PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè Fabry ha salutato il forum??



Lo
28-01-06, 08:20 PM
Ma...qualcuno mi sa dire perchè Fabry, in fondo al forum discussioni generali legate al Barbone, ha salutato tutti?
Se ne va?Ma perchè?:([:0]

angel8181
28-01-06, 08:27 PM
non è più moderatore della sezione "per parlare un po' di tutto"

francy_capo
28-01-06, 08:44 PM
Chiedilo a lei ma magari in MP.Non credo sia carino scrivere un post dedicato visto che si tratta di cose credo personali no?

Lo
28-01-06, 08:48 PM
Si, forse hai ragione ma...siccome lei ha salutato tutti in chiaro, non pensavo fossero problemi privati.
Le scriverò, anche se non la conosco personalmente ero affezionata alla sua presenza.[:I]

francy_capo
28-01-06, 08:57 PM
vedrai che apprezzerà.

Selene
28-01-06, 09:29 PM
Assolutamente questo è da chiedere solo ed esclusivamente a Fabry stessa. Prima di tutto perchè è indelicato (so che non volevi esserlo, Lo, suppongo la tua fosse una curiosità in buonafede;)) sia perchè nessun'altro all'infuori di lei potrà, se vorrà, spiegare la sua decisione. Noi, anche se dispiaciuti, non potremmo che, eventualmente, accettare la sua decisione senza commentare. Almeno non pubblicamente ma solo privatamente con lei.
Blocco questa discussione perchè non trovo giusto che i fatti privati di Fabry vengano messi in piazza (Se Fabry volesse pubblicamente dire qualcosa sono sicura che lo farebbe lei stessa.) sia perchè non voglio vedere trasformata questa discussione in un dibattito sulle scelte personali di nessuno.