PDA

Visualizza Versione Completa : sito con tanti cuccioli da adottare!



nickyc
29-11-05, 11:21 AM
Non so se posso scriverlo qui, bèh il mio sito è on line!
E' un sito che si occupa di annunci di cani, gatti, conigli e altri animali in cerca di casa e anche di articoli animalisti. Sul sito ospito anche 2 associazioni (mondogatto sandonato e miciamici di mortara)a cui faccio pubblicità x le adozioni, anche a distanza.

Il sito è : www.codinefelici.com
sto cercando di pubblicizzarlo il + possibile xché vorrei che gli annunci pubblicati di animali che cercano casa siano il + visibili possibile, in modo che abbiano tante possibilità in + x trovare casa!

Se questo post non va bene x le regole del forum, scusatemi e cancellatelo pure.
Nei web link c'è anche questo bel forum (ho già chiesto ad un mod il permesso di metterlo).

Ditemi che ne pensate e se volete mandatemi pure gli annunci che volete che pubblichi!
baci

lilo
29-11-05, 11:47 AM
Bel sito, complimenti! :)
Spero che riesca nell'intento di aiutare i tanti cuccioli (e non) che cercano casa!
Lo visiterò spesso!

lilo
29-11-05, 11:47 AM
Bel sito, complimenti! :)
Spero che riesca nell'intento di aiutare i tanti cuccioli (e non) che cercano casa!
Lo visiterò spesso!

Salice
29-11-05, 12:50 PM
è molto bello il sito! eppoi rosa è un'amore,rende proprio l'idea della tenerezza! ma senti noi ci incontriamo anche su un'altro forum o mi sbaglio? cmq se non ti dispiace metto il link sul mio blog appena ho un attimo di tempo...

Salice
29-11-05, 12:50 PM
è molto bello il sito! eppoi rosa è un'amore,rende proprio l'idea della tenerezza! ma senti noi ci incontriamo anche su un'altro forum o mi sbaglio? cmq se non ti dispiace metto il link sul mio blog appena ho un attimo di tempo...

nickyc
29-11-05, 01:35 PM
eheheh..non so frequento un pò di forum di animali ^_^" di solito ho il nick: nicky, nickychan e su un altro forum sono "fura". Cmq è probabile
grazie dei complimenti e di metterlo sul tuo blog!
bacini

nickyc
29-11-05, 01:35 PM
eheheh..non so frequento un pò di forum di animali ^_^" di solito ho il nick: nicky, nickychan e su un altro forum sono "fura". Cmq è probabile
grazie dei complimenti e di metterlo sul tuo blog!
bacini

nickyc
29-11-05, 01:35 PM
eheheh..non so frequento un pò di forum di animali ^_^" di solito ho il nick: nicky, nickychan e su un altro forum sono "fura". Cmq è probabile
grazie dei complimenti e di metterlo sul tuo blog!
bacini

ColpoDiCoda
29-11-05, 03:11 PM
essì ankio mi ricordo di questo annuncio su un altro forum ;)
ben fatto spero prenda piede molto presto!

ColpoDiCoda
29-11-05, 03:11 PM
essì ankio mi ricordo di questo annuncio su un altro forum ;)
ben fatto spero prenda piede molto presto!

ColpoDiCoda
29-11-05, 03:11 PM
essì ankio mi ricordo di questo annuncio su un altro forum ;)
ben fatto spero prenda piede molto presto!

pushkin
29-11-05, 10:46 PM
E' veramente un bel sito nickyc! [:264] L'ho messo tra i miei Preferiti :)

pushkin
29-11-05, 10:46 PM
E' veramente un bel sito nickyc! [:264] L'ho messo tra i miei Preferiti :)

chrissy
21-12-05, 06:45 PM
Bell'iniziativa, terrò d'occhio! Sai se la volpina senza zampetta la portano in tutta Italia??

chrissy
21-12-05, 06:45 PM
Bell'iniziativa, terrò d'occhio! Sai se la volpina senza zampetta la portano in tutta Italia??

nickyc
26-12-05, 08:42 AM
@chrissy: secondo me se chiami si possono anche organizzare. Prova a contattare i numeri sull'annuncio! E poi fammi sapere eh ^_^

nickyc
26-12-05, 08:42 AM
@chrissy: secondo me se chiami si possono anche organizzare. Prova a contattare i numeri sull'annuncio! E poi fammi sapere eh ^_^