PDA

Visualizza Versione Completa : odio le gabbie!!!!!



pilly51@hotmail.it
10-02-06, 04:24 PM
Posso liberare un merlo indiano, senza che questo gli nuoccia?
Grazie Pilly.

freegiampi
10-02-06, 04:28 PM
No, assolutamente. Sei un'animalista? oppure ??? poi costano diversi soldini, rivendilo .....

freegiampi
10-02-06, 04:28 PM
No, assolutamente. Sei un'animalista? oppure ??? poi costano diversi soldini, rivendilo .....

tris
10-02-06, 04:34 PM
e perche liberare un esemplare del genere?:(
Non lo fare ti prego...!!!!

tris
10-02-06, 04:34 PM
e perche liberare un esemplare del genere?:(
Non lo fare ti prego...!!!!

Salvo
10-02-06, 04:46 PM
Se vuoi condannarlo a morte sicura....

Salvo
10-02-06, 04:46 PM
Se vuoi condannarlo a morte sicura....

si
10-02-06, 04:48 PM
Assolutamente no! Non riuscirebbe a sopravvivere!
Non č una specie autoctona, non troverebbe cibo e soffrirebbe il freddo!! Senza contare che ormai č domestico, quindi facilmente esposto a rischi come auto, predatori(cani, gatti, cornacchie),ecc...
Non farlo![V]

si
10-02-06, 04:48 PM
Assolutamente no! Non riuscirebbe a sopravvivere!
Non č una specie autoctona, non troverebbe cibo e soffrirebbe il freddo!! Senza contare che ormai č domestico, quindi facilmente esposto a rischi come auto, predatori(cani, gatti, cornacchie),ecc...
Non farlo![V]

Solnyshko
10-02-06, 06:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da pilly51@hotmail.it

Posso liberare un merlo indiano, senza che questo gli nuoccia?
Grazie Pilly.


Capisco la tua avversione per le gabbie ma non č certo questo un modo intelligente per dimostrare il proprio amore per gli animali, anzi č proprio il contrario paradossalmente!

Di giā si tratta di un animale ormai abituato a vivere in cattivitā, oltre che un animale proveniente da altre terre per cui non sopravviverebbe in libertā.

Oltretutto, se tutti liberassero i loro merli indiani come vuoi fare tu, hai idea del disastro ecologico che procureresti?

Abbiamo giā i nostri corvi, cornacchie, gazze, se ci mettessimo anche i merli indiani (che merli non sono ma sono affini ai suddetti uccelli) in breve tempo molte delle nostre specie scomparirebbero...

Solnyshko
10-02-06, 06:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da pilly51@hotmail.it

Posso liberare un merlo indiano, senza che questo gli nuoccia?
Grazie Pilly.


Capisco la tua avversione per le gabbie ma non č certo questo un modo intelligente per dimostrare il proprio amore per gli animali, anzi č proprio il contrario paradossalmente!

Di giā si tratta di un animale ormai abituato a vivere in cattivitā, oltre che un animale proveniente da altre terre per cui non sopravviverebbe in libertā.

Oltretutto, se tutti liberassero i loro merli indiani come vuoi fare tu, hai idea del disastro ecologico che procureresti?

Abbiamo giā i nostri corvi, cornacchie, gazze, se ci mettessimo anche i merli indiani (che merli non sono ma sono affini ai suddetti uccelli) in breve tempo molte delle nostre specie scomparirebbero...

guido reali
10-02-06, 06:40 PM
Se non vuoi vederlo soffrire in una gabbia troppo piccola...lo posso ospitare io nella mia voliera di m.3x3.50 h.3 metri.....

e sono ad appena 50 Km da Roma.....

guido reali
10-02-06, 06:40 PM
Se non vuoi vederlo soffrire in una gabbia troppo piccola...lo posso ospitare io nella mia voliera di m.3x3.50 h.3 metri.....

e sono ad appena 50 Km da Roma.....