PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova vasca!



Santo C.
09-02-06, 07:27 PM
Il mio veterinario mi ha raccomandato di comprare una vasca per la mia rana. Anche 20 litri. Per una di 25 litri in vetro in un negozio mi hanno chiesto 70 euro e anche di più. Io con 70 euro ho quasi comprato il mio di 100 litri in un centro commerciale. Capisco che la qualità non sarà uguale ma davvero a me la qualità interessa poco. E' una vasca per una rana... Non devo fare opere d'arte! Ne prenderei un altro grande ma non ho lo spazio. Sapete dirmi anche in pvt un sito dove è possibile acquistare vasche che costino poco? Oppure mi faccio altri giri o chiamo il veterinario e mi faccio dire se va bene in plastica. Grazie.

thor_odt
10-02-06, 10:02 AM
ciao
a ikea vendono delle vaschette di plastica a 2 euro e tengono 20 litri, solo che non sono troppo belle da vedere.
io fossi in te guarderei online su qualche sito che vende materiale x acquario online, sicuramente una vasca a buon prezzo la trovi
per 20 litri si trova anche a 10/10 euro se giri un po soprattutto online

ecco un esempio
http://www.petparadise.it/pet/paradise/scan/fi=products/st=db/co=1/sf=category/se=Miniacquari%20e%20bocce%20di%20vetro/op=rm/nu=0/su=1/ml=10/tf=ordine/to=n/va=banner_text=/va=banner_image=.html