PDA

Visualizza Versione Completa : ruota tamia



Gabriellina
12-02-06, 05:10 PM
Ciao a tutti!!!!
Da poko ho comprato la ruota di ferro ai miei due tamia ke però non ci vogliono giokare!!!!Le ho provate tutte!!!! Come posso fare per farli salire?

fonzie
21-02-06, 05:04 PM
Sto aspettando anke io la risposta ho lo stesso problema i miei due scoiattoli non ci vanno proprio speriamo che qualcuno rispondono presto hehehehehehehe

fonzie
21-02-06, 05:04 PM
Sto aspettando anke io la risposta ho lo stesso problema i miei due scoiattoli non ci vanno proprio speriamo che qualcuno rispondono presto hehehehehehehe

Gabriellina
23-02-06, 02:15 PM
può essere ke ankora non hanno capito come fare?????[8)]

berto
23-02-06, 02:55 PM
non è detto che tutti i tamia vadano sulla ruota....ad esempio la mia non la guarda nemmeno la ruota.....

margot_vice
27-03-06, 01:57 PM
I miei tamia l'hanno osservata x 2-3 giorni, poi piano piano si sono avvicinati e hanno fatto i primi tentativi.. Da allora corrono come dei matti.. spesso anke assieme..

Margot

maxjuve7
05-04-06, 04:32 PM
io ho sentito che con la ruota possono farsi del male alle zampine,è vero?tra poco mi arriverà uno scoiattolino,ma non so se metterle la ruota o no,appunto xkè ho sentito dire così!voi ke mi cnsigliate?

maxjuve7
05-04-06, 04:32 PM
io ho sentito che con la ruota possono farsi del male alle zampine,è vero?tra poco mi arriverà uno scoiattolino,ma non so se metterle la ruota o no,appunto xkè ho sentito dire così!voi ke mi cnsigliate?

margot_vice
05-04-06, 05:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da maxjuve7

io ho sentito che con la ruota possono farsi del male alle zampine,è vero?tra poco mi arriverà uno scoiattolino,ma non so se metterle la ruota o no,appunto xkè ho sentito dire così!voi ke mi cnsigliate?


Io è quasi un anno che ho i tamia.. la ruota gira tutto il giorno!! si danno il cambio o addirittura corrono assieme e non si sono mai fatti male..

margot_vice
05-04-06, 05:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da maxjuve7

io ho sentito che con la ruota possono farsi del male alle zampine,è vero?tra poco mi arriverà uno scoiattolino,ma non so se metterle la ruota o no,appunto xkè ho sentito dire così!voi ke mi cnsigliate?


Io è quasi un anno che ho i tamia.. la ruota gira tutto il giorno!! si danno il cambio o addirittura corrono assieme e non si sono mai fatti male..

yunie
09-05-06, 08:33 PM
Ma le ruote di ferro si possono comprare singolarmente?La negoziante mi ha detto che si vendono solo unite alla gabbia!In quelle di plastica non vanno?Il mio scoiattolo nel negozio aveva quella di ferro e ci girava tutto il giorno come un pazzo,ora ha quella di plastica e non si avvicana neanche!Mi conviene toglierla?

margot_vice
10-05-06, 10:12 AM
Citazione:Messaggio inserito da yunie

Ma le ruote di ferro si possono comprare singolarmente?La negoziante mi ha detto che si vendono solo unite alla gabbia!In quelle di plastica non vanno?Il mio scoiattolo nel negozio aveva quella di ferro e ci girava tutto il giorno come un pazzo,ora ha quella di plastica e non si avvicana neanche!Mi conviene toglierla?


si trovano anche singolarmente.. devi andare nei negozi x animali e se non la trovi puoi sempre chiedere se puoi ordinarla..

Simoncino
15-05-06, 02:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da yunie

Ma le ruote di ferro si possono comprare singolarmente?La negoziante mi ha detto che si vendono solo unite alla gabbia!In quelle di plastica non vanno?Il mio scoiattolo nel negozio aveva quella di ferro e ci girava tutto il giorno come un pazzo,ora ha quella di plastica e non si avvicana neanche!Mi conviene toglierla?


ciao yunie non so di dove sei ma ti posso dire che le vendono singolarmnete.

Dove ho comprato la gabbia io oggi da Passeri Pet shop pescara hanno a 7,90 euro le ruote in metallo della ferplast per scoiattoli.

Io ce l'ho gia dentro la mia gabbia cmq era per dirti che basta cercare e magari le trovi.

quelle in plastica piccolo credo siano pe criceti e quindi essendo piu piccole non c'entrano gli scoiattoli per via della loro coda e quindi o non ci vanno oppure si fanno male se ci vanno .. bho..

Cmq cerca che la trovi secondo me.. ciao!

Ryota
19-05-06, 07:33 PM
Nn preoccuparti se nn va nella ruota, ancora c'è speranza! Il mio amico Zuppa a iniziato ad andarci dopo un anno e mezzo! e ora nn può più farne a meno!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ryota/2006519193011_Ruota.JPG
36,55*KB

L'importante cmq è tenerla sempre a sua disposizione, sono animali molto energici e se nn ha tanto spazio x correre allora qualche giro nella ruota è indispensabile!

yunie
19-05-06, 10:23 PM
garzie per le informazioni.Sono andata a chiedere al negoziante e la vendeva singolarmente,ma è troppo grande per la gabbia per ora,si prende tutto lo spazio.Mi conviene prima comprare la gabbia,poi la ruota!:D