PDA

Visualizza Versione Completa : p



Lino
13-02-06, 11:51 AM
s

framac
13-02-06, 12:09 PM
forse sono troppo pesanti devi ridurle

framac
13-02-06, 12:09 PM
forse sono troppo pesanti devi ridurle

Selene
13-02-06, 12:09 PM
Mi raccomando che non siano eccessivamente grandi. Sui 90 kb vanno bene. Ricorda che le estensioni supportate sono .gif e .jpg.
Per allegare dei file fai così. Rispondi normalmente al messaggio come fai sempre. Vedrai che, sotto alla parte in cui scrivi, troverai -Allega File-. Clicca lì e ti si aprirà una finestra. Nella nuova finestra troverai -Sfoglia-. Clicca lì e, dal tuo PC, seleziona il file che desideri inserire. Una volta scelto il fle, clicca su -Invia File nel Messaggio di Lino-. Ti apparirà nella casella dove scrivi del testo aggiuntivo. A quel punto inserisci la tua risposta come sempre.
Spero sia chiaro[:I]

Selene
13-02-06, 12:09 PM
Mi raccomando che non siano eccessivamente grandi. Sui 90 kb vanno bene. Ricorda che le estensioni supportate sono .gif e .jpg.
Per allegare dei file fai così. Rispondi normalmente al messaggio come fai sempre. Vedrai che, sotto alla parte in cui scrivi, troverai -Allega File-. Clicca lì e ti si aprirà una finestra. Nella nuova finestra troverai -Sfoglia-. Clicca lì e, dal tuo PC, seleziona il file che desideri inserire. Una volta scelto il fle, clicca su -Invia File nel Messaggio di Lino-. Ti apparirà nella casella dove scrivi del testo aggiuntivo. A quel punto inserisci la tua risposta come sempre.
Spero sia chiaro[:I]

Selene
13-02-06, 12:28 PM
Enormi!:) Devi usare un programma che riduca le foto.
Se proprio hai problemi e non riesci dimmelo che te le faccio spedire a me via mail e te le riduco io.

Selene
13-02-06, 12:28 PM
Enormi!:) Devi usare un programma che riduca le foto.
Se proprio hai problemi e non riesci dimmelo che te le faccio spedire a me via mail e te le riduco io.

framac
13-02-06, 12:34 PM
ti mando un MP come puoi fare per rimpicciolirle;)

framac
13-02-06, 12:34 PM
ti mando un MP come puoi fare per rimpicciolirle;)

Selene
13-02-06, 12:40 PM
Grazie Fra;)

Selene
13-02-06, 12:40 PM
Grazie Fra;)

francy_capo
05-03-06, 01:44 PM
Lino finiscila

Selene
05-03-06, 02:48 PM
Visto che, Lino, sei di una maleducazione estrema ed estremamente irritante, nelle mie sezioni bloccherò tutte le tue discussioni. Dovessi aprirne altre farò la stessa cosa a prescindere dal tema. Questo finchè gli Admin non interverranno. Non le eliminio solo in modo che gli Admin ne possano prendere visione.
Che vergogna! Non ci si comporta così in un Forum.