PDA

Visualizza Versione Completa : Le esposizioni: risultati, date e quant' altro...



Pagine : [1] 2 3

frafa2
13-01-06, 10:06 AM
Perchè non creare una discussione sulle esposizini?
Chi partecipa a quale gara, con che cane, dove, ...oppure i risultati delle espsizioni divisi per classe ecc...
Le date delle esposizioni piu' importanti alle quali partecipiamo noi o i nostri allevatori preferitio... qualsiasi cosa inerente questo fantastico mondo!
Non vi piace l' idea?!

frafa2
24-01-06, 06:25 PM
Risulatati di Arezzo:


1° classificato Aron di Kristianden Allevamento dei DIAVOLIROSSONERI

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/frafa2/200621155633_20062812520_aron.jpg
21,85KB
dal sito dell' allevamento dei Diavolirossoneri

Giudice tedesco nome ?...non molto simpatico.:D
N.B. : ha fatto uso del cinometro
Chi mi aiuta a completare la suddetta classifica[?][?][?]

frafa2
24-01-06, 06:25 PM
Risulatati di Arezzo:


1° classificato Aron di Kristianden Allevamento dei DIAVOLIROSSONERI

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/frafa2/200621155633_20062812520_aron.jpg
21,85KB
dal sito dell' allevamento dei Diavolirossoneri

Giudice tedesco nome ?...non molto simpatico.:D
N.B. : ha fatto uso del cinometro
Chi mi aiuta a completare la suddetta classifica[?][?][?]

frafa2
29-01-06, 09:08 PM
Esposizione di Milano!!!
Chi ci aggiorna?!:D
Credo che la vincitrice sia stata

Hathor CAC CACIB BOB una bella nero/focata (di casa "kristianden")
Altri risultati? commenti?

zico
30-01-06, 01:06 PM
Proclamato un altro zwergpinscher di pincerino campione d'italia
Dopo Charlie ecco
5) JAGO - Sesso: [M] - LOI: LO0350446
Propr. SANTINELLI LUIGINA - All. Pincerino
Proclamazione: 28-11-2005

zico
30-01-06, 01:07 PM
ecco jago :

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/zico/200613014749_Scansione0004.jpg
63,19KB

zico
30-01-06, 01:12 PM
Vi posto le date dei primi raduni di razza organizzati dal club SCHNAUZER & PINCSCHER ITALIA, ricordatevi è necessario avere il libretto di lavoro perchè i giudizi verranno trascritti su di essi e i risultati valgono per il coneguimento dei titoli di campione italiano e internazionale e giovane promessa enci :

Lunedì 1° MAGGIO 2006: URBINO - Raduno per tutte le razze e taglie

Giudici:
Wilfried Lohmann (D): riesenschnauzer e schnauzer tutti
Giovanni Pentenero (I): zwergschnauzer e pinscher tutti

Domenica 11 GIUGNO 2006: GUASTALLA (RE) - Campionato Sociale di bellezza

Giudici:
Rodi Hübenthal (N): riesenschnauzer tutti e schnauzer medi pepe sale
Giovanni Pentenero (I): schnauzer medi neri
Agnes Gan Ami Kertes (IL): zwergschnauzer tutti
Fabrizio Accoti (I): pinscher tutti

Domenica 17 SETTEMBRE 2006: PESARO - Raduno Internazionale ISPU

Giudici:
Riesenschnauzer neri e pepe sale maschi: Gianni Pentenero (I)
Riesenschnauzer neri e pepe sale femmine: Fabrizio Accoti (I)
Schnauzer pepe sale e zwergschnauzer pepe sale: Manfred Nord (D)
Schnauzer neri e zwergschnauzer neri: Peter Schoen (D)
Zwergschnauzer nero argento e bianchi: Rita Trainin (ISR)
Pinscher tutti: Polti (I)

frafa2
02-02-06, 09:11 PM
...allora qualcuno ha i risultati completi di Milano?...
grazieeeeeeeee!!!!

francy_capo
02-02-06, 09:54 PM
Pinscher Breeder club di razza
Classe Campioni M. 1° EXC Ercole dell'Alto Fondale CACIB Dal Bo Gabriella
Classe Campioni F. 1° EXC Elsa dell'Alto Fondale R.CACIB Saccani Annalisa
Classe Libera F. 1° EXC Hannaelise dell'Alto Fondale BOB Saccani Annalisa


ho solo questi...

clacla
02-02-06, 11:58 PM
ei frafa grazie per avermi risposto,cmq i risultati di arezzo sono:CAC-CACIB-BOB ARON DI KRISTIANDEN PROP. ALLEVAMENTO DEI DIAVOLI ROSSONERI,A dimenticavo il giudice non era tedesco ma bensi norvegese

frafa2
10-02-06, 07:33 AM
<center>NAZIONALE DI FORLI'</center>

Zwergpinscher

Migliore di razza CAC BOB
- Luna dei BABY VIP -



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/frafa2/200621155159_66.jpg
34,08 KB
dal sito dell' allevamento dei Baby Vip

Pinscher


Migliore di razza CAC BOB BOG3
- Hannaelise dell' ALTO FONDALE -


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/frafa2/200621083631_hannaelise2.jpg
65,9 KB
dal sito dell' allevamento Alto Fondale

frafa2
14-02-06, 05:33 PM
...qualcuno conosce i risultati dell NAZIONALE di BIELLA?
Matilde tu hai partecipato?

Gaby
15-02-06, 06:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

Esposizione di Milano!!!
Chi ci aggiorna?!:D
Credo che la vincitrice sia stata

Hathor CAC CACIB BOB una bella nero/focata (di casa "kristianden")
Altri risultati? commenti?


Hathor è figlia di due cani "Di Kristianden" pero' è stata allevata da Alessandra Pavan (TV) quale non ha ancora affisso.

Gaby
15-02-06, 06:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

Esposizione di Milano!!!
Chi ci aggiorna?!:D
Credo che la vincitrice sia stata

Hathor CAC CACIB BOB una bella nero/focata (di casa "kristianden")
Altri risultati? commenti?


Hathor è figlia di due cani "Di Kristianden" pero' è stata allevata da Alessandra Pavan (TV) quale non ha ancora affisso.

Gaby
15-02-06, 06:58 PM
Ah bene, anche il nostro caro Yago viene presentato in questa gara. Sara' presentato da un amico nostro.

Yago è l'unico Pinscher che Diana possiede.
ecco lui:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/2006215195643_Yago vom Awarenring 2004.jpg
60,41KB

Yago vom Awarenring, 49 cm / 18 kg

Gaby
15-02-06, 06:58 PM
Ah bene, anche il nostro caro Yago viene presentato in questa gara. Sara' presentato da un amico nostro.

Yago è l'unico Pinscher che Diana possiede.
ecco lui:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/2006215195643_Yago vom Awarenring 2004.jpg
60,41KB

Yago vom Awarenring, 49 cm / 18 kg

Gaby
18-02-06, 03:13 PM
Visto che qui si parla di esposizioni - ecco qui un filmetto interessante del show piu' importante in America (USA) il
"Westminster Kennel Club show"
Quest'anno il 13 Febbraio con Giudice Mr. Timothy Catterson

http://www.westminsterkennelclub.org/videos/largeplayer.html?xml=wkc2006.xml&video=toy|minpin

Una mia amica ha messo i risultati nel nostro forum tedesco/inglese
con qualche foto

Migliore di razza BOB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20062181691_Ch Wannabee Nancy Nagsalot BOB.jpg
43,57KB
Ch Wannabee Nancy Nagsalot
Breed: Miniature Pinscher
Sex: Bitch
AKC: TR 21723502
Date of Birth: February 25, 2004
Breeder: Carole Rerko & Ken Rerko
Sire: Ch Wannabee Stouthearted
Dam: Ch Shorewoods Rain Delay
Owner: Pamela Campbell Dziuk & Eddie Dziuk


migliore di opposite sex BOS, in questo caso miglior maschio

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/200621816100_Ch Flashfires Pretty Boy Floyd BOS.jpg
46,6KB
Ch Flashfires Pretty Boy Floyd
Breed: Miniature Pinscher
Sex: Dog
AKC: TR 21438801
Date of Birth: September 30, 2003
Breeder: Kim Wagner-Swilling
Sire: Ch Glenhaven's Red Hot Flame
Dam: Lulin Anna Banana
Owner: Rocky Swilling & Kim Swilling & Bonnie Foster

:)

Gaby
18-02-06, 03:13 PM
Visto che qui si parla di esposizioni - ecco qui un filmetto interessante del show piu' importante in America (USA) il
"Westminster Kennel Club show"
Quest'anno il 13 Febbraio con Giudice Mr. Timothy Catterson

http://www.westminsterkennelclub.org/videos/largeplayer.html?xml=wkc2006.xml&video=toy|minpin

Una mia amica ha messo i risultati nel nostro forum tedesco/inglese
con qualche foto

Migliore di razza BOB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20062181691_Ch Wannabee Nancy Nagsalot BOB.jpg
43,57KB
Ch Wannabee Nancy Nagsalot
Breed: Miniature Pinscher
Sex: Bitch
AKC: TR 21723502
Date of Birth: February 25, 2004
Breeder: Carole Rerko & Ken Rerko
Sire: Ch Wannabee Stouthearted
Dam: Ch Shorewoods Rain Delay
Owner: Pamela Campbell Dziuk & Eddie Dziuk


migliore di opposite sex BOS, in questo caso miglior maschio

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/200621816100_Ch Flashfires Pretty Boy Floyd BOS.jpg
46,6KB
Ch Flashfires Pretty Boy Floyd
Breed: Miniature Pinscher
Sex: Dog
AKC: TR 21438801
Date of Birth: September 30, 2003
Breeder: Kim Wagner-Swilling
Sire: Ch Glenhaven's Red Hot Flame
Dam: Lulin Anna Banana
Owner: Rocky Swilling & Kim Swilling & Bonnie Foster

:)

Gaby
18-02-06, 03:23 PM
Vedete sul video il loro movimento steppante? - questo nello Standard Americano deve essere, nel nostro è un sbaglio. Nonostante vedo abbastanza cani in giro con questi movimenti.

Di solito i cani vanno molto giovane in gara per il campionato ... penso anche perche prefersicono cani piu esili e poi steppante. Un cane adulto puo diventare per loro gusto troppo compatto e come ho visto io perde col eta' e col aumento del peso tante volte il movimento alla hackney (steppante)

Gaby
18-02-06, 03:23 PM
Vedete sul video il loro movimento steppante? - questo nello Standard Americano deve essere, nel nostro è un sbaglio. Nonostante vedo abbastanza cani in giro con questi movimenti.

Di solito i cani vanno molto giovane in gara per il campionato ... penso anche perche prefersicono cani piu esili e poi steppante. Un cane adulto puo diventare per loro gusto troppo compatto e come ho visto io perde col eta' e col aumento del peso tante volte il movimento alla hackney (steppante)

frafa2
18-02-06, 03:31 PM
Gaby ma quindi c'è il rischio che un cane americano trasmetta la sua andatura nella cucciolata?

frafa2
18-02-06, 03:31 PM
Gaby ma quindi c'è il rischio che un cane americano trasmetta la sua andatura nella cucciolata?

zico
19-02-06, 09:11 PM
classe libera maschi

1° ecc cac cacib BOB mai tai vom kosslbachtal
2° ecc riserva cac riserva cacib bruce
3° zeus
4° bredpitt

classe libera femmine

1° m.b. lola
2° luna

classe giovani femmine

1° eccellente vesta dell'alto fondale

classe giovani maschi

1° m.b. ( credo ) furia

francy_capo
19-02-06, 09:19 PM
Complimentoni a tutti!!!!!!!!!!:D

zico
20-02-06, 11:58 AM
La prossima per noi sarà Chieti il 19/03/2006 Nazionale

Nessie
20-02-06, 04:56 PM
Volevo precisare che il bob all'internazionale di Ancona l'ha fatto il mio maschio Mai Tai (cedutomi dall'allevatrice Diana Pellegrini)
e non Vesta come affermato da zico

Diana sei grande

Nessie
20-02-06, 04:58 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Nessie/200622017580_Maitai 29august05 k.jpg
67,39KB

questo è Mai Tai, grazie Diana e Mai sei sempre il migliore

Nessie
20-02-06, 05:47 PM
Si scusa ma dovevo prima rimediare all'errore.
Io mi chiamo Francesca e ho 2 zwergpinscher provenienti dall'allevamento Vom Kosslbachtal di Diana Pellegrini.
La femmina si chiama Nessie Vom Kosslbachtal mantre il maschio Mai Tai Vom Kosslbachtal.
Io vado praticamente tutti i sabati e domeniche in expo sia in Italia Che all'estero perchè solitamente do una mano al professional handler Tabarrini Daniele.

Nessie
20-02-06, 10:54 PM
Chi verrà a Zagabria il 4 e 5 marzo????

zico
21-02-06, 08:32 AM
scusatemi dell'errore che ho scritto sui risultati ma parlando con il proprietario di Vesta avevo capito che fosse stato lui a prendere il BOB ma forse ho capito male sicuramente è stata la migliore femmina.
Scusate ancora per l'errore.
Ciao bufalobill, anche tu tra noi ?

zico
21-02-06, 12:32 PM
la femmina di Bufalobill la conosco molto bene è una bellissima femmina e si merita tutte le vittorie, dai bufalo digli chi sei !!

francy_capo
21-02-06, 01:00 PM
vorrei vedere dell foto di Vesta.:)

matilde
21-02-06, 01:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

Cara F-Scopetti non era rivolto a te il messaggio. Ciao a Presto


hei bufalo ma sei il padrone della mia nipotina?cosi' mi sembra di capire fammi sapere ciao maria:D:D:De complimenti per la miglior femmina di ancona

Gaby
21-02-06, 02:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

Gaby ma quindi c'è il rischio che un cane americano trasmetta la sua andatura nella cucciolata?


Si.
E non solo cani di puro sangue americano:
Come si vede anche sui nostri ring, c'è ogni tanto un soggetto con quest’andatura "sbagliata" .. però come ho notato non viene penalizzato molto, anzi devo dire purtroppo. Il Pinscher, sia lo Zwerg sia il Pinscher sono trottatori e si muovano in un modo molto elegante e potente. Bello così .... per questo movimento sciolto e con una forte spinta servono buona muscolatura e buon’angolazione delle arti.

Importante è di conoscere gli antenati del cane. Il nostro Gizmo p.e. da quando è diventato adulto ha perso proprio quest’hackney ... forse non l'aveva neanche nel sangue e l'hanno insegnato a lui?!?!? chi sa!

Gaby
21-02-06, 02:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

Gaby ma quindi c'è il rischio che un cane americano trasmetta la sua andatura nella cucciolata?


Si.
E non solo cani di puro sangue americano:
Come si vede anche sui nostri ring, c'è ogni tanto un soggetto con quest’andatura "sbagliata" .. però come ho notato non viene penalizzato molto, anzi devo dire purtroppo. Il Pinscher, sia lo Zwerg sia il Pinscher sono trottatori e si muovano in un modo molto elegante e potente. Bello così .... per questo movimento sciolto e con una forte spinta servono buona muscolatura e buon’angolazione delle arti.

Importante è di conoscere gli antenati del cane. Il nostro Gizmo p.e. da quando è diventato adulto ha perso proprio quest’hackney ... forse non l'aveva neanche nel sangue e l'hanno insegnato a lui?!?!? chi sa!

zico
22-02-06, 08:42 PM
ragazze ormai il club c'è e c'è lo dobbiamo sorbire volendo o no ma attenzione non è necessario iscriversi al club di razza nessuno è obbligato.
L'unica cosa in piu' per noi obbligatoria sono le speciali e i raduni di razza, e forse sono queste "due" cose che infastidisce qualche personaggio !!!!!
ripeto quello che mi ha detto il vice presidente del club " alle speciali ci sarà il vero imbuto per questa razza che attualmente non stà navigando in buone acque, il perfetto passerà per gli altri sarà lo stop !! ma tutto questo non potrà avvenire prima di un paio di anni, tempo necessario per controllare tutti i soggetti presenti sul territorio nazionale, logicamente quelli che calcano i ring !"
Questo è quanto.

Nessie
22-02-06, 11:29 PM
Vorrei dire che qualcuno poteva comportarsi meglio.
Per il resto alla razza un club serve.
Ha ragione Zico la tessera al club non è obbligatoria.
Vedremo quando faranno le nuove elezioni, se torneranno al potere quelli di prima vorrà dire che hanno lavorato bene, in caso contrario...

frafa2
22-02-06, 11:44 PM
...lo standard esiste, c'è e spero che il club serva a farlo rispettare e, soprattutto, a far collaborare maggiormente gli allevatori fra di loro per ottenere il meglio, ma soprattutto, a dare indicazioni utili a chi si avvicina per la prima volta a questa magnifica razza! Senza il rischio quindi di incappare in cagnari e quindi in fregature!

Nessie
22-02-06, 11:46 PM
Ma anche loro del club si avvicinano per la prima volta alla razza.
Se volefano fare qualche cosa di buono avrebbero deciso di collaborare con gli allevatori non di mandare l'invito a cose fatte.

zico
23-02-06, 08:46 AM
Scusatemi ma allora perchè in questi anni passati NESSUNO DEI GRANDI ALLEVATORI non ha voluto o pensato di fare un club ???? io credo di sapere la risposta vediamo cosa ne pensate voi....

francy_capo
23-02-06, 09:45 AM
Purtroppo gli allevatori se non sono di base iscritti al club nulla possono fare.Sono i consigli direttivi(pochissime persone dunque) che decidono queste cose ed avranno sicuramente inviato una lettera ai vecchi soci o comunque a chi di dovere il 90% dei quali non si sarà presentato in assemblea e non avrà dato delega.Ecco che la sorte degli zwerg finisce per essere in mano di pochi e non degli allevatori!
Non si può creare un club dal nulla fabio,neanche gli allevatori possono...c'è tutta una lunga procedura da richiedere all'enci...e 2 ufficiali non possono esistere.Avrete notato che in moltissime razze vi snon molti clubs(tutti non ufficiali) nati proprio dalle lotte intestine tra gli allevatori soci beh...credo che tutto ciò sia un male e non un bene della razza perché poi alla fine purtoppo SOLO il club ufficiale farà le norme e gli altri,magari anche più validi,non potranno che adattarsi.
Ripeto:solo iscrivendosi e PARTECIPANDO ALLE ASSEMBLEE(!!!) FORSE potrete combinare qualcosina e farvi sentire.Altrimenti vi resterà solo la possibilità di sfogarvi qui [:o)]

zico
23-02-06, 09:08 PM
vedremo !!! per andare avanti con la razza ci vuole umiltà e bisognerebbe scendere dal piedistallo, e poi non ho parlato di taglia ma di difetti in generale !!!!!!!

zico
23-02-06, 09:08 PM
vedremo !!! per andare avanti con la razza ci vuole umiltà e bisognerebbe scendere dal piedistallo, e poi non ho parlato di taglia ma di difetti in generale !!!!!!!

Gaby
24-02-06, 01:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

Scusatemi ma allora perchè in questi anni passati NESSUNO DEI GRANDI ALLEVATORI non ha voluto o pensato di fare un club ???? io credo di sapere la risposta vediamo cosa ne pensate voi....


Rimaniamo senza club cosi' ci divertiamo di Piu'
(Zitato dl grande Bernini)

A parte del divertimento:

Con questi 2 CAC da 4 speciali l’Italia può produrre al massimo 2-3 campioni l’anno. E non credo che in tutto nostro paese non sono di più cani validi per essere campione. Bene!!!!!!
All’estero, come per esempio nella patria madre della nostra razza, Germania, fanno tanti Campioni, e quelli migliori poi vincono negli speciali come ISPU, Bundessieger (migliore dello stato), Clubsieger, Eurodog ecc.ecc.

Sarà una brutta pubblicità per l’Italia mostrando all’estero che noi non siamo più capace di produrre soggetti da campione nazionale!

Gaby
24-02-06, 01:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

Scusatemi ma allora perchè in questi anni passati NESSUNO DEI GRANDI ALLEVATORI non ha voluto o pensato di fare un club ???? io credo di sapere la risposta vediamo cosa ne pensate voi....


Rimaniamo senza club cosi' ci divertiamo di Piu'
(Zitato dl grande Bernini)

A parte del divertimento:

Con questi 2 CAC da 4 speciali l’Italia può produrre al massimo 2-3 campioni l’anno. E non credo che in tutto nostro paese non sono di più cani validi per essere campione. Bene!!!!!!
All’estero, come per esempio nella patria madre della nostra razza, Germania, fanno tanti Campioni, e quelli migliori poi vincono negli speciali come ISPU, Bundessieger (migliore dello stato), Clubsieger, Eurodog ecc.ecc.

Sarà una brutta pubblicità per l’Italia mostrando all’estero che noi non siamo più capace di produrre soggetti da campione nazionale!

Nessie
24-02-06, 03:39 PM
Nuova doppia expo a Salerno il 25 e 26 Marzo 2006
Il 25/03/06 ci sarà la Nazionale ad Avellino
Il giudice degli Zwergpinscher sarà: Imbimbo Nicola.
Il Sig. Imbimbo è giudice di 15 razze su 45 del gruppo 1, tutte le razze del gruppo 2, tutte le razze del gruppo 4 e 1 razza su 44 del gruppo 5.
Per chi avrà la fortuna di ottenere il BOB informo che il giudice del gruppo 2 sarà: Di Lorenzo Antonio.
Il Sig. Di Lorenzo è giudice di 15 razze su 45 del gruppo 1, tutte le razze del gruppo 2, tutte le razze del gruppo 4, tutte le razze del gruppo 5, tutte le razze del gruppo 8, 20 razze su 25 del gruppo 9 e tutte le razze del gruppo 10.
Le coppie verranno giudicate sempre dal Sig. Di Lorenzo.
I gruppi dal Sig. Imbimbo.
Mentre il Best in show sarà giudicato dallo Sloveno Stefan Sinko.
Il 26/03/06 ci sarà l'Internazionale di Eboli
Il giudice degli Zwergpinscher sarà: Alessandra Giuseppe.
Il Sig. Alessandra è giudice di tutte le razze di tutti i gruppi.
Il gruppo 2 verrà giudicato dal Sig. Di Lorenzo.
Le coppie verranno giudicate da Beradze Iuza (di cui non so nulla).
I gruppi verranno giudicati sempre dal Sig. Di Lorenzo.
Sempre il 26/03/06 ci sarà la Nazionale di Lodi
Il giudice degli zwerg sarà: Marino Pietro
Il Sig. Marino è giudice di 12 razze su 48 del gruppo 2.
Il gruppo 2 verrà giudicato dal Sig. Bezzecchi Giulio.
Il Sig. Bezzecchi è giudice di tutte le razze del gruppo 2,4,8 e 10, in più di 1 razza su 44 del gruppo 5 e 21 razze su 36 del gruppo 7.
Le coppie verranno giudicate dal Sig. Mentasti Gianercole.
Il Sig. Mentasti è giudice di tutte le razze di tutti i gruppi.
I gruppi saranno giudicati dal Sig. Bezzecchi.
Il Best in show lo giudicherà il Sig. Mentasti.

Nessie
24-02-06, 04:27 PM
Nazionale di Bari 02/04/06
Giudice per gli Zwergpinscher: La Rocca Fabrizio.
Il Sig. La Rocca (ci tengo a dire che è giovane, cosa rara in un giudice) è giudice di 13 razze su 48 del gruppo 2 e di una razza su 33 del gruppo 3.
Il gruppo 2 verrà giudicato da Imbimbo (di cui vi ho già fornito informazioni).
Le coppie verranno giudicate sempre dal Sig. Imbimbo.
I gruppi li giudicherà Vandoni Guido.
Il Sig. Vandoni è giudice di tutte le razze dei gruppi 1,2,4 e 5 in più di 1 razza su 22 del gruppo 8 e 2 razze su 25 del gruppo 9

Nessie
24-02-06, 04:30 PM
Scusate...
Il Best in show verrà giudicato da Adinolfi Enrico che è giudice di tutte le razze di tutti i gruppi.

Nessie
25-02-06, 05:27 PM
Dimenticavo, la mia Nessie Vom Kosslbachtal ha partecipato anche al Purina Pro Plan Cup 2005 ottenendo il BOB con un punteggio di 867/1000

matilde
26-02-06, 09:15 PM
expò montichiari pinscher medio classe campioni 1 class. cacib bob elsa dell'alto fondale propr. annalisa saccani classe libera 1 class. cac annaelise dell'allto fondale propr. annalsia saccani COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII

matilde
26-02-06, 09:15 PM
expò montichiari pinscher medio classe campioni 1 class. cacib bob elsa dell'alto fondale propr. annalisa saccani classe libera 1 class. cac annaelise dell'allto fondale propr. annalsia saccani COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII

frafa2
26-02-06, 09:20 PM
<center>ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI MONTICHIARI (BS)</center>
ZWERGPINSCHER
Libera femmine
1° - BRIOLETTA DI KRISTIANDEN - BOB CACIB CAC
2° - LUNA DEI MINI VIP -
3° - SALLY DI CASA ANGIOI -
4° - CA' DEL CORSI NAOMI -

Libera maschi
1° - LITTLE KINGS GIZMO V SORITAS - (allevamento KOSSLBACHTAL) BOS CAC CACIB
2° - BLU - (Allevatrice PAVAN Alessandra) RISERVA CAC RISERVA CACIB

frafa2
26-02-06, 09:20 PM
<center>ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI MONTICHIARI (BS)</center>
ZWERGPINSCHER
Libera femmine
1° - BRIOLETTA DI KRISTIANDEN - BOB CACIB CAC
2° - LUNA DEI MINI VIP -
3° - SALLY DI CASA ANGIOI -
4° - CA' DEL CORSI NAOMI -

Libera maschi
1° - LITTLE KINGS GIZMO V SORITAS - (allevamento KOSSLBACHTAL) BOS CAC CACIB
2° - BLU - (Allevatrice PAVAN Alessandra) RISERVA CAC RISERVA CACIB

zico
26-02-06, 09:44 PM
Complimenti ai BIG !!!!

zico
26-02-06, 09:44 PM
Complimenti ai BIG !!!!

Nessie
04-03-06, 02:32 PM
Oggi a Zagabria Nessie e Mai Tai hanno vinto la classe intermedia maschi e femmine portando a casa due CAC, vediamo se domani andrà come oggi, magari meglio

francy_capo
04-03-06, 02:40 PM
Benone!!![8D]

Nessie
04-03-06, 02:54 PM
Ho appena letto che il top dog 2005 se lo è aggiudicato SAMY DELL'ALTO FONDALE, complimetiiiiiiiiiiiiiiiiii.

E poi (ma non centra nulla con gli zwerg) volevo fare i complimenti a Cristiana C. Cristiana B. Paola G. e Rosaria M. per gli ottimi risultati raggiunti quest'anni con i loro Leonberger Bernesi e Mastini.

bufalobill
05-03-06, 03:06 PM
salve a tutti, volevo chiedervi se sapevate qualcosa della nazionale di siena .Sapete il sito del gruppo cinofilo?
grazie!!!!

frafa2
05-03-06, 04:47 PM
<center>ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI PADOVA </center>

ZWERGPINSCHER
Classe campioni:
1° - ORLANDO FURIOSO DELL' ALTO FONDALE - BOB CACIB

Libera maschi:
1° - SCOTCH DELL' ALTO FONDALE - CAC RISERVA CACIB
Classe campioni femmine:
1° - SAMY DELL'ALTO FONDALE - CACIB

Classe libera femmine:
1° - AISHA - CAC RISERVA CACIB
2° - BETTY -

PINSCHER
questi i risultati dei pinscher medi
classe campioni: - ELSA DELL'ALTO FONDALE - RIS.CACIB
classe libera: - ANNAELISE DELL'ALTO FONDALE - CAC CACIB BOB
classe juniores: - IDA DELL'ALTO FONDALE - MOLTO PROMETTENTE
classe juniores: - INES DELL'ALTO FONDALE - MOLTO PROMETTENTE


Grazie MATILDE per i risultati!!!!

bufalobill
05-03-06, 06:16 PM
mitica samy Ivano sei forte continua cosììììì

zico
05-03-06, 06:48 PM
complimenti a tutti !! appena potete aggiornate i risultati

Gaby
05-03-06, 07:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da frafa2

<center>RISULTATI INTERNAZIONALE DI PADOVA </center>

Credo che il BOB CACIB CAC l' abbia vinto:

SAMY DELL'ALTO FONDALE


Matilde appena rientri dacci conferma cosi' aggiorna la classifica !


se BOB ha fatto la Samy ne sono contenta.. ero anche io a padova pero' non ho visto nulla degli Pinscher perche ho dovuto lavorare.. uffa .... pensavo che l'abbia fatto un'altro il BOB. Pero' devo dirvi che anche se si parla tanto di misurare e altezza superiore dello standard oggi a Padova sono stati fregati tutti loro che credono a quello che dicono gli "nuovi boss" dello club.;) ..hihihih.... CACIB a un cane "veramente grande" di altezza...

luana
05-03-06, 08:11 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D
Sono molto molto felice:D:D
complimenti ai vincitori:D:D:D:D

zico
05-03-06, 08:43 PM
Bravi !!!! complimenti a tutti voi !!

Nessie
05-03-06, 11:24 PM
Bene Gaby mi hai informata tu dei risultati perchè Daniele non lo avevo sentito oggi.
Bene benissimo, non speravo in Nessie perchè è ancora un pò acerba.
Appena ripresasi dalla cucciolata che farà diventerà una bomba.

Nessie
06-03-06, 05:55 PM
Bene questa settimana credo nessuno possa lamentarsi dei risultati ottenuti in expo.

matilde
06-03-06, 09:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nessie

Bene Gaby mi hai informata tu dei risultati perchè Daniele non lo avevo sentito oggi.
Bene benissimo, non speravo in Nessie perchè è ancora un pò acerba.
Appena ripresasi dalla cucciolata che farà diventerà una bomba.


complimentiiiiiiiiiiiiiiiii nessyyyyyyyyyyyyyy

Nessie
06-03-06, 09:26 PM
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gaby
07-03-06, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

vedremo !!! per andare avanti con la razza ci vuole umiltà e bisognerebbe scendere dal piedistallo, e poi non ho parlato di taglia ma di difetti in generale !!!!!!!


BRAVO Zico! ... proprio questo che da due anni si discutta nei club in Germania.....BRAVO BRAVO!!!!!

Gaby
07-03-06, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da zico

vedremo !!! per andare avanti con la razza ci vuole umiltà e bisognerebbe scendere dal piedistallo, e poi non ho parlato di taglia ma di difetti in generale !!!!!!!


BRAVO Zico! ... proprio questo che da due anni si discutta nei club in Germania.....BRAVO BRAVO!!!!!

francy_capo
07-03-06, 06:05 PM
[u]PRIMA DI INSERIRE I RISULTATI ACCERTATEVI DELLA LORO VERIDICITA'!</u>


Per evitare polemiche litigi ed incomprensioni pubblicate SOLO i risultati che conoscete con certezza!

Gaby
07-03-06, 11:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

no questo era in classe libera


A Padova la Diana aveva iscritto 4 cani:
CH. Little Kings GIZMO, rosso cervo, nella classe libera, perche adesso in Italia solo CH Italiani possono gareggiare in classe campioni.
Kenzo vom Kösslbachtal, nero-focato, classe libera
Unico vom Kösslbachtal, nero-focato, classe giovani
Pinscher Yago vom Awarenring, rosso scuro, classe libera.

A Padova GIZMO era ASSENTE come anche YAGO,
perche gli abbiamo per sbaglio iscritti in tutte i due expo
A Zagabria, come ho gia scritto hanno fatto:
GIZMO: Sabato: BOS e Domenica BOB
Yago solo Domenica in gara: BOB

:):):) .. ma non faciamoci problemi per questo!!! importante è che tutti sono felici!;)

Ah si, un'altra cosa: ho fatto un extra Post per i risultati di Zagabria, cosi potete vedere (quasi) tutto.
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16838
2 o 3 risultati non so, cosi' ho messo solo puntini invece il risultato.

clacla
18-03-06, 09:05 PM
ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI REGGIO EMILIA ------------------------------
CLASSE CAMPIONI MASCHI RAUSSEL DI KRISTIANDEN CACIB--BOB
CLASSE FEMMINE GIOVANI VESTA DELL'ALTO FONDALE 1°ECC

clacla
19-03-06, 07:21 PM
-------------------ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI MODENA-------------------------------------------CLASSE CAMPIONI MASCHI RAUSSEL DI KRISTIANDEN CACIB --BOB-----------------------------------CLASSE GIOV.FEMMINE VESTA DELL'ALTO FONDALE 1°ECC

bufalobill
19-03-06, 09:37 PM
ciao clacla'. grazie..............
vesta dell'alto fondale- giovane promessa enci-:D

Tizy
20-03-06, 02:53 PM
Esposizione Nazionale Chieti

-Libera Maschi

BRUCE 1°Ecc. CAC-BOB

-Libera Femmine

Alice di Kristianden 1°Ecc. CAC

Gaby
20-03-06, 03:02 PM
CONGRATULAZIONI!!!!!! :):):):)

Bravi veramente.

P.S. Qualcuno di voi ha forse un elenco completo dei gareggianti? Sarebbe molto interessante come sono stati postati gli altri cani in gara.

bufalobill
20-03-06, 06:12 PM
ciao gaby, pensavo che a reggio emilia ci vedevamo!!!

Gaby
20-03-06, 07:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

ciao gaby, pensavo che a reggio emilia ci vedevamo!!!


hiihii..non posso mica essere su tutte le expo caro amico! ... ;):).... visto che tu eri, puoi lasciarci sapere che altri cani erano iscritti? ... sono molto curiosa, sai?:)

Nessie
03-04-06, 11:31 AM
Ieri ho portato alla regionale di Viterbo, Nessie e Sara....
Nessie Bob
Sara miglior giovane

Nessie
03-04-06, 11:31 AM
Ieri ho portato alla regionale di Viterbo, Nessie e Sara....
Nessie Bob
Sara miglior giovane

Gaby
03-04-06, 01:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nessie

Ieri ho portato alla regionale di Viterbo, Nessie e Sara....
Nessie Bob
Sara miglior giovane


Complimenti Francesca!
Sono anche troppo belle le tue bimbe!

Ieri era una bella giornata per i nostri Zwergpinscher:

Unico ha fatto la sua 2° expo in Francia à La Roche-sur-Yon (CAC) con 1°ECC + Miglior Giovane + BOB! (La prima expo ha chiuso con miglior giovvane una settimana fa)
e
Ombra ha finito ieri il suo campionato di Danimarca con l'ultimo CAC + BOS :):):)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20064322219_P1010004_k.JPG
100,39 KB
Unico vom Kösslbachtal 10,5 mesi

Gaby
03-04-06, 01:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nessie

Ieri ho portato alla regionale di Viterbo, Nessie e Sara....
Nessie Bob
Sara miglior giovane


Complimenti Francesca!
Sono anche troppo belle le tue bimbe!

Ieri era una bella giornata per i nostri Zwergpinscher:

Unico ha fatto la sua 2° expo in Francia à La Roche-sur-Yon (CAC) con 1°ECC + Miglior Giovane + BOB! (La prima expo ha chiuso con miglior giovvane una settimana fa)
e
Ombra ha finito ieri il suo campionato di Danimarca con l'ultimo CAC + BOS :):):)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gaby/20064322219_P1010004_k.JPG
100,39 KB
Unico vom Kösslbachtal 10,5 mesi

lilo
03-04-06, 01:13 PM
Complimenti!!! :D

lilo
03-04-06, 01:13 PM
Complimenti!!! :D

luana
03-04-06, 06:46 PM
complimenti a tutti/e:D

bufalobill
10-04-06, 06:15 PM
Ciao a tutti.

Nazionale di Siena : Vesta dell'Alto Fondale CAC e BOB

bufalobill
10-04-06, 06:15 PM
Ciao a tutti.

Nazionale di Siena : Vesta dell'Alto Fondale CAC e BOB

francy_capo
10-04-06, 08:04 PM
WoW alla grande!! :D

francy_capo
10-04-06, 08:04 PM
WoW alla grande!! :D

luana
10-04-06, 08:27 PM
:Dcomplimenti,è bellissima,se li merita tutti[:X]

luana
10-04-06, 08:27 PM
:Dcomplimenti,è bellissima,se li merita tutti[:X]

matilde
11-04-06, 09:18 PM
GRANDE VESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:D

matilde
11-04-06, 09:18 PM
GRANDE VESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:D

Nessie
13-04-06, 04:43 PM
Complimenti Bufalo...
Quanti zwerg iscritti?????

Nessie
13-04-06, 04:43 PM
Complimenti Bufalo...
Quanti zwerg iscritti?????

bufalobill
13-04-06, 08:23 PM
grazie nessie
4 iscritti

bufalobill
13-04-06, 08:23 PM
grazie nessie
4 iscritti

Gaby
14-04-06, 06:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

grazie nessie
4 iscritti



Complimenti per te e Vesta!!!!! :D..... chi erano gli altri? sono curiosa, come sempre. lo sapete!!!!

Gaby
14-04-06, 06:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

grazie nessie
4 iscritti



Complimenti per te e Vesta!!!!! :D..... chi erano gli altri? sono curiosa, come sempre. lo sapete!!!!

bufalobill
17-04-06, 09:19 AM
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

bufalobill
17-04-06, 09:19 AM
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

arenavsore
17-04-06, 06:48 PM
Oggi sono stato ad Ostiglia, e Kriss ha fatto 1°ecc nei giovani (nonostante fosse la prima gara per lui), il Bob invece è stato fatto da Hator di Pierangelo Vezzoli.

Ciao:D

luana
17-04-06, 07:12 PM
:D:D:D:D:D
grandissimoooooo!!!!sono contentissima per te.:D
Congratulazioni:D

bufalobill
17-04-06, 08:37 PM
complimenti eros:):):):)

Gaby
17-04-06, 10:11 PM
GRATULIERE Eros & Kriss!!!!!! :):):):) Bravissimi!!!!!

Ne hai i risultati per postarli qui nel Forum? Una nuova discussione: "Risultati Ostiglia 2006" ... Autore: Eros ;)

P.S. è stata una nazionale o internazionale?

arenavsore
18-04-06, 08:23 AM
Grazie a tutti :D

E' stata una nazionale, purtroppo gli iscritti sono stati solo tre, o meglio 4 ma solo tre hanno gareggiato... non so i risultati precisi, ma vi farò sapere non appena posso.... so solo che Hator era iscritta in campioni, Hera in giovani femmine e Kriss in giovani maschi... Prima c'è stato lo spareggio tra le due femmine e poi il bob tra kriss e hator.

Ciao:D

onlypinscher
18-04-06, 09:23 AM
risultato importante ad ostiglia per i pinscher.
hannaelise dell'alto fondale 1 exc bob cac ma sopratutto terza nel raggruppamento 2!
Pensate che primo nel raggruppamento e' arrivato un terranova,secondo un leonberger e terzo un pinscher.Sembrava un chihuahua al cospetto di due bestioni cosi'.
Giudice marija kavcic.
Bene per i pinscher italiani.

arenavsore
18-04-06, 10:13 AM
Molto bene :D

francy_capo
18-04-06, 03:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

risultato importante ad ostiglia per i pinscher.
hannaelise dell'alto fondale 1 exc bob cac ma sopratutto terza nel raggruppamento 2!


Accidenti un successone!
Non se ne vedono spesso eh?! Il 2ndo raggruppamento è talmente vasto![V]
Io ricordo sempre con piacere il premio al gruppo di allevamento che vede spesso i pinscher sul podio;)

francy_capo
18-04-06, 03:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da onlypinscher

risultato importante ad ostiglia per i pinscher.
hannaelise dell'alto fondale 1 exc bob cac ma sopratutto terza nel raggruppamento 2!


Accidenti un successone!
Non se ne vedono spesso eh?! Il 2ndo raggruppamento è talmente vasto![V]
Io ricordo sempre con piacere il premio al gruppo di allevamento che vede spesso i pinscher sul podio;)

onlypinscher
18-04-06, 11:37 PM
effettivamente con i gruppi e le coppie i pinscher italiani hanno molto successo sia in italia che all'estero.Molto bello fu il risultato che ottenni a milano 2006 vincendo le coppie con una giudice tedesca(hassenbacher)e facendo il 3 miglior gruppo.Mi piacerebbe che qualche amante/espositore di zwerg si avvicinasse a questa razza che caratterialmente e' molto simile agli zwerg e quindi non sarebbe un problema gestirli,anche se caratterialmente devono essere capiti,ma chi possiede zwerg lo saprebbe fare benissimo.Ultimamente la mia piccola Hannaelise ha fatto BOG 3° a Forli2006 e BOG 5° a Graz e ha ripetuto il risultato a Ostiglia.Forse che si stiano rendendo conto che esiste anche il pinscher?
Accetto ogni tipo di consiglio/critica costruttiva perche' da un sano scambio di opinioni si puo' costruire sempre qcosa di positivo.A proposito:qcuno sara' presente ad Urbino il 1 maggio al primo raduno del CISP? Io ci saro' e avro' cosi la possibilita' di conoscere qcuno di questo interessante sito(sempre che sia presente)!

onlypinscher
18-04-06, 11:37 PM
effettivamente con i gruppi e le coppie i pinscher italiani hanno molto successo sia in italia che all'estero.Molto bello fu il risultato che ottenni a milano 2006 vincendo le coppie con una giudice tedesca(hassenbacher)e facendo il 3 miglior gruppo.Mi piacerebbe che qualche amante/espositore di zwerg si avvicinasse a questa razza che caratterialmente e' molto simile agli zwerg e quindi non sarebbe un problema gestirli,anche se caratterialmente devono essere capiti,ma chi possiede zwerg lo saprebbe fare benissimo.Ultimamente la mia piccola Hannaelise ha fatto BOG 3° a Forli2006 e BOG 5° a Graz e ha ripetuto il risultato a Ostiglia.Forse che si stiano rendendo conto che esiste anche il pinscher?
Accetto ogni tipo di consiglio/critica costruttiva perche' da un sano scambio di opinioni si puo' costruire sempre qcosa di positivo.A proposito:qcuno sara' presente ad Urbino il 1 maggio al primo raduno del CISP? Io ci saro' e avro' cosi la possibilita' di conoscere qcuno di questo interessante sito(sempre che sia presente)!

Nessie
26-04-06, 01:56 PM
Nessie ha collezionato un altro BOB alla nazionale di Ravenna Vincendo prima la classe libera femmine e facendo poi lo spareggio con il maschio in libera...
Grande Nessonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... .

bufalobill
26-04-06, 02:32 PM
Salve a tutti, Vesta dell'Alto Fondale ieri alla nazionale di Rieti ha fatto CAC - BOB e 3^ al raggruppamento.-

francy_capo
26-04-06, 06:59 PM
ma che miti di cani ha inseparabile hahahaha
i più belli d'italia!;)

luana
27-04-06, 01:16 PM
brave,bravissime.
grande Nessona[:X]
grande Vesta[:X]
bravissimeeeee.
...la mia piccola Lady è in estro(ho saltato 2 gare):(

Nessie
27-04-06, 01:33 PM
Grande Vestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bufalobill
27-04-06, 02:52 PM
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

luana
27-04-06, 03:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!


...e non ci racconti niente?????????????????

Gaby
27-04-06, 06:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nessie

Nessie ha collezionato un altro BOB alla nazionale di Ravenna Vincendo prima la classe libera femmine e facendo poi lo spareggio con il maschio in libera...
Grande Nessonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... .


BRAVISSIME voi due.... :)[B)][B)][B)]

Gaby
27-04-06, 06:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da bufalobill

Salve a tutti, Vesta dell'Alto Fondale ieri alla nazionale di Rieti ha fatto CAC - BOB e 3^ al raggruppamento.-



Bravissimi anche buffalobill e la sua vesta!!!!:)

bufalobill
27-04-06, 07:06 PM
grazie a tutti

complimenti anche a te nessie

Nessie
28-04-06, 12:30 PM
Facci almeno vedere una foto del podio...

Nessie
28-04-06, 12:30 PM
Facci almeno vedere una foto del podio...

lilo
28-04-06, 01:25 PM
In effetti, qui si vedono troppe poche foto... [:I]

lilo
28-04-06, 01:25 PM
In effetti, qui si vedono troppe poche foto... [:I]

bufalobill
28-04-06, 07:07 PM
non ho foto

bufalobill
28-04-06, 07:07 PM
non ho foto

Nessie
28-04-06, 10:06 PM
Ma come, non hai immortalato questo momento così importante????

Nessie
28-04-06, 10:06 PM
Ma come, non hai immortalato questo momento così importante????

onlypinscher
28-04-06, 11:45 PM
lilo vuoi foto?ecco il buon risultato dei miei pinscher a ostiglia.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20064290450_ostiglia podio3x.jpg
105,31 KB

onlypinscher
28-04-06, 11:45 PM
lilo vuoi foto?ecco il buon risultato dei miei pinscher a ostiglia.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/20064290450_ostiglia podio3x.jpg
105,31 KB

Nessie
29-04-06, 10:56 AM
Grande Liuto...
Quel Leonberger lo avevamo noi a Reggio Emilia e Dany ha vinto la classe libera maschi chiudendo il campionato mi sembra....
Grande anche il pinscher... Ottimo risultato... Purtroppo non è molto frequente che un pinscher salga sul podio...

Nessie
29-04-06, 10:56 AM
Grande Liuto...
Quel Leonberger lo avevamo noi a Reggio Emilia e Dany ha vinto la classe libera maschi chiudendo il campionato mi sembra....
Grande anche il pinscher... Ottimo risultato... Purtroppo non è molto frequente che un pinscher salga sul podio...

luana
29-04-06, 01:19 PM
:Dciao Annalisa,complimenti.
...sembra uno zwerg in rapporto agli altri cagnoloni;)

luana
29-04-06, 01:19 PM
:Dciao Annalisa,complimenti.
...sembra uno zwerg in rapporto agli altri cagnoloni;)

Nessie
29-04-06, 02:35 PM
Comunque Bufalo ho parlato con Sandrino e mi ha detto che nei prossimi giorni inserirà foto e risultati sul sito quindi la foto la puoi prendere da li....
Non ci hai detto quanti cani iscritti... E soprattutto chi....

Nessie
08-05-06, 12:11 PM
Ieri a Grosseto una zwerg ha fatto seconda al gruppo....
Che finalmente si siano accorti che ci siamo anche noi????

Nessie
08-05-06, 12:11 PM
Ieri a Grosseto una zwerg ha fatto seconda al gruppo....
Che finalmente si siano accorti che ci siamo anche noi????

francy_capo
08-05-06, 12:23 PM
:D

francy_capo
08-05-06, 12:23 PM
:D

clacla
31-05-06, 12:27 AM
saluti a tutti voi vi posto i miei ultimi risultati di san marino---------------------------------ARON DI KRISTIANDEN e' diventato CAMPIONE DI SAN MARINO 2006 -------------------------------------ANDRY DEI DIAVOLI ROSSONERI e' diventato GIOV. CAMPIONE DI SAN MARINO 2006---------------------------------------------------------------E GIOV. CAMPIONE DEL MEDITERRANEAN WINNER 2006-------------ALEXANDRA DEI DIAVOLI ROSSONERI e' diventata GIOV. CAMPIONE DI SAN MARINO 2006---------------------------------------------------------------E GIOV. CAMPIONE DEL MEDITERRANEAN WINNER 2006---------saluti ed alla prossima............................ciao.......... ....................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:)

clacla
31-05-06, 12:27 AM
saluti a tutti voi vi posto i miei ultimi risultati di san marino---------------------------------ARON DI KRISTIANDEN e' diventato CAMPIONE DI SAN MARINO 2006 -------------------------------------ANDRY DEI DIAVOLI ROSSONERI e' diventato GIOV. CAMPIONE DI SAN MARINO 2006---------------------------------------------------------------E GIOV. CAMPIONE DEL MEDITERRANEAN WINNER 2006-------------ALEXANDRA DEI DIAVOLI ROSSONERI e' diventata GIOV. CAMPIONE DI SAN MARINO 2006---------------------------------------------------------------E GIOV. CAMPIONE DEL MEDITERRANEAN WINNER 2006---------saluti ed alla prossima............................ciao.......... ....................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:)

francy_capo
31-05-06, 06:54 AM
complimenti!!![8D]

francy_capo
31-05-06, 06:54 AM
complimenti!!![8D]

arenavsore
31-05-06, 01:05 PM
Giornata stupenda domenica passata a Seveso in compagnia di Vezzoli, stranamente c'era un clima calmo e si è potuto parlare molto, anche non solo di cani, nella tranquillità dell'immenso parco. Ho finalmente visto dal vivo Falco che ha vinto il CAC e il BOB. L'ho "provato" facendolo un po' trottare nei giardini ed è veramente bello e dolce come carattere. Kris ha fatto il 2°ecc nei giovani, perchè è stato un po' più scomposto dell'altro. Vezzoli dice che si farà ancora più bello nel giro di 6 mesi, speriamo!

Ciao!!!:D

arenavsore
31-05-06, 01:05 PM
Giornata stupenda domenica passata a Seveso in compagnia di Vezzoli, stranamente c'era un clima calmo e si è potuto parlare molto, anche non solo di cani, nella tranquillità dell'immenso parco. Ho finalmente visto dal vivo Falco che ha vinto il CAC e il BOB. L'ho "provato" facendolo un po' trottare nei giardini ed è veramente bello e dolce come carattere. Kris ha fatto il 2°ecc nei giovani, perchè è stato un po' più scomposto dell'altro. Vezzoli dice che si farà ancora più bello nel giro di 6 mesi, speriamo!

Ciao!!!:D

frafa2
31-05-06, 11:26 PM
...Aren...sono troppo contento...Falco è il cane di cui ti ho tanto parlato!
Sono contento che abbia vinto! Vedrai che con poche expo' farà il campionato! Cosi' come il tuo bellissimo Kriss!
Complimentissimi anche a Clacla con il suo Aron

Nessie
01-06-06, 10:31 AM
Ciao Arena.... Il problema del tuo Kriss è solo quello di trovarsi nel periodo "peggiore" della fase della crescita, cosa che succede a tutti i cani di tutte le razze.... Non sai quante volte mi sono arrabbiata io guardando i cani nel loro brutto periodo, ma con il tempo ho imparato a non guardarli... Cerco di non esprimere giudizi su di loro perc hè so che passerà....
Ora non so quanto sia cambiato il tuo piccoletto da Reggio Emilia, posso solo dirti che li il cane era in ottima forma ma ovviamente essendo giovane gli mancava un po' di massa.... Vedrai che si farà un bellissimo cane.... E ricorda che sono sempre interessata alla monta, devo solo trovare una femmina adatta.... Vedremo come sarà Sara.... E poi vorrei tenere 2 o 3 cuccioli della cucciolata di Nessie...

luana
01-06-06, 03:04 PM
Claclà....complimenti:D

luana
01-06-06, 03:04 PM
Claclà....complimenti:D

clacla
02-06-06, 02:24 PM
grazie a tutti voi...........................da aron,andry ed alexandra,ci sarete a guastalla?ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

clacla
02-06-06, 02:24 PM
grazie a tutti voi...........................da aron,andry ed alexandra,ci sarete a guastalla?ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gaby
02-06-06, 05:36 PM
Gratulazione anche da parte mia ... siete stati tutti bravi!!!!!!!

Gaby
02-06-06, 05:36 PM
Gratulazione anche da parte mia ... siete stati tutti bravi!!!!!!!

matilde
02-06-06, 06:59 PM
orlando furioso e samy dell'alto fondale hanno aggiunto un'altro titolo al loro palmares a san marino hanno ottenuto il titolo di CAMPIONE DEL MEDITERRANEO :D[8:D:D:D:D:D ciai ciao maty

matilde
02-06-06, 06:59 PM
orlando furioso e samy dell'alto fondale hanno aggiunto un'altro titolo al loro palmares a san marino hanno ottenuto il titolo di CAMPIONE DEL MEDITERRANEO :D[8:D:D:D:D:D ciai ciao maty

onlypinscher
02-06-06, 10:46 PM
Allora da pinscherista a tutti gli zwergpinscheristi:in quanti ci sarete a Guastalla?Dall'uscita di reggio emilia dovete tenere per guastalla/mantova e dopo circa 30km arriverete in zona (nuovi campi da tennis con circolo sportivo AICS).Sono circa 20 minuti dall'uscita dell'A1.
Spero siate numerosi!!!!!

onlypinscher
02-06-06, 10:46 PM
Allora da pinscherista a tutti gli zwergpinscheristi:in quanti ci sarete a Guastalla?Dall'uscita di reggio emilia dovete tenere per guastalla/mantova e dopo circa 30km arriverete in zona (nuovi campi da tennis con circolo sportivo AICS).Sono circa 20 minuti dall'uscita dell'A1.
Spero siate numerosi!!!!!

onlypinscher
02-06-06, 10:49 PM
Congratulazioni Matilde per S.Marino!!!!
:):):):)

onlypinscher
02-06-06, 10:49 PM
Congratulazioni Matilde per S.Marino!!!!
:):):):)

luana
03-06-06, 10:23 AM
Complimenti Matilde:D

luana
03-06-06, 10:23 AM
Complimenti Matilde:D

onlypinscher
03-06-06, 03:46 PM
Ecco qua un bel primo piano della mia neoproclamata camp.italiana Hannaelise dell'Alto fondale!Speriamo che sia un buon inizio!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/200663164639_hannaelise.jpg
217,62 KB

onlypinscher
03-06-06, 03:46 PM
Ecco qua un bel primo piano della mia neoproclamata camp.italiana Hannaelise dell'Alto fondale!Speriamo che sia un buon inizio!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/onlypinscher/200663164639_hannaelise.jpg
217,62 KB

matilde
03-06-06, 05:43 PM
che meravigliaaaaaaaaa anna si possono contare i peli :D:D:Dcomplimenti al fotografo

matilde
03-06-06, 05:43 PM
che meravigliaaaaaaaaa anna si possono contare i peli :D:D:Dcomplimenti al fotografo

matilde
06-06-06, 04:17 PM
expò internazionale terni SAMI DELL'ALTO FONDALE cacib bob :D:D:D:D:D

matilde
06-06-06, 04:17 PM
expò internazionale terni SAMI DELL'ALTO FONDALE cacib bob :D:D:D:D:D

Gaby
06-06-06, 08:43 PM
con che esposizione ha fatto il campionato?

Gaby
06-06-06, 08:43 PM
con che esposizione ha fatto il campionato?

onlypinscher
07-06-06, 12:05 AM
se ti riferisci ad hannaelise la successione dei cac e' stata:VERONA2005-MASSA CARRARA2006-MILANO2006-FORLI2006-MONTICHIARI2006-PADOVA2006(ultimo cac).Proclamazione datata 2 maggio 2006.

onlypinscher
07-06-06, 12:05 AM
se ti riferisci ad hannaelise la successione dei cac e' stata:VERONA2005-MASSA CARRARA2006-MILANO2006-FORLI2006-MONTICHIARI2006-PADOVA2006(ultimo cac).Proclamazione datata 2 maggio 2006.

Gaby
09-06-06, 08:26 PM
complimenti....:)[B)][B)][B)]

Gaby
09-06-06, 08:26 PM
complimenti....:)[B)][B)][B)]

matilde
20-06-06, 09:37 PM
ragazzi gli zwergpinscher cominciano a farsi sentire ERA L'ORA CHE QUALCUNO SE NE ACCORGESSE esposizione nazionale di roma vesta dell'alto fondale oltre ad aver vinto il solito affollato raggruppamento 2 si è piazzata terza al best in show :D:D:D:D COMPLIMENTIIIIIIIII :D:D:D:D:D

clacla
20-06-06, 11:42 PM
CAMPIONATO SOCIALE DI GUASTALLA, 11 GIUGNO 2006



PINSCHER
Giudice: Fabrizio Accoti (I)
Maschi Classe Campioni
1° Ecc.-Miglior Maschio-BOB ERCOLE DELL'ALTO FONDALE. Pr.: Dal Bo G.

Femmine Classe Campioni
1° Ecc.-Miglior Femmina ELSA DELL'ALTO FONDALE. Pr.: Saccani A.

Femmine Classe Giovani
1° Ecc.-Miglior Giovane INES DELL'ALTO FONDALE. Pr.: All.to Dell'Alto Fondale

Coppie
1° ERCOLE DELL'ALTO FONDALE + ELSA DELL'ALTO FONDALE

Gruppi
1° ERCOLE DELL'ALTO FONDALE + ELSA DELL'ALTO FONDALE + HANNAELISE DELL'ALTO FONDALE

Campionato
Campione Sociale Maschio: ERCOLE DELL'ALTO FONDALE
Campionessa Sociale Femmina: ELSA DELL'ALTO FONDALE
Campionessa Sociale Giovane Femmina: INES DELL'ALTO FONDALE




ZWERGPINSCHER
Giudice: Fabrizio Accoti (I)
Maschi Classe Campioni
1° Ecc.-Miglior Maschio-BOB ARON DI KRISTIANDEN. Pr.: All. dei Diavoli Rossoneri.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]:D

Maschi Classe Libera
1° Ecc.-CAC IBERO VOM KOSSLBACHTAL. Pr.: All. dell'Antica Sibari.

Maschi Classe Giovani
1° M.B. ANDRY DEI DIAVOLI ROSSONERI. Pr.: All. dei Diavoli Rossoneri.:D:D:D:D:D:D:D

Maschi Classe Juniores
1° M.P.-Miglior Juniores CA' DEL CORSI ORESTE. Pr.: All. Ca' del Corsi.

Maschi Classe Puppy
1° M.P.-Miglior Puppy BRUCE LEE DEI DIAVOLI ROSSONERI. Pr.: All. dei Diavoli Rossoneri.:D:D:D:D:D

Femmine Classe Campioni
1° Ecc. SAMY DELL'ALTO FONDALE. Pr.: All. dell'Alto Fondale.

Femmine Classe Libera
1° Ecc.-CAC-Miglior Femmina CA' DEL CORSI NAOMI. Pr.: All. Ca' del Corsi.

Femmine Classe Giovani
1° M.B. SOPHIE DEI MINI VIP. Pr.: Bonaccorsi S.
2° M.B. ALEXANDRA DEI DIAVOLI ROSSONERI prop. ALL.TO DEI DIAVOLI ROSSONERI :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Femmine Classe Juniores
1° P. XAIRA VOM KOSSLBACHTAL. Pr.: All. dell'Antica Sibari.

Coppie
1° SCOTCH DELL'ALTO FONDALE + SAMY DELL'ALTO FONDALE

Gruppi
1°ALLEVAMENTO DELL'ALTO FONDALE con scotch samy e vesta dell'alto fondale

Campionato
Campione Sociale Maschio: ARON DI KRISTIANDEN :D:D:D:D:D:D
Campionessa Sociale Femmina: CA' DEL CORSI NAOMI
RING D'ONORE
PUPPY

1 SCEDIR DOC HOLLIDAY, Zwerg nero-argento

2 BRUCE LEE DEI DIAVOLI ROSSONERI, Zwergpinscher:D:D:D:D:D:D:D:D

3 HANDY, Zwerg bianco

BEST IN SHOW

1 HAPPY DEGLI USSARI NERI, Riesen nero

2 SCEDIR THOMAS MANN, Zwerg nero-argento

3 MIHAN HAPSIVITA, medio pepe sale

4 ARON DI KRISTIANDEN, Zwergpinscher :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

5 BRAD, Zwerg nero

clacla
21-06-06, 12:00 AM
11 ^ EXPO INTERNAZIONALE DI RENDE 17-18-GIUGNO----------------------------------------------------ZWERGPINSCHER CLASSE CAMPIONI MASCHI ARON DI KRISTIANDEN 1°ECC CACIB BOB- BOG E 4° BIS---------------------CLASSE GIOVANI MASCHI ANDRY DEI DIAVOLI ROSSONERI 1° ECC DOVE CHIUDE LA GIOVANE PROMESSA ENCI-CLASSE LIBERA FEMMINE OFRA (DEI DIAVOLI ROSSONERI)1°ECC CAC CACIB------------------------------CLASSE GIOVANI FEMMINE ALEXANDRA DEI DIAVOLI ROSSONERI 1°ECC DOVE ANCHE LEI CHIUDE LA GIOVANE PROMESSA ENCI--------------RING D'ONORE------------------------------------------------ARON ED ALEXANDRA 2°MIGLIOR COPPIA ---------------------------------------------------------------ARON ALEXANDRA ED OFRA 3°MIGLIOR GRUPPO D'ALLEVAMENTO---------------------------------------------2°RAGGRUPPAMENTO 1° ARON DI KRISTIANDEN E 4° AL BEST IN SHOW

francy_capo
21-06-06, 12:22 AM
Complimenti a tutti!
Cla ma com'è uno zwerg nero argento??????????[:0]

Gaby
21-06-06, 10:51 AM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Complimenti a tutti!
Cla ma com'è uno zwerg nero argento??????????[:0]


penso che si tratta di un Zwergschnauzer...

Gaby
21-06-06, 11:03 AM
CAMPIONATO SOCIALE DI GUASTALLA, 11 GIUGNO 2006
.... sono 11 Zwergpinscher nei risultati qui sopra.... pero' Annalisa ha detto che erano 17! dove sono rimasti i risultati di quei altri 6 ?

francy_capo
21-06-06, 11:14 AM
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pensavo di essere impazzita!!hahahaha[:o)]

matilde
22-06-06, 05:36 PM
claudioooooooooooooooo hai sbagliatooooo ad inserire i risultati il miglior gruppo di allevamento lo ha vinto L'ALLEVAMENTO DELL'ALTO FONDALE con scotch samy e vesta dell'alto fondale e non il cà del corsi per favore CORREGGI :(:(:(

francy_capo
22-06-06, 05:42 PM
correggo io :)

Gaby
22-06-06, 10:29 PM
Ecco p.e. Scotch e Vesta non trovo nei risultati..pero nei aggrupamenti.. come mai?

Gaby
22-06-06, 10:35 PM
Purtroppo non posso andare a tutti questi expo interessanti .. per motivi del mio lavoro che mi oiccupa proprio nei mesi estivi a 100 % ...e per questo mi interesso cosi per i risultati etc etc.....[8)]

matilde
22-06-06, 10:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

correggo io :)


grazie francy

clacla
23-06-06, 12:20 AM
ei maty non te la devi prendere con me io ho copiato solamente i risultati del club vai sul sito (http://www.schnauzerclub.com/schnauzerpinscher/risultati/CS2006.html)e vedi che risultano aver vinto il gruppo d'allevamento (1° CA' DEL CORSI OBA + CA' DEL CORSI ORESTE + CA' DEL CORSI NAOMI)saluti a tutti

onlypinscher
23-06-06, 09:30 AM
Dunque per fare un po' di ordine per quanto riguarda i pinscher a Guastalla:
ci sono 2 imprecisioni:
1)Ines dell'alto fondale e' di proprieta' dell'allevamento dell'alto fondale e non mio.
2)Il gruppo dei pinscher era composto da ERCOLE+ELSA+HANNAELISE dell'alto fondale.Ines non ha partecipato ai gruppi.
Anche sul sito ufficiale compariva l'errore.Ho mandato una mail di rettifica.
Gaby gli zwerg a catalogo erano quelli,ora non ti so dire esattamente pero' quelli che erano presenti,anche se mi pare che nel comporre i risultati sia sucesssa un po' di confusione.

francy_capo
23-06-06, 10:50 AM
corretto![8D]

matilde
27-06-06, 10:46 PM
scotch dell'alto fondale con il 2 cac conquistato all'expò di san marino ad orvieto si è aggiudicato il titolo di CAMPIONE DI SAN MARINO :D:D:D:D

francy_capo
27-06-06, 11:17 PM
ma chi è quel signore che lo portava?[:I]

matilde
28-06-06, 09:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

ma chi è quel signore che lo portava?[:I]


francy se dici a me quel signore è il gambacciani dell'alto fondale questo il sabato la domenica lo portavo io:D:D:D ciao ciao

matilde
28-06-06, 09:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

ma chi è quel signore che lo portava?[:I]


francy se dici a me quel signore è il gambacciani dell'alto fondale questo il sabato la domenica lo portavo io:D:D:D ciao ciao

bufalobill
28-06-06, 10:41 PM
Vesta dell'Alto Fondale CAC CACIB e BOB expo Internazionale di San Marino

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/2006628234048_sanmarino.jpg
201,42 KB

bufalobill
28-06-06, 10:41 PM
Vesta dell'Alto Fondale CAC CACIB e BOB expo Internazionale di San Marino

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bufalobill/2006628234048_sanmarino.jpg
201,42 KB

francy_capo
28-06-06, 10:41 PM
ah ecco :D ha una faccia simpatica :D due bellissimi occhioni e delle camice hem beh....un po' cacovisive hihihi;)[:o)]

francy_capo
28-06-06, 10:41 PM
ah ecco :D ha una faccia simpatica :D due bellissimi occhioni e delle camice hem beh....un po' cacovisive hihihi;)[:o)]

matilde
28-06-06, 11:15 PM
ahahahah diciamo vistose francy:D:D

matilde
28-06-06, 11:15 PM
ahahahah diciamo vistose francy:D:D

Nessie
29-06-06, 10:36 AM
Grande Vestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessie
29-06-06, 10:36 AM
Grande Vestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

francy_capo
29-06-06, 11:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

ahahahah diciamo vistose francy:D:D


già...originali!
hihihih
dovresti dirgli però che distolgono l'attenzione dal cene!!un bravo handler dovrebbe "scomparire" ;)

francy_capo
29-06-06, 11:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da matilde

ahahahah diciamo vistose francy:D:D


già...originali!
hihihih
dovresti dirgli però che distolgono l'attenzione dal cene!!un bravo handler dovrebbe "scomparire" ;)

bufalobill
29-06-06, 01:24 PM
grazie nessieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

matilde
29-06-06, 09:37 PM
ahahah è una parola farlo scomparire :D:D:D

Nessie
04-07-06, 02:29 PM
<center></center> MAI TAI VOM KOSSLBACHTAL CAMPIONE DI MONTENEGRO

matilde
06-11-06, 06:19 PM
allora nessuno parla di bastia umbra ki c'era? ki ha vinto? pinscherino so ke tu andavi raccontaci tutto:D:D:D

Bambi
06-11-06, 08:15 PM
Anche a me piacerebbe sapere i risultati dell'esposizione a Bastia Umbra. Grazie in anticipo.

matilde
06-11-06, 09:00 PM
ciao bambi oggi ho visto in foto il fratello della tua bimba abita a lecce è veramente molto bello devo dire ke orlando ha lasciato il segno gli assomiglia davvero molto quando l'ho visto mi è preso quasi un colpo credevo fosse lui:D:D:Dciao ciao

pincerino
07-11-06, 09:47 AM
Ciao Matilde.
A Bastia Umbra ha vinto LOLA,la femmina di mia figlia, CAC-CACIB-BOB,mentre BRUCE a vinto la sua quarta gara consecutiva in classe libera maschi,prendendo CAC-CACIB perdendo il BOB contro LOLA.
Personalmente avrei dato il BOB a BRUCE.........ma alla Giudice francese sono piaciuto più io ....che Fabio.
Era presente anche ALE BIONDI con 3 soggetti (uno era SHUMY),1 soggetto di Diana Pellegrini + 2privati.
Al Migliore di razza sono scesi sul ring LOLA,BRUCE,la femmina della Pellegrini.
Ora BRUCE è ad un CAC dal TITOLO,pensa che non siamo andati a PESARO per motivi di lavoro......ed erano iscritti solo LOLA e BRUCE.

pincerino
07-11-06, 09:47 AM
Ciao Matilde.
A Bastia Umbra ha vinto LOLA,la femmina di mia figlia, CAC-CACIB-BOB,mentre BRUCE a vinto la sua quarta gara consecutiva in classe libera maschi,prendendo CAC-CACIB perdendo il BOB contro LOLA.
Personalmente avrei dato il BOB a BRUCE.........ma alla Giudice francese sono piaciuto più io ....che Fabio.
Era presente anche ALE BIONDI con 3 soggetti (uno era SHUMY),1 soggetto di Diana Pellegrini + 2privati.
Al Migliore di razza sono scesi sul ring LOLA,BRUCE,la femmina della Pellegrini.
Ora BRUCE è ad un CAC dal TITOLO,pensa che non siamo andati a PESARO per motivi di lavoro......ed erano iscritti solo LOLA e BRUCE.

matilde
07-11-06, 01:53 PM
:D:Dcomplimenti pinscherino ma fammi capire a bruce non servono i raduni e le speciali per concludere il campionato? :D:D ciao ciao

matilde
07-11-06, 01:53 PM
:D:Dcomplimenti pinscherino ma fammi capire a bruce non servono i raduni e le speciali per concludere il campionato? :D:D ciao ciao

zico
07-11-06, 03:21 PM
Ciao matilde,
Bruce il primo CAC lo ha preso nel 2004 quando era con la vecchia proprietaria quindi l'ENCI mi ha detto che non mi servono i raduni che comunque appena fatto il titolo ne farò sicuramente.
Ciao a presto

Gaby
07-11-06, 05:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da pincerino

.............
Al Migliore di razza sono scesi sul ring LOLA,BRUCE,la femmina della Pellegrini...................


"Xaira, 1° ECC Giov. "
.. si siamo molto contenti del miglior giovane della piccola Xaira vom Kösslbachtal! ...

e poi del Raduno CIS&P di sabato 4 per

IBERO vom Kösslbachtal
1° ECC CAC Migliore di razza e ... 4° BIS

Grazie a Luigi Lasso del' Allevamento "Antica Sibari":):)

Bambi
09-11-06, 11:31 AM
Complimenti a pincerino, Zico e Gaby per i risultati ottenuti.:D

matilde
18-02-07, 10:27 PM
esposizione internazionale padova
risultati zwergpinscher
samy dell'alto fondale classe campioni 1 ecc cacib bob :D:D
scotch dell'alto fondale classe campioni 1 ecc. cacib e con questo cacib conclude anke il campionato internazionale:D:D:D

Bambi
19-02-07, 02:41 PM
Complimenti per Samy & Scotch!!!!!

EraLuna
19-02-07, 06:23 PM
Bravissimi :D:D:D

Nessie
20-02-07, 11:11 AM
Grande matyyyyyyyyyyyyyy

Nessie
20-02-07, 11:56 AM
Qualcuno sa se l'internazionale d Cagliari è mostra speciale

matilde
21-02-07, 03:24 PM
aggiungo i risultati dei pinscher a padova

classe campioni maski ercole dell'alto fondale 1 ecc. cacib bob
classe campioni fammine elsa dell'alto fondale 1 ecc cacib bos
classe campioni femmine 2 ecc.riserva cacib annaelise dell'alto fondale
classe libera femmine 1 ecc cac ines dell'alto fondale

matilde
21-02-07, 03:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nessie

Qualcuno sa se l'internazionale d Cagliari è mostra speciale



no nessy cagliari non è speciale almeno da quanto è scritto sulla skeda iscrizioni ciao ciao baci

EraLuna
04-03-07, 01:07 PM
Risultati internazionale di Chieti: C'erano pochissimi cani, nessun pinscher e solo 4 zwerg [V]

Giovani maschi: --------- Pavo ----- 1° ECC
Giovani femmine --------- Gina dell'Alto Fondale ---- 1° ECC :D
Libera femmine --------- Alpha --------------------- 1° ECC CAC/CACIB e MIGLIORE DI RAZZA
------------------------ Nessie Vom Kosslbachtal --- 2°
Ciao a tutti

matilde
05-03-07, 06:57 PM
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le mie nipotine si stanno facendo valere d'altra parte BUON SANGUE NON MENTE baci dai papà orlando e scotch :D]:D:D:D:D

Nessie
06-03-07, 05:15 PM
Complimenti a tutti per Chieti....
L'unica cosa che vi chiedo è di non inserire i risultati dei miei cani visto che lo posso fare anche io... e mi sembra anche di averlo sempre fatto...

EraLuna
06-03-07, 06:56 PM
Scusa se mi sono permessa ma mi sembra che chi pubblica i risultati di un esposizione, menziona sempre TUTTI i partecipanti e TUTTA la classifica, non mi sembra di aver fatto niente di nuovo o di offensivo, non ho scritto solo i risultati del mio cane perché mi sembrava ridicolo esultare più di tanto visto che ero sola.

Nessie
07-03-07, 02:50 PM
Infatti nn era riferito solo a te ma a tutti quelli che lo fanno... Penso che tutti abbiano il diritto di decidere se pubblicare i risultati o no, e visto che io lo faccio sempre...

EraLuna
07-03-07, 05:56 PM
Non capisco... il post è intitolato "Le esposizioni: risultati, date e quant' altro..." qual'è il tuo problema se scrivo anche i risultati dei tuoi cani mi sembra una discussione completamente fuori luogo sopratutto quando sono state postate decine di classifiche italiane e estere... Bah!

frafa2
07-03-07, 06:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da EraLuna

Non capisco... il post è intitolato "Le esposizioni: risultati, date e quant' altro..." qual'è il tuo problema se scrivo anche i risultati dei tuoi cani mi sembra una discussione completamente fuori luogo sopratutto quando sono state postate decine di classifiche italiane e estere... Bah!



Concordo pienamente...lo scopo di questo post è proprio questo:
far conoscere i risultati e le classifiche delle expò!
Non esiste nessun copyright sulla classifica...ci mancherebbe ancora altro.
Grazie quindi Eraluna per le informazioni che ci hai fornito e spero che tu possa avere la costanza e la voglia di continuare a farlo!

EraLuna
07-03-07, 07:02 PM
Grazie cercherò di tenervi aggiornati sulle esposizioni alle quali parteciperò ;)

Nessie
12-03-07, 09:17 AM
Semplicemente perchè vorrei scrivere anche io qualche volta... ma visto chevoi parlate per me posso anche smettere di entrare in questo forum

Gaby
13-03-07, 05:31 PM
Francesca...........per carità!!!!! ...... tutti noi siamo contenti di avere te qui..... e i tuoi commenti sono molto professionisti e oggetivi..... quel piccolo "faux pas" ....di esserti arrabiata per questi inserzioni....capisco bene.... c'è forse anche la rabbia tua dentro di aver "perso" contro un cane, che è bello , pero' ..hmmmm .. come dire senza fare male a nessuno.....? okey: seguendo lo standard la Nessie "doveva" vincere. Ecco...fatto.
E la proprietaria del'altro cane mi puo gentilmente perdonare per la mia oggettività... Grazie.

onlypinscher
13-03-07, 11:28 PM
ciao amico korinthos.........a reggio io sabato padiglione "B":
Ti aspetto!!:):)

onlypinscher
13-03-07, 11:28 PM
ciao amico korinthos.........a reggio io sabato padiglione "B":
Ti aspetto!!:):)

Nessie
15-03-07, 04:40 PM
Ma io avrei inserito il risultato d Nessie ... Anche perchè non vedo il motivo di nn farlo...

bufalobill
18-03-07, 08:58 AM
Ciao a tutti, qualcuno è andato a reggio?

Pavo
19-03-07, 08:29 AM
Il mio Pavetto 1 ECC in classe giovani sia il sabato che la domenica, non conosco purtroppo gli altri risultati.

matilde
19-03-07, 01:16 PM
ciao a tutti io ero a reggio e modena


ed inserisco il mio risultato di modena
zwergpinscher
classe campioni maschi 1 ecc. cacib scotch dell'alto fondale :D:D:D
classe campioni femmine 1 ecc. cacib bob samy dell'alto fondale :D:D:D
classe giovani femmine frida dell'alto fondale 1 ecc.

pinscher
classe libera femmina ines dell'allto fondale cac cacib bob :D:D:D

Nessie
19-03-07, 03:00 PM
La mia Nessie ha fatto 2° sia il sabato che la domenica...

Pavo
19-03-07, 03:12 PM
Ma non c'è nessuno che conosca i risultati completi sia del sabato che della domenica?

Nessie
19-03-07, 05:14 PM
Io ho presentato la femmina di una cliente era in giovani e ha fatti 1 il sabato e 2 la domenica

francy_capo
19-03-07, 05:45 PM
Cavoli Matilde COMPLIMENTONI [:0] :)

francy_capo
19-03-07, 05:45 PM
Complimenti anche a Pavo che ho visto accoccolato tra le braccia del suo handler :)

Pavo
19-03-07, 05:49 PM
Gentilissima "signora" Matilde,
se lei pensa di poter fare del terrorismo nei miei confronti, le dico una volta x tutte che è proprio cascata male.
Io non mi sono mai permesso nè di fare considerazioni nè di dare consigli gratuiti a chi non ne desiderasse riceverne e per lo più attraverso messaggi privati.
Il mio "pavotto", così come lo ha appellato lei, avrà anche bisogno di mangiare molto di più e questo lo so bene anch'io, ma visto che lui sceglie di mangiare così poco non posso infilargli un'imbuto in gola ed ingozzarlo di cibo, e comunque resta il fatto che nonostante il suo cattivo stato di forma è ad un passo dal completare i punti necessari a conseguire il titolo di Giovane Promessa Enci, e cosa ancora più importante non è mai stato buttato fuori dal ring ,perchè sa, nonostante mangi poco, ha in bocca 42 denti che gli permetterebbero di mangiare molto di più.

francy_capo
19-03-07, 08:10 PM
calmiiiiiiiiiiiii [|)]

matilde
20-03-07, 01:11 PM
a parte il fatto ke il mio cane ha tutti i denti in bocca lei sicuramente è stato male informato perkè io sabato sono stata buttata fuori per un pizzicotto ke il mio cane ha dato a quel giudice dalle mani troppo forti e comunque questo è un fatto ke a lei non riguarda e qui kiudo. per quanto riguarda il nome pavotto premetto ke per primo lo ha scritto lei in questo forum e il mio era solo un complimento e mi sembra di averglielo fatto capire se questo non è successo mi SCUSO ALLA GRANDE ma non è mia intenzione di offendere nessuno mi creda non è nel mio carattere e questo avrebbe dovuto farlo anke lei visto ke non mi sono permessa di s criverlo nel forum come ha fatto lei ma l'hò fatto in privato e poi io ho detto ke è carino come dico a tutti i pinscherini di questo forum visto ke mi piacciono sia grandi ke piccoli e ke dovrebbe mangiare un pò di più non ke è in stato di cattiva forma questo lo ha detto lei e con questo kiudo cordiali saluti maria