PDA

Visualizza Versione Completa : il mio bunny



sabry791
17-12-05, 09:11 PM
ho una curiosota
ieri sera stavo giocando come ogni sera con il mio bunny quando improvvisamente ha iniziato a correre velocemente intorno a me e ho sentito un leggero rumore uuuu uuuu leggerissimo ho fatto piu silenzio che potevo e si lui stava facendo questo rumore
cosa significa questo suo suono davvero bassisimo di tonalita?

ale89
17-12-05, 10:42 PM
boh...
magrai dei piccoli soffi... magari qualcosa l'ha infastidito [B)]

ciao
ale.

ale89
17-12-05, 10:42 PM
boh...
magrai dei piccoli soffi... magari qualcosa l'ha infastidito [B)]

ciao
ale.

ale89
17-12-05, 10:42 PM
boh...
magrai dei piccoli soffi... magari qualcosa l'ha infastidito [B)]

ciao
ale.

chicca93
13-01-06, 09:14 PM
bo forse e affaticato dunque fa quel rumore...

chicca93
13-01-06, 09:14 PM
bo forse e affaticato dunque fa quel rumore...

annibale
14-01-06, 11:55 PM
ti stava solo corteggiando...lo fanno spesso i conigli maschi non sterilizzati....è il loro modo di manifestare che gli ormoni sono in circolo!!!
ciao silvì

annibale
14-01-06, 11:55 PM
ti stava solo corteggiando...lo fanno spesso i conigli maschi non sterilizzati....è il loro modo di manifestare che gli ormoni sono in circolo!!!
ciao silvì

annibale
14-01-06, 11:55 PM
ti stava solo corteggiando...lo fanno spesso i conigli maschi non sterilizzati....è il loro modo di manifestare che gli ormoni sono in circolo!!!
ciao silvì

sabry791
30-01-06, 03:05 PM
accidenti ho uno spasimante.....apparte gli scherzi ora gli ho preso una compagna per lui
e lui daquando li ho messi insieme non fa che montarla
poi ho letto che 2 conigli di eta diversa eanche di sesso diverso si devono fareincontrare in un luogo neutro e piano piano
io non lo sapevo eli ho messi insieme lui passa tutto il tempo a montarla ma non l'ha mai aggredita
sono ormai 4 giorni che stanno insieme e mi pare che non sia successa nessuna rissa che deo fare stare tranquilla o dividerli?

annibale
30-01-06, 05:00 PM
asolta ,ma sono sterilizzati entrambi o almeno uno dei due?
altrimenti tra un mesetto sarai pieno di cuccioli!!!!!!!
basta un attimo e via...ti ritrovi con famiglia niglia a carico...ti conviene separarli se non sono sterilizzati e farli incontrare dopo le operazioni!!

stai molto attenta...lei potrebbe già essere incinta! ciao

sabry791
30-01-06, 05:18 PM
non mi spaventano i cucciolini
ho una villa enorme e spazio pure per 1000 conigli comunque non ho intenzione di allevare conigli e solo che ancora non ho trovato un veterinario specializzato in esotici ma lo faro di certo per non mettere a rischio la vita di lilli
ho preso una compagna a bunny perche si sentiva un po solo nonostante viva in una stanza libero nonostante io passi con lui molto tempo e nonostante ci sia tra noi amore immenso

annibale
30-01-06, 06:11 PM
bhe se l'ha montata aspettati i cuccioli.....
comunque non per lo spazio...ma gia dopo 2 gg dal parto lei può gia rimanere incinta un'altra volta....per non parlare dei cuccioli appena maturi...alè altre figliate!!!!
non sai quello che ti aspetta!!
falli sterilizzare al più presto!!!

sabry791
30-01-06, 06:27 PM
questo non lo sapevo comunque appena mi rendero conto che lei e incinta li dividero grazie per tutte le informazioni

annibale
30-01-06, 06:52 PM
ok ma poi ricordati di lasciarli separati almeno finchè non li hai sterilizzato uno dei due!!! e poi il maschio per un mesetto dopo l'intervento può ancora fecondare!!!
okkio!!!
in bocca al niglio e tienici aggiornati!!