PDA

Visualizza Versione Completa : Pociii nel water



Pecorella
14-02-06, 09:39 AM
Ciao a tutti! Vi voglio raccontare la disavventura di Pociii!!!
Sabato stavo pulendo il bagno, Pociii era libero tra la mia stanza e il bagno appunto...avevo appena finito di disinfettare il water, che aveva la tavoletta alzata quando, con uno dei suoi Super-Balzi, cé finito dentro!!! Non ho fatto neanche a tempo ad aiutarlo ad uscire, che è saltato fuori da solo...sé bagnato le zampine dietro..gli ho fatto fare subito il bagnettto di sabbia, cosi sé asciugato ben bene!!!
Che ridere!!!

pacha
14-02-06, 09:47 AM
Che discoli che sono!
Anche a me è capitata una cosa analoga, stavo lavando i pavimenti, ho lasciato per un attimo il secchio con l'acqua e...indovinate?!?!?
il caro Tommy ci è finito dentro, me ne sono accorta perchè ho trovato delle chiazze bagnate sotto i mobili, il divano...si nascondeva come se fosse a disagio.[:I] Anch'io gli ho aperto la vasca con la sabbia, ci si è buttato all'istante per poi uscire a mò di rasta. Sono bastati alcuni tuffi per farlo tornare morbido e asciutto!
Da allora si tiene alla larga dal secchio, chissà come mai!
SONO PROPRIO FURBETTI![:o)][:o)]
Saluti Tommy & Co.

pacha
14-02-06, 09:47 AM
Che discoli che sono!
Anche a me è capitata una cosa analoga, stavo lavando i pavimenti, ho lasciato per un attimo il secchio con l'acqua e...indovinate?!?!?
il caro Tommy ci è finito dentro, me ne sono accorta perchè ho trovato delle chiazze bagnate sotto i mobili, il divano...si nascondeva come se fosse a disagio.[:I] Anch'io gli ho aperto la vasca con la sabbia, ci si è buttato all'istante per poi uscire a mò di rasta. Sono bastati alcuni tuffi per farlo tornare morbido e asciutto!
Da allora si tiene alla larga dal secchio, chissà come mai!
SONO PROPRIO FURBETTI![:o)][:o)]
Saluti Tommy & Co.

Pecorella
14-02-06, 09:53 AM
pensa che Pociii proprio venerdi sera aveva scoperto l'apertura dietro al bidet!!!
Ci entra e si mette con il musino fuori tipo casina!!!
Gli piacciono proprio i posti stretti!!!!
Ieri sera invece, mia mamma stava facendo una coperta ad uncinetto, e lui le prendeva il gomitolo di lana e se lo portava in giro per la stanza! non vi dico la fatica per prenderlo senza inciampare..sembrava un percorso ad ostacoli!!

Pecorella
14-02-06, 09:53 AM
pensa che Pociii proprio venerdi sera aveva scoperto l'apertura dietro al bidet!!!
Ci entra e si mette con il musino fuori tipo casina!!!
Gli piacciono proprio i posti stretti!!!!
Ieri sera invece, mia mamma stava facendo una coperta ad uncinetto, e lui le prendeva il gomitolo di lana e se lo portava in giro per la stanza! non vi dico la fatica per prenderlo senza inciampare..sembrava un percorso ad ostacoli!!

pacha
14-02-06, 10:08 AM
Già anche Tommy aveva adottato l'apertura del bidet come tana, ora però non lo lascio più entrare in bagno perchè tra i fili della lavatrice, il water aperto ogni tanto e i vari nascondigli, è faticosissimo tirarlo fuori!
Il suo regno sono la sala e la cucina, non mi sembra poco!
Ormai ha capito che vicino alla cucina è facile trovare qualcosa da mangiare e al mattino quando gli apriamo per un'oretta, si lancia in quella direzione spiccando un salto che dovrebbe portarlo sul top per poter liberamente cercare la leccornia di turno. Purtroppo però non riesce ad arrivarci. Non contento sale su un ripiano a 10cm dal pavimento ma, nulla. Sono davvero intelligenti! A questo punto rinuncia ma noi ci siamo fatti un sacco di risate, e ovviamente gli concediamo il pezzetto di mela secca, di crusca.....! Sei ancora troppo piccolo mio caro Tommy!
Nei vari racconti ci si ritrova sempre, non vi sembra?!
CHE TESORI!
Tommy & Co.

pacha
14-02-06, 10:08 AM
Già anche Tommy aveva adottato l'apertura del bidet come tana, ora però non lo lascio più entrare in bagno perchè tra i fili della lavatrice, il water aperto ogni tanto e i vari nascondigli, è faticosissimo tirarlo fuori!
Il suo regno sono la sala e la cucina, non mi sembra poco!
Ormai ha capito che vicino alla cucina è facile trovare qualcosa da mangiare e al mattino quando gli apriamo per un'oretta, si lancia in quella direzione spiccando un salto che dovrebbe portarlo sul top per poter liberamente cercare la leccornia di turno. Purtroppo però non riesce ad arrivarci. Non contento sale su un ripiano a 10cm dal pavimento ma, nulla. Sono davvero intelligenti! A questo punto rinuncia ma noi ci siamo fatti un sacco di risate, e ovviamente gli concediamo il pezzetto di mela secca, di crusca.....! Sei ancora troppo piccolo mio caro Tommy!
Nei vari racconti ci si ritrova sempre, non vi sembra?!
CHE TESORI!
Tommy & Co.

Pecorella
14-02-06, 10:14 AM
hai proprio ragione...mi ricordo all'inizio, quando leggevo certe cose non ci credevo, ma ora stanno succedendo tutte!!!

Pecorella
14-02-06, 10:14 AM
hai proprio ragione...mi ricordo all'inizio, quando leggevo certe cose non ci credevo, ma ora stanno succedendo tutte!!!

tomaso
19-02-06, 12:40 PM
[:263]pociii nel vater ci ha fatto ridere...quella dietro il bidet è successa anche a noi, con la differenza che nel frattempo ha anche mordicchiato il tubo flessiubile, senza che nessuno se ne accorgesse, era un buchetto piccolo piccolo, così dopo due o tre giori inizia ad usscire acqua dalla base, si è intrufolata di nuovo nella tana bidet, uscendone(con fatica..ho dovuto smontare il bidet per farla uscire)tutta bagnata sulle zampette e sul pancino..io mi sono improvvisato idraulico e tutto si è risolto bene..ma da allora per Mina il bagno è offlimits:Dnu che in cucina si annoi, intendiamoci ha spelato i cavi del frigo, del forno...una birba la nostra Mina.

Pecorella
21-02-06, 01:24 PM
ohi ohi! se pociii dovesse rompere un tubo dell'acqua, penso che mio papà lo butterebbe fuori di casa!:D

Linda82
22-02-06, 12:17 PM
Ieri i miei mi hanno fatto disperare li avrei ammazzati con le mie mani....sono riuscita ad andare a letto all'una di notte....dalle dieci che cercavo di farli uscire da sotto il mobile (non posso spostarlo)...non ce la facevo più ho provato con tutto...leccornie, insalata....niente....non potevo mica lasciarli lì....ho i gatti il cane...e poi si stavano sgranocchiando tutto il mobile!!! Stasera non escono sono in punizione[}:)]....scherzo!!!!;)

tipo75
22-02-06, 01:00 PM
Linda... stai attenta!!
Ora che hanno trovato un posto che loro ritengono sicuro, ci torneranno di corsa!! Ti conviene in qualche modo evitare che ci vadano, altrimenti ogni giorno dovrai stanarli.
Prevenire è meglio che curare!!
Saluti

MAx, Cicci & Hel

Pecorella
22-02-06, 02:04 PM
è vero! concordo! anche pociii se trova un posto dove si sente al sicuro, ci torna subito appena possibile! magari metti dei cuscini per impedire che possano infilarsi sotto...
ciaooo