PDA

Visualizza Versione Completa : per riflettere



terranovesca
20-12-05, 09:32 AM
<center></center>Ogni giorno che viviamo è una occasione speciale”
Pertanto, leggiamo di più e dedichiamo meno tempo alla pulizia della casa. Sedersi sulla scala ed ammirare il paesaggio..
Senza necessità di guardare se esistono erbacce nel giardino..
Passare più tempo in compagnia della famiglia e degli amici, e meno tempo lavorando per gli altri..
Mi sono reso conto che la vita è un insieme di esperienze, da essere apprezzate e non sopravvissute..
Adesso già non metto da parte quasi niente, uso vetri di cristallo tutti i giorni..
Mi metto vestiti nuovi, anche solo per andare al supermercato se ne ho la voglia..
Non metto da parte il miglior profumo per le feste speciali, lo uso sempre, ogni volta che desidero sentire la sua fragranza..
Le frasi “un giorno...” e “un giorno di questi...”, stanno sparendo dal mio vocabolario
Facciamo tutto ciò che abbiamo voglia di fare, OGGI..
Mi fa pena pensare che non ho scritto le lettere che volevo perché l’intenzione di scriverla era… “un giorno di questi...”
Mi farebbe pena e sarei ancora più triste al sapere che ho smesso di dire ai miei fratelli e figli quanto li amo..
Adesso cerco di non rinviare, scordare o conservare niente di ciò che potrebbe dare felicità ed allegria alla mia vita.
Ogni giorno che passa, dico a me stesso che questo giorno è molto speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto che passa… è molto speciale

Fabry
20-12-05, 10:54 AM
Julia bellissimo e sopratutto vero,non rimandiamo a domaniquello che si potrebbe fare oggi,non diamo per scontato che domani lo faremo,non sempre è così.

Fabry
20-12-05, 10:54 AM
Julia bellissimo e sopratutto vero,non rimandiamo a domaniquello che si potrebbe fare oggi,non diamo per scontato che domani lo faremo,non sempre è così.

Fabry
20-12-05, 10:54 AM
Julia bellissimo e sopratutto vero,non rimandiamo a domaniquello che si potrebbe fare oggi,non diamo per scontato che domani lo faremo,non sempre è così.

kikka11
21-12-05, 01:03 PM
più le cose si rimandano più non vengono mai fatte...bisognerebbe riuscire a vivere di momenti e mettere in pratica il detto "carpe diem"..non sempre è facile ma ci si sente più liberi più leggeri nel farlo

kikka11
21-12-05, 01:03 PM
più le cose si rimandano più non vengono mai fatte...bisognerebbe riuscire a vivere di momenti e mettere in pratica il detto "carpe diem"..non sempre è facile ma ci si sente più liberi più leggeri nel farlo