PDA

Visualizza Versione Completa : Baciata da Pociii



Pecorella
10-01-06, 01:29 PM
ciao a tutti!!!
Pociii l'altra sera mi ha dato un bacetto sulle labbra!!!
Che emossioneee!!!
Stavo pulendogli la lettiera, quando mi sé avvicinato al viso. Io ho strofinato la faccia contro il suo pelo, e lui ha cominciato ad annusarmi (tra l'altro avevo una paura tremenda che mi mordesse!!!)...invece mi ha annusato le labbra, e subito dopo ho sentito la linguetta!!!!
Lo so, ora voi, come anche il mio ragazzo o la maggior parte delle persone a cui l'ho raccontato, direte: avrai avuto qualcosa tra i denti o, sapevi di qualcosa..ma vi giuro che era prima di cena, e nel pome ero stata fuori per negozi, quinid nn avevo mangiato niente!!!

Che tenero il mio Pociii!!!
Sono innamorata di lui....[:I]

dai raccontate le vostre esperienze "tenere" con i vostri cinci..sono degli amori vero?

francy_capo
11-01-06, 04:48 PM
hahahaha che tenerone![8)]

francy_capo
11-01-06, 04:48 PM
hahahaha che tenerone![8)]

Selene
11-01-06, 07:16 PM
Se non è amore questo...;):D:D:D

Selene
11-01-06, 07:16 PM
Se non è amore questo...;):D:D:D

ElenaZoe
12-01-06, 08:02 AM
il tuo moroso è solo geloso...;) pocii è veramente un coccolone...:D:D:D

ElenaZoe
12-01-06, 08:02 AM
il tuo moroso è solo geloso...;) pocii è veramente un coccolone...:D:D:D

tata
12-01-06, 08:20 AM
che bello!!!!!

tata
12-01-06, 08:20 AM
che bello!!!!!

bambybamby
12-01-06, 11:45 AM
il mio Zac mi lecca sempre le mani, ma solo a me.
Io lascio fare anche se ho paura dei suoi morsi... ricordate, lui è quello che ha morso 2/3 volte la mia bambina!!!
ciao ciao

bambybamby
12-01-06, 11:45 AM
il mio Zac mi lecca sempre le mani, ma solo a me.
Io lascio fare anche se ho paura dei suoi morsi... ricordate, lui è quello che ha morso 2/3 volte la mia bambina!!!
ciao ciao

bambybamby
12-01-06, 11:45 AM
il mio Zac mi lecca sempre le mani, ma solo a me.
Io lascio fare anche se ho paura dei suoi morsi... ricordate, lui è quello che ha morso 2/3 volte la mia bambina!!!
ciao ciao

Pecorella
13-01-06, 02:06 PM
oh come sono coccolosi questi cincillà

Pecorella
13-01-06, 02:06 PM
oh come sono coccolosi questi cincillà

marivt
14-01-06, 04:38 PM
Cenerentola mi "bacia" spesso quando mi avvicino alle grate della gabbia, mentre Frittella non lo fa.
Forse perchè la prima l'ho allevata a mano, la lasciavo sempre libera e la coccolavo in continuazione, mentre la seconda un po' meno, anche erevitare gelosie.
E poi ho notato anche un'altra cosa strana: come Frittella si accoccola sempre sulle spalle di Cenerentola, cos' Cenerentola corre subito ad accoccolarsi sul mio braccio, appena lo infilo per qualsiasi motivo nella gabbia! Mi fa morire dal ridere:D

marivt
14-01-06, 04:38 PM
Cenerentola mi "bacia" spesso quando mi avvicino alle grate della gabbia, mentre Frittella non lo fa.
Forse perchè la prima l'ho allevata a mano, la lasciavo sempre libera e la coccolavo in continuazione, mentre la seconda un po' meno, anche erevitare gelosie.
E poi ho notato anche un'altra cosa strana: come Frittella si accoccola sempre sulle spalle di Cenerentola, cos' Cenerentola corre subito ad accoccolarsi sul mio braccio, appena lo infilo per qualsiasi motivo nella gabbia! Mi fa morire dal ridere:D

marivt
14-01-06, 04:38 PM
Cenerentola mi "bacia" spesso quando mi avvicino alle grate della gabbia, mentre Frittella non lo fa.
Forse perchè la prima l'ho allevata a mano, la lasciavo sempre libera e la coccolavo in continuazione, mentre la seconda un po' meno, anche erevitare gelosie.
E poi ho notato anche un'altra cosa strana: come Frittella si accoccola sempre sulle spalle di Cenerentola, cos' Cenerentola corre subito ad accoccolarsi sul mio braccio, appena lo infilo per qualsiasi motivo nella gabbia! Mi fa morire dal ridere:D

marivt
14-01-06, 04:39 PM
Ceh dolce Pocii ti vuole davvero molto bene!:D

marivt
14-01-06, 04:39 PM
Ceh dolce Pocii ti vuole davvero molto bene!:D

marivt
14-01-06, 04:39 PM
Ceh dolce Pocii ti vuole davvero molto bene!:D