PDA

Visualizza Versione Completa : che vergogna



a_denobi
28-11-05, 03:54 PM
questa è una cosa seria...perdeteci due minuti

date una occhiata sul sito di Repubblica: http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1197314.html

guardate come mai i capi di pellame cinesi costano così poco...

e per chi ha il fegato e stomaco consiglio la visione di questo filmato agghiacciante: (se siete sensibili lo sconsiglio fa accaponare la pelle):
China's Shocking Dog and Cat Fur Trade al sito http://www.petatv.com/

magari ci penserete due volte prima di comprare scarpe o altri oggeti made in china...

saluti

Fabry
28-11-05, 04:31 PM
Dio santo ho visto il filmato [V] chi sono le bestie in quel caso [}:)]:( e qui non si tratta di gente che lo fa per sfamarsi,questi lo fanno perchè non hanno amore per niente e per nessuno,gli auguro di soffrire loro stessi sotto le peggiori torture [}:)]:(:(

[V][V]

Fabry
28-11-05, 04:31 PM
Dio santo ho visto il filmato [V] chi sono le bestie in quel caso [}:)]:( e qui non si tratta di gente che lo fa per sfamarsi,questi lo fanno perchè non hanno amore per niente e per nessuno,gli auguro di soffrire loro stessi sotto le peggiori torture [}:)]:(:(

[V][V]

lupetta
28-11-05, 04:47 PM
io il filamto n lo voglio vedere...sono già inc*****ta[}:)] a morte...nn è possibile....ma la gente dorme..vabbè che nn gliene frega dei bambini, figurati degli animali, ma questo è troppo...

lupetta
28-11-05, 04:47 PM
io il filamto n lo voglio vedere...sono già inc*****ta[}:)] a morte...nn è possibile....ma la gente dorme..vabbè che nn gliene frega dei bambini, figurati degli animali, ma questo è troppo...

erik
28-11-05, 05:01 PM
è una vergona senza fine!!!
Non ho mai visto tanta crudeltà, sinceramente rimango sempre più schifato da questo mondo.

erik
28-11-05, 05:01 PM
è una vergona senza fine!!!
Non ho mai visto tanta crudeltà, sinceramente rimango sempre più schifato da questo mondo.

a_denobi
28-11-05, 05:07 PM
come diceva lupetta.. non se ne fregano delle vite umane (vedi componenti chimici nei fiumi, vedi minatori sepolti vivi nelle cave).... figuriamoci se qualcuno si mette in moto per i cani spellati vivi o tenuti come sardine in scatola...
[V]

il problema è sempre quello: i bastardi siamo NOI.. non i cani.. o i gatti!

a_denobi
28-11-05, 05:07 PM
come diceva lupetta.. non se ne fregano delle vite umane (vedi componenti chimici nei fiumi, vedi minatori sepolti vivi nelle cave).... figuriamoci se qualcuno si mette in moto per i cani spellati vivi o tenuti come sardine in scatola...
[V]

il problema è sempre quello: i bastardi siamo NOI.. non i cani.. o i gatti!

masutti elisa
28-11-05, 05:11 PM
mio dio..

masutti elisa
28-11-05, 05:11 PM
mio dio..

kikka11
28-11-05, 05:40 PM
mio dio non ho parole..vi garantisco che ho le lacrime agli occhi..ma come può essere così bestia l'uomo come può??mi vergogno di essere persona..davvero

kikka11
28-11-05, 05:40 PM
mio dio non ho parole..vi garantisco che ho le lacrime agli occhi..ma come può essere così bestia l'uomo come può??mi vergogno di essere persona..davvero

Giulia
28-11-05, 06:48 PM
e si ricade sempre sullo stesso punto...non ne andremo MAI a capo...

Giulia
28-11-05, 06:48 PM
e si ricade sempre sullo stesso punto...non ne andremo MAI a capo...

saluki
28-11-05, 07:44 PM
Nel nostro piccolo potremmo iniziare il boicottaggio non comprando neppure uno spillo, se cinese, non frequentando ristoranti cinesi, eccetera.
Ovviamente anche il Governo dovrebbe intervenire, ma nè questo nè il prossimo, qualunque sarà, faranno nulla: sono troppo interessati ad aumentare le relazioni commerciali con questo paese incivile che non rispetta i diritti umani, figuriamoci quelli degli animali!
:(:(:(:(:(:(

saluki
28-11-05, 07:44 PM
Nel nostro piccolo potremmo iniziare il boicottaggio non comprando neppure uno spillo, se cinese, non frequentando ristoranti cinesi, eccetera.
Ovviamente anche il Governo dovrebbe intervenire, ma nè questo nè il prossimo, qualunque sarà, faranno nulla: sono troppo interessati ad aumentare le relazioni commerciali con questo paese incivile che non rispetta i diritti umani, figuriamoci quelli degli animali!
:(:(:(:(:(:(

XdOnO
28-11-05, 08:52 PM
Ragazzi ho visto il filmato... da shok![V] schifosi:( per loro è una cosa normalissima... Paul ha detto bene che nn andrebbe mai a cantare lì.. sono persone veramente vomitevoli e fanno cose assurde azz!:(

XdOnO
28-11-05, 08:52 PM
Ragazzi ho visto il filmato... da shok![V] schifosi:( per loro è una cosa normalissima... Paul ha detto bene che nn andrebbe mai a cantare lì.. sono persone veramente vomitevoli e fanno cose assurde azz!:(