PDA

Visualizza Versione Completa : Si abituerą?



kikka11
26-12-05, 09:00 AM
Ieri mentre facevo il mio giretto nel canile della mia zona mi sono trovata fra le braccia un certosino di 7 mesi stupendo..coccolone..e dato che cercavo un regalo per la mia nonna da poco rimasta sola ho pensato bene di adottare lui...fin qui tutto bene..il problema č sorto quando il gattino č arrivato a casa dalla nonna..si č nesso sotto al divano e non č pił uscito!!!!!!
ora la mia domanda č anche se ha 7 mesi secondo voi si abituerą alla nuova casa??..ma soprattutto come abituarlo alla casetta con la sabbia??

Jo-Jo
26-12-05, 09:14 AM
kikka [:X]
che bel regalo! č solo impaurito, č normale, piano piano prenderą fiducia e
vorrą essere coccolato ...

Jo-Jo
26-12-05, 09:14 AM
kikka [:X]
che bel regalo! č solo impaurito, č normale, piano piano prenderą fiducia e
vorrą essere coccolato ...

freegiampi
26-12-05, 10:30 AM
i gatti son puliti per natura, si abituerą sicuramente, anche eprchč non credo proprio che si aselvaggio, ma semplicemente scappato da un altra casa, e forse qualche bimbo adesso lo sta piangendo, questo periodo č tipico per la fuga di animali domestici, determinato dai botti di capodanno......

freegiampi
26-12-05, 10:30 AM
i gatti son puliti per natura, si abituerą sicuramente, anche eprchč non credo proprio che si aselvaggio, ma semplicemente scappato da un altra casa, e forse qualche bimbo adesso lo sta piangendo, questo periodo č tipico per la fuga di animali domestici, determinato dai botti di capodanno......

kikka11
26-12-05, 04:15 PM
..ultime news tutto ieri sera e stamattina ha graffiato la nonna e noi disperati abbiamo chiamato la volontaria del gattile che ha detto che č nel suo carattere e che hanno sempre fatto fatica a darlo via...infatti ha voluto lo riportassimo lą perchč non si fidava dei suoi comportamenti..e stasera ne vado a prendere un altro di 3 mesi (anche perchč le volontarie hanno sbagliato a dirmi l'etą invece di circa 7 mesi ne ha 2 di anni perņ)

kikka11
26-12-05, 04:15 PM
..ultime news tutto ieri sera e stamattina ha graffiato la nonna e noi disperati abbiamo chiamato la volontaria del gattile che ha detto che č nel suo carattere e che hanno sempre fatto fatica a darlo via...infatti ha voluto lo riportassimo lą perchč non si fidava dei suoi comportamenti..e stasera ne vado a prendere un altro di 3 mesi (anche perchč le volontarie hanno sbagliato a dirmi l'etą invece di circa 7 mesi ne ha 2 di anni perņ)

ElenaZoe
11-01-06, 09:51 AM
ha graffiato la nonna???
il micio adesso come sta??? ne hai preso un altro???

ElenaZoe
11-01-06, 09:51 AM
ha graffiato la nonna???
il micio adesso come sta??? ne hai preso un altro???

nickyc
12-01-06, 02:12 PM
povero miciolino[:0] chissą come deve essere stato spaventato...

nickyc
12-01-06, 02:12 PM
povero miciolino[:0] chissą come deve essere stato spaventato...

nickyc
12-01-06, 02:12 PM
povero miciolino[:0] chissą come deve essere stato spaventato...