PDA

Visualizza Versione Completa : che bello!



sKeTcH
09-02-06, 07:49 PM
Ah..finalmente ho comprato i miei due Cynops Orientalis...:Dche bello:D!!! Ho comprato una coppia la femmina è più grande del maschio..e probabilmente lei ègià gravita, dato che questi tritoni che avevano erano proprio per chi voleva riprodurli. Ora stanno nel loro acquario..ma mi chiedevo xkè nn mangiano le camole della farina...forse è normale, ancora si dovranno ambientare!
Cmq vi darò loro notizie hehe...
ciao giacomo e ciao anke a voi altri

Giacomo
09-02-06, 08:32 PM
Non hanno 4 mesi allora..

Attento..è capitato spesso che si rifiutino di mangiare e questo può portare a orribili conseguenze[xx(][xx(][xx(]

ma all'inizio è abbastanza normale;)

Giacomo
09-02-06, 08:36 PM
comunque le camole sono grosse per loro e se gliele dai spesso rischi di farli morire..tutto grasso e niente sostanza..[V]

prova con il chironomus e con l'artemia salina decisamente più indicati per loro;)

Sanzo
09-02-06, 08:56 PM
oltre che i cibi già consigliati vai anche di lombrichi piccoli e ancora vivi...se capisci già il sesso hanno ben più di 4 mesi

anche avannotti di pesci quali guppy vanno bene come cibo

sKeTcH
10-02-06, 12:12 AM
Evvai :D sono appena riuscito a far mangiare un pezzettino di camola ai miei tritoni...heheh Giacomo m avevi fatto quasi spaventare...ora che hanno mangiato, anzi spizzicato sto meglio!
Cmq volevo dire che è una schiavitù imboccarli ogni volta...nn saranno mai indipendenti?!...staremo a vedere...
ariciao a tutti

Giacomo
10-02-06, 12:34 PM
purtroppo con le prede inerti ci vuole pazienza..

Giacomo
10-02-06, 12:34 PM
purtroppo con le prede inerti ci vuole pazienza..

sKeTcH
10-02-06, 02:47 PM
ma ogni quanto devono mangiare e soprattutto quanto? per esempio di chironomus quanti ne devono prendere a testa?

sKeTcH
10-02-06, 02:47 PM
ma ogni quanto devono mangiare e soprattutto quanto? per esempio di chironomus quanti ne devono prendere a testa?