PDA

Visualizza Versione Completa : Gino è tra noi....



Magi
26-12-05, 12:13 PM
Vigilia di Natale... ovviamente anche quest' anno il Natale sarebbe stato la solita roba con tutta la gente felice per finta...tutti che si dicono auguri...per cosa poi...nn è mica il compleanno di nessuno...ah si già... di uno nato più di 2000 anni fa... che ha avuto qualche problema con i gossip del tempo... minchia pensate se tra 2000 anniinterpretano male novella 3000 e tutti si convincono che Maria Ciccone (Madonna), sia la nuova Vergine... vabbè... ma questo è un altro discorso... cmq... dicevo...vigilia di Natale... i miei mi dovevo regalare il saccone per tirare di boxe...però era finito... allora.... avevano pensato alle tartarughe..che sn troppo fighe...però ora sn in letargo e sembrano delle rin********te che nuotano per inerzia senza neanche aprire glia occhi...
sn andato con mio padre in un negozio di animali a Novara... nn ce n'erano molti... però... c'era colui che sarebbe diventato Gino... perchè Gino??? perchè la mia amica Palla mi chiamava sempre Gino...cioè...prima Magino...poi solo Gino...che è una faigata di nome...cmq...ah...c'era un pappagallo che era troppo spesso...si però costava anche 2800 euro..Gino invece 96...sti *****...cmq... mio padre era scettico... diceva...ma che ***** devi fare con un cincillà... però poi quando lo ha accarezzato...minchia è meglio di un trudy...è morbidissimo...
bom...Gino promosso...dal negozio fino a casa l'ho tenuto in braccio e si è addormentato...nn ha fatto niente di strano...però poi quando sn arrivato sn andato da mia sorella e gli ha cagato dappertutto...e li già ho capito che Gino era un figo e aveva capito come doveva comportarsi a casa di mia sorella... a casa gli ho preparato la gabbietta..che però era troppo gabbietta..infatti poi su internet ho visto che deve essere alta almeno 80 cm...allora io e mio padre alle sette di sera della vigilia siamo andati in ferramenta a comprare tre metri di rete e gli abbiamo costruito in due ore una signora gabbia coi contro*****...Gino appena l'ho messo dentro era troppo felice...
Cmq Gino pratica già il Bungee jumping e la rottura di ********... il bungee perchè si arrampica fino in cima alla gabbia (alta più di un metro) e poi si butta a peso morto...è un pazzo... la rottura di ******** perchè quando lo fa di notte improvvisamente si sentono dei botti assurdi... e poi russa...cioè nn so se russa o altro però di notte fa versi strani...
però vabbè...poi si fa perdonare perchè basta accarezzarlo e giocare un po con lui per farti passare tutte le depressioni di questo mondo....
vabbè..vedremo come andràa finire...
P.S. ieri gli ho messo dentro la gabbia un bel pezzo di legno...così gioca e lo rosicchia ci si arrampica, ho pensato... sapete cos'ha fatto??? l'ha ricoperto di *****...


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Magi/20051226131024_Gino....jpg
33,61KB

Honey
26-12-05, 01:38 PM
Hauhauha che storia :D
Sì Magi hai sentito che pelo [:0]
Hai ragione quando dici che basta guardarli o toccarli e ti passa la depressione...
Aspettiamo altre novità su Gino e a proposito...é BELLISSIMOOOOO...
BENVENUTO tra noi !!!

Honey
26-12-05, 01:38 PM
Hauhauha che storia :D
Sì Magi hai sentito che pelo [:0]
Hai ragione quando dici che basta guardarli o toccarli e ti passa la depressione...
Aspettiamo altre novità su Gino e a proposito...é BELLISSIMOOOOO...
BENVENUTO tra noi !!!

Mikino
26-12-05, 01:41 PM
LOL Che storia :D Hai fatto la scelta giusta, vedrai quante soddisfazioni ti darà GINO !! Mi raccomando tienici aggiornati con altre foto, e ricorda che se hai dubbi o domande saremo lieti di aiutarti ;)

Mikino
26-12-05, 01:41 PM
LOL Che storia :D Hai fatto la scelta giusta, vedrai quante soddisfazioni ti darà GINO !! Mi raccomando tienici aggiornati con altre foto, e ricorda che se hai dubbi o domande saremo lieti di aiutarti ;)

ale89
26-12-05, 10:17 PM
magi.. hai stidato ad oxford??!? [B)]:D eheh[:o)]

ale89
26-12-05, 10:17 PM
magi.. hai stidato ad oxford??!? [B)]:D eheh[:o)]

ElenaZoe
27-12-05, 09:35 AM
queste piccole palle di pelo sono meravigliose.. complimenti ottima scelta..:D:D:D
mi fai un favore mi fai una foto della tua gabbia???
come hai fatto a farla???

ElenaZoe
27-12-05, 09:35 AM
queste piccole palle di pelo sono meravigliose.. complimenti ottima scelta..:D:D:D
mi fai un favore mi fai una foto della tua gabbia???
come hai fatto a farla???

Fabry
27-12-05, 12:38 PM
Magi qui dei tuoi animali puoi parlarne quanto vuoi,ma con parole addatte al forum,per parole e pensieri tuoi personali sei pregato di contenere questo tuo modo di esprimerti.
Non è consentito usare questo tipo di linguaggio in questo forum.

Fabry
27-12-05, 12:38 PM
Magi qui dei tuoi animali puoi parlarne quanto vuoi,ma con parole addatte al forum,per parole e pensieri tuoi personali sei pregato di contenere questo tuo modo di esprimerti.
Non è consentito usare questo tipo di linguaggio in questo forum.

Elena-Fabio
27-12-05, 04:31 PM
Mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!! :D:D:D
Bungee jumping? Mettici un bel materassino sotto sennò si rompe quella testolina matta!!!

Anche noi abbiamo preso Pedro e Miss proprio la vigilia di Natale dello scorso anno... ne approfitto per fargli tanti auguri di un felice anniversario!!

Elena-Fabio
27-12-05, 04:31 PM
Mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!! :D:D:D
Bungee jumping? Mettici un bel materassino sotto sennò si rompe quella testolina matta!!!

Anche noi abbiamo preso Pedro e Miss proprio la vigilia di Natale dello scorso anno... ne approfitto per fargli tanti auguri di un felice anniversario!!

Pecorella
28-12-05, 09:49 AM
Bravo Magi!!! Scelta migliore!!
E' vero! Perché non inserisci la foto della gabbia e spieghi come avete fatto a costruirla???
Ciaooo!

Pecorella
28-12-05, 09:49 AM
Bravo Magi!!! Scelta migliore!!
E' vero! Perché non inserisci la foto della gabbia e spieghi come avete fatto a costruirla???
Ciaooo!

ElenaZoe
02-01-06, 08:33 AM
magi ci sei??? vorrei tanto vedere le foto della tua gabbia.. e se mi dicessi piu o meno come è stata fatta.. grazie mille:D;)
come sta il nuovo arrivato??

ElenaZoe
02-01-06, 08:33 AM
magi ci sei??? vorrei tanto vedere le foto della tua gabbia.. e se mi dicessi piu o meno come è stata fatta.. grazie mille:D;)
come sta il nuovo arrivato??