PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo sito



SGu@Z
27-11-05, 10:21 PM
Nuovo sito SUL DIAMANTE MANDARINO RAGAZZI aiutatemi a farlo crescere con il vostro contributo ci conto:
www.allevareildiamantemandarino.135.it

Nick73
28-11-05, 11:48 AM
non funziona mica tanto bene... le foto ad esempio non si visualizzano

Nick73
28-11-05, 11:48 AM
non funziona mica tanto bene... le foto ad esempio non si visualizzano

Nick73
28-11-05, 11:48 AM
non funziona mica tanto bene... le foto ad esempio non si visualizzano

SGu@Z
28-11-05, 02:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

non funziona mica tanto bene... le foto ad esempio non si visualizzano

ora è TUTTO OK grazie per avermelo fatto notare ciao

SGu@Z
28-11-05, 02:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

non funziona mica tanto bene... le foto ad esempio non si visualizzano

ora è TUTTO OK grazie per avermelo fatto notare ciao

Nick73
29-11-05, 11:45 AM
Adesso funziona! Molto carino, aspettiamo però le foto del tuo allevamento

Nick73
29-11-05, 11:45 AM
Adesso funziona! Molto carino, aspettiamo però le foto del tuo allevamento

SGu@Z
29-11-05, 02:19 PM
certo appena possibile.
RAGAZZI SE VOLETE Che cresca aspetto consigli. Domande eccetera ATTENDO ciao

SGu@Z
29-11-05, 02:19 PM
certo appena possibile.
RAGAZZI SE VOLETE Che cresca aspetto consigli. Domande eccetera ATTENDO ciao

SGu@Z
05-12-05, 09:21 PM
<center><h2>LEGGETE:</h2></center>

Grazie amici dell'email ke mi inviate per le congratulazioni sono sempre disposto a inserire vostre foto nell'area a loro dedicata e mi raccomando visitatelo ogni giorno viene aggiornato con materiale nuovo..

Nella sezione Chat&Co. ci sono 2 sondaggi e ogni mese ve ne proporrò 2 e con le indicazioni dei risultati di quelli precedendi. Come dico nel sito io sono aperto a creare sondaggi da voi rikiesti leggete le indicazioni per farlo nella pagina indicata. Ci conto.

Ahn dimenticavo il sito ha anke una chat. Se il sito cresce potremmo pensare di fissare un giorno e un'ora così per ritrovarci tutti e chiaccherare de + o del - su questo splendido animale.
PS: Gli altri uccelli cmq nn sono esclusi dalla chat..... ditemi l'idea se vi può piacere....... Aspetto numerose risposte.

SGu@Z
05-12-05, 09:21 PM
<center><h2>LEGGETE:</h2></center>

Grazie amici dell'email ke mi inviate per le congratulazioni sono sempre disposto a inserire vostre foto nell'area a loro dedicata e mi raccomando visitatelo ogni giorno viene aggiornato con materiale nuovo..

Nella sezione Chat&Co. ci sono 2 sondaggi e ogni mese ve ne proporrò 2 e con le indicazioni dei risultati di quelli precedendi. Come dico nel sito io sono aperto a creare sondaggi da voi rikiesti leggete le indicazioni per farlo nella pagina indicata. Ci conto.

Ahn dimenticavo il sito ha anke una chat. Se il sito cresce potremmo pensare di fissare un giorno e un'ora così per ritrovarci tutti e chiaccherare de + o del - su questo splendido animale.
PS: Gli altri uccelli cmq nn sono esclusi dalla chat..... ditemi l'idea se vi può piacere....... Aspetto numerose risposte.

SGu@Z
22-12-05, 03:53 PM
grazie ancora per il contributo di voi tutti il sito ricordo è sempre aggiornato ciao visitatelo è quello nella mia firma!!

SGu@Z
22-12-05, 03:53 PM
grazie ancora per il contributo di voi tutti il sito ricordo è sempre aggiornato ciao visitatelo è quello nella mia firma!!