PDA

Visualizza Versione Completa : cerco zwergpinscher



poldanna
14-02-06, 02:05 PM
francy capo, ciao,
sto cercando la discussione dove si possono trovare i cani in vendita o in regalo, non so se c'è, eventualmente me la indichi per favore?
grazie

matilde
14-02-06, 02:43 PM
CIAO POLDANNA SE TI INTERESSA HO UNA FEMMINA ROSSO CERVO DISPONIBILE FAMMI SAPERE CIAO MATILDE

francy_capo
14-02-06, 02:52 PM
Qui trovi i pinscher bisognosi che stanno cercando casa.
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14040

poldanna
14-02-06, 04:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

CIAO POLDANNA SE TI INTERESSA HO UNA FEMMINA ROSSO CERVO DISPONIBILE FAMMI SAPERE CIAO MATILDE


grazie , ti ho scritto in privato

poldanna
14-02-06, 04:19 PM
francy , ti ringrazio, si l'ho trovata, ho scritto una mail all'indirizzo, per qualche notizia.
è una cosa che sto valutando, la pincerina è per mia madre, ma essendo molto anziana devo valutare con calma tutti gli aspetti : se sia adatta ad un anziano, che sia in ottima salute, e che io non confonda il desiderio mio di averne un altro con l'esigenza reale di mia madre. so che lei vivendo sola avrebbe un giovamento nell'occuparsi di un cane, ma se troppo impegnativo allora è meglio di no, intanto mi informo, tu cosa ne pansi?
grazie ,

francy_capo
14-02-06, 05:25 PM
purtroppo ho riferimenti precisi e epersonali solo per i due maschietti di 7 e 8 mesi per i quali garantisco salute e dolcezza di carattere.
Forse una cagnina adulta andrebbe meglio per tua mamma anzi benissimo:carattere già definito,niente cacche-pipì insomma:solo buona compagnia:)

poldanna
14-02-06, 05:55 PM
francy ho avuto una risposta da caserta , la prima pincerina con la foto è stata adottata, credo che puoi toglierla dal post, mi hanno inviato le foto di un' altra che ti allego. ciao

è stata investita, sta guarendo , ha una gamba lussata, che tenera!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/poldanna/2006214175425_pincherina2.JPG
68,59*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/poldanna/200621417551_pincherina.JPG
38,7*KB

poldanna
14-02-06, 05:57 PM
francy per adulta cosa si intende ? 1 / 2 anni?

SCUSA FRANCY mi sono accorta solo ora che c'era scritto che era stata adottata.

a presto

francy_capo
15-02-06, 08:08 AM
Non ho capito cara.
E' stata adottata questa tigratina?
Io per adulta direi dai 3 4 anni in su.Questi cagnini sono molto longevi ed a 8 anni sono ancora in perfetta forma!

poldanna
15-02-06, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non ho capito cara.
E' stata adottata questa tigratina?
Io per adulta direi dai 3 4 anni in su.Questi cagnini sono molto longevi ed a 8 anni sono ancora in perfetta forma!


francy questa tigratina è da adottare. quella per cui avevo scritto a caserta è stata adottata e c'era acnhe scritto in rosso e maiuscolo ma non me ne ero accorta.

poldanna
15-02-06, 03:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non ho capito cara.
E' stata adottata questa tigratina?
Io per adulta direi dai 3 4 anni in su.Questi cagnini sono molto longevi ed a 8 anni sono ancora in perfetta forma!


francy questa tigratina è da adottare. quella per cui avevo scritto a caserta è stata adottata e c'era acnhe scritto in rosso e maiuscolo ma non me ne ero accorta.

francy_capo
15-02-06, 09:15 PM
:D

francy_capo
15-02-06, 09:15 PM
:D