PDA

Visualizza Versione Completa : josè non c'è piu



Moooo
04-02-06, 06:17 PM
un breve messaggio giusto per ricordare josè...che oggi, dopo un'impennata di troppo mi ha abbandonata...mi mancherai patatone.





Sposto la discussione in Cavalli&Equitazione.

ale89
04-02-06, 06:43 PM
mamma mia! ti sono vicino :([:X]

ma chi è josè?

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Leonardo
04-02-06, 07:25 PM
Ma chi è, anzi chi era Josè?
Pensavo fosse un tuo pet... ma sarebbe il primo che sento morire impennando...

ale89
04-02-06, 07:32 PM
...è anche io pensavo fosse un animaletto... ma a qaunto pare no.

francy_capo
04-02-06, 08:48 PM
[:0] non ho capito nulla ma mi spiace...

cuciola
04-02-06, 08:58 PM
chi è Jose?

Moooo
05-02-06, 12:54 AM
josè era uno dei miei cavalli..l'avevo dato in fida ad una signora nel mio maneggio..
buono, bravo..anche troppo patatone per me...
oggi pomeriggio faccendo corda si è impennato..cadendo bruscamente all'indietro...si è rotto le terminazioni nervose che dall'atlante (ultima vertebra) vanno al resto del corpo.
non riusciva piu a camminare, aveva perso l'equilibrio e non riusciva piu a respirare.
ho dovuto fare una scelta e mi sento un verme.

ale89
05-02-06, 07:04 AM
mi dispiace moltissimo :(

[:X]

Nick73
05-02-06, 08:03 AM
hai fatto la scelta giusta...

Eden
05-02-06, 08:58 AM
Hai fatto la scelta migliore.. Ti sono vicina [:X]

francy_capo
05-02-06, 11:51 AM
Ma non sentirti un verme!Non avrebbe potuto più vivere serenamente e stava soffrendo!
Ti siamo vicini.

Selene
05-02-06, 01:08 PM
Mi spiace molto per Josè :(:(:(

Moooo
05-02-06, 05:11 PM
quando il veterinario è arrivato mi ha subito detto che non c'era piu niente da fare.ma quando era vicino per fargli la puntura si è alzato e si è messo a nitrire e a correre tutto scoordinato.aveva il panico negli occhi.hanno dovuto legarlo e ci ha messo quasi 10 minuti per lasciarsi andare.non ho neanche coraggio di andare in maneggio.

francy_capo
05-02-06, 06:11 PM
:(

francy_capo
05-02-06, 06:11 PM
:(

framac
05-02-06, 08:55 PM
MI DISPIACE:(

framac
05-02-06, 08:55 PM
MI DISPIACE:(

Moooo
11-02-06, 05:55 PM
oggi mi ha telefonato il vet per dirmi il risultato dell'autopsia [V]..non potendo seppellirlo in loco hanno portato josè all'univ di padova.

praticamente nel momento della caduta la parte sinistra del collo ha appoggiato per terra, ma la testa era rivolta internamente , cioè, la ganascia destra ha toccato il suolo.:(:(
l'atlante si è spostato letteralmente tranciando i nervi che percorrono il collo
come se non bastasse ha avuto un'emorragia interna al livello dei polmoni.
sono a pezzi.

Moooo
11-02-06, 05:55 PM
oggi mi ha telefonato il vet per dirmi il risultato dell'autopsia [V]..non potendo seppellirlo in loco hanno portato josè all'univ di padova.

praticamente nel momento della caduta la parte sinistra del collo ha appoggiato per terra, ma la testa era rivolta internamente , cioè, la ganascia destra ha toccato il suolo.:(:(
l'atlante si è spostato letteralmente tranciando i nervi che percorrono il collo
come se non bastasse ha avuto un'emorragia interna al livello dei polmoni.
sono a pezzi.

freegiampi
11-02-06, 06:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Moooo

oggi mi ha telefonato il vet per dirmi il risultato dell'autopsia [V]..non potendo seppellirlo in loco hanno portato josè all'univ di padova.

praticamente nel momento della caduta la parte sinistra del collo ha appoggiato per terra, ma la testa era rivolta internamente , cioè, la ganascia destra ha toccato il suolo.:(:(
l'atlante si è spostato letteralmente tranciando i nervi che percorrono il collo
come se non bastasse ha avuto un'emorragia interna al livello dei polmoni.
sono a pezzi.


Ma il vet ha dato a te i risultati dell'autopsia?? non poteva essere un poco meno diretto..., mi dispiace...

freegiampi
11-02-06, 06:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Moooo

oggi mi ha telefonato il vet per dirmi il risultato dell'autopsia [V]..non potendo seppellirlo in loco hanno portato josè all'univ di padova.

praticamente nel momento della caduta la parte sinistra del collo ha appoggiato per terra, ma la testa era rivolta internamente , cioè, la ganascia destra ha toccato il suolo.:(:(
l'atlante si è spostato letteralmente tranciando i nervi che percorrono il collo
come se non bastasse ha avuto un'emorragia interna al livello dei polmoni.
sono a pezzi.


Ma il vet ha dato a te i risultati dell'autopsia?? non poteva essere un poco meno diretto..., mi dispiace...

tris
11-02-06, 06:02 PM
mi dispiace tantissimo...è terribile...:(:(:(

tris
11-02-06, 06:02 PM
mi dispiace tantissimo...è terribile...:(:(:(

paciugo
12-02-06, 03:00 PM
Mi dispiace, deve essere stata un esperienza terribile [V] ...
Un abbraccio.





Citazione:Messaggio inserito da freegiampi
Ma il vet ha dato a te i risultati dell'autopsia?? non poteva essere un poco meno diretto..., mi dispiace...


Scusa eh, ma l'autopsia la fanno fare apposta i proprietari per sapere le cause del decesso (o in questo caso del problema che ha portato all'eutanasia) :(...
Il vet a chi altro lo doveva dire? O doveva tenere nascosta la realtà? Allora potevano anche evitare di fargliela ...

Moooo
12-02-06, 04:43 PM
l'autopsia puoi richiederla quando il motivo della morte non è palese.non c'entra niente il fatto che gli abbia fatto la puntura però vuoi almeno essere al corrente di cos'era realmente successo.

lari
13-02-06, 10:17 AM
Hai ragione..caro Josè!
Forza, è difficile per te questo momento, ma pensa a lui cosi com'erà e non al ultimo momento della sua vita!
Sicuramente la sua vita è stata bella e intensa, è quello che conta!

Nemo
13-02-06, 10:52 AM
Purtroppo questo tipo di incidente è più frequente di quanto non si pensi!:( Mi dispiace molto per te, so come ti senti: anch'io ho perso il mio cavallo da poco tempo e sono stato malissimo!:(:(
Tieni duro!

Nemo
13-02-06, 10:52 AM
Purtroppo questo tipo di incidente è più frequente di quanto non si pensi!:( Mi dispiace molto per te, so come ti senti: anch'io ho perso il mio cavallo da poco tempo e sono stato malissimo!:(:(
Tieni duro!

CUOREDALIANTE
13-02-06, 10:59 AM
Hai fatto la scelta migliore

CUOREDALIANTE
13-02-06, 10:59 AM
Hai fatto la scelta migliore

sandy
14-02-06, 01:09 PM
aveva capito tutto poverino[:150]....
mi dispiace tanto

sandy
14-02-06, 01:09 PM
aveva capito tutto poverino[:150]....
mi dispiace tanto

masutti elisa
14-02-06, 02:09 PM
Mi dispiace tanto..tu hai solo fatto ciò che era meglio per lui..non sentirti in colpa...
Ciao josè..

ElenaZoe
16-02-06, 04:22 PM
mi dispiace tanto:(.. un abbraccio[:X]

ElenaZoe
16-02-06, 04:22 PM
mi dispiace tanto:(.. un abbraccio[:X]