PDA

Visualizza Versione Completa : 25 Febbraio a Voghera. Ass Cani da presa



Pizzicotto
18-02-06, 09:54 AM
Il 25(?) sabato, ci dovrebbe essere a Voghera una manifestazione organizzata dall'associazione cani da presa. Qualcuno ne sa di piu e/o viene??
Io penso di andare e fare l'esordio col piccolo mostro [:I]

cuciola
18-02-06, 03:16 PM
SEI DO vOGHERA? IO SONO DI pAVIA...non siamo tanto lontani...sai qualcosa di piu sull'evento?

cuciola
18-02-06, 03:16 PM
SEI DO vOGHERA? IO SONO DI pAVIA...non siamo tanto lontani...sai qualcosa di piu sull'evento?

Pizzicotto
18-02-06, 05:19 PM
no io sono di Verona (c'e' anche scritto ;) ) pero sabato passo da voghera e poi proseguo per genova. L'allevatore mi ha convinto ad andare questa manifestazione ma non ne so tanto ed essendo che sono abbastanza ignorante in materia diciamo che questa volta mi affido 100% a lui :) se trovo qualcosa, o meglio se qualcuno sa di piu, lo scrivo ;)

Pizzicotto
18-02-06, 05:19 PM
no io sono di Verona (c'e' anche scritto ;) ) pero sabato passo da voghera e poi proseguo per genova. L'allevatore mi ha convinto ad andare questa manifestazione ma non ne so tanto ed essendo che sono abbastanza ignorante in materia diciamo che questa volta mi affido 100% a lui :) se trovo qualcosa, o meglio se qualcuno sa di piu, lo scrivo ;)

cuciola
18-02-06, 06:06 PM
beh il mio labrador non è di sicuro un cane da presa ma da riporto ;)

cuciola
18-02-06, 06:06 PM
beh il mio labrador non è di sicuro un cane da presa ma da riporto ;)

selli82
19-02-06, 10:00 AM
Quindi?![:246]
Il mio in compenso è da presa per i fondelli...può partecipare?![:o)]

Pizzicotto
19-02-06, 05:02 PM
[B)] vabbe e vedere due cagnoni non vi piace?? :D
cmq anche il mio mi sa tanto che e' come il tuo selli [8D]

selli82
20-02-06, 12:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pizzicotto

[B)] cmq anche il mio mi sa tanto che e' come il tuo selli [8D]

ehehe...allora mi piacerebbe esserci...[:p]:)

Am. Bulldog
20-02-06, 04:41 PM
Io so che è domenica 26, non sabato....

Cmq penso proprio di andare a darci un'occhiata, sono curiosa di vedere tutti i bestioni che ci saranno....

Per maggiori info dovreste tel a Cani da Presa Magazine 0161/478283 è organizzata da loro

Pizzicotto
20-02-06, 05:01 PM
orca se e' domenica e' un bel problema....bho adesso sento e vediamo...io cmq mi sa che vado e partecipo pure...che vergogna [:p]

Pizzicotto
20-02-06, 07:59 PM
chiamato..e' il 26 avevi ragione
vabbe in qualche modo si fara'
le iscrizioni chiudono domani...[}:)]

Moooo
22-02-06, 11:24 AM
di sicuro si tratta dell'evento al "Cowboys Guest Ranch", nel Palatexas...ci si fanno le gare di equitazione western...

Am. Bulldog
22-02-06, 11:38 AM
Si è proprio li... ci siete già stati?
Sapete se si possono portare i cani non in gara. Ciò ci sono aree dove posso scorrazzare con il mio cucciolo?

Pizzicotto
22-02-06, 11:55 AM
mi sa di no...ieri ho chiamato per registrarmi pero ho chiamato anche da un'altra parte e non ricordo piu quale delle due mi ha detto che se non e' in gara non si puo (sbadato [:o)] ) prova a chiamarli e senti ;)

Moooo
22-02-06, 02:49 PM
il posto è grandissimo...altro che scorrazzare...li il cane lo perdi!!!

per quanto riguarda iscrizione e gare...non ne ho idea...perchè io vado li per i cavalli..!

kikka11
26-02-06, 08:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da selli82

Quindi?![:246]
Il mio in compenso è da presa per i fondelli...può partecipare?![:o)]
[:246][:246][:246][:261][:261]ihihih Selli non avevo ancora letto..sei un mito[:X]

Pizzicotto
02-03-06, 11:06 PM
ci siamo classificati!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D


ultimi pero' [B)]
e vabbe [:I] all'nizio mi sono incazzato ma a ripensarci a mente lucida chi se ne frega
certo che se nella categoria dai 6 mesi all'anno...sono tutti di un anno e solo noi di 6 mesi...e' un po' dura vincere qualcosa eeeeee vabbeeee

kikka11
03-03-06, 07:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pizzicotto

ci siamo classificati!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D


ultimi pero' [B)]
e vabbe [:I] all'nizio mi sono incazzato ma a ripensarci a mente lucida chi se ne frega
certo che se nella categoria dai 6 mesi all'anno...sono tutti di un anno e solo noi di 6 mesi...e' un po' dura vincere qualcosa eeeeee vabbeeee
sei tornato[:X][:X][:X]beh dai vi siete classificati ultimi o primi l'importante è partecipare no?;)

Pizzicotto
03-03-06, 10:34 AM
ma si chissene...tanto in premio c'era solo una coppetta marcia.
in cambio e' stata una bella giornata in mezzo a mille cagnoni bellissimi...peccato che alcuni dei proprietari fossero degli esaltati persi...e i risultatati si vedevano sui cani, molti avevano i parastinchi...ma poi quando li toglievano sotto gli vedevi gli sgagni...cosa moooooolto sospetta[}:)]