PDA

Visualizza Versione Completa : letture sui cincillà



Lousalomè
14-02-06, 01:08 PM
E' un pò di tempo che cerco documentazione sulla cura del cincillà...ma in libreria non ho trovato niente. Allora, fiduciosa, vado a cercare nel catalogo di libri delle biblioteche, sicura di trovare ciò che mi serve.
In effetti trovo un titolo che mi pare promettere bene, e stamattina l'ho preso in prestito. Beh, sapete che cos'era? Una roba sull'allevamento per la produzione di pellicce, corredato da foto a dir poco agghiaccianti!:([xx(]
Ma possibile che non si trovi da nessuna parte un libro sulla cura del cincillà? non è strano?

Mikino
14-02-06, 08:51 PM
Ciao! Credo ci sia in giro un libro scritto dal veterinario Capello se non sbaglio. So per certo invece che il Dott. Croce ne sta per pubblicare uno nuovo.

franci80
17-02-06, 04:12 PM
Il dottor Croce pubblica un libro sui cincillà? con che casa editrice?
tra poco dovrebbe uscire uno della Wild ma non è suo,e la De Vecchi non pubblica piu per ora.

A parte quello di Capello che è fuori produzione si possono trovare questi http://www.cincilla.net/libri.html

Mikino
19-02-06, 11:20 AM
So per certo che lo pubblicherà, me lo ha detto di persona. La casa editrice non la so [?]

Linda82
20-02-06, 01:12 PM
Wow, un libro nuovo sui cinci, se hai altre info tienici informati....è sempre utile un libro a casa!!