PDA

Visualizza Versione Completa : nemmeno un po' di cereali?



carrie
07-02-06, 08:56 PM
ciao a tutti!!!!!!!!!!sbirciando un po' nel forum ho letto che non bisogna dare ai cinci i cereali.........a me hanno consigliato un mangime che un po' di cereali ce li ha....perciò volevo sapere il perchè non bisogna darglielo.....mi metto nelle mani della vostra esperienza!!!!!!!!!!!un'altra cosa...ma come devo fare per mettere la foto del mio twister sotto all'username????

Pecorella
08-02-06, 09:31 AM
ciao carrie!
innanzitutto benvenuta! poi...ai cinci non vanno dati assolutamente i cereali xké sono erbivori stretti e quindi gli causano problemi intestinali a volte anche mortali....quindi ti consiglio di cambiare cibo...ciaooo

Pecorella
08-02-06, 09:31 AM
ciao carrie!
innanzitutto benvenuta! poi...ai cinci non vanno dati assolutamente i cereali xké sono erbivori stretti e quindi gli causano problemi intestinali a volte anche mortali....quindi ti consiglio di cambiare cibo...ciaooo

Mikino
08-02-06, 02:06 PM
Non comprare mai mix, mai! Piuttosto compra pellettato di marca con elevato contenuto in fibre e fieno fresco di qualità.

Mikino
08-02-06, 02:06 PM
Non comprare mai mix, mai! Piuttosto compra pellettato di marca con elevato contenuto in fibre e fieno fresco di qualità.