PDA

Visualizza Versione Completa : Mostra del cucciolo



ericaFash
09-02-06, 03:34 PM
...ancora non conosco bene i dettagli, ma il mio moroso mi ha detto di aver letto che sabato e domenica nel nostro paese - cordenons (pn) - ci sarà una mostra del cucciolo.

Dopo scendo in strada a leggere il manifesto, ma secondo voi cosa si può fare in questo caso? Avvisare chi?[V]

francy_capo
09-02-06, 03:48 PM
Vigili e ASL veterinaria una volta DENTRO la Fiera se le condizioni dei cuccioli sono pessime.I permessi li avranno di sicuro.io intanto avviso la mia capa.

golden
09-02-06, 03:51 PM
non farti vedere quando li chiami se no c'è il rischio che nascondano i cuccioli malati[V]

francy_capo
09-02-06, 04:00 PM
brava

golden
09-02-06, 04:13 PM
non so se è legale[:I], però se hai uno di quei registratori portatili in modo che tu possa fare delle domande agli espositori e registrare quello che ti dicono, senza farti vedere, così se dicono qualcosa di sbagliato(cosa di cui dubito, saranno esperti nel mentire:()hai delle prove contro di loro, oppure anche mentre parlano fra di loro, fai domande sulla provenienza dei cuccioli, a quanti giorni vengono tolti dalla mamma, fatti far vedere tutti i certificati(che saranno falsi)e cose simili

Mr DOBERMANN
09-02-06, 04:14 PM
io l'ho visto.....credevo meglio, è una grande tenda come il circo, e ci sono vari cani....insomma sono rimasto deluso, credevo meglio.

golden
09-02-06, 04:16 PM
ehm...veramente non è una bella cosa la mostra del cucciolo[xx(]

Sylvia
09-02-06, 06:54 PM
Infatti, la mostra del cucciolo è qualcosa da bandire...puoi fare anche delle foto, meglio con il cellulare (facendo finta di nulla) o anche con la digitale (non penso sia vietato no?)...appena ci vai immediatamente qualche foto, le registrazioni non so se potete ma io proverei comunque e poi immediatamente chiamate i carabinieri (anche la forestale? fattibile?)

Silvia

ericaFash
10-02-06, 03:20 PM
Ok....vedrò quello che posso fare, ma ho un dubbio:
non è che andandop li (senza Cookie) rischio di portare a casa eventuali virus che girano tra i cuccioli?? Anche senza prenderne in braccio nessuno.

ericaFash
10-02-06, 03:20 PM
Ok....vedrò quello che posso fare, ma ho un dubbio:
non è che andandop li (senza Cookie) rischio di portare a casa eventuali virus che girano tra i cuccioli?? Anche senza prenderne in braccio nessuno.

francy_capo
10-02-06, 03:54 PM
no,dovresti toccare le loro feci![xx(] o dar loro bacini in bocca e poi slinguazzare con Cookie![:o)]

francy_capo
10-02-06, 03:54 PM
no,dovresti toccare le loro feci![xx(] o dar loro bacini in bocca e poi slinguazzare con Cookie![:o)]

Nick73
10-02-06, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Vigili e ASL veterinaria una volta DENTRO la Fiera se le condizioni dei cuccioli sono pessime.I permessi li avranno di sicuro.io intanto avviso la mia capa.


Tu hai una capa?[:0][:0][:0][:0][:0]
Ma non sei tu il Capo di tutto??????:D:D:D

Nick73
10-02-06, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Vigili e ASL veterinaria una volta DENTRO la Fiera se le condizioni dei cuccioli sono pessime.I permessi li avranno di sicuro.io intanto avviso la mia capa.


Tu hai una capa?[:0][:0][:0][:0][:0]
Ma non sei tu il Capo di tutto??????:D:D:D

francy_capo
10-02-06, 04:42 PM
No ho una capa molto più "cazzuta" di me ;)

francy_capo
10-02-06, 04:42 PM
No ho una capa molto più "cazzuta" di me ;)

jody
10-02-06, 06:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

No ho una capa molto più "cazzuta" di me ;)


:D:D ..dici che la conosco? ;)

jody
10-02-06, 06:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

No ho una capa molto più "cazzuta" di me ;)


:D:D ..dici che la conosco? ;)