PDA

Visualizza Versione Completa : FORZA HOMER!!!



Pagine : [1] 2 3

saluki
11-02-06, 08:18 PM
HOMER, l'ispiratore di questa sezione, sta male, molto.:(
Vi chiedo di accettare il desiderio di Brutta di non ricevere alcun messaggio
di conforto e nessun suggerimento. Ora lei sta facendo di tutto per Homer,
davvero il massimo.

Una cosa però, credo di poterla dire:


FORZA HOMER, LA ZIA E' CON TE CON TUTTO IL SUO CUORE!

So che tutti vogliono molto bene a Homer, per cui credo che a lui
(rispettando il desiderio di brutta)possano essere inviati messaggi di questo
genere: sarò pazza ma "sento" che gli arriveranno!


https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200621121156_HOMER.jpg

dania3
11-02-06, 08:52 PM
Non so che dire,
se non che io penso tutti i giorni ad Homer, e a bruna, e spero davvero che anche per loro smetterà di diluviare.
Non scriverò altri messaggi in questa discussione per rispetto di Bruna, e di Homer.
Tanto loro lo sanno che con il cuore gli sto vicina.
[:X]

lari
11-02-06, 08:53 PM
oh Dio noo..ma come mai? stavo leggendo il post sulla bella notizia della sua guarigione con le lacrime agli occhi per la felicità e poi di colpo troncata da questa terribile!
Homer tesoro tieni duro, e Bruna, anche tu!!!Capisco il suo dolore, Dio quanto vorrei fare qualcosa!
Ma com'è succeso? perchè prima alla grande poi di punto in ianco malissimo? che ha,lo posso chiedere?

Selene
11-02-06, 08:57 PM
Un enorme in bocca al lupo, Homer!!!
Brutta, ti sono vicina. E' una stupidata di frase, ma è sincera e viene dal cuore. Un bacione grande, grande, grande![:X][:X][:X] Aspettiamo te e Homer al più presto. Sani, felici e sereni. [:X]

Sylvia
11-02-06, 09:00 PM
:(

masutti elisa
11-02-06, 09:06 PM
Mi aggiungo al coro anche se so che non serve perchè Bruna lo sa...e lo sa anche Homer..
Voglio un bene folle a quel piccolo tesoro..e voglio un bene enorme anche a bruna..
Ragazzi forza..noi ci siamo e vi siamo vicini col cuore e con la mente..
Un sincero abbraccio
Ely e Manu



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/masutti elisa/2006211221144_DSC00460.JPG
93,74KB

Koa
11-02-06, 09:12 PM
Nooooooooooo.....mi si è spezzato il cuore....Bruna non se lo merita e nemmeno Homer!!!!

[:150]

andrea86
11-02-06, 09:14 PM
noooooo....ma che è successo:(

lamammina
11-02-06, 09:33 PM
un'abbraccio forte
al piccolo Homer
tieni duro....

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/2006211223230_abbraccio.gif
31,03 KB

siamo tutti con te

cila
11-02-06, 10:37 PM
Dai Homer, tieni duro.
Per favore.

robe21
11-02-06, 10:44 PM
ma cosa ha fatto?

selli82
11-02-06, 11:10 PM
Non conosco bene Bruna ma Homer è stato il primo boxer che ho incontrato sul forum e che mi ha fatto innamorare di questa razza...quindi inutile dire che, pur non conoscendo i dettagli, mi dispiace tantissimo per entrambi e che mi unisco al coro di FORZA HOMER!!!!!!![:247]

Jack The Bastard
11-02-06, 11:25 PM
Forza, Homer, sai che lo zio Jack è con te.

Lo
11-02-06, 11:43 PM
Un forte abbraccio anche da me, piccolo Homer!!

saluki
12-02-06, 12:42 AM
Lo so che è difficile ma, per favore,messaggi solo per Homer!

Grazie a tutti

akruky
12-02-06, 06:53 AM
Dài Homer, tieni duro! Tu sei uno tosto, lo sappiamo tutti![8)][:X][:X]

kikka11
12-02-06, 09:26 AM
Homer tieni duro..siamo tutti qui con te e per te..forza Homer[:X]:(

Vico
12-02-06, 10:49 AM
Piccinino... Bruna ti siamo vicini.

ika
12-02-06, 11:15 AM
homer io e nike ti stiamo vicini e ti mandiamo tanti abbracci e un pensiero tutto per te...sei forte e circondato di amore, siamo sicure che guarirai!! Aspettiamo notizie sulla tua salute!![:X]

Fiorella81
12-02-06, 11:28 AM
Homer siamo tutti qui ad aspettarti e ad avere una bella notizia!!!
In bocca al Lupo
Fiorella e Armando ti sono vicini
P.S.sono davvero triste

Nick73
12-02-06, 12:18 PM
Homer, lo sai che ti penso sempre: tieni duro, mi raccomando!

brutta
12-02-06, 12:23 PM
stamattina ho visto un saluki rosso con le frange bionde, ero in macchina e c'era anche Homer, gli ho detto "homer GUARDA, un cane, c'è un cane, un SALUKI!!!" e lui tutto contento gli ha abbaiato contro, con tanta energia!!! Io credo sia un segno, secondo me ce la fa anche sta volta! Non è possibile che ho visto un saluki e poi trovo questo post, giusto? Ce la fa, ce la fa![:X]

lari
12-02-06, 12:29 PM
SIIII..NE SONO SICURISSIMA!! QUESTO PERCHè RICEVE TANTO AMORE, TANTE CURE, E LUI è FORTE E STUPENDO, MALGRADO I SUOI PROBLEMI!!
HOMERINO TESORO, GUARISCI PRESTO!!![:X][:X]

framac
12-02-06, 02:01 PM
auguro a Homer tutti gli auguri possibili...ma con bruna di fianco come farà a non farcela;)

Fiorella81
12-02-06, 02:44 PM
Bruna sono i nostri influssi positivi...:)

Selene
12-02-06, 03:14 PM
Bruna sei magnifica![:X] Non ti buttare giù, continua come stai facendo![:264]

zofia
12-02-06, 03:48 PM
Come sono triste Brutta, mi sono venute le lacrime in ochi, Homer e il primo boxer di questo forum, di lui so tutto se anche non lo ho visto mai, come se fosse mio, vi auguro tutti a due che finira tutto bene, io sono optimista. Un grande baccione a Homer.

Ljuba

saluki
12-02-06, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

stamattina ho visto un saluki rosso con le frange bionde, ero in macchina e c'era anche Homer, gli ho detto "homer GUARDA, un cane, c'è un cane, un SALUKI!!!" e lui tutto contento gli ha abbaiato contro, con tanta energia!!! Io credo sia un segno, secondo me ce la fa anche sta volta! Non è possibile che ho visto un saluki e poi trovo questo post, giusto? Ce la fa, ce la fa![:X]

Sono commossa di sentirti Brutta!
Avevo paura di disturbarti con questo topic, perchè non avevo seguito del tutto
la tua richiesta di silenzio: ma mi è stato impossibile farlo perchè tu ed Homer siete
entrati nel mio cuore ed in quello di tutti, ed era ingiusto non avvisarli, almeno
in minima parte.
Come vedi, tutti sono vicini a voi con tanta forza e Homer, sono sicura, lo sente.

Datemi pure della patetica, ma: Forza HOMER, hai tante zie e zii che te lo
gridano e che sono con te![:160][:160][:160][:160][:160][:160]

ika
12-02-06, 04:27 PM
bruna sono sicura che tutta la nostra energia, degli zii e delle zie come li chiama saluki stia arrivando in qualche modo a homer: è un cane pieno di vita e SO, SENTO che ce la farà!! coraggio homer!! ps saluki non sei patetica sono sicura che homer capisce e gli arriva tutto anche il nostro affetto;)!!

cila
12-02-06, 05:01 PM
Io credo che Homer sia diventato un pò "nostro".
Tutti noi ci sentiamo legati a quel cucciolotto così sfortunato e così forte.
Dai Homer, passerà anche questa.

sgrigua
12-02-06, 05:52 PM
Uè Homer che combini??[:0] C'è Poldo in ansia perchè gli ho detto che c'è un amico in Belgio che non sta tanto bene e lui ha deciso di fare un fioretto e smetterla coi biscottini finchè non guarisci!!!

Vorrai mica fargli fare dieta per tanto eh? :)

Un abbraccio da boxer,irruente ma dolcissimo.

golden
12-02-06, 06:40 PM
forza homer che qui siamo tutti con te!!![:X]

robe21
12-02-06, 10:27 PM
si ma io non ho capito cosa ha? scusate

Eden
12-02-06, 10:48 PM
Forza Homer!! Un abbraccio anche da parte mia, che mi sono innamorata di te guardando le tue foto e ti ho dedicato la scultura che ho fatto con più passione :)
[:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Eden/2006212234829_b001.jpg
55,48KB

B@LDO
13-02-06, 07:25 AM
Dai Homer tieni duro...cavolo Brù lo sai che cosa provo e proviamo per Homer...e per te...
Piccolo grande Homer tu sei il capostipite di questa meravigliosa comunità,combatti e torna più forte di prima,abbiamo bisogno del nostro fiero condottiero...
stò piangendo come un bimbo cazzarola...
un bacio Brù....

zophiel
13-02-06, 08:20 AM
non so cosa sia successo però vi sono vicina!!!!!!!!!
spero vada tutto bene, mi sono affezionata tantissimo ad entrambi!:(

terranovesca
13-02-06, 08:47 AM
forza homeroneeeee..forza ragazzo ce la devi fare....guarda la tua mammina, e prendi esempio dalla sua forza ,coraggio , e volonta...bacione amore della "Zia" (saro la 10000000 zia ma ti voglio cmq una "Grande " bene..

CUOREDALIANTE
13-02-06, 08:51 AM
mi unisco al coro di FORZA HOMER!!!!!!!
anche da parte di Willy s girl Totem e Willy

dafo77
13-02-06, 09:10 AM
Forza Homer, ce la devi fare! Un abbraccione!

Fiorella81
13-02-06, 09:31 AM
Sto venendo spesso a leggere questo post,spero sempre ci siano novita',belle notizie.Dai Homer,non faccio che pensarti.

lari
13-02-06, 09:32 AM
Eden, spettacolare la scultura, hai colto in pieno l'espressione dei nostri boxerotti, e del nostro Homer, che, sono sicura, tornerà i formissima, ha tanto amore intorno, e anche da tutte le parti d'Italia arriva a fiumi!

[:X][:X]forza piccolo!

brutta
13-02-06, 11:18 AM
grazie a tutti ragazzi. Non vi dico cosa abbia semplicemente perchè non lo sappiamo ancora. Sta male, ma non voglio angosciarvi con la descrizione dei sintomi. Domani entrerà in clinica, sarà ricoverato. Purtroppo non potrò rimanere con lui da domani, ma da mercoledì sera mi fermerò in un albergo nelle vicinanze della clinica (dista un 100 km da casa mia) così che potrò visitarlo negli orari consentiti. Io quello che voglio è la causa e se c'è, l'eventuale cura.

brutta
13-02-06, 11:18 AM
grazie a tutti ragazzi. Non vi dico cosa abbia semplicemente perchè non lo sappiamo ancora. Sta male, ma non voglio angosciarvi con la descrizione dei sintomi. Domani entrerà in clinica, sarà ricoverato. Purtroppo non potrò rimanere con lui da domani, ma da mercoledì sera mi fermerò in un albergo nelle vicinanze della clinica (dista un 100 km da casa mia) così che potrò visitarlo negli orari consentiti. Io quello che voglio è la causa e se c'è, l'eventuale cura.

ika
13-02-06, 11:36 AM
bruna non sai quanto ti sono vicina con tutto il mio cuore: mi sono battuta con tutte le mie forze per scoprire cosa aveva nike quando ho visto che le cure che le davo non servivano a farla guarire, e lo stesso mi sono battuta per far si che l'operazione che le può salvare la vita si possa fare...come sono sicura che guarirà la mia nike, sono sicura che guarirà il piccolo Homer, per quanto grave possa essere il suo male...vi penso tantissimo e spero di avere presto buone notizie. Un abbraccio da me e dalla mia piccola stella.
Enrica e Nike

ika
13-02-06, 11:36 AM
bruna non sai quanto ti sono vicina con tutto il mio cuore: mi sono battuta con tutte le mie forze per scoprire cosa aveva nike quando ho visto che le cure che le davo non servivano a farla guarire, e lo stesso mi sono battuta per far si che l'operazione che le può salvare la vita si possa fare...come sono sicura che guarirà la mia nike, sono sicura che guarirà il piccolo Homer, per quanto grave possa essere il suo male...vi penso tantissimo e spero di avere presto buone notizie. Un abbraccio da me e dalla mia piccola stella.
Enrica e Nike

Pak Quannik
13-02-06, 12:56 PM
forza homer vedrai che tornerai tra noi più vispo e birbante di prima :)

Pak Quannik
13-02-06, 12:56 PM
forza homer vedrai che tornerai tra noi più vispo e birbante di prima :)

Selene
13-02-06, 12:58 PM
Forza Bruna![:X] Vedrai che andrà tutto per il meglio![:X][:X][:X]

Selene
13-02-06, 12:58 PM
Forza Bruna![:X] Vedrai che andrà tutto per il meglio![:X][:X][:X]

Poldino
13-02-06, 01:20 PM
Ho letto solo adesso(sai che non leggo molto)e mi sono sentito malissimo
non riesco a trovare le parole adatte solo voglia di gridare FORZA HOMER!!

Poldino
13-02-06, 01:20 PM
Ho letto solo adesso(sai che non leggo molto)e mi sono sentito malissimo
non riesco a trovare le parole adatte solo voglia di gridare FORZA HOMER!!

zophiel
13-02-06, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

grazie a tutti ragazzi. Non vi dico cosa abbia semplicemente perchè non lo sappiamo ancora. Sta male, ma non voglio angosciarvi con la descrizione dei sintomi. Domani entrerà in clinica, sarà ricoverato. Purtroppo non potrò rimanere con lui da domani, ma da mercoledì sera mi fermerò in un albergo nelle vicinanze della clinica (dista un 100 km da casa mia) così che potrò visitarlo negli orari consentiti. Io quello che voglio è la causa e se c'è, l'eventuale cura.


fatti forza, ti sono vicina!!!!
mi dispiace tantissimo:(

zophiel
13-02-06, 01:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

grazie a tutti ragazzi. Non vi dico cosa abbia semplicemente perchè non lo sappiamo ancora. Sta male, ma non voglio angosciarvi con la descrizione dei sintomi. Domani entrerà in clinica, sarà ricoverato. Purtroppo non potrò rimanere con lui da domani, ma da mercoledì sera mi fermerò in un albergo nelle vicinanze della clinica (dista un 100 km da casa mia) così che potrò visitarlo negli orari consentiti. Io quello che voglio è la causa e se c'è, l'eventuale cura.


fatti forza, ti sono vicina!!!!
mi dispiace tantissimo:(

Defe Guido
13-02-06, 01:42 PM
Bellissimo Homerino, siamo con te, io e il tuo fratello canino Guido, e il nostro fioretto per starti vicino è niente cioccolata e schifezze, e per Guido niente extra da tavola.. sii forte piccolo dolce pasticcione!!!

Defe Guido
13-02-06, 01:42 PM
Bellissimo Homerino, siamo con te, io e il tuo fratello canino Guido, e il nostro fioretto per starti vicino è niente cioccolata e schifezze, e per Guido niente extra da tavola.. sii forte piccolo dolce pasticcione!!!

robe21
13-02-06, 02:02 PM
beh come tutti dicono forza homer.... sembra da cretini ma non riesco a dirlo davvero senza sapere cosa ha.... ma se è così angosciante spero che homer torni pimpante come prima

robe21
13-02-06, 02:02 PM
beh come tutti dicono forza homer.... sembra da cretini ma non riesco a dirlo davvero senza sapere cosa ha.... ma se è così angosciante spero che homer torni pimpante come prima

masutti elisa
13-02-06, 08:10 PM
Homerone...vedrai che troveranno presto ciò che ti fa stare così tanto male e poi ti daranno la cura giusta..finalmente finirai di star male e di ricadere..
DAI HOMER GUARDA CHE SIAMO TUTTI QUI' PER TE...TUTTI CON TE!!!!
ROLF E ZAZU TI MANDANO TANTE LECCATINE...E TI SONO VICINI..COME TU LO SEI STATO QUANDO LORO NON STAVANO BENE...
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee..la tua zia ti pensa sempre..[:X]

masutti elisa
13-02-06, 08:10 PM
Homerone...vedrai che troveranno presto ciò che ti fa stare così tanto male e poi ti daranno la cura giusta..finalmente finirai di star male e di ricadere..
DAI HOMER GUARDA CHE SIAMO TUTTI QUI' PER TE...TUTTI CON TE!!!!
ROLF E ZAZU TI MANDANO TANTE LECCATINE...E TI SONO VICINI..COME TU LO SEI STATO QUANDO LORO NON STAVANO BENE...
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee..la tua zia ti pensa sempre..[:X]

Leanan_Sidhe
13-02-06, 10:45 PM
mi dispiace tantissimo!!!
in bocca al lupo ciccino!!!!!!!!!!

Leanan_Sidhe
13-02-06, 10:45 PM
mi dispiace tantissimo!!!
in bocca al lupo ciccino!!!!!!!!!!

ElenaZoe
14-02-06, 09:40 AM
[:X]forza piccolo grande homer..:D[:X]
un affettuoso e premuroso augurio da Elena e tutti i suoi pelosi:D

ElenaZoe
14-02-06, 09:40 AM
[:X]forza piccolo grande homer..:D[:X]
un affettuoso e premuroso augurio da Elena e tutti i suoi pelosi:D

Girasole
14-02-06, 09:45 AM
Forza Homerino che sei una roccia!!! Ti, anzi vi pensiamo tutti sempre..
Un abbraccio fortissimo alla tua padrona e una grattatina per te.
A presto
[:158][:10][:158]

Girasole
14-02-06, 09:45 AM
Forza Homerino che sei una roccia!!! Ti, anzi vi pensiamo tutti sempre..
Un abbraccio fortissimo alla tua padrona e una grattatina per te.
A presto
[:158][:10][:158]

lari
14-02-06, 10:11 AM
tesoro come ti sei svegliato oggi? speriamo tutti bene..un bacione sul "musetto"[:X]

lari
14-02-06, 10:11 AM
tesoro come ti sei svegliato oggi? speriamo tutti bene..un bacione sul "musetto"[:X]

frani
14-02-06, 11:24 AM
caspita!!! Nell'altro post c'era scritto che andava tutto ok che era guarito!!! Ho letto solo ora questo msg, purtroppo quando mi collego posso stare poco e nn riesco sempre a leggere tutto. Mi dispiace per Homer, ma è un cane forte, forza Homer, metticela tutta. Un abbraccio anche a Brutta.

frani
14-02-06, 11:24 AM
caspita!!! Nell'altro post c'era scritto che andava tutto ok che era guarito!!! Ho letto solo ora questo msg, purtroppo quando mi collego posso stare poco e nn riesco sempre a leggere tutto. Mi dispiace per Homer, ma è un cane forte, forza Homer, metticela tutta. Un abbraccio anche a Brutta.

lilo
14-02-06, 12:24 PM
Anch'io ho letto solo ora! Forza Homer!!!

lilo
14-02-06, 12:24 PM
Anch'io ho letto solo ora! Forza Homer!!!

francy_capo
14-02-06, 12:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eden

Forza Homer!! Un abbraccio anche da parte mia, che mi sono innamorata di te guardando le tue foto e ti ho dedicato la scultura che ho fatto con più passione :)
[:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Eden/2006212234829_b001.jpg
55,48 KB


ma l'hai fatta tu????[:0] è bellissima!

francy_capo
14-02-06, 12:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eden

Forza Homer!! Un abbraccio anche da parte mia, che mi sono innamorata di te guardando le tue foto e ti ho dedicato la scultura che ho fatto con più passione :)
[:X]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Eden/2006212234829_b001.jpg
55,48 KB


ma l'hai fatta tu????[:0] è bellissima!

sandy
14-02-06, 12:35 PM
Homer.... non mollare!!!

sandy
14-02-06, 12:35 PM
Homer.... non mollare!!!

francy_capo
14-02-06, 12:36 PM
Dai che tutto passa...Sei in ottime mani ora :)

francy_capo
14-02-06, 12:36 PM
Dai che tutto passa...Sei in ottime mani ora :)

mik
14-02-06, 02:23 PM
ho letto solo ora....sono dispiaciutissima!!!
anche se non vi conosco da molto mi sento come se fossi anche io in questa brutta situazione insieme a voi... FORZAAAAAAA!!!!!
DAI HOMER, SIAMO TUTTI CON TE!!!!!

Mr DOBERMANN
14-02-06, 02:44 PM
Forza Homer fai per brutta e per tutti noi.........

brutta
14-02-06, 06:33 PM
ancora e sempre grazie, ragazzi!!! Mi scaldate il cuore con i vostri messaggi! E da stamattina siamo in cura in Clinica Universitaria, Homer ha una intera equipe fatta da 4 persone, abbiamo cominciato subito con un esame speciale del sangue che però dovrà ripetere causa possibile presenza del cortisone che stava prendendo. Dopo di che, se il risultato sarà ancora incerto, sarà operato con biopsia di fegato, pancreas, stomaco e intestino. Insomma, tutto il "biopsiabile" sarà prelevato. E anche se sarà dura per lui e per me (dovrà stare 10 gg con i punti da sterno a inguine), almeno sapremo cosa ha. Una volta e per tutte![:X]

golden
14-02-06, 07:19 PM
incrocio tutto e appena hai novità avvisaci[:X]

zofia
14-02-06, 07:33 PM
Brutta teniamo i figgi anche noi (spero che si usano queste parole per fortuna anche da voi) Non so se e il momento, ma ho pensato che il costo per i veterinari sara enorme e se poso aiutare magri con una piccola soma lo farei volentieri e penso che altri farebbero lo steso.

Ljuba

masutti elisa
14-02-06, 08:27 PM
E noi saremo quì a trascorrerli insieme a voi!!!!
Mi associo a ljuba...qualunque cosa noi siamo quì!!!
Anche se avessi bisogno di medicinali che in belgio non si trovano..conta pure su di noi..
DAI HOMERONE!!!!SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!![:X]

andrea86
14-02-06, 08:43 PM
quoto in pieno ljuba ed elisa.....massima disponobilità:)

sono certo che si risolverà tutto per il meglio!!!!;)

Eden
14-02-06, 09:05 PM
Andrà tutto per il meglio, sono sicura! Forza Homer!! Con il pensiero siamo tutti lì con te [:X][:X]

Fiorella81
14-02-06, 09:13 PM
Bruna vogliamo darti tanto coraggio e spero tanto che senti il nostro affetto.Ti ringraziamo per essere pronta a darci tutte le notizie.Siamo tutti in tensione.
Baci ad Homer

lari
14-02-06, 09:51 PM
Quoto Zofia e gli altri..per qualsiasi cosa non esitare e chiedere..Homer e tu avete bisogno di noi tutti!!!

zophiel
15-02-06, 06:49 AM
in bocca al lupo!!!!
speriamo bnene, vi penso sempre!

kikka11
15-02-06, 07:21 AM
Sono tuta incrociata anche io facci sapere Bru..qualsiasi cambiamento..qualsiasi novità qualsiasi bisogno tu abbia siamo qui per VOI[:X]

B@LDO
15-02-06, 08:46 AM
come per ljuba e gli altri...Brù conta anche su di è..per tutto...
un abbraccio a Homerone.....e uno anche a te
forza combattete ,e sussurra ad Homer ,che tutti gli sono vicini...tutti

dafo77
15-02-06, 09:12 AM
Citazione:Messaggio inserito da zofia

Brutta teniamo i figgi anche noi (spero che si usano queste parole per fortuna anche da voi) Non so se e il momento, ma ho pensato che il costo per i veterinari sara enorme e se poso aiutare magri con una piccola soma lo farei volentieri e penso che altri farebbero lo steso.

Ljuba


Sono daccordo con zofia, se hai bisogno non esitare a chiedere aiuto, io sono disponibile ad aiutarti...

CUOREDALIANTE
15-02-06, 09:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da B@LDO

come per ljuba e gli altri...Brù conta anche su di è..per tutto...
un abbraccio a Homerone.....e uno anche a te
forza combattete ,e sussurra ad Homer ,che tutti gli sono vicini...tutti

contate pure su di me! ;)

Nick73
15-02-06, 10:33 AM
ci sono anche io, ovviamente!!!! se hai bisogno, brù, basta un cenno!

brutta
15-02-06, 12:35 PM
GRAZIE davvero, è incredibile, lo sentite quanto siamo tutti vicini???? Non conosciamo le nostre facce ma siamo tutti fratelli! Grazie di cuore, davvero, siete fantastici. Intanto vi rassicuro, economicamente, per fortuna, stiamo messi bene (servirà a qualcosa lavorare e vivere lontani dal proprio Paese, no????), quindi posso affrontare qualunque spesa. Mi fa rabbia pensare che non tutti hanno questa fortuna, e vorrei che qualcuno, qualche politico o non so, pensasse seriamente a fare una sorta di "mutua" per i cani malati e i quali proprietari non possono affrontare tutte le spese.
Per venire a noi, vi aggiorno visto che siete così in apprensione: allora, tutto è cominciato verso Natale, ma in realtà da sempre, con il vomito. Pensando potessero essere le crocchette (proprio per il fatto che sono DUE anni che Homer sta sempre maluccio), avevo deciso di passare al casalingo, con pollo, riso e variando la dieta. Ma inizia la diarrea, e il dimagrimento. Analisi su analisi, evidenziano quella che per ora chiamo ancora pancreatite (ma l'ultima inquietante ipotesi -di cui non parlo per scaramanzia perdonatemi- potrebbe ribaltare la situazione). Nel frattempo gli diamo crocche anti allergene, peggio che mai. Dimagrimento copioso, diarrea con sangue. Eco su eco (2 cliniche, di cui una a bruxelles) e iniziamo col terribile cortisone (mi alzavo tutte le notti alle 3 e poi alle 6 della mattina per fargli fare la pipì, effetto collaterale del cortisone). Nessun risultato, anzi. Oltre al dimagrimento (era arrivato a pesare 27 kg, partendo da una base di 33 e comunque considerando che il suo peso ideale sarebbe 36, era sotto di 9 kg), inizia un tremore diffuso alle zampe posteriori, e uno sguardo triste e spaventato che mi aveva spinto a scrivere a Saluki dicendo appunto che Homer era sul punto di andarsene, opinione condivisa anche dal vet. A questo punto (parliamo di sabato mattina) il vet mi dice che prenderà un appuntamento alla clinica universitaria, cosa che ci danno martedì mattina, ieri. Ad oggi siamo che: non ha diarrea (ho cambiao crocche), il tremore è sparito quasi del tutto e il peso è fermo sui 28 kg! Ha sempre il vomito, tenuto a bada con pastiglie antivomito in attesa dei primi risultati ed eventualmente l'operazione che serve per le biopsie. Ecco, diciamo che siamo sempre in attesa di qualcosa, sia in positivo che in negativo... ma almeno stiamo cercando la soluzione.

framac
15-02-06, 12:43 PM
speriamo che tutto si risolva per il meglio il prima possibile
un abbraccio grosso grosso a te e al tuo pelosone[:X][:X]

Koa
15-02-06, 12:45 PM
Mamma mia!!!
Ogni volta che leggo sto col fiato sospeso.
Forza Homerino!!!
Secondo me il tremore delle zampe è debolezza e poi....ma non mi mandare a cag.are non voglio per nulla darti della sprovveduta...non mi azzarderei mai...volevo chiederti: gli date ad Homer qualcosa per compensare tutti i sali minerali etc persi col vomito?
Tra l'altro se col cortisone non trattiene liquidi....non vorrei che il dimagrimento fosse più che altro acqua persa...

Un bacionissimo issimo issimo!

zophiel
15-02-06, 01:06 PM
piccolo ce la sta mettendo tutta!!!
io e tabata vi siamo vicine!

Nick73
15-02-06, 01:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

Intanto vi rassicuro, economicamente, per fortuna, stiamo messi bene (servirà a qualcosa lavorare e vivere lontani dal proprio Paese, no????), quindi posso affrontare qualunque spesa.


Allora ribaltiamo la proposta: non è che ci daresti tu un aiutino???? :D:D:D:D

Scherzi a parte, siamo sempre qui con voi!!!!!!

Girasole
15-02-06, 01:48 PM
Forza Homerino ti siamo vicini tutti!!! [:X][:X]

matilde
15-02-06, 01:54 PM
ciao homar dai non fare bischerateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Vico
15-02-06, 03:07 PM
Anche Silente vi è vicino[:X]

Vico
15-02-06, 03:07 PM
Anche Silente vi è vicino[:X]

Selene
15-02-06, 03:33 PM
Un bacione grosso grosso Bruna! Ovviamente enorme anche a Homer!!![:X][:X][:X] Sei carinissima, con tutto quello che state passando, a farci sapere novità! Mi raccomando su di morale![:264]
Un abbraccione[:X]

Selene
15-02-06, 03:33 PM
Un bacione grosso grosso Bruna! Ovviamente enorme anche a Homer!!![:X][:X][:X] Sei carinissima, con tutto quello che state passando, a farci sapere novità! Mi raccomando su di morale![:264]
Un abbraccione[:X]

masutti elisa
15-02-06, 06:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

GRAZIE davvero, è incredibile, lo sentite quanto siamo tutti vicini???? Non conosciamo le nostre facce ma siamo tutti fratelli! Grazie di cuore, davvero, siete fantastici. Intanto vi rassicuro, economicamente, per fortuna, stiamo messi bene (servirà a qualcosa lavorare e vivere lontani dal proprio Paese, no????), quindi posso affrontare qualunque spesa. Mi fa rabbia pensare che non tutti hanno questa fortuna, e vorrei che qualcuno, qualche politico o non so, pensasse seriamente a fare una sorta di "mutua" per i cani malati e i quali proprietari non possono affrontare tutte le spese.
Per venire a noi, vi aggiorno visto che siete così in apprensione: allora, tutto è cominciato verso Natale, ma in realtà da sempre, con il vomito. Pensando potessero essere le crocchette (proprio per il fatto che sono DUE anni che Homer sta sempre maluccio), avevo deciso di passare al casalingo, con pollo, riso e variando la dieta. Ma inizia la diarrea, e il dimagrimento. Analisi su analisi, evidenziano quella che per ora chiamo ancora pancreatite (ma l'ultima inquietante ipotesi -di cui non parlo per scaramanzia perdonatemi- potrebbe ribaltare la situazione). Nel frattempo gli diamo crocche anti allergene, peggio che mai. Dimagrimento copioso, diarrea con sangue. Eco su eco (2 cliniche, di cui una a bruxelles) e iniziamo col terribile cortisone (mi alzavo tutte le notti alle 3 e poi alle 6 della mattina per fargli fare la pipì, effetto collaterale del cortisone). Nessun risultato, anzi. Oltre al dimagrimento (era arrivato a pesare 27 kg, partendo da una base di 33 e comunque considerando che il suo peso ideale sarebbe 36, era sotto di 9 kg), inizia un tremore diffuso alle zampe posteriori, e uno sguardo triste e spaventato che mi aveva spinto a scrivere a Saluki dicendo appunto che Homer era sul punto di andarsene, opinione condivisa anche dal vet. A questo punto (parliamo di sabato mattina) il vet mi dice che prenderà un appuntamento alla clinica universitaria, cosa che ci danno martedì mattina, ieri. Ad oggi siamo che: non ha diarrea (ho cambiao crocche), il tremore è sparito quasi del tutto e il peso è fermo sui 28 kg! Ha sempre il vomito, tenuto a bada con pastiglie antivomito in attesa dei primi risultati ed eventualmente l'operazione che serve per le biopsie. Ecco, diciamo che siamo sempre in attesa di qualcosa, sia in positivo che in negativo... ma almeno stiamo cercando la soluzione.


O mio Dio..non pensavo che parlaste già di questo..
Posso dire che non so che farei per poterti essere più vicina..sei una persona fortissima e Homer è fortunato ad averti vicino..mi auguro vivamente che ci siano risposte positive quanto prima..grazie di tenerci aggiornati...un bacione..

masutti elisa
15-02-06, 06:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

GRAZIE davvero, è incredibile, lo sentite quanto siamo tutti vicini???? Non conosciamo le nostre facce ma siamo tutti fratelli! Grazie di cuore, davvero, siete fantastici. Intanto vi rassicuro, economicamente, per fortuna, stiamo messi bene (servirà a qualcosa lavorare e vivere lontani dal proprio Paese, no????), quindi posso affrontare qualunque spesa. Mi fa rabbia pensare che non tutti hanno questa fortuna, e vorrei che qualcuno, qualche politico o non so, pensasse seriamente a fare una sorta di "mutua" per i cani malati e i quali proprietari non possono affrontare tutte le spese.
Per venire a noi, vi aggiorno visto che siete così in apprensione: allora, tutto è cominciato verso Natale, ma in realtà da sempre, con il vomito. Pensando potessero essere le crocchette (proprio per il fatto che sono DUE anni che Homer sta sempre maluccio), avevo deciso di passare al casalingo, con pollo, riso e variando la dieta. Ma inizia la diarrea, e il dimagrimento. Analisi su analisi, evidenziano quella che per ora chiamo ancora pancreatite (ma l'ultima inquietante ipotesi -di cui non parlo per scaramanzia perdonatemi- potrebbe ribaltare la situazione). Nel frattempo gli diamo crocche anti allergene, peggio che mai. Dimagrimento copioso, diarrea con sangue. Eco su eco (2 cliniche, di cui una a bruxelles) e iniziamo col terribile cortisone (mi alzavo tutte le notti alle 3 e poi alle 6 della mattina per fargli fare la pipì, effetto collaterale del cortisone). Nessun risultato, anzi. Oltre al dimagrimento (era arrivato a pesare 27 kg, partendo da una base di 33 e comunque considerando che il suo peso ideale sarebbe 36, era sotto di 9 kg), inizia un tremore diffuso alle zampe posteriori, e uno sguardo triste e spaventato che mi aveva spinto a scrivere a Saluki dicendo appunto che Homer era sul punto di andarsene, opinione condivisa anche dal vet. A questo punto (parliamo di sabato mattina) il vet mi dice che prenderà un appuntamento alla clinica universitaria, cosa che ci danno martedì mattina, ieri. Ad oggi siamo che: non ha diarrea (ho cambiao crocche), il tremore è sparito quasi del tutto e il peso è fermo sui 28 kg! Ha sempre il vomito, tenuto a bada con pastiglie antivomito in attesa dei primi risultati ed eventualmente l'operazione che serve per le biopsie. Ecco, diciamo che siamo sempre in attesa di qualcosa, sia in positivo che in negativo... ma almeno stiamo cercando la soluzione.


O mio Dio..non pensavo che parlaste già di questo..
Posso dire che non so che farei per poterti essere più vicina..sei una persona fortissima e Homer è fortunato ad averti vicino..mi auguro vivamente che ci siano risposte positive quanto prima..grazie di tenerci aggiornati...un bacione..

golden
15-02-06, 06:35 PM
fai controllare tutto mi raccomando...non per portare sfiga ma la tragedia di pepe è iniziata proprio con un tremore alle zampe posteriori, lui non riusciva neanke più a camminare, il tutto per un tuore al fegato:(

golden
15-02-06, 06:35 PM
fai controllare tutto mi raccomando...non per portare sfiga ma la tragedia di pepe è iniziata proprio con un tremore alle zampe posteriori, lui non riusciva neanke più a camminare, il tutto per un tuore al fegato:(

kikka11
15-02-06, 08:53 PM
siamo qui se ti fa piacere qualsiasi aggiornamento tu abbia faccelo sapere..noi restiamo incrociati..Teo manda una leccata e Homer..e io un abbraccio forte a te[:X]

kikka11
15-02-06, 08:53 PM
siamo qui se ti fa piacere qualsiasi aggiornamento tu abbia faccelo sapere..noi restiamo incrociati..Teo manda una leccata e Homer..e io un abbraccio forte a te[:X]

dania3
15-02-06, 09:38 PM
Bruna!!!!!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Sono molto felice di aver letto la tua risposta in questo post!
In certi casi la distanza materiale si annulla quando di mezzo ci sono l'amore e la passione!
Sono sicura che tutto andrà per il meglio, del resto tu sei una persona indescrivibile..hai una tempra ed una forza assurda, ed homer non poteva trovarsi in mani migliori!
Nella sua sfortuna, ha avuto comunque la fortuna (scusate il gioco di parole) di capitare sul tuo cammino!
Insieme siete una squadra imbattibile, tutti e due avete coraggio e voglia di vincere da vendere.. ed in più l'amore che vi lega e vi tiene uniti secondo me è un legame che va' oltre ogni limite!
Passerà anche questa disavventura, ed io e kyra vi aspettiamo a braccia aperte, per potervi finalmente conoscere di persona!
[:X][:X][:X]

dania3
15-02-06, 09:38 PM
Bruna!!!!!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Sono molto felice di aver letto la tua risposta in questo post!
In certi casi la distanza materiale si annulla quando di mezzo ci sono l'amore e la passione!
Sono sicura che tutto andrà per il meglio, del resto tu sei una persona indescrivibile..hai una tempra ed una forza assurda, ed homer non poteva trovarsi in mani migliori!
Nella sua sfortuna, ha avuto comunque la fortuna (scusate il gioco di parole) di capitare sul tuo cammino!
Insieme siete una squadra imbattibile, tutti e due avete coraggio e voglia di vincere da vendere.. ed in più l'amore che vi lega e vi tiene uniti secondo me è un legame che va' oltre ogni limite!
Passerà anche questa disavventura, ed io e kyra vi aspettiamo a braccia aperte, per potervi finalmente conoscere di persona!
[:X][:X][:X]

lari
15-02-06, 10:17 PM
siiiiii..anche io e Axel saremo presenti se vi fa piacere..Dania, come al solito condivido in pieno ciò che hai detto, l'ho sempre detto e pensato di Bruna!!
Homer ti aspettiamooo torna e guarisci presto e per sempre!!!!

lari
15-02-06, 10:17 PM
siiiiii..anche io e Axel saremo presenti se vi fa piacere..Dania, come al solito condivido in pieno ciò che hai detto, l'ho sempre detto e pensato di Bruna!!
Homer ti aspettiamooo torna e guarisci presto e per sempre!!!!

Defe Guido
16-02-06, 07:47 AM
Io non ti conosco ma sei veramente forte!E grazie alla tua costanza andrà tutto x il meglio noi continuiamo col fioretto x davvero, sperando che "qualcuno" ci ascolti!!
Forza Homer!!

Defe Guido
16-02-06, 07:47 AM
Io non ti conosco ma sei veramente forte!E grazie alla tua costanza andrà tutto x il meglio noi continuiamo col fioretto x davvero, sperando che "qualcuno" ci ascolti!!
Forza Homer!!

jody
16-02-06, 08:05 AM
[:0][:0][:0]
Scopro solo questa mattina questo topic e sono rimasta senza parole!
Bruna: inutile dire che da questo momento mi unisco al grande coro di tifo per Homer, di cui ci hai fatto tutti innamorare attraverso questo forum!!!
Sono contenta che ora sia in buone mani!!!!
Tutto incrociato!!! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

jody
16-02-06, 08:05 AM
[:0][:0][:0]
Scopro solo questa mattina questo topic e sono rimasta senza parole!
Bruna: inutile dire che da questo momento mi unisco al grande coro di tifo per Homer, di cui ci hai fatto tutti innamorare attraverso questo forum!!!
Sono contenta che ora sia in buone mani!!!!
Tutto incrociato!!! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

mik
16-02-06, 09:44 AM
XXXXXXXX incroci incroci e ancora incroci!!!! XXXXXXXXX
quoto tutto quello che è stato detto fin'ora... tu e homer siete proprio una bella squadra...FORZA!!!!!!!!![:257]
Grazie di tenerci aggiornati... io (come credo..anzi sono sicura... tutti i forumisti) sono col fiato sospeso in attesa di buone notizie :)

mik
16-02-06, 09:44 AM
XXXXXXXX incroci incroci e ancora incroci!!!! XXXXXXXXX
quoto tutto quello che è stato detto fin'ora... tu e homer siete proprio una bella squadra...FORZA!!!!!!!!![:257]
Grazie di tenerci aggiornati... io (come credo..anzi sono sicura... tutti i forumisti) sono col fiato sospeso in attesa di buone notizie :)

brutta
16-02-06, 12:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

fai controllare tutto mi raccomando...non per portare sfiga ma la tragedia di pepe è iniziata proprio con un tremore alle zampe posteriori, lui non riusciva neanke più a camminare, il tutto per un tuore al fegato:(

e brava golden.... infatti il nocciolo della questione è che finora H è stato curato per problemi al pancreas, quando in realtà potrebbe essere il fegato il problema mai capito... e indubbiamente aggravato dalle cure per il pancreas, infatti per il pancreas è indispensabile avere molte proteine, mentre per problemi al fegato le proteine vanno drasticamente ridotte. Considera che sono 2 anni che Homer mangia praticamente solo proteine..... poi quando sono passata alla dieta casalinga gli davo un mucchio di carne senza grassi.... speriamo bene, io credo che se c'è un problema è proprio lì nel fegato, e credo anche che si possa fare qualcosa, magari è un difetto minimo mai curato e quindi con una giusta dieta curabile. Le eco del resto hanno mostrato un fegato nella norma, di dimensioni normali, per questo penso che eventualmente, se il problema è proprio il fegato, siamo in tempo ad intervenire. Fra oggi e domani mi arrivano le prime risposte, poi deve ripetere l'esame sperando che il cortisone sia stato smaltito del tutto. Se la risposta di queste analisi (parliamo del fegato) è sufficiente ci fermiamo qui, altrimenti sarà operato per vedere che cavolo c'hanno i suoi organi.
Per il momento, niente diarrea, appetito normale/alto, umore pessimo (ha i nervi a fior di pelle, abbaia di continuo e ha morso un cucciolo), niente calo di peso ma ahimè neanche lo prende.
Per Defe; se il problema è il fegato, potrò chiederti tutti i consigli possibili, visto la tua -purtroppo- esperienza in campo?
Per Koa; no, il peso si è ridotto prima di assumere il cortisone, anzi, una volta smesso e cambiato cibo ha preso questo unico kg che non aumenta e non scende. Gli ho dato integratori ma ora ho smesso perchè le crocche hanno un 30% di proteine e un 20% di grassi, se davvero fosse il fegato già non andrebbe bene questa dieta, per cui aggiungere altre proteine sarebbe un omicidio.

PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

brutta
16-02-06, 12:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

fai controllare tutto mi raccomando...non per portare sfiga ma la tragedia di pepe è iniziata proprio con un tremore alle zampe posteriori, lui non riusciva neanke più a camminare, il tutto per un tuore al fegato:(

e brava golden.... infatti il nocciolo della questione è che finora H è stato curato per problemi al pancreas, quando in realtà potrebbe essere il fegato il problema mai capito... e indubbiamente aggravato dalle cure per il pancreas, infatti per il pancreas è indispensabile avere molte proteine, mentre per problemi al fegato le proteine vanno drasticamente ridotte. Considera che sono 2 anni che Homer mangia praticamente solo proteine..... poi quando sono passata alla dieta casalinga gli davo un mucchio di carne senza grassi.... speriamo bene, io credo che se c'è un problema è proprio lì nel fegato, e credo anche che si possa fare qualcosa, magari è un difetto minimo mai curato e quindi con una giusta dieta curabile. Le eco del resto hanno mostrato un fegato nella norma, di dimensioni normali, per questo penso che eventualmente, se il problema è proprio il fegato, siamo in tempo ad intervenire. Fra oggi e domani mi arrivano le prime risposte, poi deve ripetere l'esame sperando che il cortisone sia stato smaltito del tutto. Se la risposta di queste analisi (parliamo del fegato) è sufficiente ci fermiamo qui, altrimenti sarà operato per vedere che cavolo c'hanno i suoi organi.
Per il momento, niente diarrea, appetito normale/alto, umore pessimo (ha i nervi a fior di pelle, abbaia di continuo e ha morso un cucciolo), niente calo di peso ma ahimè neanche lo prende.
Per Defe; se il problema è il fegato, potrò chiederti tutti i consigli possibili, visto la tua -purtroppo- esperienza in campo?
Per Koa; no, il peso si è ridotto prima di assumere il cortisone, anzi, una volta smesso e cambiato cibo ha preso questo unico kg che non aumenta e non scende. Gli ho dato integratori ma ora ho smesso perchè le crocche hanno un 30% di proteine e un 20% di grassi, se davvero fosse il fegato già non andrebbe bene questa dieta, per cui aggiungere altre proteine sarebbe un omicidio.

PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

Koa
16-02-06, 12:30 PM
Per Koa; no, il peso si è ridotto prima di assumere il cortisone, anzi, una volta smesso e cambiato cibo ha preso questo unico kg che non aumenta e non scende. Gli ho dato integratori ma ora ho smesso perchè le crocche hanno un 30% di proteine e un 20% di grassi, se davvero fosse il fegato già non andrebbe bene questa dieta, per cui aggiungere altre proteine sarebbe un omicidio.

No integratori proteici, per carità.[xx(]
Intendevo integratori di sali minerali...un pò come coi bambini a cui danno il Pedialyte quando hanno vomitato troppo o avuto tante scariche di pupù...
Purtroppo i sali minerali se mancano è un casino, ma magari sono già nelle crocchine.;)
Un bacione grosso a te e uno sul musotto sbavoso di Homerino!
Vedrai che andrà tutto bene...se magna vuol dire già qualcosa...:)
[:X][:X][:X]

Koa
16-02-06, 12:30 PM
Per Koa; no, il peso si è ridotto prima di assumere il cortisone, anzi, una volta smesso e cambiato cibo ha preso questo unico kg che non aumenta e non scende. Gli ho dato integratori ma ora ho smesso perchè le crocche hanno un 30% di proteine e un 20% di grassi, se davvero fosse il fegato già non andrebbe bene questa dieta, per cui aggiungere altre proteine sarebbe un omicidio.

No integratori proteici, per carità.[xx(]
Intendevo integratori di sali minerali...un pò come coi bambini a cui danno il Pedialyte quando hanno vomitato troppo o avuto tante scariche di pupù...
Purtroppo i sali minerali se mancano è un casino, ma magari sono già nelle crocchine.;)
Un bacione grosso a te e uno sul musotto sbavoso di Homerino!
Vedrai che andrà tutto bene...se magna vuol dire già qualcosa...:)
[:X][:X][:X]

akruky
16-02-06, 01:08 PM
BRUNA!!![:X][:X][:X]meno male che ci hai aggiornato!! Peccato che non potremo incontrarci, in questi giorni come sai sto a Bruxelles e sarebbe stato bello far giocare Homer e Miro' insieme... ma ti sono molto vicina lo stesso col pensiero e con l'affetto; coraggio, La prossima volta che verro' su di nuovo vedrai che corse che farà il nostro Homer[:o)][:o)][:o)]

akruky
16-02-06, 01:08 PM
BRUNA!!![:X][:X][:X]meno male che ci hai aggiornato!! Peccato che non potremo incontrarci, in questi giorni come sai sto a Bruxelles e sarebbe stato bello far giocare Homer e Miro' insieme... ma ti sono molto vicina lo stesso col pensiero e con l'affetto; coraggio, La prossima volta che verro' su di nuovo vedrai che corse che farà il nostro Homer[:o)][:o)][:o)]

Defe Guido
16-02-06, 01:53 PM
brutta CERTO CHE SI.. ci mancherebbe quando e se avrai bisogno sono a tua completa disposizione x quello che posso.
E spero che sia facilmente guaribile come è stato per Guido che è tornato "nuovo" e vi saluta!! :)

Defe Guido
16-02-06, 01:53 PM
brutta CERTO CHE SI.. ci mancherebbe quando e se avrai bisogno sono a tua completa disposizione x quello che posso.
E spero che sia facilmente guaribile come è stato per Guido che è tornato "nuovo" e vi saluta!! :)

mik
16-02-06, 03:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

mi sembra un'ottima idea! io, nel mio piccolo, ci sto!

mik
16-02-06, 03:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

mi sembra un'ottima idea! io, nel mio piccolo, ci sto!

Susy_
16-02-06, 03:47 PM
Ciao Brutta vedrai che Homer con le cure ed il tuo amore tornera' a stare bene,una carezza da parte mia.

PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

Splendida idea anch'io ci sto

Susy_
16-02-06, 03:47 PM
Ciao Brutta vedrai che Homer con le cure ed il tuo amore tornera' a stare bene,una carezza da parte mia.

PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

Splendida idea anch'io ci sto

saluki
16-02-06, 04:08 PM
:)phodopus è stato avvisato:)

Ne approfitto per mandare un bacio e un abbraccio a Homer![:X]

saluki
16-02-06, 04:08 PM
:)phodopus è stato avvisato:)

Ne approfitto per mandare un bacio e un abbraccio a Homer![:X]

brutta
16-02-06, 04:54 PM
ok, grazie a tutti e grazie sal![:X]
p.s. niente telefonata con i risultati, speriamo domani...

kikka11
16-02-06, 05:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da mik


Citazione:Messaggio inserito da brutta
PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?

mi sembra un'ottima idea! io, nel mio piccolo, ci sto!
ci sto pure io!!!

andrea86
16-02-06, 06:47 PM
per la raccolta fondi contate pure su di me!!!:)

bruna allora ci aggiorniamo a domani.....speriamo bene per il cucciolone morositas;)

Fiorella81
16-02-06, 08:27 PM
Puo'essere nervoso perche' non ti vede,e'in un ambiente nuovo...coraggio coraggio!
Siamo tutti in attesa di Homer!!!

framac
16-02-06, 09:37 PM
forza Homer;)metticela tutta

golden
17-02-06, 06:17 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
PER TUTTI; ho letto e naturalmente apprezzato la vostra disponibilità ad aiutarmi economicamente, e dato che è successo anche a me di offrirmi con altri utenti, pensavo.... perchè non proponiamo che venga istituita una raccolta fondi sul Forum per aiutare gli utenti in difficoltà? L'idea l'ho già mandata a Saluki, io penso che a volte basta poco, una visita specialistica, una medicina o altro per aiutare e salvare una situazione critica. Magari per qualcuno una spesa improvvisa e alta è insormontabile, però un piccolo sforzo da parte nostra potrebbe agevolare e favorire la cura necessaria. L'utente potrebbe chiedere in privato al mod o amm della sezione l'aiuto, specificando la malattia e il decorso, e chi gestisce i soldi (amm o mod) potrebbe decidere in piena autonomia, e poi scrivere, senza fare nomi, perchè e quanto è stato dato. Insomma, io credo che un piccolo sforzo da parte di chi può, aiuterebbe tanti che si trovano a dover affrontare spese che nessuno rimborsa, neanche parzialmente. Ecco, se vi interessa partecipare potete scrivere a saluki o a phod (ma non so se è stato già avvisato) o qui.... insomma poi ci pensa il mod. Però magari capire quanti di noi lo farebbero sarebbe già un incentivo, no?


io posso contribuire con un po di soldi che ho da parte[:264]

bruna comunque se è il fegato il problema e lui ce l'ha normale tutto è curabile;)a pepe nel giro di pochi giorni gli era diventato quasi il doppio...

masutti elisa
17-02-06, 10:13 AM
Io contribuirò sicuramente..non avrò molto da dare..ma qualcosina la metto di sicuro..

Altra cosa..
DAI HOMERONE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BACIONE DALLA ZIA E UN ABBRACCIO A MAMMA BRUNA!!!!

zophiel
17-02-06, 10:27 AM
forza homer!!
vengo sempre a leggere per vedere se ci sono aggiornamenti...
vi penso!!!

ika
17-02-06, 11:07 AM
FORZAAA BRUNA e FOOORZAAA HOMER!!! Bru non per sminuire Defe che con Guido ne avrà passate diecimila ma mi sa che la maggiore esperta in fegato in questo forum sono proprio IO!! Nike è affetta da una malformazione congenita al fegato e prima di scoprire quello che era abbiamo passato al vaglia tutte le ipotesi possibili e immaginabili, partendo dal presupposto che il problema della mia cana era proprio nel fegato (tra l'altro alcuni dei sintomi coincidono ma non credo che Homer abbia lo stesso problema di Nike). Se ti va chiedimi pure, di enzimi e proteine ormai ne ho fin sopra i capelli...sappi che comunque la maggior parte delle dsfunzioni epatiche sono risolvibili proprio con la dieta giusta...tienici aggiornate!!!
Un bacione Enrica e Nike

brutta
17-02-06, 01:28 PM
Oggi la mia giornata ideale doveva essere così:
sveglia alle 7.30, uscita con H per i bisogni (constatando che la cacca era "giusta"), rientro a casa, crocche, riposino, nel frattempo telefonata dalla clinica con i risultati leggermente sballati del fegato e già nuovo appuntamento per ulteriori analisi e dieta adeguata.

Invece la mia giornata REALE:
sveglia alle 7.30, uscita per i bisogni (cacca effettivamente giusta), rientro e crocche. Ma.... dopo un'ora vomitata di bile e crocche, NESSUNA telefonata (a tutt'ora) dalla clinica o dal solito vet, MIA telefonata isterica al solito vet (in malandato francese) con dettaglio vomito, richiesta di novità da parte della clinica, ma naturalmente neanche lui sapeva un caxxo, mi dice che chiamerà lui e mi farà sapere (sono passate 4 ore e nessuna chiamata). Nel frattempo abolisco le crocche, scrivo a defe un mp pieno di angoscia, vado a comprare kg e kg di merluzzo e 3 confezioni di riso e poi una pentola per cucinare al vapore + una confezione di "surimi" (contiene olio di colza che pare buono per l'intestino, ma per oggi non lo dò) + una confezione di capsule di olio di pesce (anche questo aspetto a darlo)..... ecco, e ANCORA NON SO NIENTE. COSA CAXXO DEVO FARE?????? Ma vi rendete conto che ho girato NOVE veterinari e NESSUNO mi dà una diagnosi???? Mi lasciano con questo cane malandato e malato e io che posso fare??? Ho esaurito le idee e le supposizioni, passo la notte a svegliarmi pensando a percentuali di proteine, grassi e carboidrati, sogno confezioni di crocchette...... ho smesso di fumare un anno fa, ho un nervosismo addosso che non so come sfogare..... e naturalmente ora scrivo anche a Ika, chissà che unendo la sua esperienza e quella di defe non riesco a trovare IO la soluzione.... ma poi chiamo anche quell'idiota del vet, ma insomma, non è normale, non è possibile che non mi dicano nulla!!!

terranovesca
17-02-06, 01:33 PM
dai calmati bruna....lo so che non e facile in questa situazione ma non fa altro che peggiorare la situazione la tua ansia...vorrei poterti strae vicina e confortarti in queste ore di attesa e mi dispiace di non poterlo fare ma cmq con il cuore sono con voi e per la prima volta doppo anni mi sono messa a pregare perche "homer si riprenda" pero questa volta definitivamente...sono sicura che sucedera...siete tropobuoni e bravi tutti a due per continuare una sofferenza tale..

brutta
17-02-06, 03:06 PM
grazi julia, so anche io che il nervosismo non agevola la ripresa di H, ma ti giuro a volte vorrei ammazzarlo con le mie mani, poi ci penso meglio e vorrei ammazzare i vet. DICO, ANCORA NIENTE!!!!! Cioè, ho richiamato io il mio vet chiedendo di guardare delle crocche che mi ha suggerito defe, ma per il resto IL VUOTO ASSOLUTO. Gente sfaticata.... sai cosa? Che un conto è che mi dicono "il cane è malato, ha questo e quest'altro e questo ancora, non sopravviverà". Sono pronta a questa notizia, anzi, me l'aspetto pure, ci sono cani destinati a non vivere, deboli e anche sfortunati, Homer è uno di questi. SO che ha vissuto bene, a parte la salute, però ha giocato, cacciato, corso e conosciuto tanti cani, insomma è stato felice. Non avrei rimpianti o rimorsi. Ma farlo morire così SENZA SAPERE PERCHE' o peggio, perchè non sanno trovare una causa magari curabile mi fa andare in bestia! Sono lenti, sfaticati e molto superficiali tutti quanti. Pensano di trovare la soluzione in mezz'ora e poi ti lasciano da sola ad affrontare i problemi veri, ti lasciano alla convivenza con un cane malato che non sai come curare. E' uno stillicidio, ecco cos'è. Un lento ucciderlo, così. Io penso che sto sbagliando a dargli da mangiare queste cose, ma chi mi dice cosa fare, CHI???????? Io aspetto, pago, mi muovo, faccio tutto quello che mi dicono. Eppure Homer sta sempre male. Anzi, sta sempre PEGGIO. Mi viene voglia di picchiarli, davvero, mi viene voglia di litigare, ma aspetto che mi diano PRIMA un qualcosa, poi quando H sta meglio litigo e magari denuncio pure. Non so se esiste una giustizia per gli animali ma io mi sento MOLTO presa in giro.

sandy
17-02-06, 03:24 PM
che situazione, mi dispiace molto credimi!
per fortuna Homer ha trovato TE che lo ami tanto..coraggio non mollate!

Nick73
17-02-06, 03:52 PM
Bruna coraggio... anche se so che non è facile... la situazione incredibile che stai vivendo è aggravata anche dal problema della lingua... magari in Italia vi intendereste meglio e alcune incomprensini non sarebbero nate...
comunque, quando le cose in un modo o nell'altro saranno rientrate nella norma, io gliela farei pagare, a tutti quelli che ti hanno preso, più o meno volontariamente, per il cu.lo... e per fortuna che queste cose non stanno succedendo qui in Italia, altrimenti tutti a dire: 'ecco, il solito paese, malasanità anche per i cani'. La tua situazione dimostra che spesso non ci rendiamo davvero conto delle situazioni e che l'erba del vicino non è sempre più verde...

Selene
17-02-06, 04:11 PM
Bruna, mi spiace tanto! Io i vet ormai li detesto. Anche se per una cosa molto, molto + banale e stupida come la giardia, ho speso una marea di soldi, loro stavano male, dimagrivano, erano inappetenti e tutto si sarebbe risolto con un esame!!!
Bruna tieni duro, non ti scoraggiare. Anche se è una cavolata, pensa a tutti noi che ti siamo vicini con il cuore e che ti pensiamo tantissimo... anzi vi pensiamo tantissimo!!! Un abbraccione gigante a Homer e, soprattutto, a te! Homer è, nella sfortuna, un cane fortunatissimo ad averti al suo fianco. Un bacio [:X]

Poldino
17-02-06, 04:52 PM
Bruna mi tengo aggiornato tutti i giorni e ti capisco ma arrabbiarti in quel modo non ti aiuta e sicuramente non aiuta Homer !!!![:I]magari ci sono dei tempi tecnici per gli esami,e bisogna rispettarli
ti sono vicino per quanto possibile,speriamo domani sia una giornata migliore (oggi è anche il 17)e ti facciano avere questi risultati!!

Fiorella81
17-02-06, 05:01 PM
Bruna non scoraggiarti!
Io ho una gran fiducia nel mio vet,mi ha aiutato come sai con il problema di Armando,e'una persona davvero preparata.So che sei lontana,potrei darti il suo numero chiedere se ha un'email e sentire il suo parere.Forse ancor meglio potrei fare io da tramite,se vuoi.Mandami un Mp con tutti i dettagli.Davvero,ci tengo tanto ad aiutare Homer!

Nick73
17-02-06, 05:20 PM
Bruna, anche per quanto mi riguarda sai che basta un solo tuo cenno e io sono disposto a farti da tramite con qualunque vet tu ritenga di dover / voler raggiungere in Italia

andrea86
17-02-06, 05:26 PM
come mi dispiace.....[V]

in questo forum, ho letto che c'è una veterinaria molto preparata...se non sbaglio si chiama elenivet(.....perche non la contatti? anche per avere un altro parere.

purtroppo la scarsa lungimiranza di alcuni(troppi) veterinari la conosco molto bene....non ci possiamo fare nulla!!!

non vedo l'ora che tutto finisca per il meglio!!!

masutti elisa
17-02-06, 06:16 PM
Bruna ma che cavolo stanno facendo???!!!
Ma senti non puoi chiamare tu in clinica invece di chiamare il tuo veterinario???
Non è che per caso hai qualche analisi vecchia in mano???cioè qualcosa che potresti mandare via mail???
Magari interpello il vet che ha curato rolf e zazu..cioè gli mandiamo i dati..lo avviso io..no??magari un parere di un estraneo ai fatti e più obbiettivo oppure ci vede qualcosa di "non visto"..
Bru io sono quì qualunque cosa se posso sono quì...[:X]

Fiorella81
17-02-06, 07:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Bruna ma che cavolo stanno facendo???!!!
Ma senti non puoi chiamare tu in clinica invece di chiamare il tuo veterinario???
Non è che per caso hai qualche analisi vecchia in mano???cioè qualcosa che potresti mandare via mail???
Magari interpello il vet che ha curato rolf e zazu..cioè gli mandiamo i dati..lo avviso io..no??magari un parere di un estraneo ai fatti e più obbiettivo oppure ci vede qualcosa di "non visto"..
Bru io sono quì qualunque cosa se posso sono quì...[:X]


Quoto in pieno.Mandami tutto,scrivimi tutto nei dettagli.
Dai forza,tieni duro!

Girasole
17-02-06, 08:07 PM
Vi abbraccio forte, non mi propongo per fare da tramite con il vet perchè ne sto cercando uno bravo anche io ma se posso fare qualche altra cosa sono qui.

lari
17-02-06, 09:30 PM
Bru hanno ragione secondo me, fatti aiutare a sentire altri pareri tanto non c'è nulla da perdere tutto da guadagnare..neanche io ho ancora un vet bravo, e mi sto arrabbatando con Axel e il suo malessere..comunque sul sito c'è un altro bravo vet, Nemo, perchè non sentire anche lui?
Bru invece secondo me fai bene ad arrabbiarti, meglio a rabbia che lo scorraggiamento, e questo mi fa di nuovo pensare di te che sei una persona davvero grintosa e forte..con te a fianco Homer ce la farà!!!

lupetta
17-02-06, 10:05 PM
coraggio...

Nick73
18-02-06, 08:24 AM
Ragazzi, Bruna ci ha già pensato, ne sono certissimo... Ha visto più vet lei di tutti noi messi assieme...
Comunque, se davvero trovasse in Italia una nuova pista da battere, noi siamo tutti pronti a saltare come molle per darle una mano, questo è certo!

Nick73
18-02-06, 08:24 AM
Ragazzi, Bruna ci ha già pensato, ne sono certissimo... Ha visto più vet lei di tutti noi messi assieme...
Comunque, se davvero trovasse in Italia una nuova pista da battere, noi siamo tutti pronti a saltare come molle per darle una mano, questo è certo!

kikka11
18-02-06, 08:27 AM
io ripeto che CI SONO..se posso fare qualcosa qualsiasi cosa la faccio volentieri

kikka11
18-02-06, 08:27 AM
io ripeto che CI SONO..se posso fare qualcosa qualsiasi cosa la faccio volentieri

brutta
18-02-06, 10:26 AM
[:I][:I][:I]....mi hanno chiamata in realtà...... [:I][:I][:I] 4 volte....... ma sul cellulare, che io tengo sempre spento perchè tanto non mi chiama mai nessuno...... e dire che sono rimasta tutto il giorno in casa, escludendo brevi escursioni per le uscite di H..... comunque mi hanno anche lasciato un messaggio (in francese, che stamattina ho fatto tradurre). Dunque, gli esami del fegato, tanto per cambiare, sono a postissimo. Quindi mi hanno detto di dargli da mangiare il minimo indispensabile, poi raccogliere 2 campioni di feci e tenerlo a digiuno fra le 12 e le 24 h per una nuova eco (ma questo da settimana prox). La bella notizia è che si interessa di H il PRIMARIO in persona, visto che è un caso così anomalo e particolare.
Comunque io da ieri gli dò solo merluzzo e riso, ma ieri sera ha vomitato un po' di riso e stamattina pure quindi gli levo pure il riso. Però ci sono buone novità: il vomito di stamattina era bianco, cioè, conteneva riso e pesce senza traccia di succhi gastrici o bile e penso sia dovuto alla quantità eccessiva che gli ho dato (sto lottando contro il tempo, e ho esagerato, poi non voleva stare a casa da solo e quindi l'ho caricato in macchina con me mezz'ora dopo che aveva mangiato, magari gli ha fatto venire il mal di mare), l'umore è migliorato nettamente da ieri, da quando non mangia crocche, è vispo, vuole giocare, non ha nausea, gli occhi non sono caccolosi (quando ha mal di stomaco gli si riempiono di caccole bianche) e anche l'alito è migliorato nettamente. La cacca è normale, diciamo bianchiccia ma credo sia dovuto alla dieta. Inoltre PARE sia aumentato di qualche etto, e non è poco visto che finora era stabile tendente al ribasso. Ora passo questo sabato e domenica dandogli solo pesce e vedo cosa succede. Secondo me, alla fin fine, è una intolleranza subdola e persistente al pollo o alle proteine della carne in generale. Infatti quando gli davo le linee DD e ZD contro le intolleranze, il vomito era passato, ma evidentemente in quella determinata marca di crocche c'è qualcosa che dà fastidio all'intestino (troppi cereali? le farine?), creando flautolenze e diarree. Se così fosse il solito vet mi sente, perchè gli avevo detto che quella marca per H non andava bene e che preferivo Royal, ma lui no, non mi ha ascoltata.. e abbiamo perso un mese. :(
Concludendo: speriamo che la mia intuizione riguardo al pesce sia giusta, perchè sarà un'ottima "arma" per capire il suo problema ed evitare di farlo aprire per delle biopsie che secondo me a questo punto sono solo inutili. Certo è che se continua a vomitare deve farle per forza. Però domani sera torna mio marito con le royal sensitive control (tapioca e pesce, quindi niente riso e mais, anche se, purtroppo, ci sono fegatini di pollo..grazie defe[:X]) e porta anche.... :Dl'ANSIOLITICO per ME:D, così che mi tranquillizzo, dormo la notte invece di pensare e poi fare cavolate durante il giorno, mi fa stare con la mente lucida e trovare la soluzione!!!! Mi sento tanto come un tossico che aspetta la dose giornaliera[8)], e in realtà non ne sono orgogliosa, ma visto che siamo fra amici lo dico tranquillamente..... pensate che bello fare un testa a testa col PRIMARIO della facoltà di veterinaria!!!! Eh eh eh...... gli dirò che io avevo ragione da sempre e tutti i vet incontrati torto da sempre (siamo a quota OTTO veterinari, di cui CINQUE belgi)... no, scherzo, farò la cerbiatta spaventata e chiederò massima cura e attenzione NELLE MIE PAROLE e in Homer stesso. Se dovranno trattenerlo per analisi continue mi fermerò lì a Liege, così che posso fargli fare io le passeggiate e giocare con lui. Se deve essere operato è un gran casino, non so come attrezzarmi, non ho giardino e sarei costretta a farlo uscire di casa ogni tanto per i bisogni, ma piove di continuo e dovrei coprire la ferita... senza contare che non se ne parla prorpio del collare elisabettiano, quando lo misi a Logan non riusciva neanche a bere (anche se lo avevo tagliato tanto... i boxer hanno il muso corto e i collari el non vanno bene per loro), e sbatteva ovunque mettendosi paura. Comunque c'è una mia amica sarta e non escludo di fargli una specie di capottino impermeabile con garze morbide a contatto della ferita, per quando usciamo. Vediamo un po'...
vedo che ci sono 5 messaggi, non so cosa c'è scritto e chi me l'ha mandati, ora guardo, comunque ragazzi miei, GRAZIE A TUTTI, se ogni tanto sorrido è SOLO GRAZIE A VOI. Se Homer starà bene, appena rientro in Italia ci troviamo e festeggiamo col mitico prosecco di Valdobbiadene alla faccia dei belg.... ehm.... alla faccia di chi finora non ha capito nulla!:D
p.s. Mi ha telefonato il solito vet, mi ha spiegato che il fegato è "impeccable" cioè a posto, anche lui pensa che sia una intolleranza, ma quelli della facoltà vogliono fare delle analisi per la malattia di Adison (che è???? [?]). Meno male, ieri mi sono sentita abbandonata a me stessa....ciao a tutti baci e bacioni a tutti, un abbraccio forte e chissà che Homerino sorprenda tutti di nuovo e non diventi un bel boxerone grosso grosso e forte!!!!!

brutta
18-02-06, 10:26 AM
[:I][:I][:I]....mi hanno chiamata in realtà...... [:I][:I][:I] 4 volte....... ma sul cellulare, che io tengo sempre spento perchè tanto non mi chiama mai nessuno...... e dire che sono rimasta tutto il giorno in casa, escludendo brevi escursioni per le uscite di H..... comunque mi hanno anche lasciato un messaggio (in francese, che stamattina ho fatto tradurre). Dunque, gli esami del fegato, tanto per cambiare, sono a postissimo. Quindi mi hanno detto di dargli da mangiare il minimo indispensabile, poi raccogliere 2 campioni di feci e tenerlo a digiuno fra le 12 e le 24 h per una nuova eco (ma questo da settimana prox). La bella notizia è che si interessa di H il PRIMARIO in persona, visto che è un caso così anomalo e particolare.
Comunque io da ieri gli dò solo merluzzo e riso, ma ieri sera ha vomitato un po' di riso e stamattina pure quindi gli levo pure il riso. Però ci sono buone novità: il vomito di stamattina era bianco, cioè, conteneva riso e pesce senza traccia di succhi gastrici o bile e penso sia dovuto alla quantità eccessiva che gli ho dato (sto lottando contro il tempo, e ho esagerato, poi non voleva stare a casa da solo e quindi l'ho caricato in macchina con me mezz'ora dopo che aveva mangiato, magari gli ha fatto venire il mal di mare), l'umore è migliorato nettamente da ieri, da quando non mangia crocche, è vispo, vuole giocare, non ha nausea, gli occhi non sono caccolosi (quando ha mal di stomaco gli si riempiono di caccole bianche) e anche l'alito è migliorato nettamente. La cacca è normale, diciamo bianchiccia ma credo sia dovuto alla dieta. Inoltre PARE sia aumentato di qualche etto, e non è poco visto che finora era stabile tendente al ribasso. Ora passo questo sabato e domenica dandogli solo pesce e vedo cosa succede. Secondo me, alla fin fine, è una intolleranza subdola e persistente al pollo o alle proteine della carne in generale. Infatti quando gli davo le linee DD e ZD contro le intolleranze, il vomito era passato, ma evidentemente in quella determinata marca di crocche c'è qualcosa che dà fastidio all'intestino (troppi cereali? le farine?), creando flautolenze e diarree. Se così fosse il solito vet mi sente, perchè gli avevo detto che quella marca per H non andava bene e che preferivo Royal, ma lui no, non mi ha ascoltata.. e abbiamo perso un mese. :(
Concludendo: speriamo che la mia intuizione riguardo al pesce sia giusta, perchè sarà un'ottima "arma" per capire il suo problema ed evitare di farlo aprire per delle biopsie che secondo me a questo punto sono solo inutili. Certo è che se continua a vomitare deve farle per forza. Però domani sera torna mio marito con le royal sensitive control (tapioca e pesce, quindi niente riso e mais, anche se, purtroppo, ci sono fegatini di pollo..grazie defe[:X]) e porta anche.... :Dl'ANSIOLITICO per ME:D, così che mi tranquillizzo, dormo la notte invece di pensare e poi fare cavolate durante il giorno, mi fa stare con la mente lucida e trovare la soluzione!!!! Mi sento tanto come un tossico che aspetta la dose giornaliera[8)], e in realtà non ne sono orgogliosa, ma visto che siamo fra amici lo dico tranquillamente..... pensate che bello fare un testa a testa col PRIMARIO della facoltà di veterinaria!!!! Eh eh eh...... gli dirò che io avevo ragione da sempre e tutti i vet incontrati torto da sempre (siamo a quota OTTO veterinari, di cui CINQUE belgi)... no, scherzo, farò la cerbiatta spaventata e chiederò massima cura e attenzione NELLE MIE PAROLE e in Homer stesso. Se dovranno trattenerlo per analisi continue mi fermerò lì a Liege, così che posso fargli fare io le passeggiate e giocare con lui. Se deve essere operato è un gran casino, non so come attrezzarmi, non ho giardino e sarei costretta a farlo uscire di casa ogni tanto per i bisogni, ma piove di continuo e dovrei coprire la ferita... senza contare che non se ne parla prorpio del collare elisabettiano, quando lo misi a Logan non riusciva neanche a bere (anche se lo avevo tagliato tanto... i boxer hanno il muso corto e i collari el non vanno bene per loro), e sbatteva ovunque mettendosi paura. Comunque c'è una mia amica sarta e non escludo di fargli una specie di capottino impermeabile con garze morbide a contatto della ferita, per quando usciamo. Vediamo un po'...
vedo che ci sono 5 messaggi, non so cosa c'è scritto e chi me l'ha mandati, ora guardo, comunque ragazzi miei, GRAZIE A TUTTI, se ogni tanto sorrido è SOLO GRAZIE A VOI. Se Homer starà bene, appena rientro in Italia ci troviamo e festeggiamo col mitico prosecco di Valdobbiadene alla faccia dei belg.... ehm.... alla faccia di chi finora non ha capito nulla!:D
p.s. Mi ha telefonato il solito vet, mi ha spiegato che il fegato è "impeccable" cioè a posto, anche lui pensa che sia una intolleranza, ma quelli della facoltà vogliono fare delle analisi per la malattia di Adison (che è???? [?]). Meno male, ieri mi sono sentita abbandonata a me stessa....ciao a tutti baci e bacioni a tutti, un abbraccio forte e chissà che Homerino sorprenda tutti di nuovo e non diventi un bel boxerone grosso grosso e forte!!!!!

sgrigua
18-02-06, 10:37 AM
:):):)

Ovviamente le telefonate importanti arrivano quando abbiamo il cel spento :D

Dai Brù...hai una caparbietà e soprattutto un amore per Homer che le cose non possono che miglirare e Homerino sta già un pò meglio,che è la cosa fondamentale.

Poldo continua a fare il fioretto dei biscottini,dice che li dividerà con Homer quando si incontreranno :)

Un abbraccio forte

sgrigua
18-02-06, 10:37 AM
:):):)

Ovviamente le telefonate importanti arrivano quando abbiamo il cel spento :D

Dai Brù...hai una caparbietà e soprattutto un amore per Homer che le cose non possono che miglirare e Homerino sta già un pò meglio,che è la cosa fondamentale.

Poldo continua a fare il fioretto dei biscottini,dice che li dividerà con Homer quando si incontreranno :)

Un abbraccio forte

kikka11
18-02-06, 11:08 AM
dai Bru ce la facciamo:D

kikka11
18-02-06, 11:08 AM
dai Bru ce la facciamo:D

Koa
18-02-06, 11:19 AM
Brunaaaaaa!!!
Non riesco a rispondere con i mp! Sgrunt! Ora butto il pc dalla finestra!

Sono contenta che cmq Homer si sta riprendendo!
Volevo suggerirti anche il polpo che contiene tanto rame.

Un bacionone! [:X]

Koa
18-02-06, 11:19 AM
Brunaaaaaa!!!
Non riesco a rispondere con i mp! Sgrunt! Ora butto il pc dalla finestra!

Sono contenta che cmq Homer si sta riprendendo!
Volevo suggerirti anche il polpo che contiene tanto rame.

Un bacionone! [:X]

Girasole
18-02-06, 12:00 PM
[:152]FORZA HOMERINO!!![:152]

Girasole
18-02-06, 12:00 PM
[:152]FORZA HOMERINO!!![:152]

brutta
18-02-06, 12:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa
Volevo suggerirti anche il polpo che contiene tanto rame.

il polpo??? In Belgio?????? Sè, magariiiii!!!!!
comunque ho trovato qualcosa sulla sindrome di Addison... potrebbe pure essere speriamo di no perchè si cura con cortisoni per tutta la vita... vuol dire che per tutta la vita devo alzarmi alle 3 e alle 6 della mattina per farlo pisciare????? Io spero sia intolleranza alimentare..... oddio, mo' c'ho l'ansia per la sindrome di Addison.. certo che ce ne sono di malattie bastarde e rare....

brutta
18-02-06, 12:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa
Volevo suggerirti anche il polpo che contiene tanto rame.

il polpo??? In Belgio?????? Sè, magariiiii!!!!!
comunque ho trovato qualcosa sulla sindrome di Addison... potrebbe pure essere speriamo di no perchè si cura con cortisoni per tutta la vita... vuol dire che per tutta la vita devo alzarmi alle 3 e alle 6 della mattina per farlo pisciare????? Io spero sia intolleranza alimentare..... oddio, mo' c'ho l'ansia per la sindrome di Addison.. certo che ce ne sono di malattie bastarde e rare....

masutti elisa
18-02-06, 01:05 PM
Dai Bru ti sento meglio di ieri e questo è un bene..che il fegato di H sia perfetto è un buonissimo segno..
Io non ti scrivo in privato scrivo quì..tempo ne hai poco ed è meglio che lo passi con H...
Un bacione come sempre ad H e un abbraccio forte a te...
Ti siamo sempre tutti vicini..

masutti elisa
18-02-06, 01:05 PM
Dai Bru ti sento meglio di ieri e questo è un bene..che il fegato di H sia perfetto è un buonissimo segno..
Io non ti scrivo in privato scrivo quì..tempo ne hai poco ed è meglio che lo passi con H...
Un bacione come sempre ad H e un abbraccio forte a te...
Ti siamo sempre tutti vicini..

selli82
18-02-06, 01:17 PM
Ti "leggo" molto più tranquilla (hai già preso gli ansiolitici?!:D)mi fa molto piacere e sono sicura che anche Homer percependo il tuo stato d'animo si senta molto meglio!!!

Per quanto riguarda il collare elisabettiano, anche il mio non lo sopportava,(aveva un taglio che partiva dall'ombelico e arrivava praticamente ai testicoli, è stato operato alla vescica) non riusciva nè a mangiare nè a bere e stava tutto il tempo in piedi povero.
Il veterinario allora gli ha messo una pettorina di quelle che usano dopo gli interventi di sterilizzazione alle femmine, ovviamente abbiamo fatto un buchino in più sotto per poter fare pipì...oppure quando dovevo lavarla gli mettevo una t-shirt infilando le zampe posteriori nelle maniche e annodando attorno al collo la parte che andrebbe in vita...bè insomma non so se hai capito, cmq in questo modo sembrava un altro cane, il collare elisabettiano poveretto lo rendeva ancora più nervoso (era diventato intrattabile)!!Se dovessi aver bisogno di qualche dritta chiedi pure!!

Un altro "FORZA HOMER" di incoraggiamento!!!!!!

selli82
18-02-06, 01:17 PM
Ti "leggo" molto più tranquilla (hai già preso gli ansiolitici?!:D)mi fa molto piacere e sono sicura che anche Homer percependo il tuo stato d'animo si senta molto meglio!!!

Per quanto riguarda il collare elisabettiano, anche il mio non lo sopportava,(aveva un taglio che partiva dall'ombelico e arrivava praticamente ai testicoli, è stato operato alla vescica) non riusciva nè a mangiare nè a bere e stava tutto il tempo in piedi povero.
Il veterinario allora gli ha messo una pettorina di quelle che usano dopo gli interventi di sterilizzazione alle femmine, ovviamente abbiamo fatto un buchino in più sotto per poter fare pipì...oppure quando dovevo lavarla gli mettevo una t-shirt infilando le zampe posteriori nelle maniche e annodando attorno al collo la parte che andrebbe in vita...bè insomma non so se hai capito, cmq in questo modo sembrava un altro cane, il collare elisabettiano poveretto lo rendeva ancora più nervoso (era diventato intrattabile)!!Se dovessi aver bisogno di qualche dritta chiedi pure!!

Un altro "FORZA HOMER" di incoraggiamento!!!!!!

Selene
18-02-06, 01:49 PM
Bruna tieni duro!!!!!!! [:X][:X][:X][:X] Vedrai che tutto si sistema e che Homer diventerà un cagnolone grosso, robusto e SANO!!!![:264]
Forza, forza, forza! Bacioni grossi per te e Homer [:X][:X][:X]

Selene
18-02-06, 01:49 PM
Bruna tieni duro!!!!!!! [:X][:X][:X][:X] Vedrai che tutto si sistema e che Homer diventerà un cagnolone grosso, robusto e SANO!!!![:264]
Forza, forza, forza! Bacioni grossi per te e Homer [:X][:X][:X]

golden
18-02-06, 01:54 PM
ma qui ormai gli ansiolitici ci servono pure a noi...speriamo che scoprano presto che cos'ha
forza ancora a tutte e 2!!!

golden
18-02-06, 01:54 PM
ma qui ormai gli ansiolitici ci servono pure a noi...speriamo che scoprano presto che cos'ha
forza ancora a tutte e 2!!!

Fiorella81
18-02-06, 05:14 PM
Forza forza,qualche altro sforzo e tutto si risolvera' nella maniera migliore.
Ancora tanti in bocca al lupo
P.S.Sono sempre qui per qualsiasi.

Fiorella81
18-02-06, 05:14 PM
Forza forza,qualche altro sforzo e tutto si risolvera' nella maniera migliore.
Ancora tanti in bocca al lupo
P.S.Sono sempre qui per qualsiasi.

Nick73
18-02-06, 06:44 PM
cazzarola, ma voi donne col cellulare avete un rapporto delirante... mettete il vibracall e poi lo mollate nella borsa a un km da voi... oh lo fate tutte, senza distinzioni...:D:D:D:D

scherzi a parte, dai brù che ce la facciamo anche stavolta...;););););)

Nick73
18-02-06, 06:44 PM
cazzarola, ma voi donne col cellulare avete un rapporto delirante... mettete il vibracall e poi lo mollate nella borsa a un km da voi... oh lo fate tutte, senza distinzioni...:D:D:D:D

scherzi a parte, dai brù che ce la facciamo anche stavolta...;););););)

lari
18-02-06, 07:32 PM
hahhaha..dai Bru, sei grande, piglia pure gli ansiolitici basta che tieni duro, e Homer sarà a tuo fianco e sleccazzarti la faccia e il naso per una lunga vita!;)
Un abbraccio grandissimo![:X]

lari
18-02-06, 07:32 PM
hahhaha..dai Bru, sei grande, piglia pure gli ansiolitici basta che tieni duro, e Homer sarà a tuo fianco e sleccazzarti la faccia e il naso per una lunga vita!;)
Un abbraccio grandissimo![:X]

freegiampi
18-02-06, 07:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

cazzarola, ma voi donne col cellulare avete un rapporto delirante... mettete il vibracall e poi lo mollate nella borsa a un km da voi... oh lo fate tutte, senza distinzioni...:D:D:D:D


a me piace tenerlo nelle tasche del pantalone..... non rispondo mai...[:p][:p][:p][:p][:p]

freegiampi
18-02-06, 07:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

cazzarola, ma voi donne col cellulare avete un rapporto delirante... mettete il vibracall e poi lo mollate nella borsa a un km da voi... oh lo fate tutte, senza distinzioni...:D:D:D:D


a me piace tenerlo nelle tasche del pantalone..... non rispondo mai...[:p][:p][:p][:p][:p]

Micianera
18-02-06, 08:44 PM
Anche se in ritardo,anche io sono col cuore molto vicina ad Homer,ed anche Daghy.[:X]

Micianera
18-02-06, 08:44 PM
Anche se in ritardo,anche io sono col cuore molto vicina ad Homer,ed anche Daghy.[:X]

saluki
19-02-06, 08:27 AM
Ciao Bru!
Il mio pc sta facendo il figlio di p.!
A te e ad Homer:

https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200621992637_2006211223230_abbraccio.gif

golden
20-02-06, 02:59 PM
novità?

brutta
20-02-06, 04:49 PM
ciao a tutti... :(:(:(:(:( Homer è ricoverato da oggi alle 14, in "cura intensiva"...... io non sapevo + che fare, vomito continuo........ ieri sera giocava stamattina neanche la testa riusciva ad alzare. Quindi l'ho portato e da domani gli faranno tutti gli esami possibili ed immaginabili....... io penso sempre ad una intolleranza alimentare, ma purtroppo definire questa è impossibile. Solo il tempo ce lo dirà. Sempre che non trovino un altro problema.... io l'ho chiesto, se trovano qualcosa di incurabile, allora Homer non deve svegliarsi. Povero piccolo sfortunato amichetto mio..... però oggi, è incredibile, Homer è sempre Homer.... era sul lettino visite, seduto, e guardava fuori della finestra. C'era un cavallo anche abbastanza lontano, e lui ad un certo punto ha ringhiato sommessamente. Lo aveva visto e gli ringhiava contro!!!! Anche i vet della clinica si sono messi a ridere, è incredibile, boxer al 100%, rompipalle anche da malato!!!!! Per ora ho deciso che non vado a Liege, perchè penso che vedermi gli crei più ansia e nervosismo che benifecio.... ma se mi conosco abbastanza, domani sera faccio i bagagli e vado! Però non lo so davvero..... povero Homer, sfortunato e malaticcio da sempre.... adesso gli si sono fiondati addosso perchè non ci credono che è guarito dall'insufficienza pancreatica, ecco perchè il primario vuole prenderlo in cura. Finirà in qualche trattato ne sono sicura. Il famoso Homer e le sue vomitate.... e io ho un baratro di tempo vuoto davanti a me che non so come riempire. Come faccio senza lui per una settimana? Che faccio? Ci sono i suoi giochi ovunque.... domani lavo i suoi cuscini.... poi magari lavo a fondo le ciotole.... riorganizzo la sua stanza...... metto a posto collari e guinzagli......

zophiel
20-02-06, 04:59 PM
piccola... fatti coraggio, ti sono tanto vicina!!![xx(]

masutti elisa
20-02-06, 05:05 PM
Bruna tesoro...tu hai fatto del tuo meglio..loro lì gli possono solo fare del bene...se ha una qualsiasi crisi di vomito di diarrea di qualunque cosa loro sono attrezzati...
Preparagli tutto il possibile di pulito e sterilizzato in modo che al suo ritorno se sarà operato trovi tutto a posto..e tu cerca solo di stare su..di pensare che stà bene e che davvero ce la farà...lui è forte e te lo ha dimostrato con i fatti..riuscire a guarire dall'ipe..cosa impossibile per qualunque altro ma lui con te ce l'ha fatta..ora dovrete solo capire che cosa gli fa tanto male..
Tesoro ti sono vicina e ti stringo stretta stretta..un bacio a te..e una carezza virtuale al piccolo dolce Homerino..

masutti elisa
20-02-06, 05:08 PM
E poi secondo me fai bene ad andarlo a trovare..altrimenti si sentirebbe abbandonato..da te che lo hai sempre aiutato da te che ha sempre avuto un conforto e da chi lo fa giocare correre e saltare..oggi no ma domani vai da lui...fagli sentire che gli sei vicina e lui ce la metterà tutta per guarire...

brutta
20-02-06, 05:13 PM
ciao eli, ciao zophie... sta casa è così vuota....... chissà se ora è solo... magari sta infastidendo il suo vicino di gabbia... pensa se ha un gatto di fronte a lui! Ne avrà di cose a cui pensare! Mica penserà che l'ho abbandonato...... solo chi ha un cane può capirmi. Secondo me noi proprietari di cani siamo trattati con superficialità dalla gente. Se hai un parente malato in ospedale la gente si offre di aiutarti, di darti il cambio... se hai il tuo cane stai male solo tu. E sì che un cane non puoi chiamrlo al telefono, non puoi sentire come va. Non puoi dirgli "domani vengo". Lui può solo stare lì e aspettare che succeda qualcosa. E non capisce, non sa cosa e perchè avvengono le cose. Penserà "perchè non mangio?" "perchè sono qui, in questo posto sconosciuto?" "chi è questo che mi prende e mi porta in giro?". E aspetta....

masutti elisa
20-02-06, 05:17 PM
E si purtroppo se non ci sono ci sembra perfino di non sapere che cosa fare...e quello che dici è super vero..per le persone c'è sempre la disponibilità a farte qualcosa per il cane alle volte e la maggior parte delle volte ti dicono che sei pazza..di lasciar stare..e perchè spendi così tanti soldi..insomma non possono capire quello che si prova quello che ti danno..quello che veramente si ha in cambio dal proprio cane...

Nick73
20-02-06, 05:29 PM
dai bru', quando tutto si risolverà, perchè SI RISOLVERA', Homer si dimenticherà in fretta di tutto...
un abbraccio

brutta
20-02-06, 05:37 PM
............. invece penso che andarlo a trovare sia peggio... pensiamoci un attimo... io lo prendo, gli faccio fare un giro, magari lui si aspetta che io gli dia da mangiare, poi lo riporto lì dentro e lui fa di tutto per non andare..... magari siamo costretti a buttarlo dentro la gabbia a forza.... invece così magari è più remissivo, non ha un motivo vero (la mia presenza) per non tornare dentro...... anzi, se torna e gli danno da mangiare lui associa il rientro al mangiare, piuttosto che al mio allontanamento...... vediamo quanto reggo, ma credo che la cosa migliore sia aspettare e poi andarmelo a prendere del tutto.

golden
20-02-06, 05:37 PM
dai bruna hanno ragione ely e nick, homer nonostante tutto è forte!sei te che gli dai quella forza, vallo a trovare, lo farai solo felice[:X]

selli82
20-02-06, 05:55 PM
CORAGGIO!!!!!
E ANCORA UNA VOLTA FORZA HOMERONE!!!!![:X]

Girasole
20-02-06, 05:59 PM
Bru Homer è forte, lo sappiamo tutti che è un vero mito ma secondo me se vai a trovarlo gli dai proprio la carica giusta per esserlo ancora di più!
Vi penso sempre
Un abbraccio Francesca

lari
20-02-06, 06:05 PM
Bru, è difficile darti un consiglio, se andare o no, ma io credo che tu neanche lo voglia, hai già capito il tuo cane e ciò che sente..Homer NE USCRIRA e tutto ciò sarà solo un ricordo lontano..nel frattempo un solo consiglio: non startene in casa, esci, vedi amici, cerca di impegnare il tuo tempo, altrimenti è molto peggio, hai bisogno di distrarti un pò..siamo con te sempre, e con il nostro grande HOMER![:X]

Poldino
20-02-06, 06:21 PM
Bruna sono convinto anche io che è meglio andarlo a trovare per Homer e per TE
e segui il consiglio di Lari non stare troppo in casa a pensare ad Homer
cerca di pensare ad altro (come se si riuscisse )[:I]
Pietro

Selene
20-02-06, 06:22 PM
Bruna tieni duro!!! [:X] Vedrai che anche Homer terrà duro con te! [:X][:X][:X] Mi raccomando non abbatterti proprio adesso, eh.[:264][:X]

paolart
20-02-06, 06:58 PM
[:0] ohhhh brutta leggo solo ora questo post!

MANNAGGIA, non me l'aspettavo.

Comunque forza e coraggio che insieme ne avete già passate delle belle: non sarà di certo questo inghippo ad abbattervi NO????!

Un baciottone a Homer e un abbraccio a te. SU SU SU DAI

lamammina
20-02-06, 08:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

E poi secondo me fai bene ad andarlo a trovare..altrimenti si sentirebbe abbandonato..da te che lo hai sempre aiutato da te che ha sempre avuto un conforto e da chi lo fa giocare correre e saltare..oggi no ma domani vai da lui...fagli sentire che gli sei vicina e lui ce la metterà tutta per guarire...



straquoto
anch'io credo che la tua presenza gli dia forza....

sai quando lavoravo con i cavalli....

è capitato che uno stallone, con cui avevo lavorato, era in colica gassosa, una delle peggiori, soprattutto x i maschi interi....
non lavoravo con lui da una settimana xchè avevo cambiato scuderia...
ma il rapporto con lui era sempre stato speciale...
lo adoravo come fosse mio
per altro ero ricambiata in maniera imbarazzante...se c'era una femmina in giro lui continuava ad avere occhi solo x me....
valli a capire...

tutto questo x spiegarti il tipo di feeling che c'era tra noi...

comunque, quando iniziò a stare male il vet. mi contatto per informarmi....
corsi subito in clinica, erano le 18.30..-..
mi fermai fino alle 21.00 poi andai a casa a fare una doccia...un panino e tornai in clinica..
ogni volta che mi vedeva piano piano cominciava a reagire
alle 04.00 stavo crollando ed il vet. mi disse ..vai a casa e riposati

la fine di questa storia non è felice...
la colica era stata così violenta che ne le cure , ne la sua voglia di vivere, ne la mia voglia di vederlo in forma ebbero effetto

non voglio farti pensare al peggio...sento che Homer ce la farà...
però volevo passarti questa mia esperienza per farti capire quanto i rapporti che stabiliamo con " gli animali" possano essere intensi , e non solo x noi

Tu sei un punto di riferimento importantissimo x il piccolo Homer
non sottovalutare quanto possa essere importante x lui il sentirti vicina....

un'abbraccio fortissimo
sii forte

'notte elena la mamy

kikka11
20-02-06, 08:29 PM
dai Bru vacci vedrai che starai meglio tu e lui;)

Lo
20-02-06, 09:31 PM
Anche per me devi andare.
Lui mica lo capisce che "poi" lo andrai a riprendere.
Lui non ti vede più, e tutto quello che sa e che capisce è che...è rimasto solo!
Improvvisamente sparisci...e proprio mentre lui sta male...puoi immaginare come si sentirà.
Vai, dai, che aspetti, corriiiiiiiiiiiii;););););)

Fiorella81
20-02-06, 09:50 PM
Bruna,non so forse e' sbagliato darti dei consigli perche' solo tu sai davvero come stanno le cose,pero' io mi sento di dirti:VAI HOMER HA BISOGNO DEL TUO SGUARDO DEL TUO ODORE!Non rimetterlo tu in gabbia.Vorrei tanto essere li' vicina ma sappi che siete sempre nei miei pensieri.FORZA HOMERINO!!!!!!!

andrea86
20-02-06, 11:44 PM
straquoto tutti...il piccolo angioletto ha bisogno di te.
l'aspetto emotivo-psicologico è fondamentale in qualsiasi tipo di guarigione.......é senza di te, la sua casa, le sue abitudini, i sui odori!!!.....ovviamente non potrà avere tutte queste cose(per una settimana) per cause di forza maggiore(ricovero)...ma almeno tu potrai e dovrai stargli accanto quanto più tempo possibile.......vai da lui e riempilo di baci e carezze:)

hai mai pensato di provare a curarlo omeopaticamente?

io quando ero piccolo(5 anni) soffrivo di febbre alta e mal di testa cronico....la prendevo 2-3 volte al mese e non riuscivo a guarire.

sono stato curato tradizionalmente per 6 mesi con antibiotici, antiinfiammatori e vaccini vari......in questi 6 mesi ho cambiato 5 medici tra specialisti e primari di ospedali(i migliori che si trovavano sulla piazza siciliana).
Alla fine di questo lungo periodo mia madre cominciò a pensare il peggio....credeva che avessi qualcosa di grave...qualcosa di incurabile.... di sconosciuto!!!
un giorno mia zia, da sempre praticante della medicina alternativa, mi fece portare da un saggio e molto anziano omeopata(aveva 80 anni).
Mia zia disse che era uno dei più bravi in questo campo......la sua esperienza era cinquantennale!!!
Mia madre si convinse e mi portò a fare una visita che durò oltre 3 ore!!!
ispezionò ogni minima parte del mio corpo....volle sapere il mio stile di vita(a che ore mangiavo, quanto dormivo, quante volte andavo in bagno, quante volte bevevo) osservò e scrutò attentamente il mio carattare, chiese se ero nato con parto naturale o cesareo, quanti kg ero nato , quanta era durata la gravidanza....e tante altre domande che ora neanche mia madre ricorda.......ma che cmq un medico tradizionale non ti fa!!!
insomma dopo quella visita ed una cura composta da 3 prodotti omeopatici .... passarono 15 giorni ed il problema era stato risolto!!!
incredibile ma vero.
e ti dirò di più ......il mio corpo si era immunizzato a tal punto che da allora e a tutt'ora l'influenza la prendo una sola volta l'anno in maniera leggerissima!!!

molte volte nell'omeopatia si tende a parlare di effetto placebo.....ma nel mio caso non credo che a 5 anni capissi quello che stavo prendendo........quindi a buon intenditor poche parole!!!

continua e vedi come va questa settimana.....se non si risolve nulla e non trovano nulla...come fin'ora......comincia a valutare anche quest'ipotesi....io farei cosi':)


ciao e scusa la prolissità:D
bacio sulla testolina ad omer da parte mia!!!

lamammina
21-02-06, 12:50 AM
Andrea anch'io uso l'omeopatia...anzi sono un'integralista
mai dato un'antibiotico ai miei figli ma...
grazie a Dio esistono, xchè ci sono patologie in cui, anche xl'omeopata + convinto, è necessario ricorrervi

il caso di Homer mi sembra piuttosto grave...

Penso sia meglio stabilire qual'è il problema, curarlo in maniera tempestiva, mi sembra si stia debilitando un sacco

in seguito un bravo omeopata potrà sicuramente aiutarlo ad avere una qualità di vita dignitosa

cura del terreno ( aiuta a rinforzare il fisico proprio nelle debolezze personali, congenite )
rinforzo delle difese immunitarie (in questo l'omeopatia fa cose incredibili )
oltre tutto dopo gli antibiotici è davvero il caso di risistemare le difese immunitarie
in quanto a volte, con i virus gli antibiotici uccidono anche le nostre difese

Scusa Bruna, se sono intervenuta ...ho creduto opportuno fare il punto
credo tu abbia bisogno di stare concentrata sul tuo piccolo AMICO....

anche s sono sicura che Andrea abbia parlato in buona fede..

p.s.scusate la dislessia causata dall'ora in cui ho postato...

Moni
21-02-06, 09:20 AM
Ho letto solo ora questo messaggio e mi ha colpito molto..
Anche se per situazioni un po' diverse mi fa tornare indietro nel tempo..
Capisco perfettamente quello che stai passando e la tristezza di dover vedere il cucciolo (perchè tanto sempre cuccioletti li vediamo) dentro una gabbia, in una clinica...
Conosco l'amarezza del doverlo lasciare lì, l'angoscia del sentire la sua assenza in casa, del vedere le sue cose in giro.. e soprattutto conosco l'angoscia, la paura del non sapere come andrà a finire..

Spero con tutto il cuore che tutto vada bene e si risolva presto.
Sono sicura che sarà così, H ha dimostrato forza e temperamento nell'affrontare tutto questo, quindi non può cedere ora.
Cerca di stargli vicino.. anche noi quando stiamo male abbiamo bisogno delle persone a cui teniamo, con cui abbiamo un legame speciale... non dobbiamo e non vogliamo sentirci soli e abbandonati...
Fatti forza e vai da lui..
Ti faccio in mio in bocca al lupo.
FORZA HOMER!!!

mik
21-02-06, 09:42 AM
ciao Bru, ci sono delle novità?
Non riesco a pensare ad altro che a voi...alla vostra sofferenza...
devi cercare di farti forza, so che è dura, vedere il tuo "bimbo" che sta male senza saperne la causa è una cosa terribile, ma devi cercare di reagire, tieni la mente ed il corpo occupati, pensa positivamente e vai a trovarlo...se il vostro rapporto è veramente così forte, stare vicini almeno per un po' può solo aiutarvi a superare tutto.
FORZA!!!! Homer ha bisogo di tutto il tuo sostegno e della tua vitalità!!!
un grosso abbraccio!

sandy
21-02-06, 12:06 PM
vai a trovarlo, sei la sua forza !!!!

se sei interessata ho sentito parlare molto bene di un veterinario omeopata di bergamo, sembra molto bravo con patologie non risolte con la medicina tradizionale, se vuoi pensarci....

matilde
21-02-06, 01:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ciao a tutti... :(:(:(:(:( Homer è ricoverato da oggi alle 14, in "cura intensiva"...... io non sapevo + che fare, vomito continuo........ ieri sera giocava stamattina neanche la testa riusciva ad alzare. Quindi l'ho portato e da domani gli faranno tutti gli esami possibili ed immaginabili....... io penso sempre ad una intolleranza alimentare, ma purtroppo definire questa è impossibile. Solo il tempo ce lo dirà. Sempre che non trovino un altro problema.... io l'ho chiesto, se trovano qualcosa di incurabile, allora Homer non deve svegliarsi. Povero piccolo sfortunato amichetto mio..... però oggi, è incredibile, Homer è sempre Homer.... era sul lettino visite, seduto, e guardava fuori della finestra. C'era un cavallo anche abbastanza lontano, e lui ad un certo punto ha ringhiato sommessamente. Lo aveva visto e gli ringhiava contro!!!! Anche i vet della clinica si sono messi a ridere, è incredibile, boxer al 100%, rompipalle anche da malato!!!!! Per ora ho deciso che non vado a Liege, perchè penso che vedermi gli crei più ansia e nervosismo che benifecio.... ma se mi conosco abbastanza, domani sera faccio i bagagli e vado! Però non lo so davvero..... povero Homer, sfortunato e malaticcio da sempre.... adesso gli si sono fiondati addosso perchè non ci credono che è guarito dall'insufficienza pancreatica, ecco perchè il primario vuole prenderlo in cura. Finirà in qualche trattato ne sono sicura. Il famoso Homer e le sue vomitate.... e io ho un baratro di tempo vuoto davanti a me che non so come riempire. Come faccio senza lui per una settimana? Che faccio? Ci sono i suoi giochi ovunque.... domani lavo i suoi cuscini.... poi magari lavo a fondo le ciotole.... riorganizzo la sua stanza...... metto a posto collari e guinzagli......


ma che aspetti fai le valige e parti va da lui sarà contento matto di averti vicino non ci pensare E VAIIIIIIIIIIIIII auguroni e un bacione a homar ciao maty

Koa
21-02-06, 01:52 PM
Mi sa che è partita davvero.....[:259]

Vai Brunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! [:264]

masutti elisa
21-02-06, 02:02 PM
Infatti Koa penso che ormai le valigie siano caricate in macchina e lei che guida..altrimenti avrebbe già scritto qualcosa..cmq sa lei meglio di noi cosa fare per H!!!!

FORZA HOMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!

CUOREDALIANTE
21-02-06, 02:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Infatti Koa penso che ormai le valigie siano caricate in macchina e lei che guida..altrimenti avrebbe già scritto qualcosa..cmq sa lei meglio di noi cosa fare per H!!!!

FORZA HOMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!


sicuramente!

Poldino
21-02-06, 04:21 PM
penso anche io che sia partita,diversamente avremmo notizie più recenti
speriamo possa in qualche modo aggiornarci sulla situazione!!!!!

Poldino
21-02-06, 04:21 PM
penso anche io che sia partita,diversamente avremmo notizie più recenti
speriamo possa in qualche modo aggiornarci sulla situazione!!!!!

lari
21-02-06, 07:25 PM
:)allora???

lari
21-02-06, 07:25 PM
:)allora???

brutta
21-02-06, 07:29 PM
invece non sono andata e neanche vado. Voi credete davvero che vedermi 30 minuti e poi rimollarlo lì lo faccia stare meglio? O faccia bene a me vederlo magari tagliato e rasato e rincogli.onito dai sedativi per fare le lastre o altro? E' BELLO e UTILE che io lo prenda e poi lo riporti lì? O è meglio che me lo prenda solo per PORTARMELO VIA, a CASA SUA? E poi che faccio, l'allegra e la spensierata mentre diventa sempre più magro? E poi mi va bene tutto, cure omeopatiche o meno. MA COSA CAXXO CURO? COsa gli dò? Gocce per lo stomaco? Fegato? Pancreas? L'avete capito voi? Non lo capiscono in una Università, per non parlare degli altri 8 veterinari.
Semplicemente non sto in casa, anzi, non sto proprio qui, a vedere gli altri cani, a vedere i conigli che ora Homer non può "cacciare". Mi hanno chiamata, continuano ad escludere; megaesofago escluso (di nuovo) problemi agli organi esclusi (di nuovo), malattie rare e non escluse. QUIndi hanno prenotato la sala operatoria, dopo di che me lo ridanno, la prossima settimana, con la speranza che mi dicano cosa come e quanto possa mangiare. Ecco, queste sono le novità.

brutta
21-02-06, 07:29 PM
invece non sono andata e neanche vado. Voi credete davvero che vedermi 30 minuti e poi rimollarlo lì lo faccia stare meglio? O faccia bene a me vederlo magari tagliato e rasato e rincogli.onito dai sedativi per fare le lastre o altro? E' BELLO e UTILE che io lo prenda e poi lo riporti lì? O è meglio che me lo prenda solo per PORTARMELO VIA, a CASA SUA? E poi che faccio, l'allegra e la spensierata mentre diventa sempre più magro? E poi mi va bene tutto, cure omeopatiche o meno. MA COSA CAXXO CURO? COsa gli dò? Gocce per lo stomaco? Fegato? Pancreas? L'avete capito voi? Non lo capiscono in una Università, per non parlare degli altri 8 veterinari.
Semplicemente non sto in casa, anzi, non sto proprio qui, a vedere gli altri cani, a vedere i conigli che ora Homer non può "cacciare". Mi hanno chiamata, continuano ad escludere; megaesofago escluso (di nuovo) problemi agli organi esclusi (di nuovo), malattie rare e non escluse. QUIndi hanno prenotato la sala operatoria, dopo di che me lo ridanno, la prossima settimana, con la speranza che mi dicano cosa come e quanto possa mangiare. Ecco, queste sono le novità.

Selene
21-02-06, 07:38 PM
Che situazione di emme! Bruna, l'unica cosa che posso diriti, visto che non ci capisco nulla di cani, è cerca di stare su. Stai cercando di fare tutto il possibile (e credo persino l'impossibile) per lui. E' veramente un bruttissimo periodo ma vedrai che passerà. Lo so, sono frasi fatte[:I]... ma tengo sempre le dita incrociate per il miticissimo Homer e, ovviamente, per te.
Un super bacione! Non abbatterti, mi raccomando, Bruna, resisti! Forza, coraggio!!!![:X][:X][:X]

Selene
21-02-06, 07:38 PM
Che situazione di emme! Bruna, l'unica cosa che posso diriti, visto che non ci capisco nulla di cani, è cerca di stare su. Stai cercando di fare tutto il possibile (e credo persino l'impossibile) per lui. E' veramente un bruttissimo periodo ma vedrai che passerà. Lo so, sono frasi fatte[:I]... ma tengo sempre le dita incrociate per il miticissimo Homer e, ovviamente, per te.
Un super bacione! Non abbatterti, mi raccomando, Bruna, resisti! Forza, coraggio!!!![:X][:X][:X]

lari
21-02-06, 07:54 PM
Bru invece ti capisco, ho detto dall'inizio che se tu senti cosi è meglio che non ci vai, tu conosci meglio di chiunque Homer e ciò che è meglio per lui..
credo anche che non sia facile non andare, anzi, ci vuole più forza..e se lo fai lo fai per lui!
Mi raccomamdo fatti forza sempre..un abbraccio a te e al nostro Homer!

lari
21-02-06, 07:54 PM
Bru invece ti capisco, ho detto dall'inizio che se tu senti cosi è meglio che non ci vai, tu conosci meglio di chiunque Homer e ciò che è meglio per lui..
credo anche che non sia facile non andare, anzi, ci vuole più forza..e se lo fai lo fai per lui!
Mi raccomamdo fatti forza sempre..un abbraccio a te e al nostro Homer!

Koa
21-02-06, 08:43 PM
Non ho parole!!!!
Chissà cosa cavolo ha!
Magari gli manca un enzima....il più stron.zo insignificante degli enzimi...che non riescono a capire....
Gli organi umani e quelli canini funzionano con gli stessi principi!
Mai sentito roba del genere.....opto anche io per l'intolleranza!
Senza il minimo dubbio....!!!
Ma a che cosa????
Esiste il test per le intolleranze per cani?
BHo

Però: hai mai dato un'occhiatina a questo articolo?
http://www.forza10.com/ita/forza10.htm
E' della Forza 10. Homer ha mai mangiato Forza 10?
Non ti arrabbiare Bruna ma magari non mi ricordo....
Però sembra proprio il caso del tuo Homer.[:0]
O sbaglio? Bho
Ah! Leggi anche l'articolo "Conservazione naturale"

Koa
21-02-06, 08:43 PM
Non ho parole!!!!
Chissà cosa cavolo ha!
Magari gli manca un enzima....il più stron.zo insignificante degli enzimi...che non riescono a capire....
Gli organi umani e quelli canini funzionano con gli stessi principi!
Mai sentito roba del genere.....opto anche io per l'intolleranza!
Senza il minimo dubbio....!!!
Ma a che cosa????
Esiste il test per le intolleranze per cani?
BHo

Però: hai mai dato un'occhiatina a questo articolo?
http://www.forza10.com/ita/forza10.htm
E' della Forza 10. Homer ha mai mangiato Forza 10?
Non ti arrabbiare Bruna ma magari non mi ricordo....
Però sembra proprio il caso del tuo Homer.[:0]
O sbaglio? Bho
Ah! Leggi anche l'articolo "Conservazione naturale"

saluki
21-02-06, 10:41 PM
Penso che ora Bruna abbia bisogno di stare sola un attimino con i suoi
pensieri: sta soffrendo moltissimo ma sa anche che il nostro cuore e i
nostri pensieri sono con lei e Homer.

saluki
21-02-06, 10:41 PM
Penso che ora Bruna abbia bisogno di stare sola un attimino con i suoi
pensieri: sta soffrendo moltissimo ma sa anche che il nostro cuore e i
nostri pensieri sono con lei e Homer.

zophiel
22-02-06, 07:38 AM
non so che dirti... non so che consigliarti e mi sento uno schifo!
spero sempre di venire qua la mattina e leggere qualche buona notizia...:(
ti sono vicina... tanto tanto tanto...

zophiel
22-02-06, 07:38 AM
non so che dirti... non so che consigliarti e mi sento uno schifo!
spero sempre di venire qua la mattina e leggere qualche buona notizia...:(
ti sono vicina... tanto tanto tanto...

kikka11
22-02-06, 08:09 AM
non ho parole..dai Bru..dai Homer FORZA

kikka11
22-02-06, 08:09 AM
non ho parole..dai Bru..dai Homer FORZA

masutti elisa
22-02-06, 08:15 AM
Vorrei davvero riuscire a trovare parole giuste da dire..ma veramente a questo punto cosa si può dire..Homer dalle analisi è perfetto eppure non sta bene..cosa si può dire..cosa si può fare...davvero mi fa andare in bestia il fatto che non si riesca a capire che cosa ci sia in lui che non va visto che le analisi sono sempre perfette...

FORZA HOMER TORNA PIU' FORTE CHE MAI!!!!

masutti elisa
22-02-06, 08:15 AM
Vorrei davvero riuscire a trovare parole giuste da dire..ma veramente a questo punto cosa si può dire..Homer dalle analisi è perfetto eppure non sta bene..cosa si può dire..cosa si può fare...davvero mi fa andare in bestia il fatto che non si riesca a capire che cosa ci sia in lui che non va visto che le analisi sono sempre perfette...

FORZA HOMER TORNA PIU' FORTE CHE MAI!!!!

Koa
22-02-06, 08:31 AM
Ho sentito ora il vet per Ramon e gli ho detto due cose su Homer: esami ok ma che sta male e gli ho parlato di Sindrome da Presenza di Residui negli alimenti - SPRAI- e ha detto che ha avuto un caso analogo e che può essere e che i sintomi possono limitarsi solo a vomito e diarrea e che con la dieta per 3 settimane potrebbe scomparire.
Lo so che Bruna ha bisogno di tranquillità ma io non mi sento di stare con le mani in mano e anche se sto facendo cose magari inutili preferisco farle lo stesso :D
Bruna capirà.:)

Koa
22-02-06, 08:31 AM
Ho sentito ora il vet per Ramon e gli ho detto due cose su Homer: esami ok ma che sta male e gli ho parlato di Sindrome da Presenza di Residui negli alimenti - SPRAI- e ha detto che ha avuto un caso analogo e che può essere e che i sintomi possono limitarsi solo a vomito e diarrea e che con la dieta per 3 settimane potrebbe scomparire.
Lo so che Bruna ha bisogno di tranquillità ma io non mi sento di stare con le mani in mano e anche se sto facendo cose magari inutili preferisco farle lo stesso :D
Bruna capirà.:)

framac
22-02-06, 10:36 AM
coraggio bru...speriamo che le cose si risolvino per il meglio...un bacio grosso grosso a te e al pelosone[:X]

Nick73
22-02-06, 11:49 AM
fra, parli come fantozzi...:D:D vadi vadi...

lamammina
22-02-06, 01:17 PM
Bruna, rispetto il tuo bisogno di stare un pò sola con i tuoi pensieri....
ma il mio pensiero a volte vola verso te d Homer
anche i pensieri positivi hanno forza, speriamo vadano nella direzione giusta ;)

un grande abbraccio
vi siamo vicini
elena
la mamy

Fiorella81
22-02-06, 02:18 PM
Rispetto Bruna,il suo voler stare da sola,ha ragione,solo lei sa cosa si sente.
Sappi che siamo sempre qui ad aspettarvi,se non hai voglia di scrivere...non farlo,fai tutto cio' che ti senti ma non mollare ti prego!!!
Io,noi saremo sempre pronti a tenderti la mano,ti siamo davvero vicini con il cuore e la mente.

mik
22-02-06, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fiorella81

Io,noi saremo sempre pronti a tenderti la mano,ti siamo davvero vicini con il cuore e la mente.

quoto quoto quoto!!!

lunapiena
22-02-06, 02:34 PM
Spero vada tutto bene in bocca al lupo !!! :(