PDA

Visualizza Versione Completa : i miei mostriciattoli



g999
07-02-06, 11:25 PM
uno dei motivi pe cui mi piacciono molto gli animali è che da loro non finisci mai di imparare ed osservarli nei gesti quotidiani mi rende serena. se fossero in piena salute entrambi però sarebbe meglio!

Magò la pestifera:
https://www.inseparabile.it/public/forum/g999/2006280644_magò.jpg
181,36KB



TOTORO il malaticcio:
https://www.inseparabile.it/public/forum/g999/2006280757_totoro.jpg
146KB

Pecorella
08-02-06, 09:17 AM
che belli che sono! compliemnti e in bocca al lupo x totoro

Pecorella
08-02-06, 09:17 AM
che belli che sono! compliemnti e in bocca al lupo x totoro

tata
08-02-06, 11:51 AM
sono stupendi....e Magò ha proprio la faccia da pestifera!

ciao grat grat

tata
08-02-06, 11:51 AM
sono stupendi....e Magò ha proprio la faccia da pestifera!

ciao grat grat

pacha
08-02-06, 01:04 PM
MA CHE DOLCI CHE SONO!
A vederlo non sembra nemmeno malaticcio TOTORO, ha un musino stupendo, senza nulla togliere a Magò che assomiglia proprio al mio Tommy.
Io sono sicura che non gli mancherà nulla da parte tua e che, comunque vada, te ne sarà grato.
Concordo su quanto possano insegnarci questi esserini, così come cani, gatti, cavalli......., ti perdi ad osservarli e ti mettono sempre di buon umore, nel caso sia necessario.
Un grosso IN BOCCA AL LUPO.
Tommy & Co.

pacha
08-02-06, 01:04 PM
MA CHE DOLCI CHE SONO!
A vederlo non sembra nemmeno malaticcio TOTORO, ha un musino stupendo, senza nulla togliere a Magò che assomiglia proprio al mio Tommy.
Io sono sicura che non gli mancherà nulla da parte tua e che, comunque vada, te ne sarà grato.
Concordo su quanto possano insegnarci questi esserini, così come cani, gatti, cavalli......., ti perdi ad osservarli e ti mettono sempre di buon umore, nel caso sia necessario.
Un grosso IN BOCCA AL LUPO.
Tommy & Co.

Mikino
08-02-06, 02:04 PM
Bellissimi !!

Mikino
08-02-06, 02:04 PM
Bellissimi !!

Honey
08-02-06, 09:27 PM
Magnifici!!![:0][:0]
TOTORO guarisci presto [:X]

Honey
08-02-06, 09:27 PM
Magnifici!!![:0][:0]
TOTORO guarisci presto [:X]

g999
09-02-06, 12:01 AM
ciao a tutti o forse sarebbe meglio dire buona notte. dopo un'estenuante giornata di lavoro tornata a casa ho lasciato giocare in libertà Totoro. meno male che dopo un'ora sono andata a controllare la situazione: dentro al bidet con il rotolo della carta igienica! a parte questo continuo a medicarlo per la micosi e sembrerebbe che cominci a migliorare,si gratta molto meno ed è un buon segno.la Magò invece comincia a grattarsi di brutto le orecchie e il muso.lui guarisce lei si infetta lei guarisce lui si infetta così all'infinito? nella mia casa ci sono 4 stanze e un corridoio: il salotto occupato da Bizzi e Polli(cagnoline recuperate dalla protezione animali in un ristorante cinese), corridoio con Totoro, porta bagno,porta cameretta con Magò,porta camera mia. per riuscire ad arrivare alla mia stanza mi ritrovo a fare un percorso ad ostacoli in cui nessun animale si deve incontrare per evitare il peggio.in questa settimana sono diventata così veloce ad aprire e chiudere porte che alle volte mi viene il dubbio di esserci passata attraverso! non vi dico mia madre quando viene a trovarmi indicandomi la Magò e Totoro:ma ti servivano proprio anche queste pantegane? che dire mamma....a me piacciono i ratti! lunedì prossimo il veterinario mi darà l'esito delle analisi fatte alle cacchine di Totoro. speriamo bene.saluti

ElenaZoe
11-02-06, 11:08 PM
ma che teneri... non ti preoccupare per totoro.. guarira presto..:D

g999
12-02-06, 11:58 AM
sono contenta che le mie pesti vi piacciono. grazie grazie e grazie! quello che mi preoccupa invece è che la zampina di totoro quella a cui mancano non una ma 2 dita è praticamente atrofizzata non l'appoggia mai per terra nemmeno per correre nè per tenere del cibo. disinfettandolo ho notato pure che ha un colorito molto scuro come se non vi fosse circolazione del sangue. domani lo riporterò per l'ennesima volta dal veterinario e poi si vedrà. vorrei che stesse un po' meglio fisicamente, continua a rimanere rintanato in un cantuccio della sua gabbia.forse le cure che gli sto dando non sono sufficienti. mah...

ElenaZoe
12-02-06, 09:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da g999

ciao a tutti o forse sarebbe meglio dire buona notte. dopo un'estenuante giornata di lavoro tornata a casa ho lasciato giocare in libertà Totoro. meno male che dopo un'ora sono andata a controllare la situazione: dentro al bidet con il rotolo della carta igienica! a parte questo continuo a medicarlo per la micosi e sembrerebbe che cominci a migliorare,si gratta molto meno ed è un buon segno.la Magò invece comincia a grattarsi di brutto le orecchie e il muso.lui guarisce lei si infetta lei guarisce lui si infetta così all'infinito? nella mia casa ci sono 4 stanze e un corridoio: il salotto occupato da Bizzi e Polli(cagnoline recuperate dalla protezione animali in un ristorante cinese), corridoio con Totoro, porta bagno,porta cameretta con Magò,porta camera mia. per riuscire ad arrivare alla mia stanza mi ritrovo a fare un percorso ad ostacoli in cui nessun animale si deve incontrare per evitare il peggio.in questa settimana sono diventata così veloce ad aprire e chiudere porte che alle volte mi viene il dubbio di esserci passata attraverso! non vi dico mia madre quando viene a trovarmi indicandomi la Magò e Totoro:ma ti servivano proprio anche queste pantegane? che dire mamma....a me piacciono i ratti! lunedì prossimo il veterinario mi darà l'esito delle analisi fatte alle cacchine di Totoro. speriamo bene.saluti


anch'io la tengo chiusa in due stanze che almeno scorrazza felice.. ma muovermi da una stanza all'altra diventa un impresa.. lei appena sente aprirsi una porta corre per veder se trova un varco per uscire.. è furbetta [8)] è una piccola peste:D.. :D in casa mia Cloe viene definita(da mio papa).SOREC[V]
vedrai che totoro si sistema.. [8)]

sergiogiovannetti
13-02-06, 06:58 AM
Complimenti, sono due cinci davvero belli!

Honey
13-02-06, 10:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da g999

sono contenta che le mie pesti vi piacciono. grazie grazie e grazie! quello che mi preoccupa invece è che la zampina di totoro quella a cui mancano non una ma 2 dita è praticamente atrofizzata non l'appoggia mai per terra nemmeno per correre nè per tenere del cibo. disinfettandolo ho notato pure che ha un colorito molto scuro come se non vi fosse circolazione del sangue. domani lo riporterò per l'ennesima volta dal veterinario e poi si vedrà. vorrei che stesse un po' meglio fisicamente, continua a rimanere rintanato in un cantuccio della sua gabbia.forse le cure che gli sto dando non sono sufficienti. mah...


Sì mi piacciono veramente tanto !!!
Cos ha detto il vet. x quanto riguarda la manina di Totoro?
Bacionissimi alle due pesti [:X][:X]

Honey
13-02-06, 10:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da g999

sono contenta che le mie pesti vi piacciono. grazie grazie e grazie! quello che mi preoccupa invece è che la zampina di totoro quella a cui mancano non una ma 2 dita è praticamente atrofizzata non l'appoggia mai per terra nemmeno per correre nè per tenere del cibo. disinfettandolo ho notato pure che ha un colorito molto scuro come se non vi fosse circolazione del sangue. domani lo riporterò per l'ennesima volta dal veterinario e poi si vedrà. vorrei che stesse un po' meglio fisicamente, continua a rimanere rintanato in un cantuccio della sua gabbia.forse le cure che gli sto dando non sono sufficienti. mah...


Sì mi piacciono veramente tanto !!!
Cos ha detto il vet. x quanto riguarda la manina di Totoro?
Bacionissimi alle due pesti [:X][:X]

Pecorella
14-02-06, 08:27 AM
g999 hai notizie per totoro?

Pecorella
14-02-06, 08:27 AM
g999 hai notizie per totoro?

g999
14-02-06, 07:25 PM
totoro ha dalla nascita una malformazione alla zampina, la sua incapacità nel muoverla non dipende dal fatto che gli manchino due dita ma è proprio tutto l'arto che non risponde a nessun tipo di stimolo. quanto mi è dispiaciuto vederlo mentre la dott.ssa lo visitava e quella manina non dava cenno di animarsi...comunque a me piace lui, malformazioni a parte è la mia sporettina micotica ambulante e poi più gli animali sono malati e più mi vien voglia di coccolarli e curarli. la vitalità non gli manca, è magretto ma si riprenderà piano piano e poi ci sono io che gli voglio un mondo di bene. ieri sera li ho fatti incontrare, la magò gli è corsa subito in contro e dopo vari bacetti sparsi ha deciso poi stanca delle moine di strappargli un altro po' di ciuffi. quindi da 18 peli che aveva gliene rimangono 3. ho un cincillà calvo!!!

pacha
15-02-06, 08:22 AM
:DSono felice che Magò inizi a giocherellarci un pò, speriamo che fra un pò smetta di depilarlo!
FORZA TOTORO!!!, E FORZA G999!!!
Un morsetto affettuoso da Tommy & Co.:D

Honey
15-02-06, 11:06 PM
g999 mi piace il tuo modo di pensare, al di là del problema alla manina Totoro è fortunato ad avere una persona come te che si prende cura di lui ;)
Ti faccio tantissimi auguroni x i tuoi 2 formidabili Cinci:)

Honey
15-02-06, 11:06 PM
g999 mi piace il tuo modo di pensare, al di là del problema alla manina Totoro è fortunato ad avere una persona come te che si prende cura di lui ;)
Ti faccio tantissimi auguroni x i tuoi 2 formidabili Cinci:)

Pecorella
16-02-06, 10:38 AM
Honey mi hai rubato le parole di bocca!!!

Pecorella
16-02-06, 10:38 AM
Honey mi hai rubato le parole di bocca!!!

tata
16-02-06, 12:54 PM
concordo pienamente!!!

tata
16-02-06, 12:54 PM
concordo pienamente!!!

g999
16-02-06, 11:04 PM
vi ringrazio ma non credo d'essere diversa da tutti voi...in fondo in questo forum siete tutti amanti degli animali! io ho espresso ciò che vivo e penso ogni giorno con loro, ma lo fate pure voi, giusto? quindi a nostro modo siamo tutti non dico "speciali" ma un po' più sensibili come poche persone sanno esserlo. nel frattempo ciao a tutti.

pacha
28-02-06, 09:50 AM
:DCiao!!!

Come stanno i due piccoletti?
Stanno crescendo i peletti a TOTORO?!
Facci sapere, ogni tanto ci venite in mente!
Un morsetto affettuoso
Tommy & Co.;)

bambybamby
28-02-06, 11:47 AM
Ciao g999!Io volevo chiederti una cosa che non c'entra nulla coi cincini... Se non sono invadente, sei di Prato? Ci sono alcune cose che me lo fanno pensare: g999 è il codice di Prato nel codice fiscale, l'articolo che usi per "LA Magò" e poi il ristorante dei cinesi che a Prato ormai ce ne sono più che pizzerie!!! Sbaglio?

g999
02-03-06, 09:11 PM
[quote][i]Messaggio inserito da pacha


TOTORO sta guarendo dalla micosi o almeno sembrerebbe, sabato mattina devo portarlo al controllo dal veterinario.
nel frattempo Magò ha imparato ad emettere in notturna un verso simile al miagolio, credevo fosse un richiamo amoroso nei confronti di Totoro e invece continuano a volare ciuffi.sarà una lotta all'ultimo pelo! ma chi la dura la vince e intanto continuo a riempire l'aspirapolvere di peli!.

g999
02-03-06, 09:12 PM
[quote]Messaggio inserito da bambybamby



ciao bamby sono veneziana.

bambybamby
03-03-06, 10:29 AM
:(mannaggia!!! non c'avevo proprio dato, eh!?! Speravo che ci fosse qualcuno nella mia città con un cincino come il mio... Ciao ciao

marivt
03-03-06, 06:23 PM
Ciao g999
Totoro è davvero un cincino speciale, meno male che ha incontrato te che gli vuoi tanto bene...

Non è facile far incontrare due cinci, ma se avrai tanta pazienza sarari sicuramente ricompensata!!!

In bocca al lupo per tutto. Come va la micosi?
Le due pesti pelose sono bellissimissime[:X]

marivt
03-03-06, 06:23 PM
Ciao g999
Totoro è davvero un cincino speciale, meno male che ha incontrato te che gli vuoi tanto bene...

Non è facile far incontrare due cinci, ma se avrai tanta pazienza sarari sicuramente ricompensata!!!

In bocca al lupo per tutto. Come va la micosi?
Le due pesti pelose sono bellissimissime[:X]

pacha
06-04-06, 08:17 AM
[?] Ciao g999, e il piccolo TOTORO?
Magò ha finito il corso da parrucchiere? :D
Facci sapere!!!
Tommy & Co.

pacha
06-04-06, 08:17 AM
[?] Ciao g999, e il piccolo TOTORO?
Magò ha finito il corso da parrucchiere? :D
Facci sapere!!!
Tommy & Co.

ElenaZoe
06-04-06, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da pacha

[?] Ciao g999, e il piccolo TOTORO?
Magò ha finito il corso da parrucchiere? :D
Facci sapere!!!
Tommy & Co.

me lo stavo giusto chiedendo anch'io.. come procede??? come stanno??

g999
06-04-06, 08:04 PM
i miei piccolini ora stanno benissimo!! Totoro si è ambientato talmente bene nella sua nuova gabbia,che addirittura quando metto una mano dentro per riempire la ciotola di cibo, me l'azzanna. non avrei mai creduto ma è territoriale tanto quanto un pit bull, ma a me piace così: aggressivo deciso carismatico! è un ragazzo che sa ciò che vuole e la mia Magò non ha saputo resistergli.ora si spulciano tra loro come delle bertucce.che teneri!! ah l'amore.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/g999/20064621546_DSCN0594.jpg
365,04*KB

pacha
07-04-06, 09:17 AM
:D:D E VAI!!!!!:D

Sono molto felice di questo cambiamento super positivo, azzannamento a parte....!!!
Dimostrano ancora una volta di essere intelligentissimi!
BENE, BENE!
Un morsetto affettuoso
Tommy & Co.

pacha
07-04-06, 09:17 AM
:D:D E VAI!!!!!:D

Sono molto felice di questo cambiamento super positivo, azzannamento a parte....!!!
Dimostrano ancora una volta di essere intelligentissimi!
BENE, BENE!
Un morsetto affettuoso
Tommy & Co.

Exige Zonda 91
07-04-06, 06:31 PM
Molto bene sono felice per te!!!Comunque i tuoi cinci sono bellissimi!!!

Exige Zonda 91
07-04-06, 06:31 PM
Molto bene sono felice per te!!!Comunque i tuoi cinci sono bellissimi!!!