PDA

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi!



Tellina78
01-02-06, 01:15 PM
ciao a tutti gli amanti dei pelosetti potpottosi!:)
se avrete un pò di pazienza e tempo vi racconterò volentieri la mia storia!;);)
allora tutto è cominciato a settembre del 2004...dopo anni e anni di ninetti e caviette peruviane ho pensato di cambiare genere e mi sono ritrovata in questa avventura furettesca!
girando per internet alla ricerca di informazioni (non ne sapevo nulla dei furetti all'epoca),leggendo di qua e di là mi incuriosivo e allo stesso tempo impaurivo di questi strani pelosetti...ho conosciuto un bel pò di gente,parlato con loro,sono andata perfino a trovare delle persone (adesso amiche inseparabili di avventure potpottanti) per capire meglio come "funzionavano"[?][?] stì furetti....decido di iscrivermi a Furettomania per dare una mano ai pottolini più bisognosi ed un bel giorno di novembre,arriva la fatidica telefonata " ci sarebbe un furo in attesa di adozione qui dalle tue parti"[:0][:0][:0][:0]....SUPER-AGITAZIONE!!!corri a comprare mangimi,cuccie,coperte,ciotole,gabbia...lavora come una pazza in una cameretta di casa adibita per anni e anni a magazzino,ripulendola ed eliminando tutti i pericoli per il mio bimbino in arrivo...sistemato tutto parto,giungo a destinazione e meravillie delle meravillie (amore a prima vista!!)mi presentano Winchester...un furetto di 3 anni ceduto all'associazione perchè secondo la padrona era troppo cattivo e non andava d'accordo con l'altra furetta che aveva!Winchester arriva a casa e subito tutto felice e curioso comincia a esplorare la sua nuova casa (prima era tenuto in gabbia tutto il giorno)si mette a giocare come un matto con me potpottando rumorosamente,mi fa gli agguati....ero così felice per lui che mi veniva da piangere,pensa un pò!
e poi da quel giorno è stata ed è tutt'ora tutta una favola,Winchotto non mi ha MAI E DICO MAI morso,fa lunghe passeggiate all'aperto,quando può ( è pieno dei impegni con i suoi amichetti lui!)mi accompagna sempre,e vogliamo parlare dei suoi bacini??Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tellina78/20062114655_winchy_zaino.jpg
49,73KB
è adorabile,va d'accordo con tutti bipedi e quadrupedi e tra gli amici è conosciuto come "Panzerotto" dato che presenta una pancia da ubriacone di osteria!una panzotta bassa grossa grossa seguita da due zampette fine fine!:D:D:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tellina78/200621141114_WIN3.jpg
27,63KB

ecco questo è il primo capitolo! prossimamente la storia del resto della banda di vandali!:D:D

sergiogiovannetti
01-02-06, 07:30 PM
invece di girovagare, cazzeggianto per forum, vedi di terminare L'Urlo di Brusaporco!

ElenaZoe
02-02-06, 08:20 AM
ma è bellissimo.:D con gli altri an imali come si conporta si è subito integrato??

Tellina78
02-02-06, 04:42 PM
:D:D:DSergio non preoccuparti che l'Urlo arriva! anzi lo proiettiamo anche al Cupolone col proiettore!!!:D:D

Winchester è un tesoro,non fa male ad una mosca!con gli altri furetti,anche quelli estranei fa subito amicizia,invece con gli altri animali (uccellini e coniglietti esclusi...essendo prede!)è incuriosito all'inizio,se li annusa un pochino e poi non li considera più!!solo con la micia ogni tanto gli viene voglia di giocare ma alla gatta non gliene può fregar di meno!sarà anche perchè ormai è adulta!

Tellina78
02-02-06, 04:42 PM
:D:D:DSergio non preoccuparti che l'Urlo arriva! anzi lo proiettiamo anche al Cupolone col proiettore!!!:D:D

Winchester è un tesoro,non fa male ad una mosca!con gli altri furetti,anche quelli estranei fa subito amicizia,invece con gli altri animali (uccellini e coniglietti esclusi...essendo prede!)è incuriosito all'inizio,se li annusa un pochino e poi non li considera più!!solo con la micia ogni tanto gli viene voglia di giocare ma alla gatta non gliene può fregar di meno!sarà anche perchè ormai è adulta!

Tellina78
03-02-06, 10:52 AM
questo invece è White! è stato trovato da un bambino di otto anni lungo una strada , era tutto infangato e denutrito!gli ha dato lui il nome!he he!
white è molto giovane,pensiamo avesse 7 mesi quando è stato ritrovato!
adesso ha un anno e mezzo!
è stata dura con lui perchè mordeva molto,inoltre ha una vera passione per i piedi e le ciabatte...nel senso che si attacca e non lo stacca più nessuno!
per fortuna dopo tante coccole e una vagonata di pazienza,White ha finalmente capito che qui poteva sentirsi al sicuro e adesso è un tenero puzzone!almeno con me....gli estranei non gli garbano molto!:D:Dcon Winchester fa coppia pappa-e-ciccia!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tellina78/200623114720_svceglio.jpg
26,33KBsi vede che mi sono appena svegliato???

ElenaZoe
03-02-06, 05:59 PM
povera stela.. è stato fortunato a trovare una persona come te.. che si prende cura di lui.. il nome è adattissimo gli si addice;):D