PDA

Visualizza Versione Completa : gatto con diverticolosi aiutatemi



difine
31-01-06, 09:18 AM
>Buongiorno, ho fatto la lastra al mio gatto che ha sei mesi, e il
>veterinario mi ha detto che ha i diverticoli nell'intestino, mi ha detto
>che non è da operare, e mi ha dato l'enterogermina, pero ho gia fatto due
>cicli di cure, prima dieci fiale poi dopo due settimane 20 fiale, ma
>appena smetto comincia a lamentarsi, mi ha detto che non è il casio di
>prendere il cortisone, pero il gatto soffre, cosa mi potete consigliare?,
>c'è una dieta che posso seguire? ricomincio con l'enterogermina, il gatto
>soffre e piangew spesso.
>GRazie mille
>Anna

Selene
31-01-06, 12:56 PM
Ciao Anna e benvenuta sul Forum.:)
Mi spiace proprio ma io non so esserti di aiuto. Spero che qualcuno qui sul Forum ti possa dare una mano!
Quello che ti posso dire io è che, se non sei convinta di quello che t'ha detto il tuo veterinario, puoi sempre chiedere un altro consulto presso un altro studio. Anche solo per farti un'altra idea.

Selene
31-01-06, 12:56 PM
Ciao Anna e benvenuta sul Forum.:)
Mi spiace proprio ma io non so esserti di aiuto. Spero che qualcuno qui sul Forum ti possa dare una mano!
Quello che ti posso dire io è che, se non sei convinta di quello che t'ha detto il tuo veterinario, puoi sempre chiedere un altro consulto presso un altro studio. Anche solo per farti un'altra idea.

Khilaya
31-01-06, 01:44 PM
Ciao Anna,
mi spiace tanto per il tuo gattino! Non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma anch'io ti consiglierei di sentire anche un altro veterinario. Se c'è dalle tue parti un gattile gestito dalla DINGO, potresti chiedere anche lì: loro ne vedono davvero tante e hanno anche gatti malati nella loro struttura, e magari sanno come agire con il tuo micio.
Tanti auguri e tante coccole al tuo gatto.
Khilaya

Khilaya
31-01-06, 01:44 PM
Ciao Anna,
mi spiace tanto per il tuo gattino! Non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma anch'io ti consiglierei di sentire anche un altro veterinario. Se c'è dalle tue parti un gattile gestito dalla DINGO, potresti chiedere anche lì: loro ne vedono davvero tante e hanno anche gatti malati nella loro struttura, e magari sanno come agire con il tuo micio.
Tanti auguri e tante coccole al tuo gatto.
Khilaya

filmore
01-02-06, 10:56 AM
Nell’uomo una dieta di fibre vegetali aiuta a contenere i disturbi.
Se per similitudine una dieta a base vegetale puo’ esser utile,
anche all’animale,( chiedi al vet se e' cosi') la ditta Ami fa’ questi prodotti.
Il cibo e’ molto appetibile e so’ che viene somministrato normalmente anche a gatti sani.

http://ami.aminews.net/

ciao

:)