PDA

Visualizza Versione Completa : devo condivedere con voi questo brutto spavento!!!



piripiu
17-01-06, 04:25 PM
ragazzi che paura!!!!![:77][:77][:77]
ero a casa in pausa pranzo....caricavo la lavastoviglie...operazione di circa 10 minuti e mentre guardavo vivere. Chiudo l'anta della lavastoviglie e trovo Margot la nostra micia +piccola(8 mesi)con la testa incastrata tra l'anta della lavastoviglie e lo zoccolino della cucina(non mi capacito di come si sia infilata, ci saranno 2 cm di spazio!) e chiudendo l'anta avevo fatto tipo ghigliottina......momento di panico, cosa faccio, come la libero? poi ho avuto la prontezza di riaprire l'anta e lei è scappata via!che paura!!!
l'ho presa controllata e non si era nemmeno ferita, provo a farla mangiare tutto ok.
x fortuna non s'è fatta nulla!!!!che spavento!!![:63][:63]
ma la curiosità la porta a non vedere il pericolo???!!!!

Selene
17-01-06, 05:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu
ma la curiosità la porta a non vedere il pericolo???!!!!

Purtroppo non sempre. Anche i miei ogni tanto ne combinano qualcuna così![}:)] Una volta mi sono saliti sui fornelli mentre avevo la pentola sul fuoco[}:)] m'era preso un colpo...Ci vogliono cento occhi e non bastano mai...un po' come per i bambini.
Che spavento, eh?

Selene
17-01-06, 05:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da piripiu
ma la curiosità la porta a non vedere il pericolo???!!!!

Purtroppo non sempre. Anche i miei ogni tanto ne combinano qualcuna così![}:)] Una volta mi sono saliti sui fornelli mentre avevo la pentola sul fuoco[}:)] m'era preso un colpo...Ci vogliono cento occhi e non bastano mai...un po' come per i bambini.
Che spavento, eh?

piripiu
17-01-06, 06:03 PM
sì è stata una frazione di secondo e già me la immaginavo che non respirava+!!!fortuna che è andato tutto bene!
è lei la monella....qui cercava di rubare il cibo da tavola!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/200611718248_margot..jpg
5,78KB

piripiu
17-01-06, 06:03 PM
sì è stata una frazione di secondo e già me la immaginavo che non respirava+!!!fortuna che è andato tutto bene!
è lei la monella....qui cercava di rubare il cibo da tavola!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/200611718248_margot..jpg
5,78KB

ElenaZoe
17-01-06, 06:06 PM
herman una volta "il genio".. è salito sulla stufa non ti dico.. e tre volte è caduto dal terrazzo.. non ti dico che paura... non capisco se è sperezzante del pericolo o stordito...

l'importante è che non si sia fatta niente.. ;)

ElenaZoe
17-01-06, 06:06 PM
herman una volta "il genio".. è salito sulla stufa non ti dico.. e tre volte è caduto dal terrazzo.. non ti dico che paura... non capisco se è sperezzante del pericolo o stordito...

l'importante è che non si sia fatta niente.. ;)

piripiu
17-01-06, 06:16 PM
anche la mia anzianotta è caduta dal balcone tre anni fa!torno dal lavoro e non la trovo cerca cerca e niente...già me la immaginavo morta...poi il mio moroso ha avuto la buona pensata di affacciarsi dal balcone xkè a me si era già annebbiata la mente e piangevo come una fontana...era lì che piangeva un pòxlo spavento(è caduta dal secondo piano)e un pò per il dolore xkè si è escoriata le zampine e non le muoveva+!di corsa dal vet e x fortuna nulla di grave!

piripiu
17-01-06, 06:16 PM
anche la mia anzianotta è caduta dal balcone tre anni fa!torno dal lavoro e non la trovo cerca cerca e niente...già me la immaginavo morta...poi il mio moroso ha avuto la buona pensata di affacciarsi dal balcone xkè a me si era già annebbiata la mente e piangevo come una fontana...era lì che piangeva un pòxlo spavento(è caduta dal secondo piano)e un pò per il dolore xkè si è escoriata le zampine e non le muoveva+!di corsa dal vet e x fortuna nulla di grave!

si
17-01-06, 08:00 PM
Cavoli che colpo ti deve essere preso!!
I gatti sono gli animali più imprevedibili che ci siano!
Per me invece il problema è contrario: Phoebe è terrorizzata da qualsiasi rumore diverso dal solito, così cerca riparo nei posti più inconsueti...e si mette in pericolo!!
Una volta stavano rifacendo i marciapiedi vicino a casa mia, lei presa dal panico è scesa in cortile e si è incastrata in un anfratto del muro della cantina (di cui peraltro ignoravo l'esistenza), non ti dico le ore di panico che ho passato...Tieni conto che non è mai uscita dal cortile, quindi non conosce i pericoli della strada, temendo che avesse varcato il cancello, l'abbiamo cercata per tutto il paese e tornati, ancora più disperati, ce la siamo trovata davanti alla porta di casa che miagolava scocciata perchè l'avevamo chiusa fuori!!
Sono contenta che la tua Margot stia bene!!

si
17-01-06, 08:00 PM
Cavoli che colpo ti deve essere preso!!
I gatti sono gli animali più imprevedibili che ci siano!
Per me invece il problema è contrario: Phoebe è terrorizzata da qualsiasi rumore diverso dal solito, così cerca riparo nei posti più inconsueti...e si mette in pericolo!!
Una volta stavano rifacendo i marciapiedi vicino a casa mia, lei presa dal panico è scesa in cortile e si è incastrata in un anfratto del muro della cantina (di cui peraltro ignoravo l'esistenza), non ti dico le ore di panico che ho passato...Tieni conto che non è mai uscita dal cortile, quindi non conosce i pericoli della strada, temendo che avesse varcato il cancello, l'abbiamo cercata per tutto il paese e tornati, ancora più disperati, ce la siamo trovata davanti alla porta di casa che miagolava scocciata perchè l'avevamo chiusa fuori!!
Sono contenta che la tua Margot stia bene!!

Selene
17-01-06, 08:11 PM
Che musino da monella che ha la tua micia, Piripiu:D:D:D

Selene
17-01-06, 08:11 PM
Che musino da monella che ha la tua micia, Piripiu:D:D:D

piripiu
18-01-06, 12:00 PM
vero che ha proprio la faccia da monellina!???
ne combina di ogni!!!!!!

qui in braccio al padroncino....ma è il modo di stare????
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/2006118115853_m1.jpg
35,97KB

uno dei pochi momenti in cui era tranquilla a riflettere sulla prossima monelleria da combinare....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/2006118115940_m2.jpg
37,07KB

piripiu
18-01-06, 12:00 PM
vero che ha proprio la faccia da monellina!???
ne combina di ogni!!!!!!

qui in braccio al padroncino....ma è il modo di stare????
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/2006118115853_m1.jpg
35,97KB

uno dei pochi momenti in cui era tranquilla a riflettere sulla prossima monelleria da combinare....


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/piripiu/2006118115940_m2.jpg
37,07KB

Selene
18-01-06, 04:47 PM
:D Si si ha proprio la faccia da monella! ;)

Selene
18-01-06, 04:47 PM
:D Si si ha proprio la faccia da monella! ;)