PDA

Visualizza Versione Completa : Provano vergogna!



Miss_ETI
14-02-06, 04:33 PM
ieri il mio eti avrebbe dovuto fare le analisi delle urine... e avrebbe dovuto trattenere la pipi per qualche ora in modo che la vescica fosse bella piena...

...arrivato dal veterinario l'ha fatta tutta nel trasportino e quando l'abbiamo tirato fuori per pulirlo (sguazzava) aveva il codone tra le gambe e uno suardo tristissimo...

...ma i gatti provano vergogna?

Selene
14-02-06, 04:39 PM
Povero:(
Penso proprio di sì... Non ti è mai successo di veder Eti, per esempio, mancare un salto? I miei quando non riescono a saltare dove avrebbero voluto, e si accogono d'essere fissati, o corrono via, oppure iniziano a leccarsi con indifferenza:D
Quando avevo ancora la cassetta aperta mi è capitato di far caso al fatto che Delight, se fissato, non facesse i bisogni e si girasse nuovamente nella lettiera a darci le spalle:D;)

Eden
14-02-06, 05:00 PM
Sì.. è vero! :D Anche a me capita spessissimo.. Sono troppo buffi :D Povero Eti :(

stellina8
14-02-06, 05:05 PM
Invece a me è spudorata!!! Se la guardi mentre sta nella lettiera fa tutto tanquillamente, anzi ti guarda e continua come se niente fosse (Spero che non lo faccia per ispirarsi:D:D!!)

Jack The Bastard
14-02-06, 05:40 PM
Non era solo un po' spaventato?

Miss_ETI
15-02-06, 04:07 PM
di solito ha paura di tutto, qualsiasi rumore... ma non reagisce così... BOH!

Miss_ETI
15-02-06, 04:07 PM
di solito ha paura di tutto, qualsiasi rumore... ma non reagisce così... BOH!

Selene
15-02-06, 04:35 PM
Forse era spaventato dall'essere chiuso nel trasportino e di trovarsi poi dal veterinario... se già gli scappava povero... mi sa che non ha resisistito

Selene
15-02-06, 04:35 PM
Forse era spaventato dall'essere chiuso nel trasportino e di trovarsi poi dal veterinario... se già gli scappava povero... mi sa che non ha resisistito

Khilaya
16-02-06, 04:38 PM
Ma poverino!! Si usa così per fare l'esame delle urine?? Essendo pulitissimi, se la fanno nel trasportino e si sporcano sono molto a disagio e provano sì vergogna. Povero piccolo... [:25]
Anche Tigre se sbaglia un salto poi si lecca con indifferenza, come per dire "Beh? E' successo qualcosa? Io non ho visto niente...." [:2]