feliway nel trasportino, ma non so se basta per farlo calmare!

Nemo
18-02-06, 01:05 PM
Uno dei più usati è il killitam, ma ti serve la ricetta del tuo vet.

Nemo
18-02-06, 01:05 PM
Uno dei più usati è il killitam, ma ti serve la ricetta del tuo vet.

Selene
18-02-06, 01:42 PM
Assolutamente queste sono cose che ti può consigliare solo ed esclusivamente un veterinario.

Selene
18-02-06, 01:42 PM
Assolutamente queste sono cose che ti può consigliare solo ed esclusivamente un veterinario.

Nemo
18-02-06, 04:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Assolutamente queste sono cose che ti può consigliare solo ed esclusivamente un veterinario.

Era quello che intendevo tra le righe!;)

Nemo
18-02-06, 04:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Selene

Assolutamente queste sono cose che ti può consigliare solo ed esclusivamente un veterinario.

Era quello che intendevo tra le righe!;)

filmore
20-02-06, 10:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da Roby4

Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche nome di sedativo da usare per il gatto?
Quando si tratta di uscire e quindi devo metterlo nella gabbietta diventa aggressivo, graffia e soffia più che mai!
Grazie[?][V]

Ci vuole pazienza. Dagli modo di esplorare con calma l'oggetto. Metti il trasportino aperto, nei paraggi, molto tempo prima dell'uscita.
Introduci anche qualche oggetto, gioco.

ciao

:)

Francy
21-02-06, 11:42 AM
Roby4, dal tuo post non riesco a capire se metti il tuo gatto nel trasportino quando esci di casa oppure quando devi portare anche il gatto con te.

Nemo ti ha consigliato il killitam, io l'ho usato per il cane e lo sconsiglio perchè è veramente forte come sedativo, infatti la nuova veterinaria mi ha detto che si usa come pre-anestetico. Invece con il cane mi sono trovata molto meglio con l' Halkan (per cani e gatti) in zuccherini, ma alla mia gatta non ho mai avuto bisogno di darlo quindi non so dirti se funzioni o meno. Credo comunque che il tuo veterinario saprà indicarti qualche buon sedativo :)