PDA

Visualizza Versione Completa : accoppiamento labrador vegliardo



pepignacca
31-01-06, 10:58 AM
ciao ciao ho un vecchio labrador nero:
il mio pepe,cane dolce e bellissimo,è ancora insplendida forma....salta e corre come un grillo, ha una fame demoniaca, è sempre di buon umore, qualche volta si azzuffa[xx(]
insomma avete presente quando si dice" non li dimostra"? ecco lui proprio non li dimostra gli anni che ha (e sono tanti)
la labrador che ho avuto prima di lui a 11 anni era già abbatsanza zoppetta e vecchietta....

bhe, insomma, domenica e ieri lo abbiamo portato ad un incontro galante (e oggi si replica) la deliziosa labradoressa è un bocconcino biondo ed è stata bravissima, ma anche lui non ha certo sfigurato[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
tutto è andato per il meglio....secondo voi un cane di 11 anni è ancora fertile? noi speriamo tanto di sì perchè vorremmo tanto un cucciolo di questo nostro meraviglioso compagno di vita!:):)

ciao a tutti!!

golden
31-01-06, 12:24 PM
non ne ho idea se sia ancora fertile, credo che dipenda molto anche da cane a cane
però prima di farli accoppiare avete fatto gli esami per la displasia dell'anca e del gomito?e gli esami per le oc.ulopatie?
la femmina quanto ha?i due hanno il pedigree?li avete confrontati?

golden
31-01-06, 12:24 PM
non ne ho idea se sia ancora fertile, credo che dipenda molto anche da cane a cane
però prima di farli accoppiare avete fatto gli esami per la displasia dell'anca e del gomito?e gli esami per le oc.ulopatie?
la femmina quanto ha?i due hanno il pedigree?li avete confrontati?

francy_capo
02-02-06, 09:45 PM
Ti ho risposto nell'altro post.Prima di accoppiare era semplicemente necessario fare uno sperma test al maschio e vi toglievate il dubbio...