PDA

Visualizza Versione Completa : una cosa terribile..



ElenaZoe
31-01-06, 12:39 PM
ragazzi sono in panico.. cloe mi ha caduta dalla finestra da una altezza di tre metri.. al'inizio sempbrava stesse bene.. ma piu tardi mi sono accorta che aveva delle lacerazioni sulla faccia.. ha delle macchie rosse.. sotto e sopra la bocchina.. tipo delle crosticine..i denti li ha rotti tutti..
per le tre devo andare dal vet.. prima non riesce a ricevermi.. adesso mi è venuto il dubbio che abbia una emoragia interna.. sono preoccupata.. non so cosa fare.. ho paura che mi muoia.. che stupida che sono stata..[V]:(
le ho dato le vitamine e le ha prese volentieri.. tiene le orecchie abassate all'indietro.. cosa vuol dire???

Pecorella
31-01-06, 12:51 PM
fatti forza e facci sapere!!!
ti sono vicina, mi spiace un sacco

Pecorella
31-01-06, 12:51 PM
fatti forza e facci sapere!!!
ti sono vicina, mi spiace un sacco

ElenaZoe
31-01-06, 12:54 PM
continua a muovere la bocca come se stesse masticando..[V]

ElenaZoe
31-01-06, 12:54 PM
continua a muovere la bocca come se stesse masticando..[V]

Pecorella
31-01-06, 12:57 PM
saranno i dentini rotti che le danno fastidio....anche il sangue sarà per quello..povera stella!

Pecorella
31-01-06, 12:57 PM
saranno i dentini rotti che le danno fastidio....anche il sangue sarà per quello..povera stella!

Selene
31-01-06, 01:00 PM
Oddio Elena spero non sia nulla di veramente serio![:0]:(:(:( Facci sapere cosa ti ha detto il veterinario...povera piccolina.

Selene
31-01-06, 01:00 PM
Oddio Elena spero non sia nulla di veramente serio![:0]:(:(:( Facci sapere cosa ti ha detto il veterinario...povera piccolina.

ElenaZoe
31-01-06, 01:11 PM
ho provato a riaprirle la bocca.. sembra che i denti siano interi... ma non me la lascia toccare molto.. e non voglio insistere.. tra 40 minuti sono dal vet.. appena so scrivo

ElenaZoe
31-01-06, 01:11 PM
ho provato a riaprirle la bocca.. sembra che i denti siano interi... ma non me la lascia toccare molto.. e non voglio insistere.. tra 40 minuti sono dal vet.. appena so scrivo

Selene
31-01-06, 03:11 PM
Che t'ha detto il vet Elena? Come sta Cloe?

Selene
31-01-06, 03:11 PM
Che t'ha detto il vet Elena? Come sta Cloe?

dania3
31-01-06, 03:13 PM
Ciao Elena!
Come sta?
saputo qualcosa?????

dania3
31-01-06, 03:13 PM
Ciao Elena!
Come sta?
saputo qualcosa?????

ElenaZoe
31-01-06, 03:20 PM
per fortuna tutto bene.. :D
l'ha visitata ed è tutto apposto.. le ha spruzzato fiori di bach sulla ferita per lo spavento.. e mi ha dato le goccie da diluirle in acqua.. meno male.. mi ha detto di tenerla controllata:D

ElenaZoe
31-01-06, 03:20 PM
per fortuna tutto bene.. :D
l'ha visitata ed è tutto apposto.. le ha spruzzato fiori di bach sulla ferita per lo spavento.. e mi ha dato le goccie da diluirle in acqua.. meno male.. mi ha detto di tenerla controllata:D

dania3
31-01-06, 03:21 PM
oddio meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Che ansia l'attesa!
dalle tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

dania3
31-01-06, 03:21 PM
oddio meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Che ansia l'attesa!
dalle tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Selene
31-01-06, 03:23 PM
Per fortuna tutto ok!!!:D:D:D Meno male...;)[:X]

Selene
31-01-06, 03:23 PM
Per fortuna tutto ok!!!:D:D:D Meno male...;)[:X]

ElenaZoe
31-01-06, 03:25 PM
grazie selene grazie pecorella e dania.. grazie per l'interessamento.. :D:D:D
quando ho visto cosa le era successo mi sono spaventata evevo paura che mi morisse.. e invece...:D
ha ripreso anche a mangiare..la vet. me l'ha controllata bene.. c'è solo una brutta notizia. l'occhio che aveva danneggiato l'ha perso.. e cieca da un occhio. :([V]

ElenaZoe
31-01-06, 03:25 PM
grazie selene grazie pecorella e dania.. grazie per l'interessamento.. :D:D:D
quando ho visto cosa le era successo mi sono spaventata evevo paura che mi morisse.. e invece...:D
ha ripreso anche a mangiare..la vet. me l'ha controllata bene.. c'è solo una brutta notizia. l'occhio che aveva danneggiato l'ha perso.. e cieca da un occhio. :([V]

tipo75
31-01-06, 03:46 PM
Ciao ElenaZoe,
anche a me è successa una cosa analoga alla tua... io l'ho addirittura pestata col piede la mia povera Hel...e aveva gli stessi sintomi della tua pover Cloe.
Cerca di tranquillizzarti, se il vet ti ha detto che va bene non ce ne è motivo. Guarda se mangia, beve e fa le cacchine.
Per quel che riguarda la vista non ti abbattere subito. Anche Hel dopo la botta sembrava non rispondere agli stimoli visivi. Dato il tipo di incidente, la piccola Cloe potrebbe avere un trauma cranico, con conseguente leggero edema cerebrale. Se questo fosse vero, l'edema potrebbe interferire con la vista: per questo motivo il vet ti ha sicuramente prescritto delle gocce di cortisone per far sgonfiare l'edema, e credo che ti abbia anche prescritto dell'antibiotico.
Aspetta domani, la mia il giorno dopo ha ricominciato(piano piano si intende)a scorrazzare in giro. Una settimana dopo era più peste di prima!!
Consiglio: se hai altri cinci, tieni Cloe separata almeno per un paio di giorni, onde evitare ulteriori complicanze dovute a scontri.
Coraggio... so benissimo come ti senti... ma la tua piccola ti sorprenderà... sono belli robusti i cinci!!
In bocca al lupo

MAx, Cicci & Hel

tipo75
31-01-06, 03:46 PM
Ciao ElenaZoe,
anche a me è successa una cosa analoga alla tua... io l'ho addirittura pestata col piede la mia povera Hel...e aveva gli stessi sintomi della tua pover Cloe.
Cerca di tranquillizzarti, se il vet ti ha detto che va bene non ce ne è motivo. Guarda se mangia, beve e fa le cacchine.
Per quel che riguarda la vista non ti abbattere subito. Anche Hel dopo la botta sembrava non rispondere agli stimoli visivi. Dato il tipo di incidente, la piccola Cloe potrebbe avere un trauma cranico, con conseguente leggero edema cerebrale. Se questo fosse vero, l'edema potrebbe interferire con la vista: per questo motivo il vet ti ha sicuramente prescritto delle gocce di cortisone per far sgonfiare l'edema, e credo che ti abbia anche prescritto dell'antibiotico.
Aspetta domani, la mia il giorno dopo ha ricominciato(piano piano si intende)a scorrazzare in giro. Una settimana dopo era più peste di prima!!
Consiglio: se hai altri cinci, tieni Cloe separata almeno per un paio di giorni, onde evitare ulteriori complicanze dovute a scontri.
Coraggio... so benissimo come ti senti... ma la tua piccola ti sorprenderà... sono belli robusti i cinci!!
In bocca al lupo

MAx, Cicci & Hel

ElenaZoe
31-01-06, 04:10 PM
la vista l'ha persa in precenza.. con un taglio che non ho capito come ha fatto..
per oggi sembra gia stare meglio.. adesso riposa:D povera cucciola deve aver preso una paura..

ElenaZoe
31-01-06, 04:10 PM
la vista l'ha persa in precenza.. con un taglio che non ho capito come ha fatto..
per oggi sembra gia stare meglio.. adesso riposa:D povera cucciola deve aver preso una paura..

Jo-Jo
31-01-06, 04:16 PM
stellinaaaaaaaaaaaaaaa [:X][:X][:X][:X]
ti credo che ha preso paura [:0]
tutto è bene quel che finisce bene ;)
sono contenta ele :D

Jo-Jo
31-01-06, 04:16 PM
stellinaaaaaaaaaaaaaaa [:X][:X][:X][:X]
ti credo che ha preso paura [:0]
tutto è bene quel che finisce bene ;)
sono contenta ele :D

CUOREDALIANTE
31-01-06, 04:17 PM
Elena tranquilla, magari è solo spaventata per quello che è successo, non darti colpe che non hai, sono cose che succedono, ti siamo vicini, facci sapere appena puoi

CUOREDALIANTE
31-01-06, 04:17 PM
Elena tranquilla, magari è solo spaventata per quello che è successo, non darti colpe che non hai, sono cose che succedono, ti siamo vicini, facci sapere appena puoi

Pecorella
31-01-06, 04:21 PM
si è vero, siamo tutti con te!!!
sono contenta per cloe..e poi, come fa se sta male a incontrare il mio Pocettino??
baci

Pecorella
31-01-06, 04:21 PM
si è vero, siamo tutti con te!!!
sono contenta per cloe..e poi, come fa se sta male a incontrare il mio Pocettino??
baci

ElenaZoe
31-01-06, 05:13 PM
grazie cuore grazie jo...:D
pecorella per quando ci incontreremo sara in super forma.. deve conoscere super pocii:D

ElenaZoe
31-01-06, 05:13 PM
grazie cuore grazie jo...:D
pecorella per quando ci incontreremo sara in super forma.. deve conoscere super pocii:D

Mikino
31-01-06, 06:21 PM
Mamma mia, a me i cinci fanno venire l'infarto !! Per fortuna ora è ok, ma come diavolo è caduta di sotto??? Mi raccomando aggiornaci !

Un bacino a *Cloe* SMACK!

Mikino
31-01-06, 06:21 PM
Mamma mia, a me i cinci fanno venire l'infarto !! Per fortuna ora è ok, ma come diavolo è caduta di sotto??? Mi raccomando aggiornaci !

Un bacino a *Cloe* SMACK!

ElenaZoe
31-01-06, 07:19 PM
abbiamo aperto la finestra per far prendera a aria a casa e lei è salita.. ma c'era bagnato ed è scivolata .. una caduta paurosa.. mi si è spezzato il cuore.. :(corsa sul terrazzo di mia cugina per vedere era nascosta sotto l'armadio.. all'inizio ho giuardato le zampine non ho pensato al viso.. meno male che è caduta da questa parte perche se cadeva di la era la fine.. io abito al secondo piano e pi ho davanti la discesa del garage..:(
quando ho visto che perdeva sangue un altro infarto pensavo perdesse sangue dalla bocca.. invece era "solo" la ferita..
è stata molto fortuna perche si è fatta veramente poco per il volo che ha fatto...
ma sono tutti cosi scalmanati o solo cloe mi fa prendere gli infarti??

ElenaZoe
31-01-06, 07:19 PM
abbiamo aperto la finestra per far prendera a aria a casa e lei è salita.. ma c'era bagnato ed è scivolata .. una caduta paurosa.. mi si è spezzato il cuore.. :(corsa sul terrazzo di mia cugina per vedere era nascosta sotto l'armadio.. all'inizio ho giuardato le zampine non ho pensato al viso.. meno male che è caduta da questa parte perche se cadeva di la era la fine.. io abito al secondo piano e pi ho davanti la discesa del garage..:(
quando ho visto che perdeva sangue un altro infarto pensavo perdesse sangue dalla bocca.. invece era "solo" la ferita..
è stata molto fortuna perche si è fatta veramente poco per il volo che ha fatto...
ma sono tutti cosi scalmanati o solo cloe mi fa prendere gli infarti??

Liz
01-02-06, 08:10 AM
Chissà che spavento, mni sa che non ti conviene aprire la finestra quando Cloe è fuori non si sa mai è un attimo!!! Cmq. meno male che è andato tutto bene, tienici informati sull'andamento della piccola!!!! Una coccolata da parte mia a Cloe.

Selene
01-02-06, 12:52 PM
Azzarola se sono vispi i cinci! Nella disgrazia siete state davvero fortunate Elena...meno male!!!;):D

ElenaZoe
01-02-06, 01:26 PM
super fortunata.. cloe cmq era abituata a salire sulle finestre in montagna che sono a piano terra.. ma non pensavo sarebbe successa una cosa cosi... è scivolata..
comunque sta bene.. la ferita si sta asciugando e oggi ha ripreso a mangiare.. comunque è sotto controllo.. io e mia mamma la teniamo in osservazione;):D

Pecorella
01-02-06, 01:37 PM
sono contentissima che cloe stia bene! o comunque meglio... con questi animali non si può proprio perderli d'occhio!

pacha
01-02-06, 09:41 PM
Caspita, dev'essere stato terribile!
Sono super contenta che la piccolina stia bene!
Mi raccomando dalle tantissimi morsichini affettuosi da parte di Tommy e un pò di bacetti da parte nostra!
Tommy & Co.

ElenaZoe
02-02-06, 08:26 AM
terzo giorno.. tutto bene.. :D:D:D:D:D
è super vivace come al solito.. penso che adesso staro molto piu attenta perche lei non lo è abbastanza.. :D
selene sono piu che vispi.. cloe ne combina ti tutti i colori.. ma questa è è stata la peggiore.. quando ho visto che cadeva mi è andato il cuore in gola... ma adesso è solo un ricordo meno male[8)]

Honey
02-02-06, 10:59 AM
OMG che storia [:0]
Meno male che ora è tutto ok!!!
Bacio a Cloe [:X]

Honey
02-02-06, 10:59 AM
OMG che storia [:0]
Meno male che ora è tutto ok!!!
Bacio a Cloe [:X]

Pecorella
02-02-06, 12:08 PM
scusa l'ignoranza Honey...cosa vuol dire OMG??? [:I]

Pecorella
02-02-06, 12:08 PM
scusa l'ignoranza Honey...cosa vuol dire OMG??? [:I]

Pecorella
02-02-06, 12:09 PM
Elena sono proprio contenta che cloe si sia ripresa!!
baci alla topolotta

Pecorella
02-02-06, 12:09 PM
Elena sono proprio contenta che cloe si sia ripresa!!
baci alla topolotta

Mikino
02-02-06, 12:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pecorella

scusa l'ignoranza Honey...cosa vuol dire OMG??? [:I]


OMG sta per Oh My God (O mio Dio) [:o)]

Mikino
02-02-06, 12:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pecorella

scusa l'ignoranza Honey...cosa vuol dire OMG??? [:I]


OMG sta per Oh My God (O mio Dio) [:o)]

Pecorella
02-02-06, 01:01 PM
ahhhh!!! grazie mille

Pecorella
02-02-06, 01:01 PM
ahhhh!!! grazie mille

tata
03-02-06, 12:03 PM
sono contenta anch io che sia tutto ok...
Io ho posto rimedio alle fughe dalla finestra con una zanzariera di quelle che si attaccano col feltro che costa poco. Non è molto comoda ma almeno le mie pesti sono al sicuro...
ciao ciao

marivt
03-02-06, 08:19 PM
Ohhhhh, ho letto tutto adesso, mi è gelato il sangue quando ho letto che è caduta!!!
Povera piccola, meno male che è andato tutto ok!, Anche i cinci hanno qualche angioletto che li protegge, a volte:D

Videlchan
07-02-06, 02:26 PM
Io sono nuova, ho letto adesso.. mi disp per l'occhio della tua cicìncillina.. però almeno ora sta bene![:I]