PDA

Visualizza Versione Completa : Angel non c'e' piu'..



dania3
16-02-06, 09:26 PM
Già..
l'ho appena saputo..
tra le altre cose per sbaglio, perchè mio zio tramite msn convinto di parlare con mia madre ha detto "daniela ha saputo del gatto?"
così subito ho detto a mia madre "E' morto angel???"
perchè non l'avevo visto, ma non mi ero meravigliata piu' di tanto, perchè ci sono le femmine in calore e lui andava in giro per donne..
invece mi ha detto che è morto.
Una morte assurda
l'hanno trovato in mezzo al cancello elettronico.. oddio ma come è possibile?????'
vi rendete conto?è morto schiacciato tra il cancello..mezzo dentro e mezzo fuori
mio dio..
mi si sta spaccando il cuore.
non ho parole.
Forse voi non sapete neanche chi è angel..
COme dice il suo stesso nome, da oggi è un angelo..

dania3
16-02-06, 09:30 PM
Eccolo, lui e' anzi era angel

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/dania3/2006216212951_angel.jpg
95,95KB

ale71
16-02-06, 09:37 PM
cavolo che morte,mi dispiace per te e per il tuo gatto,io la sera quando torno a casa controllo che pallino sia in casa,ho la fobia che finisca sotto una macchina un salutone dania3

dania3
16-02-06, 09:52 PM
ciao ale..
infatti anche lui dormiva dentro casa, con il cane e gli altri due gatti..
pero' visto che ho il giardino escono, non abito in città quindi sono liberi di giocare come vogliono nel prato, anche perchè non si allontanano mai.
Avrei preferito mille volte che fosse finito sotto una macchina, piuttosto che sapere che ha fatto una morte simile..
Non mi do' pace, non capisco come sia potuto succedere, anche perchè il cancello ha le fotocellule basse, con la coda si sarebbero riaperte.. non ho idea di come sia potuta accadere una cosa simile.
come dice vasco " e va bene così... senza parole"

Selene
16-02-06, 10:22 PM
Mi spiace molto :([V]

framac
16-02-06, 11:08 PM
dania mi dispiace[V]

stellina8
16-02-06, 11:12 PM
Mi dispiace...ti capisco...[:11]

dania3
16-02-06, 11:22 PM
Grazie del conforto ragazzi..
Purtroppo sono quelle cose alle quali non riesci a dare una spiegazione logica..
Ripeto è allucinante il tipo di morte che ha fatto!!!!
Mia madre poi mi ha detto che mio zio è stato mezz'ora con angel in braccio per vedere se respirava anche pochissimo, ma non c'era niente da fare, era morto!:(
Sicuramente sarà morto soffocato, no?
Credo comunque che se l'avesse trovato vivo, come minimo sarebbe rimasto paralizzato..
boh.
Quando capitano queste cose ti fai mille domande ma purtroppo le risposte non ci saranno mai.
Mi chiedo solo perchè questo tipo di coincidenze devono capitare, Era davvero un angelo di nome e di fatto.. non capisco..
E poi i gatti sono anche furbi, come ha fatto a rimanere a broccolare li'?
il cancello si chiude lentamente.. come mai è rimasto immobile nell'attesa che gli si chiudesse addosso?
E' strano...
Senza considerare le fotocellule..
non è che stava male?
io non me ne capacito, non capisco una morte del genere.. se fosse stato investito, alla fine avrei capito, i gatti tante volte ti sfrecciano in mezzo alla strada e manco te ne accorgi!
Ma come ha fatto a rimanere fermo ad aspettare di essere schiacciato?
che poi ora che il cancello si chiude ce ne vuole di tempo..
va molto lento, ed inoltre fa' rumore.. si chiude lentamente, si "accompagna" prima una parte e poi l'altra... quello che non capisco è come ha fatto a rimanerci in mezzo!
[?]

Selene
16-02-06, 11:31 PM
Non so davvero cosa pensare Dania... Forse un malore? Davvero non riesco a pensare a dei motivi.:(

stellina8
16-02-06, 11:54 PM
Non è che ha cercato di passare all'ultimo secondo quando il cancello era quasi chiuso? Anche io quando è morto Fiocco ucciso da un cane mi sono fatta mille domande su come abbia fatto a non fuggire, a non divincolarsi, ecc. e a dire il vero sto ancora a pensarci...e a piangere, ma purtroppo ormai non si può tornare indietro e bisogna farsi forza, anche se è difficile.

Mariaserena
17-02-06, 12:52 AM
Mi dispiace tantissimo anche perchè era un gatto bellissimo:(:(
Anche io penso che forse abbia tentato di passare attraverso il cancello quando era quasi chiuso perchè i gatti ad es quando attraversano la strada si spingono sempre nell'ultimo secondo..

dania3
17-02-06, 08:34 AM
Si era stupendo!
poi quella foto era di quest'estate.. ora era ancora più grande!
Non aveva neanche un anno..:(
Mah la teoria che abbia tentato di passare all'ultimo momento è l'unica valida.. anche se sinceramente ancora non capisco come, cioè le fotocellule del cancello come ho gia' detto stanno molto basse..quindi con la coda le avrebbe riaperte, poi sono 4, due stanno un pò prima, quindi posso capire che se lui le aveva gia' superate ed il cancello era gia' in fase di chiusura, lui non aveva modo di riaprirle, pero' attaccate alle colonne del cancello, ce ne sono altre due, quindi se lui si trovava in mezzo le avrebbe comunque riaperte.. e poi se stava fermo davanti alle fotocellule il cancello non si sarebbe chiuso!
Boh non lo so, mi rendo conto che è inutile fare tutte queste domande,perchè tanto non avrò mai risposta, però non mi riesco a dar pace, cioè è una morte troppo assurda!
Come è possibile dico io..
Di tante morti che poteva fare, ha fatto quella piu' allucinante e cretina che potesse fare!
Io non avrei mai pensato e vi giuro MAI che il cancello elettrico potesse costituire un pericolo..
primo perchè le fotocellule sono 4 proprio per essere più tranquilli, cioè o prima o dopo il cancello si riapre se c'è necessità.
Il cancello funziona e le fotocellule pure..ho provato ieri 100 volte, e poi angel quando veniva con me fuori il cancello (mi seguiva sempre, se stavo fuori il cancello a parlare con la mia amica, lui veniva fuori con me) ma faceva sempre il giro dalla parte del muro.. non l'ho mai visto entrare o uscire dal cancello.
Saltava sul muro di cinta e si metteva seduto sulla parte esterna del muro, per farsi coccolare e fare la "civetta" come dicevo io!:D
Quindi non capisco perchè ieri ha deciso di passare dal cancello, perchè non si è riaperto, insomma è tutto allucinante.
Una doccia fredda proprio.
Forse era arrivato il suo momento, forse ho sbagliato a chiamarlo angel, magari con il nome che aveva era scontata la sua fine.. da angelo.
Tutto assurdo..purtroppo alla morte non c'e' rimedio.

Pensate che era talmente dolce, che passava le ore a farsi "ciucciare" un fianco da tommy, un micio trovato quest'estate!
[8D]:(

Scusate se vi sto assillando, ma non mi do pace, non ci riesco proprio.. e poi siete le uniche persone in grado di capirmi.. solo chi ama gli animali sa cosa significa perderne uno, le altre persone mi prenderebbero per matta, perchè piango per un gatto.
Quanto mi dispiace!
:(
Sto proprio giù.. ieri è stata una giornata pesante, ma arrivata a casa tutto mi aspettavo fuori che sapere una cosa del genere[V]

stellina8
17-02-06, 08:54 AM
é bruttissimo perdere un animale a cui si è affezionati, lo so bene...é bruttissimo pensare che quando tornerai a casa lui non ci sarà più a venirti incontro e non potrai più accarezzarlo e guardarlo giocare...pensa che io dopo 1 mese ancora piango guardando le sue foto! Alla fine pure io come te ho pensato che fosse il destino, il mio Fiocco aveva solo 7 mesi, non era mai andato dalla parte di quel cagnaccio,non si allontanava mai più di tanto, non l'avevo mai perso e non mi aveva mai fatto preoccupare perchè gironzolava sempre intorno al mio giardino, ma quel giorno evidentemente era arrivato il suo momento. Quando sono piccoli la rabbia poi è ancora più grande perchè pensi che avevano tutta la vita davanti!

dania3
17-02-06, 10:34 AM
Hai ragione stellina.
La rabbia è ancora più forte quando sono giovani, ma lo è ancora di più quando ti rendi conto che per una fatalità per un'assurda serie di cose, il tuo amico perde la vita.
Io ho un misto di rabbia, odio e rimorsi.
Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di lui che la sera prima dormiva accoccolato sulle mie gambe, e poi andava da kyra (il mio cane boxer) e dormiva con lei...
Stamattina mia madre mi ha detto che era sicura di averlo visto, e che credeva fosse stato un sogno quello della sua morte.:(
E'stata una botta in faccia per tutti.
Mio zio poi si sente in colpa, perchè dice che se lui non fosse uscito con la macchina, e quindi non avesse aperto il cancello, angel a quest'ora sarebbe qui con noi..
Puo' darsi che magari le cose sarebbero andate realmente così, ma alla fine, troppe coincidenze.
magari sarebbe morto ugualmente, investito oppure qualche minuto dopo, quando mia madre è uscita per andare a prendere mio fratello.
Comunque mi ha detto mamma, che angel stava rientrando a casa l'hanno capito dalla posizione in cui stava.. quindi le fotocellule che avrebbe potuto riaprire erano quelle attaccate alla colonna.
Evidentemente era destino nno c'e' niente da fare.:(
Nella sezione boxer, in immagini cì sono alcune foto di angel che dorme con kyra (che è appunto un boxer).
Era troppo dolce.

Ora ho capito perchè ieri non riuscivo a staccarmi di dosso buffy (la gatta nera), non è coccolona, cioè decide lei quando vuole le coccole, ma ieri ho dovuto sgridarla perchè addirittura in bagno mi perseguitava, mi si poggiava con le zampine sulle gambe e poggiava la testa tra le sue zampine, e mi guardava, forse era il suo modo per consolarmi.
:(

stellina8
17-02-06, 11:01 AM
Ho visto le foto, somiglia un pò al mio Fiocco, anche lui era bianco e nero, ma aveva la mascherina sulla faccia un pò diversa. Può darsi che la fotocellula sia sensibile a "masse" più grandi di quelle di un gatto, prova che ne so, con un pezzo di legno in mezzo a vedere se lo "percepisce" . Sto pensando, ma il gatto possibile non si sia lamentato mentre veniva schiacciato? é stata una fatalità pure che nessuno l'abbia sentito:(! Anche la sorellina di Fiocco, il giorno che è morto, stava sempre a fare le fusa, era spaventata, aveva capito che era successa qualcosa di grave!

cbargioni
17-02-06, 11:48 AM
condivido il tuo dolore, la mia cockerina è morta incastrata in ascensore, è stato un attimo lei entrava e qualcuno ha chiamato l'ascensore le porte si sono chiuse di scatto...
so che dolore si prova..io non ne son ancora fuori dopo 5 mesi...piango ancora...leiera la mia bambina...
ti sono vicina, Cla

sandy
17-02-06, 01:13 PM
mi dispiace molto Dania[:11]

paciugo
17-02-06, 05:40 PM
Mi dispiace tanto ...[V]
E' un po strana la storia del cancello ... mi viene da pensare che forse aveva preso una botta da una macchina ed era stordito, perchè si chiude piano, è strano che non se ne sia accorto ...



Citazione:Messaggio inserito da cbargioni

condivido il tuo dolore, la mia cockerina è morta incastrata in ascensore, è stato un attimo lei entrava e qualcuno ha chiamato l'ascensore le porte si sono chiuse di scatto...

E' il mio terrore!!!
Dylan è basso, più basso della fotocellula ... :(
Quando saliamo, lui inizia ad annusare e girare, ed io lo chiamo sempre vicino a me, appunto per paura.
Mio marito dice che mi faccio delle paranoie, che non è scemo, che non ci rimane in mezzo!
Ma io non ne sono sicura, le porte anche se trovano un ostacolo, ma che non è a livello della fotocellula non si fermano :(

si
17-02-06, 07:40 PM
Mi dispiace veramente tanto...:(