PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono vergognata



Delia
16-01-06, 09:33 PM
Oggi guardavo un tg, non mi ricordo quale, facevano un servizio su Pitti uomo e mostravano con orgoglio una giacca di coccodrillo del valore di 75.000 euro, raccontando tutti fieri che era pelle di un coccodrillo di 150 anni.
Mi sono vergognata .... ma quanto siamo idioti noi uomini, uccidere un animale per creare un capo che vendi a una cifra simile.... ho pensato quante cose si potrebbero fare con quei soldi.
Boh nonostante tutte le schifezze di questo mondo gli esseri umani continuano a sorprendermi spiacevolmente. Ma vi rendete conto 75.000 euro!!!!! per una giacca di un povero coccodrillo [V].
Non mi capacito.

Selene
16-01-06, 09:41 PM
Già...purtroppo è proprio così![V] Povero coccodrillo! A 150 anni c'era arrivato e se non arrivava chi l'ha ucciso per fare una giacca:( magari ne campava ancora 100 (Non ho idea di quanto viva un coccodrillo)

Selene
16-01-06, 09:41 PM
Già...purtroppo è proprio così![V] Povero coccodrillo! A 150 anni c'era arrivato e se non arrivava chi l'ha ucciso per fare una giacca:( magari ne campava ancora 100 (Non ho idea di quanto viva un coccodrillo)

framac
16-01-06, 09:46 PM
sarebbe da squoiare lui per il cinquentesimo compleanno[}:)][}:)][}:)][}:)]

framac
16-01-06, 09:46 PM
sarebbe da squoiare lui per il cinquentesimo compleanno[}:)][}:)][}:)][}:)]

kikka11
16-01-06, 11:00 PM
che tristezza..siamo noi le vere bestie

kikka11
16-01-06, 11:00 PM
che tristezza..siamo noi le vere bestie

kikka11
16-01-06, 11:00 PM
che tristezza..siamo noi le vere bestie

Sanzo
16-01-06, 11:07 PM
....ormai non mi sorprendo più di niente...gli esseri umani sono rivoltanti tra di loro,figurati con chi non può difendersi....

aveva ragione knives quando ci definiva una malattia per tutto ciò che esiste

Sanzo
16-01-06, 11:07 PM
....ormai non mi sorprendo più di niente...gli esseri umani sono rivoltanti tra di loro,figurati con chi non può difendersi....

aveva ragione knives quando ci definiva una malattia per tutto ciò che esiste

Sanzo
16-01-06, 11:07 PM
....ormai non mi sorprendo più di niente...gli esseri umani sono rivoltanti tra di loro,figurati con chi non può difendersi....

aveva ragione knives quando ci definiva una malattia per tutto ciò che esiste

CUOREDALIANTE
17-01-06, 08:14 AM
[V]

CUOREDALIANTE
17-01-06, 08:14 AM
[V]

CUOREDALIANTE
17-01-06, 08:14 AM
[V]

masutti elisa
17-01-06, 09:41 AM
che dire...l'ho visto anch'io e veramente gli avrei vomitato addosso...tra l'altro si vantavano anche che ce n'erano solo 10 capi...cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne hanno ucciso 10..ho pensato..brutti bastar.di..

masutti elisa
17-01-06, 09:41 AM
che dire...l'ho visto anch'io e veramente gli avrei vomitato addosso...tra l'altro si vantavano anche che ce n'erano solo 10 capi...cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne hanno ucciso 10..ho pensato..brutti bastar.di..

masutti elisa
17-01-06, 09:41 AM
che dire...l'ho visto anch'io e veramente gli avrei vomitato addosso...tra l'altro si vantavano anche che ce n'erano solo 10 capi...cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne hanno ucciso 10..ho pensato..brutti bastar.di..

Selene
17-01-06, 09:48 AM
10? :([V] Che squallore! [xx(]

Selene
17-01-06, 09:48 AM
10? :([V] Che squallore! [xx(]

Selene
17-01-06, 09:48 AM
10? :([V] Che squallore! [xx(]

lilo
17-01-06, 10:33 AM
[xx(]

lilo
17-01-06, 10:33 AM
[xx(]

lilo
17-01-06, 10:33 AM
[xx(]

ElenaZoe
17-01-06, 10:43 AM
uccidere un coccodrillo per una giacca.. ma si potra.. [V]:([V]:(.. c'è da vergognarsi.. adesso si uccidono glia animali solo perche fa tendenza.. [V]:(

ElenaZoe
17-01-06, 10:43 AM
uccidere un coccodrillo per una giacca.. ma si potra.. [V]:([V]:(.. c'è da vergognarsi.. adesso si uccidono glia animali solo perche fa tendenza.. [V]:(

ElenaZoe
17-01-06, 10:43 AM
uccidere un coccodrillo per una giacca.. ma si potra.. [V]:([V]:(.. c'è da vergognarsi.. adesso si uccidono glia animali solo perche fa tendenza.. [V]:(

17-01-06, 12:33 PM
Ciao a tutti, non so quanto sia vero, ma chi ha fatto quei capi afferma che i poveri animali siano morti di vecchiaia...[?][?][?][?][?]

17-01-06, 12:33 PM
Ciao a tutti, non so quanto sia vero, ma chi ha fatto quei capi afferma che i poveri animali siano morti di vecchiaia...[?][?][?][?][?]

ale89
17-01-06, 01:43 PM
ecco se invece sull'essere vegetariano vi vedete contro, qui mi vedete pienamente a favoree!!![}:)]

quoto in pieno tutto quello che avete detto :(
...scuierei volentieri quello che ha ucciso il coccodrillo... [}:)]


ecco se invece (lo spero moltissimo) è come dice kid allora la cosa diventa già meglio;)

ale89
17-01-06, 01:43 PM
ecco se invece sull'essere vegetariano vi vedete contro, qui mi vedete pienamente a favoree!!![}:)]

quoto in pieno tutto quello che avete detto :(
...scuierei volentieri quello che ha ucciso il coccodrillo... [}:)]


ecco se invece (lo spero moltissimo) è come dice kid allora la cosa diventa già meglio;)

framac
17-01-06, 01:53 PM
kid speriamo[V]

framac
17-01-06, 01:53 PM
kid speriamo[V]

Delia
17-01-06, 02:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kid

Ciao a tutti, non so quanto sia vero, ma chi ha fatto quei capi afferma che i poveri animali siano morti di vecchiaia...[?][?][?][?][?]


E' sicuramente meglio ... se è morto di vecchiaia, anche se dubito, comunque rimane il fatto che vendere un capo a quelle cifre è vergognoso!!!! E non fa che alimentare un mercato assolutamente condannabile dal mio punto di vista.
Io non sono vegetariana ne disdegno i capi in pelle, anche se per me ci sono dovute distinzioni da fare.
Ma rendere la pelle di coccodrillo uno status symobl tanto da arrivare a quelle cifre aiuta chi di sicuro non aspetta la morte naturale dei poveri malcapitati per vendere i suoi capi!

Delia
17-01-06, 02:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kid

Ciao a tutti, non so quanto sia vero, ma chi ha fatto quei capi afferma che i poveri animali siano morti di vecchiaia...[?][?][?][?][?]


E' sicuramente meglio ... se è morto di vecchiaia, anche se dubito, comunque rimane il fatto che vendere un capo a quelle cifre è vergognoso!!!! E non fa che alimentare un mercato assolutamente condannabile dal mio punto di vista.
Io non sono vegetariana ne disdegno i capi in pelle, anche se per me ci sono dovute distinzioni da fare.
Ma rendere la pelle di coccodrillo uno status symobl tanto da arrivare a quelle cifre aiuta chi di sicuro non aspetta la morte naturale dei poveri malcapitati per vendere i suoi capi!

17-01-06, 03:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia
...Ma rendere la pelle di coccodrillo uno status symobl tanto da arrivare a quelle cifre aiuta chi di sicuro non aspetta la morte naturale dei poveri malcapitati per vendere i suoi capi!


Si sono in accordo con Delia, il fatto che quei poveri animali possano essere morti di vecchiaia non toglie che è pubblicità per quelli che invece non lo sono stati e non lo saranno...[V]

17-01-06, 03:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia
...Ma rendere la pelle di coccodrillo uno status symobl tanto da arrivare a quelle cifre aiuta chi di sicuro non aspetta la morte naturale dei poveri malcapitati per vendere i suoi capi!


Si sono in accordo con Delia, il fatto che quei poveri animali possano essere morti di vecchiaia non toglie che è pubblicità per quelli che invece non lo sono stati e non lo saranno...[V]

Koa
17-01-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kid


Citazione:Messaggio inserito da Delia
...Ma rendere la pelle di coccodrillo uno status symobl tanto da arrivare a quelle cifre aiuta chi di sicuro non aspetta la morte naturale dei poveri malcapitati per vendere i suoi capi!


Si sono in accordo con Delia, il fatto che quei poveri animali possano essere morti di vecchiaia non toglie che è pubblicità per quelli che invece non lo sono stati e non lo saranno...[V]


Già! :(

Koa
17-01-06, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Kid


Citazione:Messaggio inserito da Delia
...Ma rendere la pelle di coccodrillo uno status symobl tanto da arrivare a quelle cifre aiuta chi di sicuro non aspetta la morte naturale dei poveri malcapitati per vendere i suoi capi!


Si sono in accordo con Delia, il fatto che quei poveri animali possano essere morti di vecchiaia non toglie che è pubblicità per quelli che invece non lo sono stati e non lo saranno...[V]


Già! :(