PDA

Visualizza Versione Completa : pulizia e cura del pelo



lari
11-02-06, 06:55 PM
Oggi ho comprato questo "attrezzo" per rimuovere il pelo morto..è fantastico, viene via benissimo e al cane piace tanto..
L'ho trovato solo sul sito in inglese dei produttori..chi lo usa?
http://www.bamboopet.com/all_products/detail.php?ID=967197761&nID=2z1

Alla fine una passata con la salvietta detergente ed è fatta..:D[:p]

mik
14-02-06, 02:26 PM
uh mamma, sembra uno strumento di tortura...[:256]
ma funziona davvero??? non l'avevo mai visto prima...

Fiorella81
14-02-06, 03:52 PM
Interessante.Si acquista su quel sito?Quanto lo hai pagato?
Io lo spazzolo con il guanto che ha i denti di gomma e poi lo pulisco con le salviette umide dei bimbi

Mr DOBERMANN
14-02-06, 03:57 PM
io con la spazzola di gomme e la pugna umida.

lari
14-02-06, 09:55 PM
No,L'ho preso a Roma in un negozio ma per la foto non ho trovato un altro sito dove prenderla..
Funziona benissimo, toglie tutti i peli morti, perciò molto meno sui vestiti, e al cane piace..anch'io poi uso le salviette, ma più che altro per togliere il residuo..magari in qualche negozio specializzato l'ho trovate, io mi sono fidata del consiglio del negoziante che è un appassionato che crede nella qualita', tant'è che vuol toglire Eukanuba e genere, e lavorare solo Nutro,forza 10, trainer e simili..mi ha detto che questo attrezzo per il pelo corto è ottimo..costa 10 euro ma li vale tutti!:)

Camy
14-02-06, 11:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da lari

No,L'ho preso a Roma in un negozio ma per la foto non ho trovato un altro sito dove prenderla..
Funziona benissimo, toglie tutti i peli morti, perciò molto meno sui vestiti, e al cane piace..anch'io poi uso le salviette, ma più che altro per togliere il residuo..


cioè come come?????? può fare la funzione dello "stripping"???? Casareccio intendo...
Domattina spulcio nei vari cataloghi che ho a negozio e vedo se lo trovo...

lari
15-02-06, 09:46 AM
si credo di si ma solo per il cane a pelo corto..altrtimenti credo che nel sito inglese fanno vedere tutti i tipi di prodotti, per diversi tipi di pelo

PacoPaco
06-03-06, 11:15 AM
scusa dove lo hai preso Lari? Roma città ?

lari
06-03-06, 10:22 PM
si zona Tuscolana-Don Bosco, negozio Mondo cane

Fiorella81
07-03-06, 06:14 PM
Io qui a Napoli l'ho trovato e costa 8.50 euro ma il rivenditore me lo ha sconsigliato,ha detto che per il boxer sarebbe inutile

lari
07-03-06, 09:12 PM
e perchè inutile? a me sembra ottimo, il pelo se ne viene via bene..boh..per il gatto poi è ancora meglio

framac
10-03-06, 12:10 AM
anche a me l'aveva sconsigliato per zeus e mi hanno venduto il guanto

framac
10-03-06, 12:10 AM
anche a me l'aveva sconsigliato per zeus e mi hanno venduto il guanto

Fiorella81
10-03-06, 09:21 AM
Ero felice di averlo trovato e lo lo stavo per prendere poi il negoziante ha guardato ad Armando e mi ha detto che era inutile perche' ha il pelo corto.

Fiorella81
10-03-06, 09:21 AM
Ero felice di averlo trovato e lo lo stavo per prendere poi il negoziante ha guardato ad Armando e mi ha detto che era inutile perche' ha il pelo corto.

lari
11-03-06, 11:24 AM
[:0]ma serva proprio per il pelo corto! boh