PDA

Visualizza Versione Completa : Cuccioli :-)



Lo
03-02-06, 11:00 PM
Il primo di febbraio sono nati quattro cuccioli maschi di barbone media mole nero....tra cui il mio Duca che, ovviamente, prenderò tra 3 mesi!:):):):):):)[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

lupetta
03-02-06, 11:05 PM
che bello...come lilli...auguriiii;)

Allegra Tribù
06-02-06, 06:41 PM
ciao Lo,
intanto complimenti per il nuovo arrivato. :D immagino l'enorme emozione dell'attesa. Quando attendevo io l'arrivo della mia barboncina non stavo più nella pelle e i giorni sembravano non finire mai! Curiosità, a che allevamento ti sei rivolta?

Allegra Tribù
06-02-06, 06:41 PM
ciao Lo,
intanto complimenti per il nuovo arrivato. :D immagino l'enorme emozione dell'attesa. Quando attendevo io l'arrivo della mia barboncina non stavo più nella pelle e i giorni sembravano non finire mai! Curiosità, a che allevamento ti sei rivolta?

Lo
06-02-06, 09:57 PM
Ciao:)
Sì, in effetti non vedo l'ora che arrivi il momento di prendere la mia piccola peste!:D
Non so se posso mettere in chiaro il nome dell'allevamento, cmq è in provincia di Bologna, se vuoi ti mando un mp.;)

Allegra Tribù
08-02-06, 06:47 PM
ciao Lo,
no, non serve credo di aver capito.
te lo chiedo perchè anch'io stò aspettando il lieto evento ma di un altro allevamento e sono in fremente attesa!!!! :D

non appena avrai qualche foto faccelo vedere il tuo tesorino.
ciao

Allegra Tribù
08-02-06, 06:47 PM
ciao Lo,
no, non serve credo di aver capito.
te lo chiedo perchè anch'io stò aspettando il lieto evento ma di un altro allevamento e sono in fremente attesa!!!! :D

non appena avrai qualche foto faccelo vedere il tuo tesorino.
ciao