PDA

Visualizza Versione Completa : E' SALTATO IL CLUB DEI PINSCHER



pincerino
19-01-06, 11:52 AM
E' attualmente fuori dal club SCHNAUZER,entro Marzo tutti i proprietari di cani di razza PINASCHER riceveranno la convocazione per una assemblea straordinaria.
Un mio amico si è opposto (chiamato come uno dei due allevamenti con affisso)di prendersi la responsabilità a nome di tutti i "pinceristi".
E' giusto interpellare anche i proprietari poichè sono coloro che girano più degli allevatori nei ring.
Fare 3 speciali per vincere un titolo italiano,significa far vincere il Pinscher più bello in assoluto......SE TUTTO E' FATTO CON SERIETA!!!
Ma in Italia le persone serie sono poche,quindi......
AVETE NOTIZIE DELLA MONDIALE PINSCHER DEL 17 SETTEMBRE 2006??
E' scomparsa anche quella su canitalia,come mai?
Pinc

francy_capo
19-01-06, 12:27 PM
[:0]

francy_capo
19-01-06, 12:27 PM
[:0]

lilo
19-01-06, 01:24 PM
Non c'è più niente da fare?
Io non ho capito benissimo (sono a corto di terminologia tecnica da expo, scusassero... [:I]), ma come mai il pinscher è fuori dal club?

lilo
19-01-06, 01:24 PM
Non c'è più niente da fare?
Io non ho capito benissimo (sono a corto di terminologia tecnica da expo, scusassero... [:I]), ma come mai il pinscher è fuori dal club?

frani
19-01-06, 02:02 PM
Anche io nn ho capito, potresti per favore spiegarci meglio, io personalmente nn faccio le gare e sarei stata volentieri nel club, ugualmente, nn ho capito perchè il club nn si fa.[xx(]

frani
19-01-06, 02:02 PM
Anche io nn ho capito, potresti per favore spiegarci meglio, io personalmente nn faccio le gare e sarei stata volentieri nel club, ugualmente, nn ho capito perchè il club nn si fa.[xx(]

francy_capo
19-01-06, 08:59 PM
Pinc guarda che mi scrive il responsabile calabro del pinscehr club


SCHNAUZER CLUB ITALIANO, SEZIONE "JONIO-SILA",unica operante in Calabria, fornisce ogni informazione ed aiuto in merito alle razze tutelate,Schnauzer & Pincher,(segnalazione cucciolate; notizie sulla razza;consigli sull'acquisto;ecc...). Ovviamente, saranno graditi nuovi soci per il 2006. Presidenza c/o Davide Marra 328/9216827 davidemarra01@libero.it - segreteria c/o Luigi Lasso 329/6149501 anticasibari@tiscali.it

francy_capo
19-01-06, 08:59 PM
Pinc guarda che mi scrive il responsabile calabro del pinscehr club


SCHNAUZER CLUB ITALIANO, SEZIONE "JONIO-SILA",unica operante in Calabria, fornisce ogni informazione ed aiuto in merito alle razze tutelate,Schnauzer & Pincher,(segnalazione cucciolate; notizie sulla razza;consigli sull'acquisto;ecc...). Ovviamente, saranno graditi nuovi soci per il 2006. Presidenza c/o Davide Marra 328/9216827 davidemarra01@libero.it - segreteria c/o Luigi Lasso 329/6149501 anticasibari@tiscali.it

pincerino
20-01-06, 07:52 AM
Allora,da quanto ho appreso(domenica all'Internazionale di Arezzo ne parleremo a voce)telefonicamente,è tutto sospeso,questo vuol dire che il Pinscher non sono stati ancora inseriti nel club,si dovrà attendere la convocazione della assemblea che da quanto ho capito sarà aperta a tutti i proprietari di cani Pinscher e Zwergpinscher che riceveranno entro Marzo una lettera di convocazione.
Da parte mia cercherò di raccogliere più deleghe possibili per i miei ZWERG. e rappresentarli alla assemblea.
Pinc

pincerino
20-01-06, 07:52 AM
Allora,da quanto ho appreso(domenica all'Internazionale di Arezzo ne parleremo a voce)telefonicamente,è tutto sospeso,questo vuol dire che il Pinscher non sono stati ancora inseriti nel club,si dovrà attendere la convocazione della assemblea che da quanto ho capito sarà aperta a tutti i proprietari di cani Pinscher e Zwergpinscher che riceveranno entro Marzo una lettera di convocazione.
Da parte mia cercherò di raccogliere più deleghe possibili per i miei ZWERG. e rappresentarli alla assemblea.
Pinc

pincerino
20-01-06, 08:03 AM
Francy,non capisco cosa vuol dire che saranno gradite nuove tessere per il 2006.
Ad oggi è tutto fermo,non vorrei che con questa situazione qualcuno del club ne approfitti per raccogliere acqua al proprio mulino.
Poi non vorrei malignare,ma da quanto leggo in quel che hai scritto,se non sbaglio l'antica sibari alleva anche Zwergpinscher,dove mi consiglierebbe di acquistare un cucciolo?
Giuro che questa cosa che sta nascendo,proprio non mi piace.

pincerino
20-01-06, 08:03 AM
Francy,non capisco cosa vuol dire che saranno gradite nuove tessere per il 2006.
Ad oggi è tutto fermo,non vorrei che con questa situazione qualcuno del club ne approfitti per raccogliere acqua al proprio mulino.
Poi non vorrei malignare,ma da quanto leggo in quel che hai scritto,se non sbaglio l'antica sibari alleva anche Zwergpinscher,dove mi consiglierebbe di acquistare un cucciolo?
Giuro che questa cosa che sta nascendo,proprio non mi piace.

pincerino
20-01-06, 08:12 AM
Confermo,quel che ho scritto.
Attenzione alle foto,ci siamo caduti anche noi con IBERO......ZICO ti ricordi a Foggia?
Il colore da foto è spettacolare,ma dal vivo è molto molto chiaro(????) purtroppo mi ha sorpreso in modo negativo e pensare che Zico voleva prendere un suo figlio(gli avevano portato 2 cuccioli.......lasciamo stare !!)
CONFERMO le mie perplessità e sono dell'idea che se dovesse finire come intuisco,con il giro chiuso a pochi intimi,LASCIO TUTTO!!
Mi tengo i miei cani per casa e seguo solo i ragazzi in piscina.
Pinc

pincerino
20-01-06, 08:12 AM
Confermo,quel che ho scritto.
Attenzione alle foto,ci siamo caduti anche noi con IBERO......ZICO ti ricordi a Foggia?
Il colore da foto è spettacolare,ma dal vivo è molto molto chiaro(????) purtroppo mi ha sorpreso in modo negativo e pensare che Zico voleva prendere un suo figlio(gli avevano portato 2 cuccioli.......lasciamo stare !!)
CONFERMO le mie perplessità e sono dell'idea che se dovesse finire come intuisco,con il giro chiuso a pochi intimi,LASCIO TUTTO!!
Mi tengo i miei cani per casa e seguo solo i ragazzi in piscina.
Pinc

francy_capo
20-01-06, 08:26 AM
Citazione:Messaggio inserito da pincerino

Francy,non capisco cosa vuol dire che saranno gradite nuove tessere per il 2006.
Ad oggi è tutto fermo,non vorrei che con questa situazione qualcuno del club ne approfitti per raccogliere acqua al proprio mulino.
Poi non vorrei malignare,ma da quanto leggo in quel che hai scritto,se non sbaglio l'antica sibari alleva anche Zwergpinscher,dove mi consiglierebbe di acquistare un cucciolo?
Giuro che questa cosa che sta nascendo,proprio non mi piace.


Ma io non so niente Pinc!
E concordo sul lasciar perdere.....!
Ci sono troppoe voci e pensieri contrastanti:aspettiamo l'ufficialità no!?

francy_capo
20-01-06, 08:26 AM
Citazione:Messaggio inserito da pincerino

Francy,non capisco cosa vuol dire che saranno gradite nuove tessere per il 2006.
Ad oggi è tutto fermo,non vorrei che con questa situazione qualcuno del club ne approfitti per raccogliere acqua al proprio mulino.
Poi non vorrei malignare,ma da quanto leggo in quel che hai scritto,se non sbaglio l'antica sibari alleva anche Zwergpinscher,dove mi consiglierebbe di acquistare un cucciolo?
Giuro che questa cosa che sta nascendo,proprio non mi piace.


Ma io non so niente Pinc!
E concordo sul lasciar perdere.....!
Ci sono troppoe voci e pensieri contrastanti:aspettiamo l'ufficialità no!?

frafa2
24-01-06, 07:21 PM
Pincerino tu che hai notizie fresche ci aggiorni sul Club!
E' andato a buon fine o nulla di fatto?

frafa2
24-01-06, 07:21 PM
Pincerino tu che hai notizie fresche ci aggiorni sul Club!
E' andato a buon fine o nulla di fatto?

zico
24-01-06, 10:14 PM
Allora è ufficiale gli zwergpinscher sono entrati nel gruppo schnauzer italia, ho parlato io stesso con il delegato del club che abita a roma infatti sia io che pincerino abbiamo già fatto la tessera.
Chi fosse interessato ad iscriversi puo chiederlo anche a me ( così sono rimasto daccordo con il delegato ) dato che per iscriversi è obbligatorio la firma di presentazione di due soci ( per esempio io e pincerino ). Quindi chi vuole chieda pure.
Il costo della tessera è 30 euro annuali.
ATTENZIONE DA ORA I RADUNI DI RAZZA SONO OBBLIGATORI PER CHI VUOLE FARE ESPOSIZIONI CON IL SUO ZWERG !!!!!

Gaby
09-02-06, 06:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da pincerino

Confermo,quel che ho scritto.
Attenzione alle foto,ci siamo caduti anche noi con IBERO......ZICO ti ricordi a Foggia?
Il colore da foto è spettacolare,ma dal vivo è molto molto chiaro(????) purtroppo mi ha sorpreso in modo negativo e pensare che Zico voleva prendere un suo figlio(gli avevano portato 2 cuccioli.......lasciamo stare !!)
CONFERMO le mie perplessità e sono dell'idea che se dovesse finire come intuisco,con il giro chiuso a pochi intimi,LASCIO TUTTO!!
Mi tengo i miei cani per casa e seguo solo i ragazzi in piscina.
Pinc

Hela Pinc...chi è Ibero? und tuo Pinscher? e come che siete caduti anche voi? in che senso?

zico
09-02-06, 07:33 PM
ti interessa molto sapere la cosa ? aspetta che pincerino si collega e chiedilo direttamente a lui

francy_capo
09-02-06, 08:56 PM
Gaby nel senso che spesso le foto ingannano e che i colori poi dal vivo o sono più chiari o più scuri di quello che sembrano.
Ti prego cerca di scrivere SOTTO il QUOTE altrimenti non si capisce nulla!!!

frafa2
09-02-06, 09:03 PM
...ma dai francy Ibero è un cane della sorella i Gaby...ma possibile che ci cascate sempre!!!
Gaby anche tu pero'!
Potresti contribuire ed arricchire il forum invece di fare la gnorri:D

francy_capo
09-02-06, 09:05 PM
Fra ti ripeto che anche se TU conosci Gaby e i suoi cani non è così per me e non mi piacciono affatto le sottili ed ironiche allusioni a fatti accaduti o a screzi avuti.

frafa2
09-02-06, 09:09 PM
...no francesca non te la prendere. Io conosco la pellegrini per fama...per i suoi cani...è una delle "grandi" allevatrici di pinscher nano, e l' ironia è riservata a Gaby(adesso non so se mamma o sorella) che fa la finta tonta, quasi per cogliere in fallo chi sa chi chi sa cosa!
Noi qui siamo onesti e sinceri...ecco tutto!

frafa2
09-02-06, 09:11 PM
...cioe' chiedere a pinc se Ibero è un suo cane mahhhhaa...qua nessuno è fesso....;)

francy_capo
09-02-06, 09:33 PM
Fra...staremo a vedere.Questa ironia da finta tonta non mi piace affatto e forse non solo a me ;)

zico
09-02-06, 09:35 PM
mi accodo a voi !!!!!

pincerino
09-02-06, 10:46 PM
Buonasera a tutti.
Ciao Gaby,piacere di risponderti e di conoscerti.
IBERO è un soggetto visto in internet da Zico e sembrava interessante,dalla foto,purtroppo nella realtà non era come da foto.
Forse con il "ci siamo caduti" mi sono espresso in modo ROMANESCO,ma sembra chiaro il senso,non era ciò che ci aspettavamo,il colore del manto non era come mi aspettavo,ma molto chiaro.
Spero di aver chiarito,a presto
Pinc

pincerino
10-02-06, 01:23 AM
Francy,mi dispiace ma il forum mi stà diventando scomodo!!
Onestamente quando sono entrato ho trovato amanti della razza,cercavano notizie sulla storia,su come vivere uno zwerg,come tenerlo sano....e bla,bla,bla.
Ma poi qualcosa è cambiato,sono nate discussioni,si cerca di far credere che il proprio cane sia il migliore di tutti,che questo allevamento sia meglio dell'altro.....
Sono stato alcuni mesi nel forum e mai ho parlato dei miei cani come i più belli di tutti,ma cercato di vendere un soggetto,neppure quando forumisti cercavano uno zwerg e mi bombardavano di domande.
Ho sempre detto quel che pensavo nel massimo rispetto del prossimo e dei cani,ovvio se mi viene "pistato il piede....non sto zitto".
Ma ad un certo punto qualcosa è cambiato......
Secondo il mio intuito sono entrati in gioco diversi ALLEVATORI,che non si sono dichiarati ma giocano a carte "coperte",questo non mi piace,come non mi piace tantissimo il mondo delle gare(ATTENZIONE PARLO DI GARE CINOFILE......forse avrei un altro sito da farvi vedere sul mio conto).
Tante volte mi sono chiesto durante le expo',MA CHE CI FACCIO IN QUESTO MONDO?
Mi sono sempre visto diverso,e l'ho dimostrato a tantissimi allevatori,mettendoli in difficoltà con il mio modo di fare,giravo loro le vendite dei cuccioli in base alla regione di apparteneza dalla quale mi arrivava la richiesta.
Ora Francy,nel forum non trovo più persone che chiedono consigli,ma si cerca (e qui è il punto).....non ho capito cosa?
Si deve dar fastidio e basta,perchè?
Si parla solo di pedigree e linee di sangue,di campioni......di nomi!!Si è perso lo spirito per il quale fù aperto il primo post.
Non sò se hai notato che entro sempre di meno e non apro più argomenti,ma cerco di rispondere alle provocazioni e basta,perdonami ma così non diventa un forum informativo sulla razza.
Ho notato che diverse discussioni sono state cancellate,quindi penso che anche tu hai avuto la stessa mia sensazione,ti sei chiesta come ultimamente sono capitati 2 allevatori(uno possedeva i cani dell'altro)e altre persone preparatissime sulla razza?
Sono anni che giro tra questi nanetti e non si travano tutti i giorni persone che sanno tutto per la razza,per il solo gusto di ....sapere.
Scusami,Francy,non ho nulla contro il tuo bellissimo sito,ma qualcosina da dire dovevo dirla.
Pinc

frafa2
10-02-06, 07:42 AM
Ciao Pinc!
Condivido solo in parte cio' che dici ed in parte mi sento chiamato in causa.
Per quanto riguarda il forum: esistono piu' discussioni ed ognuno puo' scegliere a seconda del proprio interesse! Ad esempio è normale che in un post intitolato storia della razza ecc... si finisca per parlare inevitabilmente di grandi allevatori o grandi campioni ecc.... Cosi' com'è normale che ci siano foto di grandi campioni. Ti ricordo che ne esiste anche un altro in cui si postano semplicemente i nostri pinscher. Ognuno come vedi è libero di esprimersi e di partecipare alla discussione che piu' gli garba.
Ti assicuro che poi esistono persone assolutamente informatissime sulla razza e che non hanno nessun interesse alle spalle vedi :
IO, ME!Proprietario di un solo cane e nemmeno campione. (Ovvio che poi per me Tommy è e resta il "Campiunu du Mundu")
Cosi' come si finisce inevitabilmente, a volte e non sempre, di dire che un cane sia piu' bello di un altro: credo che sia del tutto normale e faccia parte del mondo cinofilo. Anche tu quando scegli un cucciolo scegli in base alla promettente bellezza, tipicità, costruzione, linea di sangue ecc...Anche tu quando vuoi accoppiare i tuoi cani studi i pedegree, le lineee di sangue ecc...
Il fatto poi che alcuni allevatori si siano affacciati al forum secondo me è POSITIVISSIMO, e fa onore a TE ed ai tanti di VOI che hanno dato vita a questo forum ed hanno continuamente contribuito ad arricchirlo.
Semplicemente basterebbe continuare ad essere onesti e sinceri.
Ad esempio l' ingresso di CLACLA ...forse io stesso sono stato precipitoso! Se forse gli avessimo dato tempo le discussioni non ci sarebbero state. Diverso il caso di Gaby che finge di non conoscere un suo cane!!! Ecco questo non è accettabile... ma comunque saranno gli utenti del forum a giudicare e starà a lei ed al suo buon senso riproporsi in maniera migliore e con un migliore atteggiamento. Ci guadagnerà il forum e tutti noi, perchè con il suo apporto, cosi' come l' apporto di Clala molti di noi impareranno, e chi già sà potra invece confrontarsi, anche discutere, ma sempre in maniera civile e consona al forum!
Se poi vuoi tirarti indietro perchè temi di fare qualche sgarbo a qualche tuo collega beh,permettimi di non condividere. Anzi potresti porre fine a quanto di utile ed interessante hai fatto per il Forum. Non è bello affossarlo in questa maniera!
Amichevolmente Francesco.

zico
10-02-06, 09:36 AM
Ragazzi dai non fate così !!!! ci vuole la calma inanzitutto !!!!
Pincerino se decidi di tirati indietro sei libero di farlo ma così la dai vinta a quelle persone che cercano di TIRARE ACQUA AL SUO MULINO !!!! beh sappi che io non mi ritiro per niente e continua a stare qui e a dare notizie in generale sulla razza e a rispondere a domande che vengono fatte, la libertà sai cosa è in questo forum !!! che io e tutti noi possiamo rispondere ad una domanda oppure ignorare la persona che l'ha fatta !!! nessuno è obbligato a rispondere anche se è una provocazione. IL SILENZIO E' IL MIGLIOR DISPREZZO !!!!

francy_capo
10-02-06, 09:41 AM
Caro Pinc ti capisco eccome e credo tu abbia ravvisato il mio "fastidio" nei diversi miei interventi.Già dal primo post di Frafra avevo cercato di fare evitare certi argomenti (non censurare ma EVITARE perché da allevatrice so che possono essere troppo delicati e sfociare rapidamente nello scontro e negli screzi! e Fra questo proprio non lo ha voluto capire...forse ora sì;) ) ma purtroppo non ci sono mica riuscita....
Il forum è fatto al 90% di amatori e PRIVATI che magari hanno il loro pinscherino dell'est incrociato col chihuahua e ne vanno fierissimi perché lo amano alla follia e non importa loro assolutamente NULLA di campioni e campioncini,di standard,di occhi nocciola o petti discesi!Io cerco in ogni modo di tutelare quella categoria di utenti(non me ne vogliano i più esperti o gli allevatori) perché in fondo sono LORO che hanno reale BISOGNO di questo forum e delle consulenze di persone gentili come te e Fabio che da subito si sono presentate senza stupidi giochini all'indovinachi.
Sono giochini ridicoli e infantili che non sopporto e che da ora in poi censurerò eccome!Se ne va dell'armonia di un gruppo che sembrava così affiatato!
Conosco bene il mondo degli allevatori e le subdole insinuazioni o le invidie che portano a scrivere senza accendere il cervello.La dote che manca a MOLTISSIMI grandi allevatori è guarda caso l'UMILTA'!
Non esiste il cane perfetto,non si è più bravi se si producono 100 campioni anziché 10 se poi si fanno 20 cucciolate l'anno!Grazie ache io forse ci riuscirei!
Io stessa sono stata attaccata anche in questo forum(Pinc non è il mio sito;) ) hanno insinuato che facessi riprodurre una cagnina prognata...beh che dire...non c'è limite all'idiozia!
Finora hanno partecipato persone che hanno apportato qualcosa agli altri utenti pinscheristi e da poco invece alcuni elementi( e non fatemi fare nomi chi deve capire capisce) che facendo domandine mirate...subdole affermazioni e riferimenti a fatti accaduti dei quali solo loro e l'interessato sono a conoscenza,null'altro cercano di fare che mettere a disagio chi nel forum ci sta da mesi!
Persone capitate qui perché hanno digitato zwergpinscher su google e si sono trovate fiondate in una realtà preesistente ma che non prevedeva la loro presenza!Huuuuu che onta!
Allora vediamo un po' chi sono questi che parlano di pinscher senza di me!Ecco cosa credo abbiano pensato!
Nessuna delle persone a cui mi sto riferendo ha dato un aiuto concreto.Ma guarda un po'...
Avviso tutti che da ora in poi interverrò in maniera molto più drastica( fino alla cancellazione di messaggi che riterrò futili e polemici,naturalmente avvisando gli autori)se è questo l'unico modo per mantenere la tranquillità e per convincere Pincerino a non andarsene.
Ricordo inoltre a TUTTI che il forum non è fatto solo della sezione ZP e che quindi le domande riguardanti salute,educazione,comportamento possono essere postate anche altrove nelle apposite sezioni dedicate.
INVITO NUOVAMENTE I NUOVI UTENTI STRANIERI E NON A PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE E QUI PRIMA DI POSTARE.E' semplicemente buona educazione!
Chi non è d'accordo con questo mio pensiero è libero di andarsene...io andrò per la mia strada difendendo le persone sincere pure ed UMILI.
Fate voi...

francy_capo
10-02-06, 09:42 AM
Dimenticavo...è davvero meschino fare domande e affermazioni mirate per mettere in difficoltà altri allevatori che in questo forum si sono esposti a mio avviso anche TROPPO senza che nessuno glielo chiedesse!
CHI NON FA NON FALLA....e chi più si espone più è vulnerabile...

pincerino
10-02-06, 09:59 PM
Francy scusami per lo sfogo,ma veramente non era possibile rimanere zitto e far parlare certe persone poco chiare,poco LIMPIDE.
Non ho detto che uscirò dal forum,ho detto che mi è diventato scomodo,ogni discussione sembra una dichiarazione di guerra.
Speriamo che il tuo intervento riporti il clima sereno e disinteressato dove poter parlare dei nostri zwerg e basta.
Per i signori che vogliono misurarsi in competizioni,gli ricordo che ci sono i ring gara,ci vedremo lì senza nessun problema.
Ripeto sono pronto al dialogo e alla competizione,visto che siamo in un forum,cerchiamo di parlare......di cose serie!
Poi volevo dire a Francesco che sia lui,claca,gaby avete avuto un ingresso nel forum molto diverso dagli altri ed è stato il vostro comportamento che ha agitato gli animi di qualcuno(a me no......fino ad un certo punto delle vostre discussioni,poi sono dovuto intervenire),quindi se ti sei sentito chiamato in causa,sai benissimo il motivo visto che ti venne detto chiaramente.
Stessa cosa per CLACA e per l'ultima arrivata,non hai notato nulla di strano?Del resto proprio tu per primo hai smascherato i personaggi aprostofandoli con "gnorri".
Ecco,Francesco,tutto questo mi ha dato fastidio,non per paura(eppoi di cosa?)ma per la poca chiarezza di tale comportamento.
Anche dietro al mio nick si cela una persona,ma sin dall'inizio ho detto che parlavte del mio sito,quindi 1+1 a fatto 2.
Se veramente si vuole parlare della razza,facciamolo.
Buonasera a tutti
Pinc

pincerino
10-02-06, 09:59 PM
Francy scusami per lo sfogo,ma veramente non era possibile rimanere zitto e far parlare certe persone poco chiare,poco LIMPIDE.
Non ho detto che uscirò dal forum,ho detto che mi è diventato scomodo,ogni discussione sembra una dichiarazione di guerra.
Speriamo che il tuo intervento riporti il clima sereno e disinteressato dove poter parlare dei nostri zwerg e basta.
Per i signori che vogliono misurarsi in competizioni,gli ricordo che ci sono i ring gara,ci vedremo lì senza nessun problema.
Ripeto sono pronto al dialogo e alla competizione,visto che siamo in un forum,cerchiamo di parlare......di cose serie!
Poi volevo dire a Francesco che sia lui,claca,gaby avete avuto un ingresso nel forum molto diverso dagli altri ed è stato il vostro comportamento che ha agitato gli animi di qualcuno(a me no......fino ad un certo punto delle vostre discussioni,poi sono dovuto intervenire),quindi se ti sei sentito chiamato in causa,sai benissimo il motivo visto che ti venne detto chiaramente.
Stessa cosa per CLACA e per l'ultima arrivata,non hai notato nulla di strano?Del resto proprio tu per primo hai smascherato i personaggi aprostofandoli con "gnorri".
Ecco,Francesco,tutto questo mi ha dato fastidio,non per paura(eppoi di cosa?)ma per la poca chiarezza di tale comportamento.
Anche dietro al mio nick si cela una persona,ma sin dall'inizio ho detto che parlavte del mio sito,quindi 1+1 a fatto 2.
Se veramente si vuole parlare della razza,facciamolo.
Buonasera a tutti
Pinc

zico
10-02-06, 10:24 PM
buonasera !!! come sono gli animi questa sera ? spero placati !!!!

zico
10-02-06, 10:24 PM
buonasera !!! come sono gli animi questa sera ? spero placati !!!!

frafa2
11-02-06, 05:30 AM
Caro Mario non condividevo prima ...figurati adesso!
Semplicemente vi dette fastidio la mia lode a Vezzoli!
E ti assicuro che come io ho dato fastidio a te, tu con la reazione nei miei confronti hai dato fastidio a molti altri che per quieto vivere e per il bene del forum hanno taciuto.
Esistono allevatori bravi e se uno si sente di lodarli li loda e non vedo che male ci sia. Non si puo' aggredire un nuovo iscritto perchè tesse le lodi a Vezzoli. E stata la vostra reazione che ha spinto taluni ad entrare e ad atteggiarsi in una certa maniera, forse perchè hanno sentito un clima molto ostile in occasione della creazione di quel post!!!!
Quando parlano del rosso pincerino pero'.....ringrazi eh.... e nessuno si lamenta!
Punto e fine della questione per me! Non ho piu' intenzione di discutere: tanto tu ne fai sempre una questione di principio!!!
Vuoi la ragione te la do'. Ma continuero' sempre ad esprimere giudizi ed a tessere lodi, ovvio senza trascendere nel volgare e senza offendere nessuno. Poi magari tra 10 anni quando anche tu avrai fatto OLTRE 170 CAMPIONI, e riurlo, 170 CAMPIONI, troverai un Frafa200 che ti loderà! E' saro' curioso di vedere le tue reazioni se qualcuno si offenderà di tante lodi!
[V]

frafa2
11-02-06, 05:30 AM
Caro Mario non condividevo prima ...figurati adesso!
Semplicemente vi dette fastidio la mia lode a Vezzoli!
E ti assicuro che come io ho dato fastidio a te, tu con la reazione nei miei confronti hai dato fastidio a molti altri che per quieto vivere e per il bene del forum hanno taciuto.
Esistono allevatori bravi e se uno si sente di lodarli li loda e non vedo che male ci sia. Non si puo' aggredire un nuovo iscritto perchè tesse le lodi a Vezzoli. E stata la vostra reazione che ha spinto taluni ad entrare e ad atteggiarsi in una certa maniera, forse perchè hanno sentito un clima molto ostile in occasione della creazione di quel post!!!!
Quando parlano del rosso pincerino pero'.....ringrazi eh.... e nessuno si lamenta!
Punto e fine della questione per me! Non ho piu' intenzione di discutere: tanto tu ne fai sempre una questione di principio!!!
Vuoi la ragione te la do'. Ma continuero' sempre ad esprimere giudizi ed a tessere lodi, ovvio senza trascendere nel volgare e senza offendere nessuno. Poi magari tra 10 anni quando anche tu avrai fatto OLTRE 170 CAMPIONI, e riurlo, 170 CAMPIONI, troverai un Frafa200 che ti loderà! E' saro' curioso di vedere le tue reazioni se qualcuno si offenderà di tante lodi!
[V]

francy_capo
11-02-06, 11:56 AM
BASTA

francy_capo
11-02-06, 11:56 AM
BASTA

zico
11-02-06, 05:33 PM
ragazzi BASTA con queste discussioni finiremo per far andare via tutti i presenti di questo forum che è stato faticosamente tirato su !!! dai diamoci un taglio tutti quanti noi e cerchiamo di andare daccordo, tanto siamo tutti sulla stessa BARCA, amiamo la stessa razza !!! quindi perchè non stringerci la mano e aiutarci l'uno con l'altro ? l'unione fà la FORZA !!!
Per quanto mi riguarda io tendo la mano a frafra2, clacla, gaby etc. etc. speriamo che anche voi fate la stessa cosa con me e con pincerino.

zico
11-02-06, 05:33 PM
ragazzi BASTA con queste discussioni finiremo per far andare via tutti i presenti di questo forum che è stato faticosamente tirato su !!! dai diamoci un taglio tutti quanti noi e cerchiamo di andare daccordo, tanto siamo tutti sulla stessa BARCA, amiamo la stessa razza !!! quindi perchè non stringerci la mano e aiutarci l'uno con l'altro ? l'unione fà la FORZA !!!
Per quanto mi riguarda io tendo la mano a frafra2, clacla, gaby etc. etc. speriamo che anche voi fate la stessa cosa con me e con pincerino.

pincerino
22-02-06, 10:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

Caro Mario non condividevo prima ...figurati adesso!
Semplicemente vi dette fastidio la mia lode a Vezzoli!
E ti assicuro che come io ho dato fastidio a te, tu con la reazione nei miei confronti hai dato fastidio a molti altri che per quieto vivere e per il bene del forum hanno taciuto.
Esistono allevatori bravi e se uno si sente di lodarli li loda e non vedo che male ci sia. Non si puo' aggredire un nuovo iscritto perchè tesse le lodi a Vezzoli. E stata la vostra reazione che ha spinto taluni ad entrare e ad atteggiarsi in una certa maniera, forse perchè hanno sentito un clima molto ostile in occasione della creazione di quel post!!!!
Quando parlano del rosso pincerino pero'.....ringrazi eh.... e nessuno si lamenta!
Punto e fine della questione per me! Non ho piu' intenzione di discutere: tanto tu ne fai sempre una questione di principio!!!
Vuoi la ragione te la do'. Ma continuero' sempre ad esprimere giudizi ed a tessere lodi, ovvio senza trascendere nel volgare e senza offendere nessuno. Poi magari tra 10 anni quando anche tu avrai fatto OLTRE 170 CAMPIONI, e riurlo, 170 CAMPIONI, troverai un Frafa200 che ti loderà! E' saro' curioso di vedere le tue reazioni se qualcuno si offenderà di tante lodi!
[V]



Scusami Franceso,e scusami Francesa......
non voglio alimentare la polemica ma questa non l'havevo letta.
Sei fuori strada Francesco,forse non hai letto bene quello che ti ho scritto,rileggilo per favore.
Non ti ho criticato io per il tuo ingresso nel forum,da parte mia ho solo detto che non ci si deve nascondere dietro un nick,perlomeno a me piace dialogare con una persona chiara,che si presenti.
Ti è stato criticato il modo e basta.
Per quanto riguarda me,tranquillo che non ho detto di essere il migliore,questa presunzione non l'ho mai avuta e sebbene tu non mi conosca,pensi di averla,ripeto sei fuori strada francesco.
Per il rosso pincerino,è stata una battuta di Angelo,al quale ho risposto grazie.
Veramente non capisco la tua reazione,come se tu fossi Vezzoli o il cognato o il cugino......,perdonami ma mi sembra che qui dentro gli animi sono cambiati dopo certi ingressi e sicuramente non al mio visto che qui dentro già c'ero.
Ho già scritto che purtroppo non si parla più dei problemi dei nostri cani,del modo di viverli,di accudirli,su come addestrarli MA SOLO DI CAMPIONI E GARE,AVETE FATTO FUGGIRE I FORUMISTI CHE C'ERANO!!Persone normali,che hanno uno zwerg per il semplice gusto di amarlo.

Forse non l'hai letto,ma sono stato il solo ad aver scritto di un problema su una mia cagna e fatto pubblico con la speranza di risolverlo,sai parlando con tante persone hai visto mai che esca fuori la soluzione al problema?Conosci qualche allevatore che parla male dei suoi cani?
Mai sviolinato pedigree e campioni a destra e manca.
Mi dispiace,Francesco,ma gli altri sono entrati nel forum così come sono e non perchè c'era un clima ostile,mi dispiace veramente che esiste ancora qualcuno che spara a zero.
Non ho veramente intenzione di arrivare a 170 campioni,se vengono sono ben accetti,altrimenti stai tranquillo che non cambio,le mie soddisfazioni già l'ho avute e ti posso assicurare che me le sono faticate di brutto,purtroppo per te in tutto quello che faccio riesco MA NON PER PRESUNZIONE,perchè ci metto impegno e non chiacchiere.
Sarai curiso di vedermi se qualcuno mi offendera di lodi?.......bho!! forse ho perso tempo a risponderti.
Scusami,Mario.

pincerino
22-02-06, 10:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

Caro Mario non condividevo prima ...figurati adesso!
Semplicemente vi dette fastidio la mia lode a Vezzoli!
E ti assicuro che come io ho dato fastidio a te, tu con la reazione nei miei confronti hai dato fastidio a molti altri che per quieto vivere e per il bene del forum hanno taciuto.
Esistono allevatori bravi e se uno si sente di lodarli li loda e non vedo che male ci sia. Non si puo' aggredire un nuovo iscritto perchè tesse le lodi a Vezzoli. E stata la vostra reazione che ha spinto taluni ad entrare e ad atteggiarsi in una certa maniera, forse perchè hanno sentito un clima molto ostile in occasione della creazione di quel post!!!!
Quando parlano del rosso pincerino pero'.....ringrazi eh.... e nessuno si lamenta!
Punto e fine della questione per me! Non ho piu' intenzione di discutere: tanto tu ne fai sempre una questione di principio!!!
Vuoi la ragione te la do'. Ma continuero' sempre ad esprimere giudizi ed a tessere lodi, ovvio senza trascendere nel volgare e senza offendere nessuno. Poi magari tra 10 anni quando anche tu avrai fatto OLTRE 170 CAMPIONI, e riurlo, 170 CAMPIONI, troverai un Frafa200 che ti loderà! E' saro' curioso di vedere le tue reazioni se qualcuno si offenderà di tante lodi!
[V]



Scusami Franceso,e scusami Francesa......
non voglio alimentare la polemica ma questa non l'havevo letta.
Sei fuori strada Francesco,forse non hai letto bene quello che ti ho scritto,rileggilo per favore.
Non ti ho criticato io per il tuo ingresso nel forum,da parte mia ho solo detto che non ci si deve nascondere dietro un nick,perlomeno a me piace dialogare con una persona chiara,che si presenti.
Ti è stato criticato il modo e basta.
Per quanto riguarda me,tranquillo che non ho detto di essere il migliore,questa presunzione non l'ho mai avuta e sebbene tu non mi conosca,pensi di averla,ripeto sei fuori strada francesco.
Per il rosso pincerino,è stata una battuta di Angelo,al quale ho risposto grazie.
Veramente non capisco la tua reazione,come se tu fossi Vezzoli o il cognato o il cugino......,perdonami ma mi sembra che qui dentro gli animi sono cambiati dopo certi ingressi e sicuramente non al mio visto che qui dentro già c'ero.
Ho già scritto che purtroppo non si parla più dei problemi dei nostri cani,del modo di viverli,di accudirli,su come addestrarli MA SOLO DI CAMPIONI E GARE,AVETE FATTO FUGGIRE I FORUMISTI CHE C'ERANO!!Persone normali,che hanno uno zwerg per il semplice gusto di amarlo.

Forse non l'hai letto,ma sono stato il solo ad aver scritto di un problema su una mia cagna e fatto pubblico con la speranza di risolverlo,sai parlando con tante persone hai visto mai che esca fuori la soluzione al problema?Conosci qualche allevatore che parla male dei suoi cani?
Mai sviolinato pedigree e campioni a destra e manca.
Mi dispiace,Francesco,ma gli altri sono entrati nel forum così come sono e non perchè c'era un clima ostile,mi dispiace veramente che esiste ancora qualcuno che spara a zero.
Non ho veramente intenzione di arrivare a 170 campioni,se vengono sono ben accetti,altrimenti stai tranquillo che non cambio,le mie soddisfazioni già l'ho avute e ti posso assicurare che me le sono faticate di brutto,purtroppo per te in tutto quello che faccio riesco MA NON PER PRESUNZIONE,perchè ci metto impegno e non chiacchiere.
Sarai curiso di vedermi se qualcuno mi offendera di lodi?.......bho!! forse ho perso tempo a risponderti.
Scusami,Mario.

francy_capo
22-02-06, 10:45 AM
BLOCCO LA DISCUSSIONE CHE STA NUOVAMENTE DEGENERANDO...