PDA

Visualizza Versione Completa : Cavietta abissina



kira91
29-12-05, 01:02 PM
Salve a tutti:)!
Tra poco dovro andare a prendere una cavietta abissina da un amico e volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio, ho già altre caviette a pelo corto, ma ho sentito che le abissine sono un po più impegnative, sopratutto per quanto riguarda il pelo. Mi potete dare qualche consiglio?!?!?!?!?![8)]

Apple
05-01-06, 11:35 AM
Non sò chi ti ha dato questa informazione....il mio maschio è un'abissino, con il pelo non ho mai avuto tanto da fare, giusto il taglio della "coda di pelo" che cresce... delle due la peruviana mi dà molto più da fare, taglia, pareggia, acconcia e spazzola ogni dì tra gnicchi generali della cavia che non ne vuole mezza!
Vai tranquilla, è impegnativa quanto le tue a pelo corto, anzi delle due meno, avendo un pelo semi lungo necessita di "meno" attenzioni sul clima!;)

Apple
05-01-06, 11:35 AM
Non sò chi ti ha dato questa informazione....il mio maschio è un'abissino, con il pelo non ho mai avuto tanto da fare, giusto il taglio della "coda di pelo" che cresce... delle due la peruviana mi dà molto più da fare, taglia, pareggia, acconcia e spazzola ogni dì tra gnicchi generali della cavia che non ne vuole mezza!
Vai tranquilla, è impegnativa quanto le tue a pelo corto, anzi delle due meno, avendo un pelo semi lungo necessita di "meno" attenzioni sul clima!;)

kira91
07-01-06, 08:43 AM
Grazie mille per il consiglio!:D

kira91
07-01-06, 08:43 AM
Grazie mille per il consiglio!:D

kira91
07-01-06, 08:43 AM
Grazie mille per il consiglio!:D