PDA

Visualizza Versione Completa : SOS PERSIANI



LunaIago
25-01-06, 03:59 PM
SALVA A TUTTI VI FACCI UN ACCORATO APPELLO; SCRIVO DALLA PROVINVIA DI VERONA,IERI IN GIRO PER COMPERE HO VISTO CHE IN UN NEGOZIO DANNO VIA 4 PERSIANI TOLTI AD UN ALLEVAMENTO AMATORIALE IN QUANTO LA PERSONA CHE LI ACCUDIVA PURTROPPO è DECEDUTA ( QUESTO è QUELLO CHE MI è STATO DETTO)ED è UN MESE CHE GIRANO SPARSI UN Pò D AUNO UN Pò DALL'ALTRO.....IO HO AUN CANE E 4 GATTI ....NON POSSO PRENDERNE ALTRI....
sONO BELLISSIMI ANCHE SE UN Pò SPORCHI, SONO STATI SOTTOPOSTI AI TEST, SONO TUTTI NEGATIVI E SONO SANI E VACCINATI.HANNO CIRCA 1 ANNO E 1/2
CHIUNQUE è INTERESSATO POTETE CONTATTARMI.....MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO.....NON SO POSSO METTERE IL TELEFONO DEL NEGOZIO.....
GRAZIE A CHI VUOLE AIUTARE QUESTI MICI

Jack The Bastard
25-01-06, 06:54 PM
E' importante poter essere sicuri che quanto ti è stato detto sia vero. Se conosci l'affisso di questi gatti, si potrebbero contattare le associazioni feline per verificare.

Jack The Bastard
25-01-06, 06:54 PM
E' importante poter essere sicuri che quanto ti è stato detto sia vero. Se conosci l'affisso di questi gatti, si potrebbero contattare le associazioni feline per verificare.

LunaIago
25-01-06, 07:09 PM
...il problema è questo sono due giorni che cerco di sapere il nome dell'allevamento ma mi è stato detto che per motivi di privacy non possono dirmelo....intanto i mici non stanno bene.....

LunaIago
25-01-06, 07:09 PM
...il problema è questo sono due giorni che cerco di sapere il nome dell'allevamento ma mi è stato detto che per motivi di privacy non possono dirmelo....intanto i mici non stanno bene.....

Selene
25-01-06, 07:13 PM
Motivi di Privacy? Non sono un'esperta di leggi sulla privacy ma non credo che non lo possano dire.
Sarebbe stato utile perchè così è davvero a scatola chiusa. I test sono visibili?

Selene
25-01-06, 07:13 PM
Motivi di Privacy? Non sono un'esperta di leggi sulla privacy ma non credo che non lo possano dire.
Sarebbe stato utile perchè così è davvero a scatola chiusa. I test sono visibili?

Jack The Bastard
25-01-06, 07:21 PM
In che senso non stanno bene? Io non mi fiderei a prenderne uno senza saperne di più. I test potrebbero anche essere falsi.
I motivi di privacy potrebbero essere legati al fatto che le associazioni feline non permettono che i gatti vengano venduti tramite negozi. Ma potrebbe essere anche tutto falso e quelli potrebbero essere solo cuccioli che come tanti provengono da allevamenti dell'est.

Jack The Bastard
25-01-06, 07:21 PM
In che senso non stanno bene? Io non mi fiderei a prenderne uno senza saperne di più. I test potrebbero anche essere falsi.
I motivi di privacy potrebbero essere legati al fatto che le associazioni feline non permettono che i gatti vengano venduti tramite negozi. Ma potrebbe essere anche tutto falso e quelli potrebbero essere solo cuccioli che come tanti provengono da allevamenti dell'est.

Selene
25-01-06, 07:23 PM
Forse intende che non stanno bene lì in negozio...che non è una sistemazione. Ma ha ragione Jack. Ci vorrebbe da sapere qualcosa di + sicuro.

Selene
25-01-06, 07:23 PM
Forse intende che non stanno bene lì in negozio...che non è una sistemazione. Ma ha ragione Jack. Ci vorrebbe da sapere qualcosa di + sicuro.

LunaIago
25-01-06, 07:45 PM
...è per questo che mi sto dando da fare .....ho già fatto un esposto al corpo dell'ordine e domani mattina all usl ...i test sono visibili, i gatti hanno raffreddore e sono sporchi all'inverosimile...piveri piccoli, mi fanno un apena.....

LunaIago
25-01-06, 07:45 PM
...è per questo che mi sto dando da fare .....ho già fatto un esposto al corpo dell'ordine e domani mattina all usl ...i test sono visibili, i gatti hanno raffreddore e sono sporchi all'inverosimile...piveri piccoli, mi fanno un apena.....

Selene
25-01-06, 07:59 PM
Se non sbaglio poi i Persiani sono soggetti ai raffreddori. Speriamo trovino presto casa, poveri :(

Selene
25-01-06, 07:59 PM
Se non sbaglio poi i Persiani sono soggetti ai raffreddori. Speriamo trovino presto casa, poveri :(

Jack The Bastard
25-01-06, 08:03 PM
Ti faccio i miei complimenti per aver preso in mano la situazione. [:264][:264][:264]

Jack The Bastard
25-01-06, 08:03 PM
Ti faccio i miei complimenti per aver preso in mano la situazione. [:264][:264][:264]

ElenaZoe
26-01-06, 03:07 PM
grandissimo...:D poveri piccoli:([:X]

ElenaZoe
26-01-06, 03:07 PM
grandissimo...:D poveri piccoli:([:X]

LunaIago
27-01-06, 09:00 AM
....ragazzi le legge contro il maltrattamento degli animali esiste, ma farla applicare è tutta un'altra cosa..... sono 2 giorni che mi sto districando fra la burocrazia....è uno schifo...la risposta più frequente è "andremo in settimana adesso non abbiamo tempo" .....
Adesso se le cose non si smuovono provo a far intervenire il giornale....chissà coem andrà a finire, intanto i mici sono là.....mi si stringe il cuore.....[V]

Selene
27-01-06, 12:14 PM
Mi spiace proprio tanto! [V][V][V]

toffee
15-02-06, 04:38 PM
Scusate, com'è andata a finire poi questa brutta storia?

toffee
15-02-06, 04:38 PM
Scusate, com'è andata a finire poi questa brutta storia?