PDA

Visualizza Versione Completa : hanno tentato di avvelenarci



masutti elisa
16-01-06, 01:30 PM
Cari ragazzi...siamo rolf e zazu e vi scriviamo tramite la nostra cara mamma che anche oggi è riuscita a salvarci da un probabile avvelenamento...
Comesempre siamo usciti per fare i nostri bisognini sul giardino comunale..eravamo felici perchè ci eravamo svegliati e ci scappava un pò...ci siamo messi a correre felici e pimpanti finchè non abbiamo annusato un buon profumo di carne fresca buona..e il nostro naso l'ha cercata e finalmente trovata..la mamma ci stava guardando..ma noi siamo stati più veloci di lei a mandare giù il bocconcino...stavamo per mangiare ancora perchè ce n'era veramente tanta..ma la mamma ci ha richiamato e continuava a dire "no, che fai, no cosa stai mangiando" è arrivata ed ha preso il pezzettone più grosso...poi ci ha caricati in macchina..ma quando si è fermata non ci ha fatto andare dentro al recinto..no si è messa a piangere e a parlare agitatamente col telefono...poco dopo siamo ripartiti, abbiamo fatto una breve sosta...e di nuovo a casa dei nonni..dove la mamma insieme alla zia ci continuavano a ficcare in bocca siringoni di acqua salatissima che faceva schifo..e noi non la volevamo bere perchè faceva venire ancora più sete..dopo un pò è arrivato anche papà, perchè zazù non stava ferma, e anche lui si è messo a darci quest'acqua schifosa..dopo un pò abbiamo iniziato a vomitare e vomitare..la pancina faceva male si contraeva tutta in più siccome non volevamo l'acqua eravamo tutti bagnati...e sempra zazù cercando di liberarsi dalle mani del papì che le stava dando l'acqua ha fatto un buco sulle mani del papì...
che dire ora siamo nel recinto..stiamo bene il papì ci ha dato dell'acqua fresca e fino a questa sera mi sa che non mangieremo...ma stiamo bene..noi non abbiamo capito tanto che cosa sia successo..ma so che la mamma continuava a dirci..."che bravi avete vomitato tutto" e piangeva..povera mamma..piange sempre per noi...ci ha anche detto che siamo fuori pericolo..che ha portato la carne ad analizzare..ma costa troppo quindi l'importante per lei è che noi stiamo bene...ecco..vi abbiamo raccontato la nostra mattinata...
Un leccatina a tutti..
Rolf e Zazu

francy_capo
16-01-06, 01:49 PM
[:X]

francy_capo
16-01-06, 01:49 PM
[:X]

cila
16-01-06, 03:03 PM
Mammamia Elisa............
Ma un viaggetto a Castelmonte no?
Forse potrebbe servire.;)
Comunque è tutto bene quel che finisce bene, ma che spavento!
Ma scusa, c'erano pezzi di carne avvelenata in un parco pubblico?

cila
16-01-06, 03:03 PM
Mammamia Elisa............
Ma un viaggetto a Castelmonte no?
Forse potrebbe servire.;)
Comunque è tutto bene quel che finisce bene, ma che spavento!
Ma scusa, c'erano pezzi di carne avvelenata in un parco pubblico?

framac
16-01-06, 03:10 PM
cila capita purtroppo,io ho perso Dustin così[V]

cmq tutto e bene quel che finisce bene


tanti baci pelosoni[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

framac
16-01-06, 03:10 PM
cila capita purtroppo,io ho perso Dustin così[V]

cmq tutto e bene quel che finisce bene


tanti baci pelosoni[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Selene
16-01-06, 04:17 PM
Ma che schifo di persone!!!:( Poveri...meno male che stanno bene ora!;) Chissà che spavento![V]

Selene
16-01-06, 04:17 PM
Ma che schifo di persone!!!:( Poveri...meno male che stanno bene ora!;) Chissà che spavento![V]

brutta
16-01-06, 05:19 PM
ma scusa, TU dovevi pagare le analisi???? Se facevi una denuncia ai caramba non dovevano farla loro, a spese loro? Ma che schifo è????? Speriamo che qualche idiota abbia semplicemente lasciato pezzi di carne per gatti & c., sotto casa mia a Roma lo fanno, imbecilli..... comunque è vergognoso che non si sa se era roba avvelenata e si può saperlo solo se un privato cittadino paga. Ma non c'è una legge a tutela degli animali? La prevenzione non dovrebbe PROTEGGERE gli animali? Che schifo....

brutta
16-01-06, 05:19 PM
ma scusa, TU dovevi pagare le analisi???? Se facevi una denuncia ai caramba non dovevano farla loro, a spese loro? Ma che schifo è????? Speriamo che qualche idiota abbia semplicemente lasciato pezzi di carne per gatti & c., sotto casa mia a Roma lo fanno, imbecilli..... comunque è vergognoso che non si sa se era roba avvelenata e si può saperlo solo se un privato cittadino paga. Ma non c'è una legge a tutela degli animali? La prevenzione non dovrebbe PROTEGGERE gli animali? Che schifo....

Nick73
16-01-06, 05:50 PM
Magari non era avvelenata, era solo un'offerta speciale, o il lancio pubblicitario di un nuovo hamburger:D:D:D:D:D

Nick73
16-01-06, 05:50 PM
Magari non era avvelenata, era solo un'offerta speciale, o il lancio pubblicitario di un nuovo hamburger:D:D:D:D:D

framac
16-01-06, 10:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma scusa, TU dovevi pagare le analisi???? Se facevi una denuncia ai caramba non dovevano farla loro, a spese loro? Ma che schifo è????? Speriamo che qualche idiota abbia semplicemente lasciato pezzi di carne per gatti & c., sotto casa mia a Roma lo fanno, imbecilli..... comunque è vergognoso che non si sa se era roba avvelenata e si può saperlo solo se un privato cittadino paga. Ma non c'è una legge a tutela degli animali? La prevenzione non dovrebbe PROTEGGERE gli animali? Che schifo....


la penso esattamente come te,anche a padova lo fanno

framac
16-01-06, 10:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma scusa, TU dovevi pagare le analisi???? Se facevi una denuncia ai caramba non dovevano farla loro, a spese loro? Ma che schifo è????? Speriamo che qualche idiota abbia semplicemente lasciato pezzi di carne per gatti & c., sotto casa mia a Roma lo fanno, imbecilli..... comunque è vergognoso che non si sa se era roba avvelenata e si può saperlo solo se un privato cittadino paga. Ma non c'è una legge a tutela degli animali? La prevenzione non dovrebbe PROTEGGERE gli animali? Che schifo....


la penso esattamente come te,anche a padova lo fanno

filmore
17-01-06, 03:40 PM
Farei una denuncia ai vigili. Se non fanno niente, potresti arrivare a chiedere il risarcimento del danno, al comune, per mancata vigilanza.

ciao

filmore
17-01-06, 03:40 PM
Farei una denuncia ai vigili. Se non fanno niente, potresti arrivare a chiedere il risarcimento del danno, al comune, per mancata vigilanza.

ciao

masutti elisa
17-01-06, 04:13 PM
sicuramente la prossima volta che trovo qualcosa lo faccio..

masutti elisa
17-01-06, 04:13 PM
sicuramente la prossima volta che trovo qualcosa lo faccio..

ElenaZoe
17-01-06, 07:47 PM
è una vergogna.. meno male che questa storia ha avuto un lieto fine[:X]
comunque è da fare una denuncia..

ElenaZoe
17-01-06, 07:47 PM
è una vergogna.. meno male che questa storia ha avuto un lieto fine[:X]
comunque è da fare una denuncia..

cbargioni
18-01-06, 08:45 AM
Mi dispiace tanto Elisa,
con il cuore ti sono vicino...Poveri piccolini!!!! Una leccatina dalla mia Daisy....
L'incredibile è che più stanno male più tentano di fiondarsi su tutto per mangiarselo!!!
Un abbraccio,
Claudia
PS va meglio ora? quanto pesano? si riprendono????

cbargioni
18-01-06, 08:45 AM
Mi dispiace tanto Elisa,
con il cuore ti sono vicino...Poveri piccolini!!!! Una leccatina dalla mia Daisy....
L'incredibile è che più stanno male più tentano di fiondarsi su tutto per mangiarselo!!!
Un abbraccio,
Claudia
PS va meglio ora? quanto pesano? si riprendono????

lilo
18-01-06, 09:38 AM
come possono esistere certe persone? meno male che è finita bene...

lilo
18-01-06, 09:38 AM
come possono esistere certe persone? meno male che è finita bene...

masutti elisa
18-01-06, 10:07 AM
L'ultima pesata è stata un pò a se perchè erano praticamente due gg che non toccavano cibo..causa ossa che gli avevano fatto un pò di vomito..ma ad occhi dovremmo essere circa 44rolf e 33 la zazu...speriamo bene..

masutti elisa
18-01-06, 10:07 AM
L'ultima pesata è stata un pò a se perchè erano praticamente due gg che non toccavano cibo..causa ossa che gli avevano fatto un pò di vomito..ma ad occhi dovremmo essere circa 44rolf e 33 la zazu...speriamo bene..

terranovesca
18-01-06, 10:09 AM
mado che spavento...meno male che stano bene e cagnoni adesso..un bacio da me e una slapattina da jorn

terranovesca
18-01-06, 10:09 AM
mado che spavento...meno male che stano bene e cagnoni adesso..un bacio da me e una slapattina da jorn

cbargioni
20-01-06, 08:20 AM
Dai, piano piano tutto si sistema, tu stai loro vicina: il tuo amore per loro li sta già aiutando tanto!!!
Bacini da me e Daisy,
Cla

cbargioni
20-01-06, 08:20 AM
Dai, piano piano tutto si sistema, tu stai loro vicina: il tuo amore per loro li sta già aiutando tanto!!!
Bacini da me e Daisy,
Cla

zophiel
20-01-06, 08:33 AM
cavoli che shock...[xx(]
ma in questi casi cosa bisogna fare esattamente?

zophiel
20-01-06, 08:33 AM
cavoli che shock...[xx(]
ma in questi casi cosa bisogna fare esattamente?

masutti elisa
20-01-06, 09:31 AM
se ci si accorge far vomitare immediatamente il cane..la cosa migliore è acqua iper salata data con le siringhe senza ago..io gli ho fatto una specie di lavanda gastrica con mezzo litro di acqua salata..ma so che si può provocare il vomito anche con acqua e acqua ossigenata...e questo se ci si accorge subito altrimenti corsa disperata dal vet sperando per il meglio..

masutti elisa
20-01-06, 09:31 AM
se ci si accorge far vomitare immediatamente il cane..la cosa migliore è acqua iper salata data con le siringhe senza ago..io gli ho fatto una specie di lavanda gastrica con mezzo litro di acqua salata..ma so che si può provocare il vomito anche con acqua e acqua ossigenata...e questo se ci si accorge subito altrimenti corsa disperata dal vet sperando per il meglio..

zophiel
20-01-06, 09:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

se ci si accorge far vomitare immediatamente il cane..la cosa migliore è acqua iper salata data con le siringhe senza ago..io gli ho fatto una specie di lavanda gastrica con mezzo litro di acqua salata..ma so che si può provocare il vomito anche con acqua e acqua ossigenata...e questo se ci si accorge subito altrimenti corsa disperata dal vet sperando per il meglio..


grazie mille!
a volte mi rendo conto che se succedesse qualcosa di grave a tabata non saprei cosa fare...
grazie ancora[:X]

zophiel
20-01-06, 09:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

se ci si accorge far vomitare immediatamente il cane..la cosa migliore è acqua iper salata data con le siringhe senza ago..io gli ho fatto una specie di lavanda gastrica con mezzo litro di acqua salata..ma so che si può provocare il vomito anche con acqua e acqua ossigenata...e questo se ci si accorge subito altrimenti corsa disperata dal vet sperando per il meglio..


grazie mille!
a volte mi rendo conto che se succedesse qualcosa di grave a tabata non saprei cosa fare...
grazie ancora[:X]

masutti elisa
20-01-06, 10:13 AM
figurati..le imparo anch'io man mano che succedono...;)

masutti elisa
20-01-06, 10:13 AM
figurati..le imparo anch'io man mano che succedono...;)