PDA

Visualizza Versione Completa : expo nazionale enna



Sylvia
11-02-06, 12:15 PM
Giorno 2 Aprile eravamo pronti per partecipare all'esposizione di Enna, dico eravamo perché dovevamo andare un bel gruppo del nostro campo d'addestramento,chiamo la delegazione e mi vengono a dire che la mostra è rimandata a data da destinarsi, che per loro aprile è troppo presto, che devono riunirsi scegliere una nuova data, chiedere l'approvazione dell'enci, etc. etc...ora a distanza ancora di 15gg e a quanto pare era una decisione presa da tempo, sul calendario ENCI la mostra continua a risultare, ora di solito comunque ci sono anche molte persone che vengono da fuori, secondo voi è possibile quindi che effettivamente non ci sarà ma l'enci la scrive ancora come esserci? Lunedì chiamerò l'ufficio esposizione enci di Milano, ma voi ne sapete magari qualcosina in più?

golden
11-02-06, 12:59 PM
io non ne so niente, però per esempio la nazionale di gonzaga doveva esserci il 5 marzo e appena il gruppo cinofilo ha deciso di cambiare la data posticipando l'expo al 9 aprile sul sito dell'enci è stata cambiata subito la data, io proverei a sentire l'enci

golden
11-02-06, 12:59 PM
io non ne so niente, però per esempio la nazionale di gonzaga doveva esserci il 5 marzo e appena il gruppo cinofilo ha deciso di cambiare la data posticipando l'expo al 9 aprile sul sito dell'enci è stata cambiata subito la data, io proverei a sentire l'enci