PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto da camilla



camillina
23-01-06, 09:25 AM
Ciao a tutti sono Camilla animalista incallita e con una particolare passione x gli zwergpinscher:infatti ne possiedo 7 bellissimi nani e pestiferi(oltre ad altri cani):mi farebbe piacerescambiare 4 chiacchier con voi!!Salutoni a tutti x ora!!!!!![:X]:)[:X]

pincerino
23-01-06, 09:29 AM
Ciao Camilla e benvenuta tra i "pinceristi".
Pinc

francy_capo
23-01-06, 10:13 AM
WoW 7 pinscher hahahahaha innamorata o masochista!?hihihihi scherzo benvenuta:)

camillina
23-01-06, 10:20 AM
;););)Ciao a voi e spero di ricevere altri messaggi di masochisti innamorati come me:Pinerino i tuoi ragazzi sono bellissimi!!Peccato che non son capace di inviarvi le foto dei miei!!!Ma un giorno o l'altro ci riusciro'?!!!!Siete anche voi di Roma?;)

poldanna
23-01-06, 10:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da camillina

;););)Ciao a voi e spero di ricevere altri messaggi di masochisti innamorati come me:Pinerino i tuoi ragazzi sono bellissimi!!Peccato che non son capace di inviarvi le foto dei miei!!!Ma un giorno o l'altro ci riusciro'?!!!!Siete anche voi di Roma?;)


ciao benvenuta, si io vivo a roma , purtroppo io ho solo poldo, ma tu che casa hai per tenere + di 7 cani? se non sei lontana da me (eur) li vorrei vedere. un caro saluto da anna e poldo

camillina
23-01-06, 12:39 PM
Ciao Anna e Poldo:beh in effetti vivo in una villa vicino Roma!Di che colore è il tuo Poldo?:)

lilo
23-01-06, 01:02 PM
Ciao Camilla e ben venuta! :)
Anch'io abito vicino Roma! Ho solo una zwerg, Susy!
Inviaci le foto... se non sai come fare:
vai su rispondi e usa Allega file (in basso a sinistra),
oppure se c'è qualche problema puoi inviarmi le immagini via mail o mp e te le posso pubblicare io!

lilo
23-01-06, 01:02 PM
Ciao Camilla e ben venuta! :)
Anch'io abito vicino Roma! Ho solo una zwerg, Susy!
Inviaci le foto... se non sai come fare:
vai su rispondi e usa Allega file (in basso a sinistra),
oppure se c'è qualche problema puoi inviarmi le immagini via mail o mp e te le posso pubblicare io!

luana
23-01-06, 01:20 PM
Ciao Camilla,fortunata!:D
ti invidio,7 diavoletti che scorazzano per casa...che meraviglia.
ho solo una zwerg..Lady,che amo alla follia.

luana
23-01-06, 01:20 PM
Ciao Camilla,fortunata!:D
ti invidio,7 diavoletti che scorazzano per casa...che meraviglia.
ho solo una zwerg..Lady,che amo alla follia.

poldanna
23-01-06, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da camillina

Ciao Anna e Poldo:beh in effetti vivo in una villa vicino Roma!Di che colore è il tuo Poldo?:)


eccolo , le altre foto le trovi un pò in giro nelle varie dicussioni del nostro forum. ciao

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/poldanna/2006123132311_avatar.jpg
27,14KB

poldanna
23-01-06, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da camillina

Ciao Anna e Poldo:beh in effetti vivo in una villa vicino Roma!Di che colore è il tuo Poldo?:)


eccolo , le altre foto le trovi un pò in giro nelle varie dicussioni del nostro forum. ciao

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/poldanna/2006123132311_avatar.jpg
27,14KB

camillina
23-01-06, 01:24 PM
Zwerg a parte sono 16 i diavoletti che scorrazzano in casa e nel parco!!!!Grazie x i vostri saluti amici:di che colore sono i vostri pinceropodi???

camillina
23-01-06, 01:24 PM
Zwerg a parte sono 16 i diavoletti che scorrazzano in casa e nel parco!!!!Grazie x i vostri saluti amici:di che colore sono i vostri pinceropodi???

luana
23-01-06, 01:34 PM
16???????????????
rosso cervo,coda tagliata e orecchie integre(non ho avuto il coraggio).
8 mesi,quasi 4 kg di acciaio allo stato puro.
instancabile,gioca fino alle 2/3 di notte.....ha sempre fame.
dorme a letto con me,sotto le coperte o sul cuscino vicino alla mia faccia.
sono innamorata persa.

luana
23-01-06, 01:34 PM
16???????????????
rosso cervo,coda tagliata e orecchie integre(non ho avuto il coraggio).
8 mesi,quasi 4 kg di acciaio allo stato puro.
instancabile,gioca fino alle 2/3 di notte.....ha sempre fame.
dorme a letto con me,sotto le coperte o sul cuscino vicino alla mia faccia.
sono innamorata persa.

lilo
23-01-06, 01:53 PM
16??? Accidenti!!!
Susy è rosso cervo, con delle focature brune.

lilo
23-01-06, 01:53 PM
16??? Accidenti!!!
Susy è rosso cervo, con delle focature brune.

camillina
23-01-06, 02:31 PM
Poldone quanto sei belloooo e simpaticoooo:anche tutti i miei son rD]osso cervo e l'ultima arrivata 2 anni fa è sgonder che pesa 900gr!![:o)]:)[8)][^]

camillina
23-01-06, 02:31 PM
Poldone quanto sei belloooo e simpaticoooo:anche tutti i miei son rD]osso cervo e l'ultima arrivata 2 anni fa è sgonder che pesa 900gr!![:o)]:)[8)][^]

poldanna
23-01-06, 04:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da camillina

Poldone quanto sei belloooo e simpaticoooo:anche tutti i miei son rD]osso cervo e l'ultima arrivata 2 anni fa è sgonder che pesa 900gr!![:o)]:)[8)][^]


ti occupi solo tu di loro?
mi paicerebbe tanto avere tanti pincerini come te, ma non posso, forse quando andrò in pensione mi farò una piccola comunità di pincerini.

poldanna
23-01-06, 04:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da camillina

Poldone quanto sei belloooo e simpaticoooo:anche tutti i miei son rD]osso cervo e l'ultima arrivata 2 anni fa è sgonder che pesa 900gr!![:o)]:)[8)][^]


ti occupi solo tu di loro?
mi paicerebbe tanto avere tanti pincerini come te, ma non posso, forse quando andrò in pensione mi farò una piccola comunità di pincerini.

francy_capo
23-01-06, 04:20 PM
ora sono curiosa!e gli altri 9 che sono???[8)]

francy_capo
23-01-06, 04:20 PM
ora sono curiosa!e gli altri 9 che sono???[8)]

camillina
23-01-06, 05:30 PM
Sono riesenschnauzer e trovatelli sfortunati:ci sono storie drammatiche tra loro:indovinate un po'chi sono i piu'pestiferi e attaccabrighe anche contro i riesen???Me ne occupo io ma ho anche una coppia di domestici che vivono con me e ci pensano loro!!!Si devo dire che sono cani fortunati ma che non si scordano dei loro fratelli che lo sono di meno:noi li aiutiamo tutti!!!!![}:)];):D

camillina
23-01-06, 05:30 PM
Sono riesenschnauzer e trovatelli sfortunati:ci sono storie drammatiche tra loro:indovinate un po'chi sono i piu'pestiferi e attaccabrighe anche contro i riesen???Me ne occupo io ma ho anche una coppia di domestici che vivono con me e ci pensano loro!!!Si devo dire che sono cani fortunati ma che non si scordano dei loro fratelli che lo sono di meno:noi li aiutiamo tutti!!!!![}:)];):D

lilo
23-01-06, 05:43 PM
Deve essere proprio una bella truppa... :D

lilo
23-01-06, 05:43 PM
Deve essere proprio una bella truppa... :D

camillina
23-01-06, 05:52 PM
Una meravigliosa insostituibile caciaronissima truppa:sono lamia famiglia!!!!:)

camillina
23-01-06, 05:52 PM
Una meravigliosa insostituibile caciaronissima truppa:sono lamia famiglia!!!!:)

francy_capo
23-01-06, 05:56 PM
che bella situazione :) invidiabile;)

francy_capo
23-01-06, 05:56 PM
che bella situazione :) invidiabile;)

zico
23-01-06, 11:42 PM
Ciao camillina ben arrivata !!!
Complimenti per il tuo squadrone !!!
Io per adesso ho tre zwerg, uno rosso cervo di nome Bruce, una nera focata di nome Zara e Zico maschio nero focato.
Scusa ma sono tutti trovatelli intendo gli zwerg oppure sono corredati di pedegree ? se si che geneologia sono ?

zico
23-01-06, 11:42 PM
Ciao camillina ben arrivata !!!
Complimenti per il tuo squadrone !!!
Io per adesso ho tre zwerg, uno rosso cervo di nome Bruce, una nera focata di nome Zara e Zico maschio nero focato.
Scusa ma sono tutti trovatelli intendo gli zwerg oppure sono corredati di pedegree ? se si che geneologia sono ?

frani
04-02-06, 12:54 PM
Ciao Camilla e un benvenuto a tutta la "truppa":):)