PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi pinscher.....



Robertazoe
09-02-06, 10:18 PM
Saluti a tutti:)
sono nuova del forum(che ho scoperto proprio adesso) bellissimo !!!

mi chiamo Roberta e stò cercando un pinscher nano maschio per far accoppiare con la mia pinscherina :D,lei ha due anni e mezzo e sarebbe la sua prima volta[:I],io sono di Bologna e da queste parti finora non ho trovato nessun bel maschietto[:0]......con il pedigree,senza ne avrei trovati,ma visto che lei lo possiede,mi piacerebbe fare le cose in regola anche per i futuri piccoli.
Dunque faccio un appello,se conoscete qualcuno dalle parti di Bologna che possiede un pinscher NANO in regola ,glienè saremo grati di comunicarcelo,noi saremo anche disposti a spostarci....ma non troppo però eh eh !!
lei è nero focato beh vedete foto
Ah dimenticavo periodo di calore marzo aprile
...... povera ancora non abbiamo trovato nessuno,spero mi/ci possiate aiutare.

Grazie di cuore

Questa è Zoe [8D]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Robertazoe/20062922171_05Zoe18.jpg
143,17*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Robertazoe/200629221749_DSCN1642.jpg
58,16*KB

frafa2
09-02-06, 10:29 PM
Ciao Roberta...
scusa per curiosità mi dice qualche nome che compare sul pedegree della tua cagnolina? quanto pesa e quanto è alta?

pincerino
10-02-06, 01:36 AM
Ciao Roberta,visto che sei di Bologna,se vuoi posso darti dei numeri telefonici delle Marche....non è poi così distante da te.
Fai bene a cercare un maschio buono,almeno puoi migliorare qualcosina nella linea di sangue della tua cagnetta.
Pinc

Robertazoe
10-02-06, 12:51 PM
Grazie a tutti x la risposta
allora Zoe è alta 27cm e pesa 2.6kg per i nomi devi attendere a stasera quando sono a casa .

X Pincerino grazie accetto i num

Robertazoe
10-02-06, 12:51 PM
Grazie a tutti x la risposta
allora Zoe è alta 27cm e pesa 2.6kg per i nomi devi attendere a stasera quando sono a casa .

X Pincerino grazie accetto i num

luana
10-02-06, 01:34 PM
ciao Roberta,io abito a vignola(mo),
visto che sei di bologna perchè non facciamo
giocare Zoe e Lady(la mia pinscher)?
purtroppo ho amici con cani grossi e non mi fido farla giocare.

luana

luana
10-02-06, 01:34 PM
ciao Roberta,io abito a vignola(mo),
visto che sei di bologna perchè non facciamo
giocare Zoe e Lady(la mia pinscher)?
purtroppo ho amici con cani grossi e non mi fido farla giocare.

luana

Robertazoe
10-02-06, 09:23 PM
Ciao frafra 2

ecco alcuni nomi(CHE POI MI DIRAI....)
Pallino papà (rosso cervo)
Desi mamma (nero focato)
nonni/e trisnonni/e

Napoleon,Portos,Folletto,Cuchi,Carletto(questo campione di bellezza deve essere un trisnonno,sai io non sono molto estperta di ....classifiche)
Perla,Torpe-Hazi Betti,Blak,Felicity della Caveja,Furia,Lilla,Liobaa,
eee ne vuoi altri ??

Comunque mi interessa accoppiarla ,come giustamente ha scritto Pincerino x migliorare nella linea di sangue,poi titoli o non titoli,non mi interessa più di tanto,visto che non vado a nessuna mostra !!

Robertazoe
10-02-06, 09:23 PM
Ciao frafra 2

ecco alcuni nomi(CHE POI MI DIRAI....)
Pallino papà (rosso cervo)
Desi mamma (nero focato)
nonni/e trisnonni/e

Napoleon,Portos,Folletto,Cuchi,Carletto(questo campione di bellezza deve essere un trisnonno,sai io non sono molto estperta di ....classifiche)
Perla,Torpe-Hazi Betti,Blak,Felicity della Caveja,Furia,Lilla,Liobaa,
eee ne vuoi altri ??

Comunque mi interessa accoppiarla ,come giustamente ha scritto Pincerino x migliorare nella linea di sangue,poi titoli o non titoli,non mi interessa più di tanto,visto che non vado a nessuna mostra !!

Robertazoe
10-02-06, 09:32 PM
Ciao Luana è un piacere
mo vè di Vignola sei ?? pensa che io ho degli zii che abitano li,io sono nativa di Pavullo dove ho altri parenti,magari va a finire che se andiamo a fondo ci si conosce pure,a volte il mondo è cosi piccolo !!!
Comunque sarebbe bello potersi incontrare,la mia Zoe invece è abituata con i cani grandi ,visto che posseggo oltre a lei un alano un pointer e fino a qualche tempo fa un pastore tedesco(ke ci ha lasciato a solo 9 anni,meglio non ci penso)
se ci teniamo in contatto magari quando è più caldo possiamo incontrarci .....al parco di Marano (che conoscerai immagino)

Ragazzi io rimango sempre in attesa di un bel maschietto per il mio tesoro

Dimenticavo quanto tempo ha la tua Lady ??

Ciaoo

Robertazoe
10-02-06, 09:32 PM
Ciao Luana è un piacere
mo vè di Vignola sei ?? pensa che io ho degli zii che abitano li,io sono nativa di Pavullo dove ho altri parenti,magari va a finire che se andiamo a fondo ci si conosce pure,a volte il mondo è cosi piccolo !!!
Comunque sarebbe bello potersi incontrare,la mia Zoe invece è abituata con i cani grandi ,visto che posseggo oltre a lei un alano un pointer e fino a qualche tempo fa un pastore tedesco(ke ci ha lasciato a solo 9 anni,meglio non ci penso)
se ci teniamo in contatto magari quando è più caldo possiamo incontrarci .....al parco di Marano (che conoscerai immagino)

Ragazzi io rimango sempre in attesa di un bel maschietto per il mio tesoro

Dimenticavo quanto tempo ha la tua Lady ??

Ciaoo

Tizy
10-02-06, 09:49 PM
Ciao Roberta,benvenuta!!:)

Tizy
10-02-06, 09:49 PM
Ciao Roberta,benvenuta!!:)

luana
11-02-06, 11:00 AM
ciao Roberta,molto volentieri,tra l'altro abito vicino a marano.
sono 8 anni che abito a vignola,vengo da verona,magari ci si è viste in giro!
un bacio ai tuoi cani[:X]
luana

luana
11-02-06, 11:00 AM
ciao Roberta,molto volentieri,tra l'altro abito vicino a marano.
sono 8 anni che abito a vignola,vengo da verona,magari ci si è viste in giro!
un bacio ai tuoi cani[:X]
luana

Robertazoe
11-02-06, 02:20 PM
.....ci teniamo aggiornate per di qua dai!
comunque io poi sono più vicina che mai perchè non abito proprio a Bologna,ma a Zola Predosa,quindi ancora piu vicino,

buon fine settimana a tutti sperando che il caldo arrivi presto !!:D[8D]

Robertazoe
11-02-06, 02:20 PM
.....ci teniamo aggiornate per di qua dai!
comunque io poi sono più vicina che mai perchè non abito proprio a Bologna,ma a Zola Predosa,quindi ancora piu vicino,

buon fine settimana a tutti sperando che il caldo arrivi presto !!:D[8D]

frafa2
12-02-06, 05:33 AM
Ciao Roberta...scusa il ritardo nella risposta.
La linea di sangue della tua pinscherina purtroppo non la conosco.
Comunque se vuoi farla accoppiare VALUTA BENE: io non sono un allevatore ma Zoe è molto leggerina(2,6 KG) e piccola. Non so se riuscirebbe a portare a termine una gravidanza senza magari subire un cesario. Forse conterà molto il tipo di maschio con cui la farai accoppiare che, credo, dovrà essere anche lui "piccolino". Poi ripeto non sono un esperto ma chiederei sicuramente consiglio al mio veterinario...o a qualcuno sicuramente più esperto di me!

Robertazoe
12-02-06, 09:14 PM
Ciao frafa2
ineffetti è un pò il mio timore ,per questo vorrei trovare un cane non grande cioè al max che non sia più di 3kg ,che non sarà facile trovarlo però ci provo.
Il mio veterinario che ho già consultato mi ha detto che in generale non ci sono problemi,basta non darle un cane molto più grande di lei,poi si vedrà.
La sua mamma pensa fece 5 cuccioli,e lei era la più piccola (che io ho scelto),e visto che il papà è piccolo ,sicuramente lei avrà preso da lui.
Ora attenderemo e spero di trovare qualcuno,anche perchè una volta almeno una, per la sua salute la vorrei far fare.
Se ti capita qualcuno che ha un cane di queste dimensioni......
te ne sarò grata se me lo comunichi:)

buon inizio settimana e grazie

francy_capo
12-02-06, 09:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Robertazoe
Ora attenderemo e spero di trovare qualcuno,anche perchè una volta almeno una, per la sua salute la vorrei far fare.


Spero che questo non te l'abbia detto il vet!?Non è vero.
La cagnina non ha nessun bisogno fisico o psicologico di partorire almeno una volta e sterilizzando prima del primo calore diminuisci di molto le possibilità di tumori all'apparato riproduttivo.
Se lo fai è perché lo vuoi TU per TE.A lei non importa nulla.

Robertazoe
13-02-06, 08:07 PM
Salve moderatore francy

.......se fosse per me rimarrebbe vergine fino alla morte !
in effetti il veterinario non ha detto ciò ,però visto che ormai il primo calore lo ha già avuto circa 2 anni fa e sterilizzarla non voglio,è pur tanto vero che anche accoppiarla ....servirebbe a diminuire il rischio delle possibilità di tumori all'apparato riproduttivo e mamellare,dunque darle un pò più di salute affrontando la vecchiaia con meno problemi non vuol dire essere egoisti,poi se una due tre volte,questo dipenderà da tante cose.

Robertazoe
13-02-06, 08:07 PM
Salve moderatore francy

.......se fosse per me rimarrebbe vergine fino alla morte !
in effetti il veterinario non ha detto ciò ,però visto che ormai il primo calore lo ha già avuto circa 2 anni fa e sterilizzarla non voglio,è pur tanto vero che anche accoppiarla ....servirebbe a diminuire il rischio delle possibilità di tumori all'apparato riproduttivo e mamellare,dunque darle un pò più di salute affrontando la vecchiaia con meno problemi non vuol dire essere egoisti,poi se una due tre volte,questo dipenderà da tante cose.

francy_capo
13-02-06, 09:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Robertazoe
è pur tanto vero che anche accoppiarla ....servirebbe a diminuire il rischio delle possibilità di tumori all'apparato riproduttivo e mamellare,dunque darle un pò più di salute affrontando la vecchiaia con meno problemi non vuol dire essere egoisti,poi se una due tre volte,questo dipenderà da tante cose.



Mi spiace non è vero neanche questo!
Solo accoppiandola come farebbe in natura ovvero ad ogni calore(il che significherebbe sfinire la cagnetta) diminuiresti tali rischi.Una cucciolata non aumenta e non diminuisce nulla.Pensaci bene.E' molto molto impegnativo avere dei cuccioli e rischi il cesareo vista l'esilità della tua tatina.

francy_capo
13-02-06, 09:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Robertazoe
è pur tanto vero che anche accoppiarla ....servirebbe a diminuire il rischio delle possibilità di tumori all'apparato riproduttivo e mamellare,dunque darle un pò più di salute affrontando la vecchiaia con meno problemi non vuol dire essere egoisti,poi se una due tre volte,questo dipenderà da tante cose.



Mi spiace non è vero neanche questo!
Solo accoppiandola come farebbe in natura ovvero ad ogni calore(il che significherebbe sfinire la cagnetta) diminuiresti tali rischi.Una cucciolata non aumenta e non diminuisce nulla.Pensaci bene.E' molto molto impegnativo avere dei cuccioli e rischi il cesareo vista l'esilità della tua tatina.

Robertazoe
13-02-06, 09:25 PM
tu scrivi:Mi spiace non è vero neanche questo.......
bhè non credo proprio sai ! non è il primo cane che ho (e poi sempre femmine ho avuto),dunque sò come vanno e sono le problematiche,il rischio se proprio vogliamo chiamarlo cosi, potrà essere se dovrà fare il cesario ,ma non è poi mica la morte di nessuno,anche cani ben più grandi possono avere dei problemi e fanno il cesario,allora non li facciamo accoppiare più neanche loro ?
comunque non a importanza,Va bene cosi io mi tengo la mia e tu ti tieni la tua di idea,visto che mi sa che non ci capiamo.

Beh visto che il post era "Cercasi pinscher"....è prematuro parlare di cesario o meno.
Grazie per la tua premura,ma se mi trovi un maschietto ci penso poi io a lei[:o)]

Robertazoe
13-02-06, 09:25 PM
tu scrivi:Mi spiace non è vero neanche questo.......
bhè non credo proprio sai ! non è il primo cane che ho (e poi sempre femmine ho avuto),dunque sò come vanno e sono le problematiche,il rischio se proprio vogliamo chiamarlo cosi, potrà essere se dovrà fare il cesario ,ma non è poi mica la morte di nessuno,anche cani ben più grandi possono avere dei problemi e fanno il cesario,allora non li facciamo accoppiare più neanche loro ?
comunque non a importanza,Va bene cosi io mi tengo la mia e tu ti tieni la tua di idea,visto che mi sa che non ci capiamo.

Beh visto che il post era "Cercasi pinscher"....è prematuro parlare di cesario o meno.
Grazie per la tua premura,ma se mi trovi un maschietto ci penso poi io a lei[:o)]

frafa2
13-02-06, 09:58 PM
Roberta se capiti dalle parti di Torino Tommy mi ha detto che per lui non ci sono problemi....:D:D:D

frafa2
13-02-06, 09:58 PM
Roberta se capiti dalle parti di Torino Tommy mi ha detto che per lui non ci sono problemi....:D:D:D

francy_capo
13-02-06, 10:01 PM
Figurati la cagnetta e tua!Neanche per me è il primo cane eh...;)

francy_capo
13-02-06, 10:01 PM
Figurati la cagnetta e tua!Neanche per me è il primo cane eh...;)

francy_capo
13-02-06, 10:03 PM
Dimenticavo: a me non importa che tu non sia della mia stessa idea o meno,non scrivo qua per avere consensi ma per dare CORRETTA INFORMAZIONE e per evitare che si pensi che far fare una cucciolata riduca i rischi di tumori lo ribadisco NON E' COSì.
:) poi ognuno è naturalmente libero di fare quel che vuole anche trovare un marito per la propria cagnina via mail o forum [|)]

francy_capo
13-02-06, 10:03 PM
Dimenticavo: a me non importa che tu non sia della mia stessa idea o meno,non scrivo qua per avere consensi ma per dare CORRETTA INFORMAZIONE e per evitare che si pensi che far fare una cucciolata riduca i rischi di tumori lo ribadisco NON E' COSì.
:) poi ognuno è naturalmente libero di fare quel che vuole anche trovare un marito per la propria cagnina via mail o forum [|)]

frafa2
13-02-06, 10:14 PM
Roberta cio' che ti dice "Francy" valutalo bene anche perchè poi con il cesario potrebbe essere la prima ed ultima cucciolata che farebbe. Ho una cara amica che ha una cagnetta "leggera" come la tua e l' allevatore le ha vivamente sconsigliato di farla accoppiare per non esporla a rischi! Senti magari il parere anche di Zico e Pincerino...
Poi ripeto, tommy insiste ahahahaha....

frafa2
13-02-06, 10:14 PM
Roberta cio' che ti dice "Francy" valutalo bene anche perchè poi con il cesario potrebbe essere la prima ed ultima cucciolata che farebbe. Ho una cara amica che ha una cagnetta "leggera" come la tua e l' allevatore le ha vivamente sconsigliato di farla accoppiare per non esporla a rischi! Senti magari il parere anche di Zico e Pincerino...
Poi ripeto, tommy insiste ahahahaha....

jody
13-02-06, 10:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Robertazoe

Salve moderatore francy

.......è pur tanto vero che anche accoppiarla ....servirebbe a diminuire il rischio delle possibilità di tumori all'apparato riproduttivo e mamellare...






[:0][:0][:0]..ma stai scherzando?

jody
13-02-06, 10:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Robertazoe

Salve moderatore francy

.......è pur tanto vero che anche accoppiarla ....servirebbe a diminuire il rischio delle possibilità di tumori all'apparato riproduttivo e mamellare...






[:0][:0][:0]..ma stai scherzando?

luana
14-02-06, 01:58 PM
ciao Roberta,mio padre ha avuto per molti anni dei bracchi tedeschi,
molto longevi.
considera che le femmine Kira e Kelly hanno vissuto per 16 anni ciascuna.
Kira ha avuto una sola cucciolata con cesario,Kelly sua figlia non ha mai avuto cuccioli
e non è stata sterilizzata.
è stata in ottima salute fino all'ultimo giorno.
saluti.
luana

luana
14-02-06, 01:58 PM
ciao Roberta,mio padre ha avuto per molti anni dei bracchi tedeschi,
molto longevi.
considera che le femmine Kira e Kelly hanno vissuto per 16 anni ciascuna.
Kira ha avuto una sola cucciolata con cesario,Kelly sua figlia non ha mai avuto cuccioli
e non è stata sterilizzata.
è stata in ottima salute fino all'ultimo giorno.
saluti.
luana

Robertazoe
15-02-06, 07:58 PM
........ribadisco sarà difficile passare di là
comunque ancora grazie

ciaoo

Robertazoe
15-02-06, 07:58 PM
........ribadisco sarà difficile passare di là
comunque ancora grazie

ciaoo