PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI - f1 cardinalino del venezuela



axel
07-12-05, 11:42 PM
F1 tra cardinalino del venezuela e canarina,nati nel 2005,strepitosi nel canto.Mi trovo a Trani(BA)

angelobambuu@hotmail.it

freegiampi
08-12-05, 02:33 PM
effettui spedizioni?

freegiampi
08-12-05, 02:33 PM
effettui spedizioni?

freegiampi
08-12-05, 02:33 PM
effettui spedizioni?

Nick73
08-12-05, 08:38 PM
facile: gli dai l'indirizzo di Free, glieli spieghi bene, ma prorpio bene e apri la finestra. ci vanno da soli. Quando partono fai uno squillo a free, lui si mette alla finestra e aspetta che arrivino

Nick73
08-12-05, 08:38 PM
facile: gli dai l'indirizzo di Free, glieli spieghi bene, ma prorpio bene e apri la finestra. ci vanno da soli. Quando partono fai uno squillo a free, lui si mette alla finestra e aspetta che arrivino

Nick73
08-12-05, 08:38 PM
facile: gli dai l'indirizzo di Free, glieli spieghi bene, ma prorpio bene e apri la finestra. ci vanno da soli. Quando partono fai uno squillo a free, lui si mette alla finestra e aspetta che arrivino

axel
08-12-05, 11:19 PM
Grazie nick ma l'ultima volta hanno fatto sosta in pub irlandese e...sai come vanno certe cose!!SBROZI

axel
08-12-05, 11:19 PM
Grazie nick ma l'ultima volta hanno fatto sosta in pub irlandese e...sai come vanno certe cose!!SBROZI

axel
08-12-05, 11:19 PM
Grazie nick ma l'ultima volta hanno fatto sosta in pub irlandese e...sai come vanno certe cose!!SBROZI

freegiampi
09-12-05, 07:14 AM
vabbè se passi in Abruzzo fammi sapere il prezzo, l'esperto di spedizione è il tuo conterraneo Chieppa, chiedi a lui..

freegiampi
09-12-05, 07:14 AM
vabbè se passi in Abruzzo fammi sapere il prezzo, l'esperto di spedizione è il tuo conterraneo Chieppa, chiedi a lui..

Nick73
09-12-05, 02:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Grazie nick ma l'ultima volta hanno fatto sosta in pub irlandese e...sai come vanno certe cose!!SBROZI



eh, non ci sono più i cardinalini di una volta... e io che pensavo che facessro solo una sosta in vaticano

Nick73
09-12-05, 02:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Grazie nick ma l'ultima volta hanno fatto sosta in pub irlandese e...sai come vanno certe cose!!SBROZI



eh, non ci sono più i cardinalini di una volta... e io che pensavo che facessro solo una sosta in vaticano

axel
09-12-05, 02:24 PM
wuaglioo!!i tempi cambiano.*(nick)*
Free 2 li ho dati via me ne sono rimasti 8 (6 maschi e due femmine)se ti interessano tutti (ho quasi) te li porto io.Chi e' Chieppa?

axel
09-12-05, 02:24 PM
wuaglioo!!i tempi cambiano.*(nick)*
Free 2 li ho dati via me ne sono rimasti 8 (6 maschi e due femmine)se ti interessano tutti (ho quasi) te li porto io.Chi e' Chieppa?

freegiampi
09-12-05, 06:22 PM
Mastro Chieppa di barletta, sei pure iscritto al suo forum, quanto vuoi per il blocco intero? a me bastava un maschietto..

freegiampi
09-12-05, 06:22 PM
Mastro Chieppa di barletta, sei pure iscritto al suo forum, quanto vuoi per il blocco intero? a me bastava un maschietto..

axel
09-12-05, 11:45 PM
Un'altro F1 lo dato via piu 1 per me ne rimangono 4 maschi e 2 femmine tutti a xxx euro.Poi se riesco a spedirtene 1 facciamo xx +sp e te lo scegli.





Anche se in ritardo...non si vendono animali su questo Forum! Grazie alla segnalazione d'un utente ho modificato questo messaggio. Quel che è giusto è giusto!

axel
09-12-05, 11:45 PM
Un'altro F1 lo dato via piu 1 per me ne rimangono 4 maschi e 2 femmine tutti a xxx euro.Poi se riesco a spedirtene 1 facciamo xx +sp e te lo scegli.





Anche se in ritardo...non si vendono animali su questo Forum! Grazie alla segnalazione d'un utente ho modificato questo messaggio. Quel che è giusto è giusto!

freegiampi
10-12-05, 09:38 AM
OK, informati per la spedizione, ma con che femmina di canarino li hai fatti?

freegiampi
10-12-05, 09:38 AM
OK, informati per la spedizione, ma con che femmina di canarino li hai fatti?

axel
12-12-05, 11:06 PM
Sono incrociati con un mosaico a fatt.rosso,domani mi fanno sapere per la spedizione,ti mando qualche foto,sempre sul forum o da qualche altra parte?Ti interessa uno o piu'.

axel
12-12-05, 11:06 PM
Sono incrociati con un mosaico a fatt.rosso,domani mi fanno sapere per la spedizione,ti mando qualche foto,sempre sul forum o da qualche altra parte?Ti interessa uno o piu'.

axel
12-12-05, 11:06 PM
Sono incrociati con un mosaico a fatt.rosso,domani mi fanno sapere per la spedizione,ti mando qualche foto,sempre sul forum o da qualche altra parte?Ti interessa uno o piu'.

freegiampi
13-12-05, 08:15 AM
dipende dal prezzo, e se sono anellati FOI 2005....., ci vuole qualche permesso CITES per farli riprodurre? una volta si diceva che pure gli ibridi, non so fino a quale generazione erano soggetti alla stessa normativa..

freegiampi
13-12-05, 08:15 AM
dipende dal prezzo, e se sono anellati FOI 2005....., ci vuole qualche permesso CITES per farli riprodurre? una volta si diceva che pure gli ibridi, non so fino a quale generazione erano soggetti alla stessa normativa..

freegiampi
13-12-05, 08:15 AM
dipende dal prezzo, e se sono anellati FOI 2005....., ci vuole qualche permesso CITES per farli riprodurre? una volta si diceva che pure gli ibridi, non so fino a quale generazione erano soggetti alla stessa normativa..

axel
13-12-05, 02:24 PM
Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.

axel
13-12-05, 02:24 PM
Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.

axel
13-12-05, 02:24 PM
Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.

axel
13-12-05, 02:29 PM
(NO CITES)nel senso che non ci vuole.

axel
13-12-05, 02:29 PM
(NO CITES)nel senso che non ci vuole.

axel
13-12-05, 02:29 PM
(NO CITES)nel senso che non ci vuole.

freegiampi
13-12-05, 07:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.



se non hanno anello non mi interessano mi dispiace, perchè potrebbero non essere novelli, e di cui hanno già sperimentato la fertilità, senza offesa.
Grazie lo stesso.

freegiampi
13-12-05, 07:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.



se non hanno anello non mi interessano mi dispiace, perchè potrebbero non essere novelli, e di cui hanno già sperimentato la fertilità, senza offesa.
Grazie lo stesso.

freegiampi
13-12-05, 07:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.



se non hanno anello non mi interessano mi dispiace, perchè potrebbero non essere novelli, e di cui hanno già sperimentato la fertilità, senza offesa.
Grazie lo stesso.

freegiampi
13-12-05, 07:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Non sono anellati FOI non essendo IO associato a NESSUN associazione ornitologica.il prezzo te l'ho gia' detto.(vedi mess.precedenti) NO CITES.



se non hanno anello non mi interessano mi dispiace, perchè potrebbero non essere novelli, e di cui hanno già sperimentato la fertilità, senza offesa.
Grazie lo stesso.

axel
13-12-05, 10:15 PM
Tranquillo free,niente offese.forse un giorno mi faro' socio ad un club tieni presente che e' il primo anno che metto in cova degli uccelli(e mi e andata bene!!)Ancora quelche giorno e li do via tutti.Amici piu' di prima, mi ha fatto piacere conoscerti anzi ti chiedero' qualche consiglio in futuro.

axel
13-12-05, 10:15 PM
Tranquillo free,niente offese.forse un giorno mi faro' socio ad un club tieni presente che e' il primo anno che metto in cova degli uccelli(e mi e andata bene!!)Ancora quelche giorno e li do via tutti.Amici piu' di prima, mi ha fatto piacere conoscerti anzi ti chiedero' qualche consiglio in futuro.

axel
13-12-05, 10:15 PM
Tranquillo free,niente offese.forse un giorno mi faro' socio ad un club tieni presente che e' il primo anno che metto in cova degli uccelli(e mi e andata bene!!)Ancora quelche giorno e li do via tutti.Amici piu' di prima, mi ha fatto piacere conoscerti anzi ti chiedero' qualche consiglio in futuro.

axel
13-12-05, 10:15 PM
Tranquillo free,niente offese.forse un giorno mi faro' socio ad un club tieni presente che e' il primo anno che metto in cova degli uccelli(e mi e andata bene!!)Ancora quelche giorno e li do via tutti.Amici piu' di prima, mi ha fatto piacere conoscerti anzi ti chiedero' qualche consiglio in futuro.

vitt
11-01-06, 07:50 PM
xke nn metti quache foto di questi f1 qui così li vedo?

vitt
11-01-06, 07:50 PM
xke nn metti quache foto di questi f1 qui così li vedo?

axel
10-02-06, 11:10 PM
Ciao VITT scusa se non ti ho risposto prima ma e' tanto che non visito il forum...causa lavoro.Vorrei non creare problemi a nessuno inviandoti le foto ora,dopo aver letto le risp.in seguito alla discuss.inviata da Paolo(credo)cmq..Scusa le foto non tanto della quale[:I]non permette la macchina.
NON MI CARICA LA FOTO NEL MSG.ATTENDO ISTRUZIONI

axel
10-02-06, 11:10 PM
Ciao VITT scusa se non ti ho risposto prima ma e' tanto che non visito il forum...causa lavoro.Vorrei non creare problemi a nessuno inviandoti le foto ora,dopo aver letto le risp.in seguito alla discuss.inviata da Paolo(credo)cmq..Scusa le foto non tanto della quale[:I]non permette la macchina.
NON MI CARICA LA FOTO NEL MSG.ATTENDO ISTRUZIONI

Selene
10-02-06, 11:21 PM
Ovviamente puoi inserire le foto.;) E' la vendita di animali che sul Forum non è permessa. Il resto lo puoi fare.

Selene
10-02-06, 11:21 PM
Ovviamente puoi inserire le foto.;) E' la vendita di animali che sul Forum non è permessa. Il resto lo puoi fare.

axel
10-02-06, 11:29 PM
Piacere di conoscerti Selene e' tutto chiaro...Ti stai dando da fare eh..!mi hai risp in ben che non si dica.Pero no e' che mi spieghi perche non carica i file nei mess????

axel
10-02-06, 11:29 PM
Piacere di conoscerti Selene e' tutto chiaro...Ti stai dando da fare eh..!mi hai risp in ben che non si dica.Pero no e' che mi spieghi perche non carica i file nei mess????

Selene
10-02-06, 11:32 PM
Piacere;)
Allora...le foto potrebbero essere troppo grandi, di un'estensione non supportata (sono accettati solo .jpg e .gif)...Prova a vedere e, se hai bisogno, fammi sapere.

Selene
10-02-06, 11:32 PM
Piacere;)
Allora...le foto potrebbero essere troppo grandi, di un'estensione non supportata (sono accettati solo .jpg e .gif)...Prova a vedere e, se hai bisogno, fammi sapere.

axel
14-02-06, 10:56 PM
Un grazie a Selene che mi ha aiutato...:D:D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/axel/2006214225016_fi001.jpg
69,04KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/axel/2006214225054_f1003.jpg
73,13KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/axel/2006214225113_f1004.jpg
71,02KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/axel/2006214225133_f1005.jpg
70,4KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/axel/200621422525_f1002.jpg
60,76KB

freegiampi
15-02-06, 07:27 AM
ah, belli, ti sono rimasti inveduti questi?

axel
15-02-06, 11:46 PM
Si free,anche se ieri e' venuto un commer.che sarebbe interessato e mi ha detto(perche' non gli metti il pastone colorante?)Io a mio avviso sarei contrario,tanto che i cardinalini sono diventati arancioni.i pro'sono scontati per quanto riguarda l'aspetto,ma la salute?In molti sostengono che non accade nulla.
Cosa ne pensate?

axel
15-02-06, 11:46 PM
Si free,anche se ieri e' venuto un commer.che sarebbe interessato e mi ha detto(perche' non gli metti il pastone colorante?)Io a mio avviso sarei contrario,tanto che i cardinalini sono diventati arancioni.i pro'sono scontati per quanto riguarda l'aspetto,ma la salute?In molti sostengono che non accade nulla.
Cosa ne pensate?

freegiampi
16-02-06, 07:22 AM
oramai è tardi per il pastone colorante, va messo durante la muta..

freegiampi
16-02-06, 07:22 AM
oramai è tardi per il pastone colorante, va messo durante la muta..

axel
16-02-06, 02:16 PM
Non e' che mi interessa tanto dargli il pastoncino,ma tu cosa ne pensi,hai esperienze da condividere?

axel
16-02-06, 02:16 PM
Non e' che mi interessa tanto dargli il pastoncino,ma tu cosa ne pensi,hai esperienze da condividere?

freegiampi
16-02-06, 05:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Non e' che mi interessa tanto dargli il pastoncino,ma tu cosa ne pensi,hai esperienze da condividere?


non sono riuscito a riprodurre cardinali, ne F1 dello stesso..

freegiampi
16-02-06, 05:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da axel

Non e' che mi interessa tanto dargli il pastoncino,ma tu cosa ne pensi,hai esperienze da condividere?


non sono riuscito a riprodurre cardinali, ne F1 dello stesso..

Selene
16-02-06, 07:39 PM
Ragazzi questo 3d si sta trasformado in una discussione vera e propria + che in un annuncio.
Vi invito a continuare la discussione nella sezione apposita.
Grazie

axel
25-02-06, 08:36 PM
Oggi sono andati via altri 3 F1,e' rimasto solo 1 all'appello sarebbe quello tutto bronzato fot 2-3 dopodiche' possiamo chiudere...