PDA

Visualizza Versione Completa : Addio piccola Lady



Mikino
02-12-05, 05:51 PM
Non importa quanti eravate,

non importa che tu non vedessi,

la tua dolcezza colse la nostra attenzione all'istante,

cercandomi con i baffetti sebbene tu non sapessi chi fossi.



La vita con te è stata sfortunata,

piena di dolore e di rancore,

ma ringrazio il giorno in cui ti abbiamo incontrata,

sperando di aver portato un pò di gioia nel tuo cuore.



Ora che sei lassù,

puoi vedere la luce sebbene tardi,

ma ricorda che anche se non ci sei più,

O piccola *Lady* rimarrai per sempre nei nostri ricordi.

Selene
02-12-05, 06:08 PM
Mi spiace tanto per la piccola Lady [:150][:247]
[:X]

Selene
02-12-05, 06:08 PM
Mi spiace tanto per la piccola Lady [:150][:247]
[:X]

Honey
02-12-05, 08:40 PM
Anche se per breve tempo c hai dato tanta gioia.
Addio piccola LADY!
PS. Un ringraziamento speciale a Loredana una persona con un cuore immenso!!!

Honey
02-12-05, 08:40 PM
Anche se per breve tempo c hai dato tanta gioia.
Addio piccola LADY!
PS. Un ringraziamento speciale a Loredana una persona con un cuore immenso!!!

ElenaZoe
04-12-05, 04:02 PM
:(:(:(:(

ElenaZoe
04-12-05, 04:02 PM
:(:(:(:(

ElenaZoe
04-12-05, 04:02 PM
:(:(:(:(

Mikino
04-12-05, 06:07 PM
*Lady* era una cincia nata sfortunata perchè non vedente, ma vi assicuro che era di una dolcezza immensa. Lei non poteva vedere la gente che passava davanti la gabbia, ne capiva perchè nessuno le desse una carezza. E' cosi che esattamente 2 settimane fa decidemmo di prenderla e portarla ad una nostra amica, per dare un significato alla vita della piccola *Lady*. In questi giorni sembrava rinata, da apatica che era nell'allevamento aveva adesso conosciuto la gioia e il calore dell'affetto.

*Lady* si è spenta due giorni fa per motivi che probabilmente andavano al di là di una mero problema agli occhi, lasciandoci un vuoto e una amarezza nel cuore per non essere riusciti a darle più Amore di quello che avrebbe meritato.

Mikino
04-12-05, 06:07 PM
*Lady* era una cincia nata sfortunata perchè non vedente, ma vi assicuro che era di una dolcezza immensa. Lei non poteva vedere la gente che passava davanti la gabbia, ne capiva perchè nessuno le desse una carezza. E' cosi che esattamente 2 settimane fa decidemmo di prenderla e portarla ad una nostra amica, per dare un significato alla vita della piccola *Lady*. In questi giorni sembrava rinata, da apatica che era nell'allevamento aveva adesso conosciuto la gioia e il calore dell'affetto.

*Lady* si è spenta due giorni fa per motivi che probabilmente andavano al di là di una mero problema agli occhi, lasciandoci un vuoto e una amarezza nel cuore per non essere riusciti a darle più Amore di quello che avrebbe meritato.

Mikino
04-12-05, 06:07 PM
*Lady* era una cincia nata sfortunata perchè non vedente, ma vi assicuro che era di una dolcezza immensa. Lei non poteva vedere la gente che passava davanti la gabbia, ne capiva perchè nessuno le desse una carezza. E' cosi che esattamente 2 settimane fa decidemmo di prenderla e portarla ad una nostra amica, per dare un significato alla vita della piccola *Lady*. In questi giorni sembrava rinata, da apatica che era nell'allevamento aveva adesso conosciuto la gioia e il calore dell'affetto.

*Lady* si è spenta due giorni fa per motivi che probabilmente andavano al di là di una mero problema agli occhi, lasciandoci un vuoto e una amarezza nel cuore per non essere riusciti a darle più Amore di quello che avrebbe meritato.

Honey
04-12-05, 09:28 PM
In realtà in quelle due settimane ce l ha donata lei la gioia e il piacere d averla conosciuta :(

Honey
04-12-05, 09:28 PM
In realtà in quelle due settimane ce l ha donata lei la gioia e il piacere d averla conosciuta :(

Fabry
04-12-05, 10:03 PM
Mi spiace tanto per Lady :(

Fabry
04-12-05, 10:03 PM
Mi spiace tanto per Lady :(

tata
05-12-05, 09:55 AM
mi dispiace tantissimo!

tata
05-12-05, 09:55 AM
mi dispiace tantissimo!

Liz
05-12-05, 02:52 PM
Mikino, mi spiace tantissimo! Un bacione alla dolce Lady!!!:(:(:(

Liz
05-12-05, 02:52 PM
Mikino, mi spiace tantissimo! Un bacione alla dolce Lady!!!:(:(:(

marivt
09-12-05, 11:04 AM
Povera Lady, mi dispiace tantissimo, almeno le sue ultime2 settimane le ha passate con una vera famiglia...

marivt
09-12-05, 11:04 AM
Povera Lady, mi dispiace tantissimo, almeno le sue ultime2 settimane le ha passate con una vera famiglia...