PDA

Visualizza Versione Completa : ANIMAL PLANET



sandy
09-02-06, 12:51 PM
è solo curiosità:
guardate questo canale???
qual'è la trasmissione che vi piace di +???

berto
09-02-06, 01:07 PM
io non lo guardo molto ma sicuramente la più bella è "animali fuori di testa".....

CUOREDALIANTE
09-02-06, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

è solo curiosità:
guardate questo canale???
qual'è la trasmissione che vi piace di +???


visto solo un paio di volte, ma mi piace molto!

francy_capo
09-02-06, 02:22 PM
Emergency Veterinary! L'E.R. degli animali :D è bellissimo e si imparano un sacco di cose maa è per stomaci duri;)
Oppure "è nato un cucciolo"[8)]

Selene
09-02-06, 02:28 PM
Ma dove si vede sto canale? Sky, digitale terrestre, TV normale?...io non l'ho mai sentito [:0]

sandy
09-02-06, 02:55 PM
su sky selene

Selene
09-02-06, 02:59 PM
Ah ecco...te pareva...niente Sky io[}:)];) Grazie Sandy;)

fuco89
09-02-06, 03:20 PM
nn ricordo se era su questo canale, ma una volta ho visto un documentario su una casa infestata da migliaia di gatti in condizioni pietose (meglio se nn dico i particolari altrimenti vomitate [xx(][xx(]!!)....

ale89
09-02-06, 07:41 PM
ma su che canale li fanno sti bei programmini???

cuciola
09-02-06, 08:22 PM
+
io guardo animal planet [:p]:D
di sabato e di domenica c'era una volta "di che razza sei" un bellissimo programma che descriveva le razze...durava un'ora! bellissimo! adesso stanno ripetendo le puntate e l'hanno spostato per un'altra ora

poi guardavo un programma dei veterinari che mi registrava mio ragazzo sulla cassettina perchè era di notte...

adesso guardo su Alice il programma "cani&gatti" alle 11.30 ogni giorno solo che è cortissimo..dura un quarto d'ora...

il canale di Animal planet è se non mi sbaglio 609 e Alice 400 e qualcosa

Salvo
09-02-06, 09:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da fuco89

nn ricordo se era su questo canale, ma una volta ho visto un documentario su una casa infestata da migliaia di gatti in condizioni pietose (meglio se nn dico i particolari altrimenti vomitate [xx(][xx(]!!)....


L'ho visto anch'io, Animal Cops!


A me piace molto "Cosa da scimmia"

cuciola
09-02-06, 09:20 PM
io in generale guardo i programmi che riguardano i cani...la puntata dei labrador o di chihuahua di "di che razza sei" non l'ho ancora beccata [V]

fyfi
10-02-06, 09:48 AM
bellissimo canale...ma quando guardi Animal Cops per come vengono trattati alcuni animali, a volte è meglio cambiare programma:(

anthea
10-02-06, 10:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
Oppure "è nato un cucciolo"[8)]
dove lo fanno vedere questo francy e a che ora?

cuciola
10-02-06, 02:10 PM
su Sky su animal planet...poi non mi ricordo...controllo dopo ;)

cuciola
10-02-06, 02:10 PM
su Sky su animal planet...poi non mi ricordo...controllo dopo ;)

guido reali
10-02-06, 10:33 PM
....Animal planet trovo che sia un canale decisamente mediocre.....

adatto forse più ai ragazzi....raramente si vedono documentari interessanti.....

Quando avevo la "Scheda pirata" ...potevo vedere un canale francese....ANIMAUX che faceva documentari veramente interessanti....e..anmche se capivo solo il 50% del commento...era pienamente appagante per un appassionato come me...

guido reali
10-02-06, 10:33 PM
....Animal planet trovo che sia un canale decisamente mediocre.....

adatto forse più ai ragazzi....raramente si vedono documentari interessanti.....

Quando avevo la "Scheda pirata" ...potevo vedere un canale francese....ANIMAUX che faceva documentari veramente interessanti....e..anmche se capivo solo il 50% del commento...era pienamente appagante per un appassionato come me...

sandy
28-02-06, 12:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da fyfi

bellissimo canale...ma quando guardi Animal Cops per come vengono trattati alcuni animali, a volte è meglio cambiare programma:(


cosa intendi, ti da fastidio come l'organizzazione tratta gli animali che trovano o in che stato trovano loro gli animali??????????

anche io guardo questa trasmissione ma credimi, non li sopporto a volte, hanno la puntura (eutanasia) troppo troppo facile x i miei gusti, non danno il tempo di riprendersi emotivamente ai cani....usano quella mano di plastica nella ciotola del cibo x vedere se i cani sono adottabili, la odio quella mano, per colpa sua tanti cani sono stati soppressi.......
altre volte trovano cani feriti x strada ma non si conosce il proprietario, allora che fanno?? punturina...
in questi casi cambio subito canale x disapprovazione

sandy
28-02-06, 12:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Emergency Veterinary! L'E.R. degli animali :D è bellissimo e si imparano un sacco di cose maa è per stomaci duri;)
Oppure "è nato un cucciolo"[8)]


bel programma E.V. molto duro ma è la realtà