PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI - DDG



LAKY
31-01-06, 04:52 PM
Cedo Diamanti di Gould Ancestrali,Testa rossa,nera,gialla e qualche portatore di blù.I soggetti sono tutti novelli,nati inizio novembre 2005,in perfette condizioni di salute; sono di Lecce [:o)]




E' assolutamente vietato inserire messaggi di vendita di animali! Leggete il Regolamento prima di inserire le discussioni!

freegiampi
31-01-06, 05:08 PM
se c'era una ragazza ti avrebbe dato tante di quelle bacchettate, non puoi inserire un annuncio di vendita..

freegiampi
31-01-06, 05:08 PM
se c'era una ragazza ti avrebbe dato tante di quelle bacchettate, non puoi inserire un annuncio di vendita..

LAKY
31-01-06, 05:21 PM
Scusami tanto freegiampi è staa una mia imperizia ad non aver letto il regolamento non succedera più

LAKY
31-01-06, 05:21 PM
Scusami tanto freegiampi è staa una mia imperizia ad non aver letto il regolamento non succedera più

freegiampi
31-01-06, 05:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da LAKY

Scusami tanto freegiampi è staa una mia imperizia ad non aver letto il regolamento non succedera più


ma ti pare, mica il forum è mio, per me puoi fare ciò che vuoi, comunque se cerchi nei msg vecchi, se non ricordo male c'era qualcuno che cercava dei DDG, se li contatti in privato ti potresti mettere d'accordo.

freegiampi
31-01-06, 05:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da LAKY

Scusami tanto freegiampi è staa una mia imperizia ad non aver letto il regolamento non succedera più


ma ti pare, mica il forum è mio, per me puoi fare ciò che vuoi, comunque se cerchi nei msg vecchi, se non ricordo male c'era qualcuno che cercava dei DDG, se li contatti in privato ti potresti mettere d'accordo.

Selene
31-01-06, 05:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da LAKY

Scusami tanto freegiampi è staa una mia imperizia ad non aver letto il regolamento non succedera più

Il messaggio l'ho modificato io.;)

Selene
31-01-06, 05:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da LAKY

Scusami tanto freegiampi è staa una mia imperizia ad non aver letto il regolamento non succedera più

Il messaggio l'ho modificato io.;)

ruly
31-01-06, 08:52 PM
cavolo peccato che siamo lontani.......