PDA

Visualizza Versione Completa : il mio Psycuccio



Hobbes
27-11-05, 07:36 PM
Ciao a tutti...

E' da una vita che non scrivo ma spero cmq qualcuno si ricordi di me e delle mie bestiole pelose...:)

Volevo aggiornarvi sula crescita del mio adorato Psycho...

Eccolo qui, non è un amore?


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051127203619_psycuccio.jpg
33,15KB

brutta
27-11-05, 08:40 PM
bellissimo!!!!! Ma cosa stava fissando con quella espressione così inquietante?????

brutta
27-11-05, 08:40 PM
bellissimo!!!!! Ma cosa stava fissando con quella espressione così inquietante?????

brutta
27-11-05, 08:40 PM
bellissimo!!!!! Ma cosa stava fissando con quella espressione così inquietante?????

dania3
27-11-05, 08:58 PM
Quanto è bello!
Io adoro i gatti neri!
hanno un fascino pazzesco!
ANche io ne ho una nera, ma non è bella pelosa come il tuo psicho!:(
Ma è di razza oppure è uno stupendo trovatello??[:I]
Non trovi che i gatti neri sono diversi dai gatti colorati? (parlo dei meticci)????
Io è la prima volta che ho un gatto nero, ed è davvero molto diverso dagli altri due che ho (uno grigio e uno bianco e nero), è molto piu' indipendente, cerca di stare piu' sulle sue, vuole le coccole SOLO quando lo dice lei, non ama mangiare con gli altri gatti (suoi "fratelli") non ama essere "maneggiata" troppo.
Insomma è molto diversa da tutti i gatti che ho avuto, e che ho tutt'ora!
Una mia amica ne ha uno identico alla mia, solo che è il quadruplo (pesa 4.5 kg) ed è maschio, e di carattere e' identico alla mia buffy!

dania3
27-11-05, 08:58 PM
Quanto è bello!
Io adoro i gatti neri!
hanno un fascino pazzesco!
ANche io ne ho una nera, ma non è bella pelosa come il tuo psicho!:(
Ma è di razza oppure è uno stupendo trovatello??[:I]
Non trovi che i gatti neri sono diversi dai gatti colorati? (parlo dei meticci)????
Io è la prima volta che ho un gatto nero, ed è davvero molto diverso dagli altri due che ho (uno grigio e uno bianco e nero), è molto piu' indipendente, cerca di stare piu' sulle sue, vuole le coccole SOLO quando lo dice lei, non ama mangiare con gli altri gatti (suoi "fratelli") non ama essere "maneggiata" troppo.
Insomma è molto diversa da tutti i gatti che ho avuto, e che ho tutt'ora!
Una mia amica ne ha uno identico alla mia, solo che è il quadruplo (pesa 4.5 kg) ed è maschio, e di carattere e' identico alla mia buffy!

dania3
27-11-05, 08:58 PM
Quanto è bello!
Io adoro i gatti neri!
hanno un fascino pazzesco!
ANche io ne ho una nera, ma non è bella pelosa come il tuo psicho!:(
Ma è di razza oppure è uno stupendo trovatello??[:I]
Non trovi che i gatti neri sono diversi dai gatti colorati? (parlo dei meticci)????
Io è la prima volta che ho un gatto nero, ed è davvero molto diverso dagli altri due che ho (uno grigio e uno bianco e nero), è molto piu' indipendente, cerca di stare piu' sulle sue, vuole le coccole SOLO quando lo dice lei, non ama mangiare con gli altri gatti (suoi "fratelli") non ama essere "maneggiata" troppo.
Insomma è molto diversa da tutti i gatti che ho avuto, e che ho tutt'ora!
Una mia amica ne ha uno identico alla mia, solo che è il quadruplo (pesa 4.5 kg) ed è maschio, e di carattere e' identico alla mia buffy!

Selene
27-11-05, 10:56 PM
Io mi ricordo eccome;)...e già da piccolo era carinissimo...
E' veramente un bel micio!:D Complimenti! [:264]

Selene
27-11-05, 10:56 PM
Io mi ricordo eccome;)...e già da piccolo era carinissimo...
E' veramente un bel micio!:D Complimenti! [:264]

Selene
27-11-05, 10:56 PM
Io mi ricordo eccome;)...e già da piccolo era carinissimo...
E' veramente un bel micio!:D Complimenti! [:264]

Hobbes
28-11-05, 09:34 AM
Psycho è un trovatello... scaricato daqualche cretino nel parcheggio del centro comm. dove lavoro...
Ha superato i 4 kg ed ha solo sei mesi... è un vitellino! Cmq il carattere rispecchia molto quello che mi descrivi tu Dania, è molto indipendente e poco coccoloso...

Hobbes
28-11-05, 09:34 AM
Psycho è un trovatello... scaricato daqualche cretino nel parcheggio del centro comm. dove lavoro...
Ha superato i 4 kg ed ha solo sei mesi... è un vitellino! Cmq il carattere rispecchia molto quello che mi descrivi tu Dania, è molto indipendente e poco coccoloso...

Hobbes
28-11-05, 09:34 AM
Psycho è un trovatello... scaricato daqualche cretino nel parcheggio del centro comm. dove lavoro...
Ha superato i 4 kg ed ha solo sei mesi... è un vitellino! Cmq il carattere rispecchia molto quello che mi descrivi tu Dania, è molto indipendente e poco coccoloso...

Miss_ETI
28-11-05, 06:05 PM
Ehhh!! il mio ETI (l'inquietante gatot nero di halloween del post su questo forum) è invece coccolone da morire. la sua vita è coccole, abbondanti ore di gioco (è un attaccante, pare che il milan lo voglia per il prossimo anno), e abbondanti ore di sonno.
E il cibo...?!? mangia solo ed esclusivamente quando io mi metto a tavola. ne prima ne dopo :D

Miss_ETI
28-11-05, 06:05 PM
Ehhh!! il mio ETI (l'inquietante gatot nero di halloween del post su questo forum) è invece coccolone da morire. la sua vita è coccole, abbondanti ore di gioco (è un attaccante, pare che il milan lo voglia per il prossimo anno), e abbondanti ore di sonno.
E il cibo...?!? mangia solo ed esclusivamente quando io mi metto a tavola. ne prima ne dopo :D

ElenaZoe
28-11-05, 10:39 PM
è semplicemente meraviglioso.. è un amore..:D:D:D:D

ElenaZoe
28-11-05, 10:39 PM
è semplicemente meraviglioso.. è un amore..:D:D:D:D

Soniapv
29-11-05, 11:00 AM
stupendo!diventa sempre piu'bello!!!concordo con dania, i gatti neri hanno qualcosa di particolare!!!ne avevo uno anch'io, purtroppo è stato con me solo per un anno...ma è davvero indimenticabile!!!ma non era così pelosone, come il tuo, e anche quello di miss eti!
sono bellissimi con il pelo così lungo!!!
complimenti, psycuccio è uno spettacolo!!![:X]

Soniapv
29-11-05, 11:00 AM
stupendo!diventa sempre piu'bello!!!concordo con dania, i gatti neri hanno qualcosa di particolare!!!ne avevo uno anch'io, purtroppo è stato con me solo per un anno...ma è davvero indimenticabile!!!ma non era così pelosone, come il tuo, e anche quello di miss eti!
sono bellissimi con il pelo così lungo!!!
complimenti, psycuccio è uno spettacolo!!![:X]

nickyc
29-11-05, 11:14 AM
mamma mia che bello *_*
Io invece so che i gatti neri sono coccolosissimi! E purtroppo spesso non li vogliono x il loro colore...-_- eppure sono così belli!

nickyc
29-11-05, 11:14 AM
mamma mia che bello *_*
Io invece so che i gatti neri sono coccolosissimi! E purtroppo spesso non li vogliono x il loro colore...-_- eppure sono così belli!

Hobbes
29-11-05, 12:37 PM
Grazie a tutti per i complimenti... Purtroppo non ho altre foto decenti da aggiungere al momento,
ma appena riesco a farne ve le posto:)
Psycho cmq è tutto fuorchè un gatto coccoloso, fa solo quello che gli pare e non ama molto le carezze, se non quando decide lui... E' l'esatto opposto della Frankie, la mia cagnetta.

Hobbes
29-11-05, 12:37 PM
Grazie a tutti per i complimenti... Purtroppo non ho altre foto decenti da aggiungere al momento,
ma appena riesco a farne ve le posto:)
Psycho cmq è tutto fuorchè un gatto coccoloso, fa solo quello che gli pare e non ama molto le carezze, se non quando decide lui... E' l'esatto opposto della Frankie, la mia cagnetta.

Miss_ETI
29-11-05, 04:09 PM
Ma... è talmente uguale al mio eti che quasi quasi sto pensando che me lo hai rubato...

Miss_ETI
29-11-05, 04:09 PM
Ma... è talmente uguale al mio eti che quasi quasi sto pensando che me lo hai rubato...

Miss_ETI
29-11-05, 04:09 PM
Ma... è talmente uguale al mio eti che quasi quasi sto pensando che me lo hai rubato...

Hobbes
29-11-05, 04:47 PM
già, ho visto la foto di ETI e sono veramente mooooolto simili... due belle pantere:D

Hobbes
29-11-05, 04:47 PM
già, ho visto la foto di ETI e sono veramente mooooolto simili... due belle pantere:D

Hobbes
29-11-05, 04:47 PM
già, ho visto la foto di ETI e sono veramente mooooolto simili... due belle pantere:D

Hobbes
29-11-05, 10:26 PM
Ed ecco qualche altra fotina...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051129232442_psycho1.jpg
54,29KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051129232455_psycho2.jpg
47KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051129232510_Psycho3.jpg
47,78KB

Hobbes
29-11-05, 10:26 PM
Ed ecco qualche altra fotina...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051129232442_psycho1.jpg
54,29KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051129232455_psycho2.jpg
47KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20051129232510_Psycho3.jpg
47,78KB

Hobbes
29-11-05, 10:59 PM
Anch'io non mi aspettavo una crescita così smisurata... la bilancia oggi segnava quattro kg e mezzo...
però mi piacciono i miciotti "abbondanti", quindi non mi lamento...:D

Hobbes
29-11-05, 10:59 PM
Anch'io non mi aspettavo una crescita così smisurata... la bilancia oggi segnava quattro kg e mezzo...
però mi piacciono i miciotti "abbondanti", quindi non mi lamento...:D

Miss_ETI
30-11-05, 06:09 PM
Ehehe sarà un incrocio losco come il mio ETI... il mio a 9 mesi pesa quasi 8.5 kg :) però non mangia tanto... solo che si sta allungando a dismisura e sta mettendo su pelo abbondantissimo.

Forse anche io ho notato una differenza nei gatti neri... forse la sera sono molto + vivaci e predatori... forse per il loro colore che si potrebbe mimetizzare bene al buio... o magari è solo il mio (il mio micio non va al di fuori del giardino, non è un vero predatore)

Miss_ETI
30-11-05, 06:09 PM
Ehehe sarà un incrocio losco come il mio ETI... il mio a 9 mesi pesa quasi 8.5 kg :) però non mangia tanto... solo che si sta allungando a dismisura e sta mettendo su pelo abbondantissimo.

Forse anche io ho notato una differenza nei gatti neri... forse la sera sono molto + vivaci e predatori... forse per il loro colore che si potrebbe mimetizzare bene al buio... o magari è solo il mio (il mio micio non va al di fuori del giardino, non è un vero predatore)

Luca Dod3
04-12-05, 12:16 PM
è semplicemente magnifico. non mi vengono altre parola....
complimenti!!!

Luca Dod3
04-12-05, 12:16 PM
è semplicemente magnifico. non mi vengono altre parola....
complimenti!!!

Luca Dod3
04-12-05, 12:16 PM
è semplicemente magnifico. non mi vengono altre parola....
complimenti!!!