PDA

Visualizza Versione Completa : www.schnauzerpinscher.it



frafa2
13-02-06, 04:51 AM
E' attivo il nuovo sito del Club Schnauzer&Pinscher!
Gradiscono suggerimenti e consigli a riguardo...fategli una visitina!
E' stato inoltre aggiornato il modulo da compilare per associarsi!

LINK : www.schnauzerpinscher.it/

francy_capo
13-02-06, 10:09 PM
Ma l' Affenpinscher ma che spettacolo di cane è!!??[8)]

francy_capo
13-02-06, 10:09 PM
Ma l' Affenpinscher ma che spettacolo di cane è!!??[8)]

frafa2
13-02-06, 10:14 PM
è buffissimo...l'ho scoperta come razza perchè allevata da un altro GRANDE che alleva anche gli zwergpinscher. Parlo del sig. Archibusacci.
Mo vuoi vedere che domani ci passa a trovare pure lui! :Dahahahah:D

frafa2
13-02-06, 10:14 PM
è buffissimo...l'ho scoperta come razza perchè allevata da un altro GRANDE che alleva anche gli zwergpinscher. Parlo del sig. Archibusacci.
Mo vuoi vedere che domani ci passa a trovare pure lui! :Dahahahah:D

francy_capo
13-02-06, 10:19 PM
Sarebbe il benvenuto;)

francy_capo
13-02-06, 10:19 PM
Sarebbe il benvenuto;)

frafa2
14-02-06, 05:15 PM
“Francy” perché non proviamo – provi, a contattare il Club e gli chiediamo se possono inserire il link a questo forum?
Magari lo fanno ! Perché non provare?! Tanto chiedere non costa nulla e rispondere è cortesia….

zico
14-02-06, 11:58 PM
se vuoi francy domenica sono in macchina con il presidente della sezione di roma, viaggiamo insieme fino ad ancona e posso chiedere se possiamo mettere il link di questo forum, ho abbastanza confidenza con il presidente sicuramente non mi dice di no incaso facciamo scambio di link.
Dammi l'ok se và bene.

francy_capo
15-02-06, 07:06 AM
Non dovete chiedere a me ma a Phod

zico
15-02-06, 01:38 PM
ok francy gli ho mandato un messaggio in pvt !!

Gaby
15-02-06, 06:03 PM
sono stata sul sito del schnauzer-pinscher club....non ditemi adesso che ho sempre da lamentare ..pero' il tipo di lettera e molto difficile da leggere. cosa ne pensate voi?:)

Gaby
15-02-06, 06:03 PM
sono stata sul sito del schnauzer-pinscher club....non ditemi adesso che ho sempre da lamentare ..pero' il tipo di lettera e molto difficile da leggere. cosa ne pensate voi?:)

Gaby
15-02-06, 06:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

se vuoi francy domenica sono in macchina con il presidente della sezione di roma, viaggiamo insieme fino ad ancona e posso chiedere se possiamo mettere il link di questo forum, ho abbastanza confidenza con il presidente sicuramente non mi dice di no incaso facciamo scambio di link.
Dammi l'ok se và bene.


Esponi un cane a Ancona?

Gaby
15-02-06, 06:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

se vuoi francy domenica sono in macchina con il presidente della sezione di roma, viaggiamo insieme fino ad ancona e posso chiedere se possiamo mettere il link di questo forum, ho abbastanza confidenza con il presidente sicuramente non mi dice di no incaso facciamo scambio di link.
Dammi l'ok se và bene.


Esponi un cane a Ancona?

zico
15-02-06, 06:48 PM
si gaby ci sarai anche tu ?

zico
15-02-06, 06:48 PM
si gaby ci sarai anche tu ?

Gaby
17-02-06, 02:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

si gaby ci sarai anche tu ?


no, purtoppo Ancona è troppo lontano per me. Quindi abbiamo amici che portano giu' Yago.

A Padova ci sono, pero' non espono cani - devo "lavorare" nei ring.[8D]