PDA

Visualizza Versione Completa : pet-therapy



lilo
17-01-06, 12:43 PM
Il prossimo febbraio dovrei iniziare un corso sulla terapia assistita con gli animali (pet-therapy) presso un'associazione di Roma.
Mi chiedevo se qualche utente del forum ha avuto qualche esperienza in merito...

saluki
17-01-06, 01:02 PM
Io non ho avuto esperienza in questo campo, ma mi piacerebbe saperne di più, quindi aspetto con ansia tue notizie su come sarà articolato il corso e sulle tue impressioni e...complimenti a te
per avere deciso di seguirlo!:)

saluki
17-01-06, 01:02 PM
Io non ho avuto esperienza in questo campo, ma mi piacerebbe saperne di più, quindi aspetto con ansia tue notizie su come sarà articolato il corso e sulle tue impressioni e...complimenti a te
per avere deciso di seguirlo!:)

Selene
17-01-06, 01:55 PM
E' veramente una bellissima iniziativa, complimenti!;) Purtroppo io non ne so molto. Facci sapere come va... è decisamente interessante. Magari salta fuori qualcun'altro interessato oppure con altre esperienze da portare.

Selene
17-01-06, 01:55 PM
E' veramente una bellissima iniziativa, complimenti!;) Purtroppo io non ne so molto. Facci sapere come va... è decisamente interessante. Magari salta fuori qualcun'altro interessato oppure con altre esperienze da portare.

Giulia
17-01-06, 07:18 PM
Io non ho mai fatto nulla ma lo farò...dev'essere interessantissimo, sì. Facci sapere eh!

Giulia
17-01-06, 07:18 PM
Io non ho mai fatto nulla ma lo farò...dev'essere interessantissimo, sì. Facci sapere eh!

kikka11
17-01-06, 08:30 PM
ho amici che la praticano e la insegnano..è qualcosa di fenomenale

kikka11
17-01-06, 08:30 PM
ho amici che la praticano e la insegnano..è qualcosa di fenomenale

lilo
18-01-06, 08:45 AM
Che bella notizia!
Ancora devo iniziare e in effetti già lavoro, ma mi piacerebbe portare avanti questa esperienza almeno a livello di volontariato.

lilo
18-01-06, 08:45 AM
Che bella notizia!